PDA

Visualizza Versione Completa : Log del traffico internet su android



BackFire
25-11-18, 19:19
Dove trovo l'elenco dei siti visitati dal mio cellulare?

Mi hanno fottuto più di 50 euro negli ultimi due mesi, l'operatore telefonico non può effettuare il rimborso e sti stronzi della numerazione che hanno attivato il servizio dicono che è CHIARAMENTE SCRITTO NEL CONTRATTO che dopo l'attivazione non si accettano rimborsi

porcoggiuda giuro sul signore inchiodato che li vado a prendere fino a casa

alastor
25-11-18, 19:41
Sul sito dell'operatore devono essere tracciate
Vai di corecom, vedrai che tutto a un tratto il rimborso lo possono fare (ma non aspettarti cash, ti daranno credito bonus..)

BackFire
25-11-18, 19:46
la brava donna che ha disattivato il servizio dice che l'attivazione è immediata ma me l'hanno attivato mezz'ora fa e da stamattina non ho toccato il telefono

la wind non me li rimborsa perchè già mi hanno fatto un rimborso per lo stesso motivo

non mi vogliono dire qual è la società che fornisce sti stratacazzo di servizi

sono due mesi che loro attivano e io disattivo

non li voglio i soldi, volgio solo capire CHI SONO E DOVE STANNO

alastor
25-11-18, 19:48
Area personale sul sito. DEVONO eserre tracciati

BackFire
25-11-18, 19:58
Nell'area clienti c'è una generica dicitura "connessione dati umts"

fulviuz
25-11-18, 20:09
non mi vogliono dire qual è la società che fornisce sti stratacazzo di servizi

sarà perché sotto sotto son pappa e ciccia con l'operatore.
Bisognerebbe mandarci i picchiatori.

BackFire
25-11-18, 20:10
tanto vi trovo, fosse l'ultima cosa che faccio

alastor
25-11-18, 20:12
Corecom is da way
Credo adesso si faccia tutto online per altro

BackFire
25-11-18, 20:15
sarà perché sotto sotto son pappa e ciccia con l'operatore.
Bisognerebbe mandarci i picchiatori.

mi hanno dato due nomi, la società che sviluppa sta merda di applicazioni l'ho trovata ma loro non c'entrano

l'altro nome è il gestore a questo punto, ma online è un fantasma, non c'è un indirizzo, un numero, praticamente non esiste

io voglio solo sapere a chi sono finiti i miei soldi, così posso portargliene altri di persona per i grandiosi contenuti a valore aggiunto che mi ha fornito

fulviuz
25-11-18, 20:18
:asd:

BackFire
25-11-18, 20:28
:smugranking:

Sinex/
25-11-18, 20:33
Formatta


Also
pensa se avessi dato loro l'iban

Fruttolo
26-11-18, 00:00
la wind non me li rimborsa perchè già mi hanno fatto un rimborso per lo stesso motivo

non mi vogliono dire qual è la società che fornisce sti stratacazzo di servizi

sono due mesi che loro attivano e io disattivo

non li voglio i soldi, volgio solo capire CHI SONO E DOVE STANNO

se si attivano e disattivano da soli, i dati non posso che passare dal gestore wind, a mio avviso

nel dubbio, cambierei operatore, seriamente :fag:

Howard TD
26-11-18, 00:21
Dopo avermi fottuto circa 10 € in costi occulti ho fatto bloccare dall'operatore la possibilità di abbonarmi ai servizi online fasulli..

Necronomicon
26-11-18, 00:48
Benvenuto nel magico mondo Wind/3.
Sono tutte società riconducibili a qualche prestanome cinese. Sono la stessa 3, pensa che mi hanno scalato 10 euro di ricarica fatti due minuti prima mentre ero dal barbiere e volevano farmi credere gli operatori 3 che fosse stato Repubblica. "mi dica chi sono" "eh ma la privacy".
Sono loro stessi. Io ho minacciato l'operatore. Ah ovviamente tentano di dirti "eh ma possiamo rimborsare solo una volta".
Li ho chiamati 10 volte in un pomeriggio finché non me li hanno ridati.
Truffatori.
Mai capitato in 20 anni di Vodafone, alla prima ricarica 3 me li inculano tutti. Non penso proprio sia casuale.

MrBungle
26-11-18, 01:01
:rotfl:

comunque a me mi avevano accreditato un 2-3 euro per delle pagine visitate del cazzo (pagine sotto copertura wind)
mi è bastato andare nelle opzioni del telefono (o della sim, ora non ricordo) e disattivare tutti i servizi in abbonamento/pagine web/sms a pagamento e sarcazzi vari, fine dei problemi. :sisi:

alastor
26-11-18, 01:06
Lo fanno un po' tutte.
Io da tim fui rimborsato ma me li fecero sudare. Adesso ne ho un'altra in corso per un'adsl telecom. Svariati +20€ a botta nelle bollette per servizi fantasma.
Da quel che so l'unico "decente" in questi casi è fastweb che è più disponibile a conciliare e chiudere la questione

BackFire
26-11-18, 01:07
Nel mondo wind/infostrada ci sto da una vita con 2 mobili e 2 fissi senza mai aver avuto nessun tipo di problema, tant'è che dopo i primi due vas attivati il mese scorso non ho neanche fatto richiesta per il barring, per quanto mi riguardAVA potevano pure tenersi i soldi. Ho chiamato, hanno disattivato e bona lì, tenendosi 40 euro e rimborsandomi 5.

Però non potete continuare a cagare il cazzo. Ora voglio vedere il bianco delle palle degli occhi del responsabile, chiunque esso sia, non voglio nessuna cazzo di conciliazione, non c'è un cazzo da conciliare

MrBungle
26-11-18, 01:13
Ora voglio vedere il bianco delle palle degli occhi del responsabile, chiunque esso sia, non voglio nessuna cazzo di conciliazione, non c'è un cazzo da conciliare


Lascia perdere che quelli so' forti. Ti mandano un paio di sicari della mafia cinese e te gonfiano come 'na zampogna.

BackFire
26-11-18, 01:19
i sicari :rotfl:

si vede che sei cresciuto nella parte bene della campania

per quanto mi riguarda può venire la triade, la yakuza, gesù cristo e tutto il consiglio d'europa in seduta plenaria

Fruttolo
26-11-18, 03:14
:asd:

KymyA
26-11-18, 10:46
Dove trovo l'elenco dei siti visitati dal mio cellulare?

Mi hanno fottuto più di 50 euro negli ultimi due mesi, l'operatore telefonico non può effettuare il rimborso e sti stronzi della numerazione che hanno attivato il servizio dicono che è CHIARAMENTE SCRITTO NEL CONTRATTO che dopo l'attivazione non si accettano rimborsi

porcoggiuda giuro sul signore inchiodato che li vado a prendere fino a casa

UNo nei contratti può scrivere tutte le cazzate che vuole, ma se la clausola è "illegale" viene meno tutto il contratto. Parla con qualche avvocheto qui che ti confermerà, con tecnicismi vari e paroloni, questa cosa che ti ho detto.

Necronomicon
26-11-18, 11:12
Ma quale contratto. Io dico denuncia alla polizia

BackFire
26-11-18, 13:13
Li ho trovati.

https://cdnit1.img.sputniknews.com/images/252/29/2522944.jpg

Moloch
26-11-18, 13:50
di dove sono? per sapere quale cronaca locale consultare :asd:

macs
26-11-18, 13:59
La soluzione è caricare i soldi sul telefono 2 minuti prima che scada il mensile così te li scalano subito :asd:

Maelström
26-11-18, 14:15
Benvenuto nel magico mondo Wind/3.
Sono tutte società riconducibili a qualche prestanome cinese. Sono la stessa 3, pensa che mi hanno scalato 10 euro di ricarica fatti due minuti prima mentre ero dal barbiere e volevano farmi credere gli operatori 3 che fosse stato Repubblica. "mi dica chi sono" "eh ma la privacy".
Sono loro stessi. Io ho minacciato l'operatore. Ah ovviamente tentano di dirti "eh ma possiamo rimborsare solo una volta".
Li ho chiamati 10 volte in un pomeriggio finché non me li hanno ridati.
Truffatori.
Mai capitato in 20 anni di Vodafone, alla prima ricarica 3 me li inculano tutti. Non penso proprio sia casuale.


Ti inculano uguale sia TIM che Vodafogne che Wind/Tre.

Già il fatto che di default i servizi di terzi a pagamento siano abilitati e dev'essere il cliente a fare la richiesta per disabilitarli spiega tutto.
Immagina gente anziana che non ne capisce una mazza di telefonia ed informatica e appena fa una ricarica gli mangiano il credito in 0,5 secondi e se non interviene qualche conoscente/nipote che ha dimestichezza con la cosa manco riescono a capire cosa succede.
Ci vorrebbe una faglia magmatica che si apra esattamente sotto la sede di questi maledetti e li risucchi tutti nella lava.

Cosa diversa invece con Iliad dove questi servizi mangia soldi sono disabilitati di default e dev'essere il cliente a chiederne l'attivazione.

BackFire
26-11-18, 15:02
di dove sono? per sapere quale cronaca locale consultare :asd:

E' complicato.

Sto chiamando la wind, voglio disattivare il barring, voglio altro valore aggiunto

AummaAumma
26-11-18, 16:55
E' complicato.

Sto chiamando la wind, voglio disattivare il barring, voglio altro valore aggiunto

si vabbuò, lancia il sasso e nasconde la mano. Tipico dei napulelli.

BackFire
26-11-18, 16:57
La wind ha "gli operatori momentaneamente occupati".

La wind ha inoltre la prova del consenso che ho espresso, come le impone la legge italiana, cfr legge 124/2017 che modifica il decreto legge 7/2007 convertito e modificato dalla legge 40/2007, articolo 41 che integra il comma 3-quater

Aspetto pazientemente per ottenere la prova del mio consenso, mi serve una loro dichiarazione altrimenti non posso muovermi, a meno che nottetempo io non sia divenuto una pubblica amministrazione e allora il mio consenso diventerà silenzio assenso.

Nel frattempo mi godo il faccione della mente che produce il valore aggiunto. Ho tanto tempo.

KymyA
26-11-18, 17:03
La prova?

Contratto cartaceo con una bella X come firma.

BackFire
26-11-18, 17:11
Può anche venire fuori un video con me che reggo il giornale in stile Aldo Moro e poi firmo in stampatello, me ne sbatto il cazzo

Talismano
26-11-18, 17:15
Un napulello che cerca di fare l'alfa dopo essersi fatto fottere dalla Wind. Cose mai viste.

BackFire
26-11-18, 19:06
Una delle società che stanno venendo fuori SEMBREREBBE sia stata citata nei panama papers

Lo Zio
26-11-18, 19:08
sembrerebbe che nei panama papers sia stato citato pure il mio panettiere :asd:

Talismano
26-11-18, 19:12
Guarda che è pampers

Lo Zio
26-11-18, 19:13
Guarda che è pampers

infatti, da qui il detto " dare pampers focaccia" :snob:

MrBungle
26-11-18, 20:45
i sicari :rotfl:

si vede che sei cresciuto nella parte bene della campania

per quanto mi riguarda può venire la triade, la yakuza, gesù cristo e tutto il consiglio d'europa in seduta plenaria


https://www.youtube.com/watch?v=VK6_tjizu_g

- - - Aggiornato - - -

E comunque mi sembra strano che dall'alto della tua intelligenza da 10 esami in un mese e un'omniscenza sempre ostentata fino alla nausea qui dentro, non sia riuscito a disattivare un'opzione che si trova in un minuto nell'app my3 :asd:

BackFire
26-11-18, 21:22
Ma io tutte le mattine controllo se mi abbiano attivato dei servizi a pagamento, quella mattina ero al telefono con tua mamma e poi me ne sono dimenticato

magen1
26-11-18, 21:30
>2018
>non abilitare il barring

Fruttolo
26-11-18, 21:31
il video bioparchissimo :rotfl:

MrBungle
26-11-18, 21:50
Ma io tutte le mattine controllo se mi abbiano attivato dei servizi a pagamento, quella mattina ero al telefono con tua mamma e poi me ne sono dimenticato

Tipico costume dei naupulelli tirare in ballo le mamme, ma vabbè :asd:



Mi hanno fottuto più di 50 euro negli ultimi due mesi

Ma dopo i primi euri che venivano sottratti al credito non ti si è accesa una lampadina nella tua testa vuota? :asd:
Se si fosse accesa, saresti andato sull'app my3 e avresti disattivato i servizi a pagamento con un semplice click. :caffe:
Invece no, ti sei fatto fottere la bellezza di 50 euro, prima di venire a lagnarti qua e minacciare di pestare i responsabili! :rotfl:

Ma stiamo parlando di Backle... cosa argomento a fare?

Talismano
26-11-18, 22:02
Tipico costume dei naupulelli tirare in ballo le mamme, ma vabbè :asd:



Ma dopo i primi euri che venivano sottratti al credito non ti si è accesa una lampadina nella tua testa vuota? :asd:
Se si fosse accesa, saresti andato sull'app my3 e avresti disattivato i servizi a pagamento con un semplice click. :caffe:
Invece no, ti sei fatto fottere la bellezza di 50 euro, prima di venire a lagnarti qua e minacciare di pestare i responsabili! :rotfl:

Ma stiamo parlando di Backle... cosa argomento a fare?Evidentemente gli piaceva farsi fottere

BackFire
26-11-18, 22:06
Evidentemente le sessioni di facefuck che fai nel fine settimana hanno lo stesso effetto dei microtrauma al cervello dei pugili :uhm:

edit: non parlavo con te qua sopra, ma il concetto è applicabile in egual modo

MrBungle
26-11-18, 22:26
Evidentemente le sessioni di facefuck che fai nel fine settimana hanno lo stesso effetto dei microtrauma al cervello dei pugili :uhm:

edit: non parlavo con te qua sopra, ma il concetto è applicabile in egual modo


Guardate come gli rode il fatto di essersi fatto fregare 50 euro come un fesso! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma a uno dritto come Backle non la si fa, eh no! :asd:

fulviuz
26-11-18, 22:27
Però diciamocelo che è una bella troiata che sia l'utente a doversi difendere dalle inculate perpetuate dal proprio gestore telefonico...
Chi cazz guarda costantemente il credito residuo in base a quello che fa? Cioè se siete poveri caricate il vostro taglio di abbonamento mensile a tot a tot un'ora prima della scadenza, ma pure io che sono con le ciabatte al culo ficco dentro 200€ e ogni mese mi scalano quei 6/7 euro cagati dal culo se no mi tocca stare lì a fare ricarica dall'app quando me ne ricordo dopo gli asfissianti sms del gestore.

https://i.imgur.com/rNBzAnN.jpg

Talismano
26-11-18, 22:37
Certo che per essere uno pieno di soldi figa e cromosomi, backle da tanta importanza a 50 euro del cazzo.

BackFire
26-11-18, 22:42
Come dire che se sei etero e ti appoggiano la punta sul culo non ti puoi lamentare più di tanto, che mica è entrato

Talismano
27-11-18, 01:54
Tranquillo, a te è entrato tutto stando a quello che scrivi

Salgari
28-11-18, 13:52
Dal regolamento:

Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.