Visualizza Versione Completa : Ma AvalonPC (Nerevarine)?
Ma AvalonPC è defunto? Vedo il sito che è completamente diverso, non ci sono più i listini, il forum né la possibilità di loggarsi... ho provato a mandare un PM ad Andrea (Nerevarine) ma niente... qualcuno ne sa qualcosa? :uhm:
Notato pure io qualche settimana fa...ipotesi che abbia tirato giù tutto per la questione gdpr...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Notato pure io qualche settimana fa...ipotesi che abbia tirato giù tutto per la questione gdpr...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sì ma dal sito attuale non si capisce nemmeno più se vende ancora pezzi per PC o se fa solo preventivi per antifurti :asd:
Io ci ho comprato almeno 4-5pc da lui :D
Io ci ho comprato almeno 4-5pc da lui :D
Io 3 mi sa :asd:
Io soltanto due... :sigh:
Io uno soltanto 10 anni fa... e ricordo che avevo avuto problemi nell'assemblaggio dei componenti (non so più se ero imbranato io o se c'era qualche componente fallato, forse entrambe le cose)... risultato: mi caricai tutti i pezzi in macchina e andai a trovarlo (da Cuneo..........)!
Con estrema gentilezza mi aiutò a montare e testare tutto, riempiendomi di info e consigli.
Venditore GRAN serio!
io compravo sempre da loro, l' ultimo pc il novembre scorso.
Ci sono rimasto malissimo, cmq da quello che ho capito fanno preventivi per pc.