PDA

Visualizza Versione Completa : Asia Argento e Fabrizio Corona si sono già lasciati

DigitalPayne
28-11-18, 14:44
Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio. È un addio senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. Tuttavia prima di diventare una cosa da rotocalco, ho detto con garbo: preferisco finirla qui.

Brava Asia, oltre al ragazzino di 17 anni hai collezionato pure Corona. Spero che tra qualche anno non uscirà fuori che ti abbia stuprata.

Inoltre sul movimento #MeToo:

Questo capitolo per me è chiuso. Il mio contributo l'ho dato. Devo pensare alla mia vita che è stata molto scossa.

Ma come? Un movimento così importante a difesa delle donne lo lasci? Ma sei scema o cosa? Allora non sei dalla parte delle vittime di molestie!

Sent from my Le X821 using Tapatalk

macs
28-11-18, 14:48
Era una scopamicizia, non ce ne frega una sega, la asia ormai avrà la figa slabbrata

alastor
28-11-18, 15:02
Era amore mica marketing :ranking:

Galf
28-11-18, 15:05
non frega un cazzo a nessuno già di leggerlo sui giornali, perchè lo posti su un forum, figliolo?

Glasco
28-11-18, 15:12
mi sento derubato della mia innocenza, manco sapevo che si accoppiassero. ignorance is bliss.

Moloch
28-11-18, 15:33
mi sento derubato della mia innocenza, manco sapevo che si accoppiassero. ignorance is bliss.

ora immagina il cazzetto grigiastro di corona mentre affonda tra le sifilitiche piccole labbra dell'argento mentre sballonzolano come le orecchie di un cocker

shen_long
28-11-18, 15:39
Grigiastro :uhm:
A me spiace solo per X-Factor, Asia Argento alzava la competenza dei giudici di parecchio, ora c'è quell'idiota di LODO

ryohazuki84
28-11-18, 15:39
ERA AMORE VERO

testudo13
28-11-18, 15:49
Anche io mi sono fatto una Corona
con il lime

TeoN
28-11-18, 15:53
Anche io mi sono fatto una Corona
con il lime

E L unica cosa che mi ha fatto schifo qua dentro

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

bellisimo
28-11-18, 15:56
e 'sti grandissimi cazzi! (cit.)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
28-11-18, 16:07
ERA AMORE VERO

montenegro!

DigitalPayne
28-11-18, 17:21
Ma l'amore non è un sentimento più grande di qualsiasi altra cosa? E allora com'è possibile che Asia davanti alla piega che avevano preso gli eventi sui media si è arresa?

Ma non era lei quella che diceva che bisogna combattere, non arrendersi mai di fronte ai soprusi degli uomini sulle donne... e poi lascia il movimento #MeToo?

Ma dai Asia, Corona ti ha aiutata, ti ha fatto stare bene per quel poco tempo che siete stati insieme. Hai fatto anche tante comparsate in TV grazie al vostro colpo di fulmine. Se è amore, devi reagire.

Ma non è che per caso anche Jimmy ti ha fatta stare bene? Però lì era un po' più complicato resistere alla forza dell'amore. In California era illegale. Eppure bastava aspettare un altro po' di mesi...

Biocane
28-11-18, 17:46
non frega un cazzo a nessuno già di leggerlo sui giornali, perchè lo posti su un forum, figliolo?

in effetti bioparco, è da postare semmai se gli cade un meteorite in testa a questi 2 stronzi inutili

Maelström
28-11-18, 18:22
Era una scopamicizia, non ce ne frega una sega, la asia ormai avrà la figa slabbrata

:roastbeef:

Pure il cervello slabbrato

KymyA
29-11-18, 14:45
Si sono lasciati perché la pubblica opinione riteneva il loro rapporto fasullo.
Questo dimostra che era vero amore: alla prima difficoltà, ognuno per cazzi propri.
E comunque io non faccio parte della pubblica opinione perché della loro vita mi sciacquo le palle.
Questo non esclude che, fosse possibile, due botte nel culo di Asia ce le darei volentieri. Giusto per verificare se è porca quanto immagino.

macs
29-11-18, 14:47
Secondo me prima ti svuota le palle facendoselo mettere anche nelle orecchie, e poi ti denuncia per stupro e violenza lanciandosi dalle scale

KymyA
29-11-18, 16:49
Mi posso difendere sostenendo che è impossibile in quanto mi piacciono i cazzi.
Facilmente dimostrabile dal fatto che frequento questo covo di gheis pompinars

Drogato di FPS
29-11-18, 17:49
Secondo me prima ti svuota le palle facendoselo mettere anche nelle orecchie, e poi ti denuncia per stupro e violenza lanciandosi dalle scale

Mi chiedo com deve essere metterlo nelle orecchie :uhm:
Solo curiosità, eh :asd:

fulviuz
29-11-18, 19:37
ora immagina il cazzetto grigiastro di corona mentre affonda tra le sifilitiche piccole labbra dell'argento mentre sballonzolano come le orecchie di un cocker

questa è poesia signori...

Taddeus
29-11-18, 19:40
Gli italiani dovrebbero essere tutti come Fabrizio Corona

medioman.
29-11-18, 21:04
Gli italiani vorrebbero essere tutti come Fabrizio Corona

fics

Picard
29-11-18, 21:41
Pregiudicati? Siamo sulla buona strada dai.

KymyA
30-11-18, 09:27
Beh, io nonostante non mi faccia simpatia il Buon Corona ho sempre sostenuto che la sua carcerazione (e durata) fosse stata eccessiva.
Si è fatto più lui di galera di quel simpaticone che ha trascinato la ragazza in strada con la macchina uccidendola.
Meditate gente, meditate.

DigitalPayne
30-11-18, 09:34
Boh, magari mi sbaglio, ma se Corona avesse accettato il rito abbreviato, sarebbe andato in galera prima e ci sarebbe stato per una durata di gran lunga inferiore.

TeoN
30-11-18, 09:48
Perché (che due palle) il tizio che ha ucciso la tizia aveva molti meno capi di imputazione di Corona che non faceva altro che perseverare ad accumulare aggravanti e recidività (come cazzo si scrive) nei vari capi d accusa

Anche un pugliese dovrebbe arrivarci

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Lo Zio
30-11-18, 09:49
recidive :fag:

e digiamogelo, corona sta sul cazzo un po' a tutti non tanto per i reati (più o meno gravi) ma per l'atteggiamento :asd:

Taddeus
30-11-18, 10:02
Fabrizio Corona è stato condannato in quanto figlio di Vittorio Corona, che lavorava a Mediaset, e per questo doveva essere infangato (come è successo con tutti quelli che lavorano a Mediaset, da Greggio al compositore Martelli).

KymyA
30-11-18, 10:03
Anche un pugliese dovrebbe arrivarci

Non è detto.

Continuo a sostenere che, vendere foto compromettenti alle persone oggetto delle foto non sia un ricatto ma un favore. "Ehi, POLITICO-X... ho una serie di tue foto dove te la fai mettere nel culo da un negro. La rivista X mi offre Y euro, tu che vuoi fare?" - io, da pugliese, non vedo nessun ricatto
Poi che il Fabrizio facesse il coglione accattivandosi l'antipatia dei giudici/giurati lo capisco, ma la legge non dovrebbe valutare in base all'antipatia dell'imputato.
Notato come, da pugliese, mi esprima bene? ^_^

Lo Zio
30-11-18, 10:15
che cazzo dici :asd:

Maelström
30-11-18, 10:20
7k al mese ben meritati

Jericho77
30-11-18, 10:30
che cazzo dici :asd:

Effettivamente se io posso fare foto a chi cazzo voglio e venderle ai giornali, perchè non dovrei venderle al diretto interessato?
O meglio, io le posso vendere al miglior offerente, chi dice che questo non possa essere appunto l'interessato?
Altrimenti istituiamo il reato di paparazzismo e facciamo sparire quelle riviste alla Signorini, sarebbe la soluzione migliore.

Lo Zio
30-11-18, 10:34
se hai scattato una foto privata e poi chiedi soldi all'interessato "per non renderla pubblica" è ricatto :fag:

DigitalPayne
30-11-18, 10:40
Beh, c'è anche da considerare che per scattare una foto a qualcuno ci vuole il consenso, non è che siccome io sono in pubblico chiunque possa farmi delle foto e sbatterle ovunque senza che mi si chieda almeno come la pensi.

Taddeus
30-11-18, 10:55
Che contro Corona ci sia un complotto atto a screditarlo è evidente dal video di Belen diffuso in rete. Per quel video privato nessuno ha pagato, nessuno è stato indagato. Ergo, ai giudici non gliene frega niente di foto, ricatti, e cose varie. Loro volevano solo condannare Corona perché lavorava per Mondadori-Berlusconi.

TeoN
30-11-18, 11:14
Che contro Corona ci sia un complotto atto a screditarlo è evidente dal video di Belen diffuso in rete. Per quel video privato nessuno ha pagato, nessuno è stato indagato. Ergo, ai giudici non gliene frega niente di foto, ricatti, e cose varie. Loro volevano solo condannare Corona perché lavorava per Mondadori-Berlusconi.

1/10

Biocane
30-11-18, 12:01
se hai scattato una foto privata e poi chiedi soldi all'interessato "per non renderla pubblica" è ricatto :fag:

È vero, ma non tutta la giurisprudenza è d accordo, la fattispecie comportamentale del caso tipico aderente all estorsione è diversa dal comportamento tenuto dal paparazzo, perché il paparazzo può vendere lo e foto del personaggio pubblico x che tiene il comportamento y a tal giornale. La differenza non è marginale, ma la giurisprudenza dominante lo inquadrare cmq nell' estorsione, per la richiesta di denaro. Non tutta però, e infatti non è detto che in futuro non cambi idea perché magari le sezioni unite non si pronuncino diversamente. Il ragionamento del terrone non è di base sbagliato

- - - Aggiornato - - -

Questo neo acquisto è il fake di quale fenomeno già conosciuto?

- - - Aggiornato - - -

Beh, c'è anche da considerare che per scattare una foto a qualcuno ci vuole il consenso, non è che siccome io sono in pubblico chiunque possa farmi delle foto e sbatterle ovunque senza che mi si chieda almeno come la pensi.

No, se sei un personaggio pubblico non c e violazione della privacy o diffamazione

Jericho77
30-11-18, 12:02

Ok, ma allora a quel punto obblighi tutti i giornaletti da Pomeriggio Cinque a chiedere il consenso ai diretti interessati prima di pubblicare una qualsiasi foto, anche se l'hai già pagata al paparazzo di turno.

Skywolf
30-11-18, 12:05
Che peccato però, erano una così bella coppia, così affiatati e affettuosi!

Lo Zio
30-11-18, 12:06
Ok, ma allora a quel punto obblighi tutti i giornaletti da Pomeriggio Cinque a chiedere il consenso ai diretti interessati prima di pubblicare una qualsiasi foto, anche se l'hai già pagata al paparazzo di turno.
che è quello che dovresti fare :asd:

Biocane
30-11-18, 12:12
Per farla più semplice, se corona chiede al vip gli STESSI soldi che prenderebbe dal giornale scandalistico, si configura l elemento soggettivo del reato di estorsione? Secondo me non è così immediato, e la scusa del favore non è campata del tutto in aria

Lo Zio
l'estorsione è nel chiedere i soldi, non la quantità

Skywolf
Per farla più semplice, se corona chiede al vip gli STESSI soldi che prenderebbe dal giornale scandalistico, si configura l elemento soggettivo del reato di estorsione? Secondo me non è così immediato, e la scusa del favore non è campata del tutto in aria

gli avvocati sono il male.

Lo Zio
30-11-18, 12:13
zhuge, scelgo te!

zhuge usa latinorum, is super effective!

Biocane
30-11-18, 12:13
l'estorsione è nel chiedere i soldi, non la quantità

Eh no, l estorsione è nel trarre vantaggio da un ricatto, non sto dicendo che non è estorsione, ma non è come dire "ti pubblico online la foto dove ti seghi se non mi mandi i soldi nel conto corrente" per esempio. Quindi va creata una fattispecie di reato differente secondo me.

Taddeus
30-11-18, 12:28

No, anzi è prassi comune. Agnelli fu uno dei primi a pagare per non vedere certe sue foto sui giornali...
https://formiche.net/2017/10/umberto-pizzi-montezemolo-agnelli/

LordOrion
30-11-18, 12:28
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQj_FRPDFXbS1fuhoNwO721JtSglZ-eLxF1lnIHxKhn0ackg4So

DigitalPayne
30-11-18, 12:29
No, se sei un personaggio pubblico non c e violazione della privacy o diffamazione

E questo quale legge/sentenza lo stabilisce?

Taddeus
30-11-18, 12:30
Sono in tanti ad aver pagato per non vedere certe foto sui giornali... Valeria Marini per esempio non voleva far vedere com'era prima del bisturi... Diciamo che è un "favore" che fanno i paparazzi ai VIP... Tutto è partito, appunto, dai VIP... sono loro che hanno fatto queste proposte... pagare per non pubblicare. Non è estorsione... E poi cosa c'era di così importante nelle foto di quei calciatori? Niente.

Maelström
30-11-18, 12:34
Effettivamente se io posso fare foto a chi cazzo voglio e venderle ai giornali, perchè non dovrei venderle al diretto interessato?
O meglio, io le posso vendere al miglior offerente, chi dice che questo non possa essere appunto l'interessato?
Altrimenti istituiamo il reato di paparazzismo e facciamo sparire quelle riviste alla Signorini, sarebbe la soluzione migliore.

Veramente no non puoi, è vietato persino denunciare violazioni del codice della strada con filmati presi da dash cam montate in macchina, figurati se puoi fotografare gente senza avere il consenso.
Anche tutta la gente del cazzo che si mette a fare video e selfie in giro e nei locali riprendendo pure gente a caso e postando tutto su facebook gli spaccherei il telefono nei denti.

Biocane
30-11-18, 12:43
E questo quale legge/sentenza lo stabilisce?

Apparte la giurisprudenza consolidata che fa si che esistano i giornali scandalistici, ma hai presente la libertà di stampa che confini ha? Basta leggere i giornali di tutti i giorni. Nel momento in cui la vicenda può assumere un generico "interesse pubblico" possono pubblicare pratica mente tutto. Per le personalità pubbliche l interesse viene considerato implicito, per i comuni mortali, nel momento in cui accade qualcosa che venga considerato meritevole di interesse pubblico (es. sospettato di omicidio quando magari non c entra una fava). Ti cito l ultima sentenza di cui ho memoria dal quale si evince che nell ambito Delle persone ""famose" lnico interesse tutelabile a priori e equiparabile a quello del comune mortale è in tema di minori. Infatti noterai che vengono sempre oscurati in TV, non perché i giornalisti abbiano buon cuore, ma perché altrimenti gli possono fare il culo in tribunale.
27381, cass. Civile 2013, buona lettura

Sinex/
30-11-18, 12:45
Digital Payne seriamente, sei gay?

LucaX360
Sono in tanti ad aver pagato per non vedere certe foto sui giornali... Valeria Marini per esempio non voleva far vedere com'era prima del bisturi... Diciamo che è un "favore" che fanno i paparazzi ai VIP... Tutto è partito, appunto, dai VIP... sono loro che hanno fatto queste proposte... pagare per non pubblicare. Non è estorsione... E poi cosa c'era di così importante nelle foto di quei calciatori? Niente.

I vip pagano per non mettere certe foto sui giornali e probabilmente fanno anche il contrario.

Dei calciatori mi ricordo di un certo Francesco Coco fotografato in un festino gay, magari no gli andava di sbandierarlo ai 4 venti :asd:

DigitalPayne
Quindi la tutela della privacy non esiste per alcuni cittadini. Buono a sapersi.

DigitalPayne
30-11-18, 12:46
Digital Payne seriamente, sei gay?No, lesbica.

Biocane
30-11-18, 12:47
Veramente no non puoi, è vietato persino denunciare violazioni del codice della strada con filmati presi da dash cam montate in macchina, figurati se puoi fotografare gente senza avere il consenso.
Anche tutta la gente del cazzo che si mette a fare video e selfie in giro e nei locali riprendendo pure gente a caso e postando tutto su facebook gli spaccherei il telefono nei denti.

Ma stai confondendo persone comuni con persone non comuni. Il paparazzo non può fotografare te e pubblicare la foto, se però diventi un parlamentare ad es., lo puo fare.

Lo Zio
30-11-18, 12:48
finchè sei in luogo pubblico... non è che può fare la foto al parlamentare dalla casa di fronte mentre è in casa sua

Biocane
30-11-18, 12:49
I vip pagano per non mettere certe foto sui giornali e probabilmente fanno anche il contrario.

Dei calciatori mi ricordo di un certo Francesco Coco fotografato in un festino gay, magari no gli andava di sbandierarlo ai 4 venti :asd:

Li fu Galliani a comprare le foto da corona e poi detrarre la spesa dallo stipendio di coco, il quale non ebbe nulla da obbiettare in merito :asd:

- - - Aggiornato - - -

finchè sei in luogo pubblico... non è che può fare la foto al parlamentare dalla casa di fronte mentre è in casa sua
Hanno appena ripreso la casa del padre di di Maio su studio aperto

Lo Zio
30-11-18, 12:51
ripresa esterna?

Biocane
30-11-18, 12:52
ripresa esterna?
Cmq si, la casa del parlamentare, se non è successo nulla che abbia a che fare con l abitazione, non la possono fotografare. Il servizio faceva riferimento a costruzioni abusive di cui il padre di giggino sarebbe reo

alastor
30-11-18, 13:09
Mi avete fatto tornare in mente le foto dei puttanoni e dei ministri stranieri a billo di fuori nel giardino di silvio

Quanti ricordi

ryohazuki84
30-11-18, 13:35
aggiornato al 2015:

Aggressione a pubblico ufficiale: condanna definitiva al risarcimento (2002-2009)
Infrazioni al codice della strada (2007-2009)
Processo Vallettopoli per estorsione (2007-2013)
Arresto, domiciliari (2007) e rinvio a giudizio (2008)
Caso Lapo Elkann, Francesco Coco e Adriano: condanna definitiva a 1 anno e 5 mesi di reclusione (2009-2011)
Caso David Trezeguet: condanna definitiva a 5 anni di reclusione (2010-2013)
Fuga in Portogallo e l’arresto: condanna definitiva a 7 anni e 10 mesi in continuazione (2013)
Banconote false: 1 anno e 6 mesi in continuazione (2008-2009)
Bancarotta fraudolenta e frode fiscale: condanna definitiva a 3 anni e 10 mesi (2008-2013)
Corruzione: condanna definitiva a 1 anno e 2 mesi (2007-2013)
Ricettazione
Diffamazione a mezzo stampa
Caso Barbara d’Urso (2010)
Truffa
Caso Baratto: 9 mesi in primo grado (2010-)
Caso Castaldo (2011-)
Violazione di domicilio: risarcimento e ritiro della denuncia (2011-2014)
Appropriazione indebita: pagamento dei danni e ritiro della denuncia (2011-2013)
Oltraggio a magistrato e falsa testimonianza (2013-)
Detenzione d’arma da fuoco: 5 mesi e 20 giorni in appello
Violazione delle misure cautelari
Filone di Taranto: 5 mesi in primo grado
Filone di Lanciano: 25.000 euro di multa
Evasione fiscale
Periodo d’imposta anno 2004: condanna definitiva ad 1 anno di carcere (2014)

gne gne in galera per due fotooooh puoveretooooh

TeoN
30-11-18, 13:58
Eh ma è un complotto contro berlusconi

Lo Zio
30-11-18, 14:08
di questo passo pure il big bang è colpa di berlusconi :asd:

TeoN
30-11-18, 14:34
Ovvio Big Bang in italiano si traduce bunga bunga

Tsk

DigitalPayne
30-11-18, 14:34
Però non ha colpe per aver chiamato in questura per informarsi della nipote di Mubarak.

Lo Zio
30-11-18, 14:37
Ovvio Big Bang in italiano si traduce bunga bunga

Tsk

smart_nigga.jpg

KymyA
30-11-18, 15:15

appunto... in privato. ma innanzitutto loro sono VIP e se scatto una foto mentre il VIP lo prende in bocca da un negro infrattato dietro un albero perché non posso venderla al diretto interessato?

Lo Zio
30-11-18, 15:16
daje :asd:

se gliela vendi con l'ajunta "altrimenti la vendo a" è un altro paio di maniche :fag:

DigitalPayne
30-11-18, 15:22
Comunque io pensavo che le legge fosse uguale per tutti, ma a quanto pare noi siamo più uguali dei vip.

DayDream
30-11-18, 16:17
Machissenefrega??

DigitalPayne
30-11-18, 16:22
Barbara Durso

DayDream
30-11-18, 16:33
Ah beh :asd:

KymyA
30-11-18, 16:59
daje :asd:

se gliela vendi con l'ajunta "altrimenti la vendo a" è un altro paio di maniche :fag:

tecnicismi.
basta usare lo sguardo o i gesti.

Lo Zio
30-11-18, 17:15
https://i.imgur.com/NZ5hwpE.gif

Fruttolo
30-11-18, 17:30
Eh no, l estorsione è nel trarre vantaggio da un ricatto, non sto dicendo che non è estorsione, ma non è come dire "ti pubblico online la foto dove ti seghi se non mi mandi i soldi nel conto corrente" per esempio. Quindi va creata una fattispecie di reato differente secondo me.

Non stai dicendo che non è estorsione.
Quindi stai dicendo che è estorsione? :uhm:
> va creata una fattispecie di reato differente, per quale motivo se lo hai già identificato :asd:

1/Zero
30-11-18, 17:58
recidive :fag:

e digiamogelo, corona sta sul cazzo un po' a tutti non tanto per i reati (più o meno gravi) ma per l'atteggiamento :asd:

Moderazione di tgm intensifies

Ceccazzo
30-11-18, 18:11
Un po' spiace erano proprio una bella coppia :sad:

Taddeus
30-11-18, 18:15
aggiornato al 2015:

Aggressione a pubblico ufficiale: condanna definitiva al risarcimento (2002-2009)

Aggressione? Non stiamo parlando di Tyson...

Una multa? Ma dai, in galera per una multa?

Caso Lapo Elkann, Francesco Coco e Adriano: condanna definitiva a 1 anno e 5 mesi di reclusione (2009-2011)

Loro stessi hanno negato che ci fosse un ricatto.

Fuga in Portogallo e l’arresto: condanna definitiva a 7 anni e 10 mesi in continuazione (2013)

Vabbè... è come dire che un condannato ai campi di concentramento tedeschi ha commesso reato a scappare.

Spendita di banconote false, non spaccio. Tradotto in soldoni: gli hanno rifilato dei soldi falsi e lui li ha usati per comprare qualcosa. Ma senza sapere che erano falsi.

Bancarotta fraudolenta e frode fiscale: condanna definitiva a 3 anni e 10 mesi (2008-2013)

Questa fa veramente ridere! :lol:Se stai in galera come fai a portare avanti un'azienda? La bancarotta è inevitabile.

Ah... beh...

Moloch
30-11-18, 18:22
aggiornato al 2015:

Aggressione? Non stiamo parlando di Tyson...

Una multa? Ma dai, in galera per una multa?

Loro stessi hanno negato che ci fosse un ricatto.

Vabbè... è come dire che un condannato ai campi di concentramento tedeschi ha commesso reato a scappare.

Spendita di banconote false, non spaccio. Tradotto in soldoni: gli hanno rifilato dei soldi falsi e lui li ha usati per comprare qualcosa. Ma senza sapere che erano falsi.

Questa fa veramente ridere! :lol:Se stai in galera come fai a portare avanti un'azienda? La bancarotta è inevitabile.

Ah... beh...

0,5/10

Lo Zio
30-11-18, 18:45
taddeus ci sta dando grosse soddisfazioni :asd:

Biocane
30-11-18, 19:35
Non stai dicendo che non è estorsione.
Quindi stai dicendo che è estorsione? :uhm:
> va creata una fattispecie di reato differente, per quale motivo se lo hai già identificato :asd:

Usiamo i silogismi per capire la giurisprudenza penale ? Sei pazzo? :asd:

TeoN
30-11-18, 19:47
Mi mancava un coglione nuovo in effetti

A parte i grandi ritorni

Sent from my iPad using Tapatalk

Fruttolo
30-11-18, 20:01
Usiamo i silogismi per capire la giurisprudenza penale ? Sei pazzo? :asd:

Vostro Onore, non sta dicendo che non è estorsione, lo ha detto lei, allora... :blabla:
Funziona così no? :asd:

Biocane
30-11-18, 21:44
Mi mancava un coglione nuovo in effetti

A parte i grandi ritorni

Sent from my iPad using Tapatalk

Nuovo? Per me è un grande ritard.. ritorno