PDA

Visualizza Versione Completa : Provocazioni continue e tentativi di flame nei miei confronti.



Morning Glory
21-11-18, 10:17
Buongiorno, Volevo segnalare che gli utenti Talismano e CX3200 sono oramai da un mese a questa parte (insieme ad altri, anche se in misura minore) che continuano a denigrare, provocare e provare a flammare con il sottoscritto. Nonostante anche gli altri utenti (vedi ad esempio Ceccazzo) abbiano notato il loro atteggiamento scorretto e li abbiano invitati a cambiare atteggiamento, stanno continuando a fare i bulletti.
Chiedo scusa se in uno dei post mi è scappata una parolaccia ma dopo mesi di instigazione ho perso la pazienza.
Grazie.

Talismano
21-11-18, 10:57
Tu vieni a chiedere come mai non si parla di forza horizon 4 su ps4 e i troll siamo noi ?

Eric Starbuck
21-11-18, 11:05
Io segnalerei anche google perchè se cerchi "Forza Horizon 4 PS4" ti fa credere che su amazon ci sia.

è assurdo che siano permesse certe cose!

Morning Glory
21-11-18, 11:15
È inutile che cerchi di farmi passare per troll provando a confondere i moderatori con un ridicolo tentativo nella speranza di rimediare in qualche maniera, goffa di sicuro, ai vostri continui atteggiamenti provocatori.

I post sono scritti la e sono lampanti.
Avete iniziato dal discorso della porta usb e non avete più finito.

Se ne sono accorti in molti del vostro atteggiamento, nonostante io abbia
sempre evitato di replicare perché non ho tempo per ste cose, ma adesso basta.

Gli altri vi hanno pure invitato a smettere ma voi avete continuato.

Avete continuato su diversi argomenti i più svariati, e questo rende,
più evidente il vostro atteggiamento da bulli.

Adesso lasciamo che chi di dovere prenda dei provvedimenti perché non si può continuare così, che ogni cosa che scrivo, tu e il tuo amico postiate giusto per offendere.



Io segnalerei anche google perchè se cerchi "Forza Horizon 4 PS4" ti fa credere che su amazon ci sia.

è assurdo che siano permesse certe cose!

Ps:
Come vedete Eric Starbuck è un altro del gruppo e come potete notare dal suo post, questo è il loro atteggiamento.

Mi viene da ridere nel notare come state cercando di correre ai ripari, fare gruppo e proteggervi non appena ho messo all'attenzione quanto avete rotto le scatole.

Picard
21-11-18, 15:29
Ma il vecchio tasto "segnala"? Guarda che è MOLTO più efficace di scrivere un thread che diventerà al 99,999999% spam o peggio :popcorn:

Harry_Lime
21-11-18, 22:15
Concordo che Eric starbuck è il male. Una persona insulsa, feroce, malvagia che va soppressa. Mi chiedo come è possibile che i moderatori non abbiano ancora preso provvedimenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
22-11-18, 00:29
Ma il vecchio tasto "segnala"? Guarda che è MOLTO più efficace di scrivere un thread che diventerà al 99,999999% spam o peggio :popcorn:Fatto anche quello ma non ricevendo alcun feedback ho scritto anche qua. Adesso effettivamente sto cominciando a ricevere in PM le prime risposte.

Viggio
22-11-18, 11:48
Concordo che Eric starbuck è il male. Una persona insulsa, feroce, malvagia che va soppressa. Mi chiedo come è possibile che i moderatori non abbiano ancora preso provvedimenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkSonno anni che attendiamo impazienti il suo permaban :sisi:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Picard
22-11-18, 18:42
E' protetto dai poteri forti :boh2:

Talismano
22-11-18, 20:26
È un massone

Ro9
23-11-18, 21:31
Morning Glory: ma perche' non usi la funzione ignore del forum? C'e' pure un add-on di Chrome che fa completamente sparire i post degli utenti con i quali non vuoi interagire. Usala e finito il problema. :boh2:

1/Zero
23-11-18, 22:49
Bon, abbiamo lasciato divertire i bimbi, ora interverranno gli adulti.
La discussione si conclude qui.