PDA

Visualizza Versione Completa : Scrivo a’ prencipi cattolici, a’ successori per sangue negli Stati



Valeriano Castiglione
14-01-16, 22:27
Buondì

Mi presento.
Io sono l'umile Valeriano Castiglione e forse la maggior parte di voi mi conoscerà come l'autore del più grande bestseller dell'anno domini MDCXXVIII, lo "Statista regnante".
Nacqui il tre gennaio dell'anno domini MDXCIII a Milano da Anna Riva e Francesco Castiglione. Discendo dal ceppo del celebratissimo autore del Cortegiano. Fui semplice abate e poi storiografo ufficiale del cattolicissimo duca Carlo Emanuele I il Grande; di suo figlio Vittorio Amedeo I e di suo nipote, re di Cipro e re di Gerusalemme, Carlo Emanuele II.
Sono autore di tantissime opere, che voi sicuramente avete letto.
Mi sono iscritto su questo ritrovo virtuale grazie al consiglio di Alteridano e di Damadossola, cari amici e compagni con i quali abbiamo punito le procaci contadinelle nei peggiori bar di Caracas e del Monviso.
Ovviamente un uomo dai nobili natali come muà non gioca alle misere consoles, ma è un cosiddetto dominus genus machinarum computatoriarum.
Spero che la plebaglia possa sentirsi a sua agio con personcine del mio livello intellettuale, morale e diciamolo tutto pure sessuale.

Baci e abbracci.

Per dimostrare la mia sincerità vi dono una copia digitale del mio Statista regnante:

http://www.hypermachiavellism.net/?q=bitcache/c6be46cccd1f41eb7877ec8d006b5c796ece8b51&vid=&disposition=inline&op=view

(Il tdc vive!)
(Ma ora devo comprare la rivista?)