PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] The Surge



Bishop76
29-02-16, 16:40
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2015/12/the_surge_teaser.0-750x422.jpg


The Surge è il nuovo lavoro dei Deck 13, responsabili anche di Lord of the Fallen.
In questo nuovo titolo, ambientato in un mondo fantascientifico, ogni scontro sarà una sfida, riprendendo quindi quella filosofia "souls" che tanto semba aver impressionato gli sviluppatori.
Ecco una prima anteprima del gioco, assieme ai primi screens:

http://www.pcgamesn.com/the-surge/dont-call-the-surge-sci-fi-dark-souls




Deck 13 have probably heard the name Dark Souls a lot. The studio’s last game, Lords of the Fallen, was frequently described in shorthand as “a bit like Dark Souls,” and now their new sci-fi RPG, The Surge, well… it’s also a bit like Dark Souls. At least at a glance.

A scrap in The Surge is a dance fraught with danger. Even the basic enemies, grunts encased in intimidating exoskeletons, can spell death for players who lack caution. Fights, then, are thoughtful things, with lots of standing back and judging the situation before diving in for a few well-timed strikes and then rolling away, out of the path of a devastating retaliation.

"The special thing we have in our combat is you can, in real-time, target the body part that you want to hit,” explains Klose. “We want to give you more control over what you are doing. So we use this in a variety of ways. You can attack the limbs of your enemy that are not armoured, so this gives you an advantage by making the fight easier for you. If you target the right body part, you have more impact, then you can defeat the enemy faster.”

Essentially, combat is about finding weak spots and exploiting them. But that’s only if you want to get the fight over with, quickly. There’s another option in situations where you might notice that your foe is wearing some nifty looking combat is about finding weak spots and exploiting them. But that’s only if you want to get the fight over with, quickly. There’s another option in situations where you might notice that your foe is wearing some nifty looking mechanical gear. Targeting the gear that you want is trickier, and might make the fight go on for longer, but the payoff is lovely junk that you can fit onto your own frame or scan for blueprints, potentially making future battles easier.

Gear is more than weapons and armour, though. Implants can be discovered and crammed inside your body, with game-changing effects. While some implants offer more conventional bonuses, like health regeneration, others change the HUD, revealing enemy health bars and weak spots, lowering the difficulty a bit if you’re finding the fights too tricky or simply want more information.

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/09/1456757532-thesurge-01.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/09/1456757532-thesurge-02.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/09/1456757719-thesurge-pre-alpha-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/09/1456757719-thesurge-pre-alpha-2.jpg

Eric Starbuck
29-02-16, 17:09
Abbastanza scialbi a livello stilistico questi screen. non mi colpiscono in niente.

Però un souls fantascientifico mi manca.

CX3200
29-02-16, 17:20
un souls fantascientifico? :pippotto:

Blade Runner
29-02-16, 23:06
l'ultimo screen mi ricorda un vecchio titolo ma non ricordo il nome

Viggio
01-03-16, 16:17
Abbastanza scialbi a livello stilistico questi screen. non mi colpiscono in niente.

Però un souls fantascientifico mi manca.

Hai ragione...almeno dagli screen, graficamente non sembra nulla di chè

Eric Starbuck
01-03-16, 16:59
Si ma più che "graficamente" intendevo proprio a livello di stile, voglio dire uno screenshot sfocato di un pianeta random di mass effect ha più carisma di queste 4 foto messe assieme.

Bishop76
04-03-16, 13:49
primo gameplay per il gioco:


http://www.youtube.com/watch?v=hqOeahlvrt4

Harry_Lime
04-03-16, 14:38
Mah, si boh.
Mi sembra di vedere gli stessi difetti di lords of the fallen.
Nemici con pattern molto prevedibili, level design abbastanza piatto e poco ispirato, un motore grafico apparentemente solido, ma che in realtà è coperto di tanti effettiini e zone d'ombra per nascondere il basso numero di poligoni, ma soprattutto un gameplay abbastanza ripetitivo con pochi nemici davvero arrabbiati che possono darti fastidio una volta capiti i pattern che non basandosi sull'hard mode dei souls, potrebbe venire a noia presto.
Al momento è un ni con tante riserve.

michele131cl
12-04-16, 16:15
https://www.youtube.com/watch?v=ENypdKYv6-8

Eric Starbuck
13-04-16, 09:43
mmm... continua a ispirarmi meno di zero.

Bishop76
17-06-16, 13:00
E3 trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=4KJ22PCQ6gU

Leorgrium
16-08-16, 14:48
http://youtu.be/TGK4KITyluY

Ro9
16-08-16, 16:58
Molto anonimo dal punto di vista del design estetico. Il concept di un Souls Game con robots etc è una buona idea ma le location sembrano veramente poco ispirate.

Harry_Lime
16-08-16, 17:08
Vero. Senza parlare dei pattern di attacco dei nemici che fanno rabbrividire.

Bishop76
14-12-16, 10:40
nuovo trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=KlxvQqJJi2Y

Harry_Lime
14-12-16, 11:08
Boh. Mi sembra tutto così vuoto e banale. Sia ambientazioni che metodo di combattimento è pattern dei nemici. Tanta puzza di bruciato dietro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
14-12-16, 15:55
mmm... continua a ispirarmi meno di zero.

Quoto me stesso perchè stavo per fare un nuovo post identico. :asd:

Blade Runner
14-12-16, 22:08
sinceramente non mi ispira. certo che per rilasciare questa roba il prossimo anno con quello che cè all'orizzonte ci vuole coraggio.

fuserz
14-12-16, 23:07
meh, è praticamente lords of the fallen nello spazio. considerando come sta andando il mercato dell'usato nell'ultimo periodo, e il sicuro flop che farà, lo prenderò a 15 euro a due mesi dall'uscita e lo giocherò allora :sisi:

Bishop76
26-01-17, 13:52
nuovo trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=hTqlE9L00og

Bishop76
09-02-17, 16:03
22 min di gameplay:


https://www.youtube.com/watch?v=vMrGQ9J0lVs

Bigg
09-02-17, 18:57
un po' troppo lento e... macchinoso :asd:
però ricordo un altro video dove c'era un po' più di varietà nei nemici e mi aveva dato un'impressione migliore rispetto a quest'ultimo video
vedremo le rece e poi magari si recupera a prezzo budget se merita, se no scaffale

Blade Runner
09-02-17, 22:15
macchinoso? sembrano delle marionette :bua:

Bishop76
17-02-17, 15:44
14 min di gameplay:


https://www.youtube.com/watch?v=SPc8PR0ZMLM

Blade Runner
18-02-17, 18:00
a me pare che come gamplay voglia scimmiottare un pò i souls ma pare ci riesca abbastanza male

Dies Irae
18-02-17, 20:10
Mi piace la volontà di diversificare un genere apparentemente ancorato alle sue radici fantasy (parantesi Nioh a parte); sono relativamente ottimista anche perchè Deck13 ha già esperienza nella tipologia, pur volando basso potrebbe rivelarsi una sorpresa.


a me pare che come gamplay voglia scimmiottare un pò i souls ma pare ci riesca abbastanza male
Sarebbe come dire che The Order o Binary Domain scimmiottano Gears of War.. Si tratta proprio di un soulslike (come il precedente Lords of the Fallen) in chiave sci-fi.

Ceccazzo
18-02-17, 23:38
per me ce lo ritroviamo nel plus tra 6 mesi :asd: o comunque scontatissimo nel giro di poco. E' che mi fa specie che questi i mech fighissimi alla fine si menano con tubi e chiavi inglesi :asd:

Blade Runner
19-02-17, 08:46
a me per ora non dice niente ma potrei ricredermi

Dies Irae
19-02-17, 19:23
per me ce lo ritroviamo nel plus tra 6 mesi :asd: o comunque scontatissimo nel giro di poco. E' che mi fa specie che questi i mech fighissimi alla fine si menano con tubi e chiavi inglesi :asd:

A meno che il gioco non si riveli uno sfacelo indifendibile vedrei il plus come un passaggio scontato, anche se le tempistiche saranno in linea a quelle seguite da Lords of the Fallen (un paio d'anni o giù di lì).

Harry_Lime
20-02-17, 23:45
per me ce lo ritroviamo nel plus tra 6 mesi :asd: o comunque scontatissimo nel giro di poco. E' che mi fa specie che questi i mech fighissimi alla fine si menano con tubi e chiavi inglesi :asd:
Ma poi parliamo dei pattern stupidi di questi mech.
Cioè girano su se stessi sperando di beccare qualcuno. Ma boh.
E tempi di risposta agli attacchi umani, di milioni di secondi.
Ma dai.
Sta roba qua è una furbata per fregare i patiti della sci-fi e dei souls like.

Dies Irae
20-02-17, 23:57
Ma poi parliamo dei pattern stupidi di questi mech.
Cioè girano su se stessi sperando di beccare qualcuno. Ma boh.
E tempi di risposta agli attacchi umani, di milioni di secondi.
Ma dai.
Sta roba qua è una furbata per fregare i patiti della sci-fi e dei souls like.

Visto il gameplay lento e ponderato in linea ai soulslike (la cui bontà è ancora tutta da confermare ma che comunque mira a quello specifico target) direi piuttosto che si tratta di una furbata per fregare i creduloni che vedono mech e si aspettano o pretendono un Vanquish o un Dynasty Warriors: Gundam, quando invece il pensiero dovrebbe essere rivolto a esoscheletri più o meno pesanti come l'elevatore da carico presente in Alien.

Bishop76
06-04-17, 18:14
Anche qui è uscito oggi un nuovo trailer per questa sorta di souls ambientato in un ipotetico futuro.
L'uscita del gioco è fissata al 16 maggio.



The Surge - Target, Loot and Equip in limb-cutting new trailer

Deck13's upcoming hardcore Action-RPG The Surge comes to PlayStation 4, Xbox One and PC on May 16, 2017. Today, the latest Target, Loot and Equip Trailer highlights the game's limb-slicing loot system in all its bloody, brutal glory.

The Surge gives players greater control over what they loot from defeated enemies. During combat, they can individually target specific body parts, which they can damage with a wise combination of vertical and horizontal attacks to then slice off - and what part they dismember directly determines what piece of equipment they loot. When approaching an enemy, players will make a difficult decision: do they target an unarmored body part for a shorter fight, or risk a lengthier, damaging battle for a chance at slicing off a shiny new piece of equipment?

Balancing risk and reward is core to succeeding in The Surge, and bold players will be rewarded well! The toughest enemies drop the most powerful weapons and armor, so if you see a piece of equipment you like the look of, you'll need to fight hard for it...or die trying.

The Surge comes May 16th, and is available to pre-order now now on PlayStation 4, Xbox One and PC. Visit the official website for more info.


https://www.youtube.com/watch?v=m2XVIZ9f8sI

Ceccazzo
06-04-17, 18:30
volevo postarlo stamattina, ma le armature sono talmente brutte che mi sono imbarazzato per loro. Insomma, in questi giochi la figata è anche "vestirsi" in maniera figa, qua è proprio una roba da discarica

Bishop76
20-04-17, 18:10
Combat Trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=NxqrYiyjpvI

Bigg
21-04-17, 11:56
è sempre un po' meh, ma sembra avere del potenziale, sia tecnicamente dato che sembra stabile sui 60fps, sia nelle meccaniche ad es. mi piace che si possano saltare i colpi raso terra. però da un'idea di pesantezza/legnosità che fa storcere il naso.
aspetto le review per capire se vale la pena provarlo, tanto già al day1 costa "solo" 59 anzichè i canonici 69 e prevedendo che non sarà un successone, si troverà dopo poco tempo a due spiccioli...

Harry_Lime
21-04-17, 12:07
è sempre un po' meh, ma sembra avere del potenziale, sia tecnicamente dato che sembra stabile sui 60fps, sia nelle meccaniche ad es. mi piace che si possano saltare i colpi raso terra. però da un'idea di pesantezza/legnosità che fa storcere il naso.
aspetto le review per capire se vale la pena provarlo, tanto già al day1 costa "solo" 59 anzichè i canonici 69 e prevedendo che non sarà un successone, si troverà dopo poco tempo a due spiccioli...

I 60 fps sono per la pro. 30 per la standard ps4.

Dies Irae
21-04-17, 13:03
Il gameplay appare solido, tradizionalista ma diversificato quanto basta per soddisfare l'approccio lento e ponderato quanto quello veloce e concitato. Mi preoccupa la scarsa inventiva riposta nel setting che da ipotetico punto di forza potrebbe invece rivelarsi una pesante nota di demerito. Stando ai video si prospettano decine di ore passate fra corridoi semibui, container metallici e piattaforme tutte uguali con qualche blando elemento a corredo; non esattamente il massimo della vita per quanto riguarda un soulslike in cui la varietà degli ambienti rappresenta il primo elemento di peso nel fornire un basilare senso di progressione..

CX3200
21-04-17, 14:15
un souls fantascienzo può essere interessante ma il design ambiente ed equip fa veramente petare :bua:, più che una nave spaziale sembrano degli idraulici e meccanici che combattono al porto con quello che capita a tiro, manca giusto il muletto :asd:

Talismano
21-04-17, 14:30
Nel cestone a 10 euro lo prenderò più che volentieri

Eric Starbuck
21-04-17, 15:37
un souls fantascienzo può essere interessante ma il design ambiente ed equip fa veramente petare :bua:, più che una nave spaziale sembrano degli idraulici e meccanici che combattono al porto con quello che capita a tiro, manca giusto il muletto :asd:

:asd: il muletto è il boss finale! :lol:

Ho pensato le stesse cose del tuo post ad ogni video mostrato fino ad ora.

Back to the origin
21-04-17, 17:51
Passo. :snob:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
21-04-17, 17:57
A me ispira come una frittata sull'asfalto dell'A1.

Shin
24-04-17, 10:08
Potrebbe essere un gioco onesto da 7 - 7.5 ; qui lo avete già bollato come spazzatura :asd: Poveracci.

Harry_Lime
24-04-17, 10:20
Potrebbe essere un gioco onesto da 7 - 7.5 ; qui lo avete già bollato come spazzatura :asd: Poveracci.

Beh il combat system si vede già da qui che è pessimo e i pattern di attacco e difesa di nemici e giocatore, sono abbastanza ridicoli e prevedibili.
Per di più il tutto è condito dal ricordo di lords of the fallen, che ora col senno di poi gli darei un 6--.

CX3200
24-04-17, 10:23
Potrebbe essere un gioco onesto da 7 - 7.5 ; qui lo avete già bollato come spazzatura :asd: Poveracci.

io non ho mai detto che è spazzatura, ma che il design generale (l'unica cosa che posso valutare dal video) sia di ambienti che di equip fa veramente pena :asd:

Dies Irae
24-04-17, 12:34
Potrebbe essere un gioco onesto da 7 - 7.5 ; qui lo avete già bollato come spazzatura :asd: Poveracci.

Ma infatti.. Il cs è sicuramente derivativo, aggiungerà poco o forse nulla al genere ma decretarne il prematuro fallimento (quando sia i video che gli hands-on testimoniano tutt'altro) non è esattamente indice di lungimiranza. Esistono le mezze misure e i giochi che pur non ambendo all'eccellenza svolgono il proprio ruolo con dignità e decoro. I miei dubbi li ho espressi qualche post sopra ma ben vengano titoli di taratura media come The Surge, soprattutto in un mercato come quello odierno che orbita esclusivamente attorno alla solita manciata di giganti annuali.

Bigg
05-05-17, 09:42
stando alla lista dei trofei, il gioco ha due finali.
forse è già in mano ai recensori perchè le percentuali di sblocco dei trofei non sono tutte a 0

Harry_Lime
05-05-17, 09:43
Beh il gioco esce tra meno di due settimane, quindi è normale che 0er questo genere di giochi i recensori stanno già lavorando alle review.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bishop76
12-05-17, 20:49
https://youtu.be/4c_JPDMgkhI

Shin
16-05-17, 09:01
Obiettivo centrato per il gioco, siamo intorno al 7.5 di media.

http://www.thegamesmachine.it/the-surge/the-surge-recensione-pc-ps4-xbox-one/

Harry_Lime
16-05-17, 09:37
Bello che per the surge 7.5 è un bel gioco. Per mass Effect 7.5 è la merda.
Bel posto l'Internet Delle persone nel 2017.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
16-05-17, 09:39
15 euro nel cestone

fuserz
16-05-17, 09:41
plus, se mai sarà

doveroso fix :sisi:

Talismano
16-05-17, 09:42
Ma no dai, 15 euro può valerli

Shin
16-05-17, 09:56
Bello che per the surge 7.5 è un bel gioco. Per mass Effect 7.5 è la merda.
Bel posto l'Internet Delle persone nel 2017.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per Mass Effect le aspettative erano più alte: c'era un budget più consistente (anche se non come il passato), l'hate della gente verso questo brand (giustificabile o meno), ed uno studio sicuramente piu' capace di Deck13.

Harry_Lime
16-05-17, 10:22
Per Mass Effect le aspettative erano più alte: c'era un budget più consistente (anche se non come il passato), l'hate della gente verso questo brand (giustificabile o meno), ed uno studio sicuramente piu' capace di Deck13.
Il budget di Mass Effect probabilmente è pure inferiore a quello di questo gioco. Il fatto che la gente se la sia pigliata male solo perché si chiama si aspetta non giustifica la merda che gli è stata gettata addosso. Ma se feste e un titolo da 7:30 vuol dire un più che discreto prodotto che non meritava la fine mediatica che ha fatto. A questo punto speriamo merda anche su questo perché no?
Si dovrebbe giudicare il prodotto e non l'influenza che i fan e internet nel 2017 si porta dietro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
16-05-17, 10:26
No dai, che the surge avesse più budget di MEA non ci crede nemmeno un neurone di elifail.

Harry_Lime
16-05-17, 10:37
Guarda, non ne sono così convinto, non tanto per il budget globale di Mass Effect Andromeda che siamo sui 50 milioni di dollari, quanto piuttosto sul fatto che dessert molto meno marketing all'interno del budget e credo fortemente che the surge sta sui 30 milioni ma senza i Andromeda effettivi secondo me non va oltre i 40. Vedrai che tra una cosa e l'altra 10 milioni di dollari di budget in marketing c'è

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Richter
16-05-17, 11:04
Bello che per the surge 7.5 è un bel gioco. Per mass Effect 7.5 è la merda.
Bel posto l'Internet Delle persone nel 2017.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Questo sembra almeno più ispirato, a basso budget, ma ispirato (e la stampa punisce sempre il basso budget). Andromeda cazzo è pura entropia.

Dies Irae
16-05-17, 11:23
Da una bassa aspettativa derivano grandi generosità; l'impressione generale è che molti si siano sentiti in dovere di premiare l'essersi rivelato meno peggio di quanto si sarebbero aspettati, non brutto ma neppure tutta questa bellezza con contro che avrebbero demolito un qualsivoglia From Software. A questo punto Miyazaki dovrebbe seriamente valutare il completo reskin in chiave sci-fi del primo Dark Souls, così oltre all'estetica fantascientifica avremo anche un level design realizzato con criterio.

Harry_Lime
16-05-17, 11:31
Da una bassa aspettativa derivano grandi generosità; l'impressione generale è che molti si siano sentiti in dovere di premiare l'essersi rivelato meno peggio di quanto si sarebbero aspettati, non brutto ma neppure tutta questa bellezza con contro che avrebbero demolito un qualsivoglia From Software. A questo punto Miyazaki dovrebbe seriamente valutare il completo reskin in chiave sci-fi del primo Dark Souls, così oltre all'estetica fantascientifica avremo anche un level design realizzato con criterio.
Beh le voci sul futuro del gioco from dopo dark souls sembra sia questo. I from hanno tre giochi in sviluppo. Bloodborne 2, un nuovo armored core e un progetto segreto che sembra sia di derivazione fantascientifica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk