Visualizza Versione Completa : [TNT] I Am The Night
Mi ispira.. :look:
A gennaio 2019 debutterà su TNT la serie I Am The Night, con protagonista l’attore Chris Pine, nuovamente sul set con la regista Patty Jenkins dopo il successo di Wonder Woman.
L’attore avrà il ruolo di Jay Singletary, un reporter in crisi che trova nella storia di una ragazza alla ricerca della propria identità la propria possibilità di redimersi.
Il progetto per il piccolo schermo si ispira alla storia vera di Fauna Hodel che ha scoperto di essere adottata, portando alla luce una rete di inganni e scandali collegati al famoso omicidio della Dalia Nera.
https://www.youtube.com/watch?v=wcxAaIfKBeI
Chris Pine?
Hype a prescindere :rullezza:
Chris Pine?
Hype a prescindere :rullezza:
giuro su quello che vuoi che non lo faccio apposta a dire alla rovescia :asd:, ma se c'è Chris Pine (attorucolo antipatico come pochi), film o telefilm che sia, alla pattumiera a prescindere :thumbdown:
:asd:
negli ultimi anni ho cambiato opinione su di lui. Specialmente dopo aver visto Hell or High Water
Necronomicon
27-11-18, 10:24
Però la storia è una roba che supera la fantasia, sappiatelo :asd:
Non ho idea su cosa vogliano concentrarsi :asd:
Drake Ramoray
27-11-18, 11:30
Dalia Nera , molto curioso
con Chris Pine non m'era dispiaciuto anche People like us , o Una famiglia all'improvviso :bua:
tra l'altro ho letto che TNT ha grandi aspettetative su questa serie...spera che abbia lo stesso successo della prima stagione di true detective.
Sono 6 episodi...
tra l'altro ho letto che TNT ha grandi aspettetative su questa serie...spera che abbia lo stesso successo della prima stagione di true detective.
Sono 6 episodi...
Che è un po' come dire di un giocatore di basket della NCAA "spero abbia lo stesso successo di LeBron James" :bua:
Magari succede, ma la barra è così alta da essere crudele .
Serie TNT meritevoli... ne esistono?
Necronomicon
27-11-18, 12:25
Babylon 5 :asd:
:asd:
negli ultimi anni ho cambiato opinione su di lui. Specialmente dopo aver visto Hell or High Water
a me invece sta antipatico fin dalla prima volta che l'ho visto sullo schermo, nella commediucola "Baciati dalla sfortuna" con lindsay lohan :asd3:
Babylon 5 :asd:
che avresti contro babylon 5? :uhm:
L'alienista anche :fermosi:
Secondo me questa serie finisce su Netflix :)
Vero, l'alienista non era affatto male ed era TNT :sisi:
Peccato che qua non sia mai arrivata su Netflix :bua:
Peccato che qua non sia mai arrivata su Netflix :bua:
:D https://www.netflix.com/title/80149395
Necronomicon
27-11-18, 13:12
Peccato che qua non sia mai arrivata su Netflix :bua:Paga il cable, cassa Netflix
:D https://www.netflix.com/title/80149395
Ti dimentichi che vivo negli States. Qua è rimasta tristemente esclusiva di TNT.
Stessa sorte per The Terror, distribuita in tutto il mondo da Amazon Prime Video salvo qua :/
@necro: troppi abbonamenti... 15$ HBO, 10$ Showtime e Starz, 5$ Shudder (bellino, canale horror, ci sono parecchi classici a catalogo) e altri ancora, senza contare netflix e Amazon video
Ti dimentichi che vivo negli States. Qua è rimasta tristemente esclusiva di TNT.
Stessa sorte per The Terror, distribuita in tutto il mondo da Amazon Prime Video salvo qua :/
@necro: troppi abbonamenti... 15$ HBO, 10$ Showtime e Starz, 5$ Shudder (bellino, canale horror, ci sono parecchi classici a catalogo) e altri ancora, senza contare netflix e Amazon video
:| ahh...capisco. brutta cosa.
Necronomicon
27-11-18, 13:26
@necro: troppi abbonamenti... 15$ HBO, 10$ Showtime e Starz, 5$ Shudder (bellino, canale horror, ci sono parecchi classici a catalogo) e altri ancora, senza contare netflix e Amazon videoPeocin
:| ahh...capisco. brutta cosa.
Soprattutto perché l'alienista sono riuscito a recuperarlo grazie alla decisione di TNT da renderlo disponibile gratuitamente sul suo sito, mentre The Terror non c'è proprio verso di recuperarlo, se non via abbonamenti di prova a HBO per una settimana (ma in quel caso vorrei approfittarne per vedere prodotti diversi, non dedicare la maggior parte dell'abbonamento alla visione di una serie) o coffandolo... Ormai aspetto il rientro in Italia per le vacanze di Natale e lo recupero
@necro: non afferro
Necronomicon
27-11-18, 14:08
Paga HBO, avaro che non sei altro :asd: