PDA

Visualizza Versione Completa : Hitman 2, reddit, vendite, futuro

Absint
29-11-18, 23:04
https://www.reddit.com/r/HiTMAN/comments/9zf5dz/hitman_2_sales_at_250k_max_at_the_moment_ioi/

Hitman 2 sales at 250k max at the moment; IOI needs our help!

"90k+ on PC

65k+ on PS4

35k+ on Xbox One

That's atrocious for a AAA game with Sean Bean helping on the marketing side. No doubt Hitman 2 was cheaper to produce than Hitman 2016, but 200-250k copies sold in the first ten days, especially considering it's not episodic anymore, is a disaster.

I'm not saying the game has to sell like Red Dead Redemption 2 or Spider-Man, but those numbers are abysmal for a game of this scope and a studio of IOI's size. I honestly fear the worst. WB dropping the company, IOI downsizing further, what's after that?"

Voi che ne pensate? Possibile che Hitman 2 stia vendendo tanto poco da far preoccupare la gente di un possibile tumultuoso futuro dello studio?

ZTL
29-11-18, 23:05
Qualcuno qui l'aveva scritto.
Avendo provato la demo del 2, posso scrivere FOTTESEGA col cuore in pace.

Absint
29-11-18, 23:07
"Damn. But I think that releasing the game so close to the mammoth that is Red Dead Redemption 2 really hurt it. Most people haven’t finished RDR 2 yet, and they probably won’t be buying new $60 games until they do."

"Hitman 2 is probably for a lot of people one of those "no rush, i'll get it on sale" games"

"With the amount the first one has been discounted in sales, I have no doubt that people will be patient in getting the sequel."

Necronomicon
29-11-18, 23:15
Bastava rilasciarlo in un mese lento, invece di un mese in cui esce il mondo

Biocane
30-11-18, 00:13
Serie che mi è sempre piaciuta, ma ormai ha un Gp che non tira più, oltre al fatto che in generale, salvo pochi casi, si vende solo con campagne di marketing massive

Para Noir
30-11-18, 00:44
boh non ho nemmeno mai finito le missioni gratis del primo

Gnappo
30-11-18, 00:51
https://www.youtube.com/watch?v=FKkT-T6rx3U

Fruttolo
30-11-18, 02:10
Tutti con la stessa identica animazione :smugplauso:

Principe Eugenio
30-11-18, 07:31
Quando esci sul mercato con una tripla a nicchiosa nello stesso momento di una tripla a mainstream e pompata da pubblicità e superhype decennale come rdr2 non è che puoi pretendere...

Numero_6
30-11-18, 08:02
Bastava mettere degli artwork in JPEG a 10k$ così i Boci lo prendevano in triplice copia.

Mdk
30-11-18, 09:02
Per me è gioco dell'anno davvero, molto bello e strapieno di dettagli come solo i GTA e pochi altri
Ok, ha qualche limitazione tecnica, di sicuro non ha le animazioni in tempo reale dell'Euphoria engine, ma per quello che deve fare è veramente ottimo IMO
E comunque quelli sono i dati di vendita delle copie fisiche mi pare, l'avevo letto un thread del genere

Also: se avete il primo, free con PSN o tramite Humble bundle o altro, potete scaricare la demo del 2 e giocarci i livelli del primo col nuovo engine e i nuovi gadget, tipo la valigetta per riporre lo sniper, oggetto che chiunque abbia giocato il primo ha pregato per avere durante tutta la prima season

Howard TD
30-11-18, 10:41
Secondo me andrebbe rivista anche la politica generali dei prezzi... ad esempio ieri ho comprato nuovo per 20 € Detroit: Become Human, uscito solo 6 mesi fa a 75 €..

ZTL
30-11-18, 10:51

Tutti con la stessa identica animazione :smugplauso:

:rotfl:

Mdk
30-11-18, 11:10
Secondo me andrebbe rivista anche la politica generali dei prezzi... ad esempio ieri ho comprato nuovo per 20 € Detroit: Become Human, uscito solo 6 mesi fa a 75 €..

Ma infatti era già al 50% per il Black Friday oltretutto, è che comunque non è un franchise per tutti, e il sistema episodico del primo ha spaventato un po di gente che non capiva cosa e come comprare dei vari DLC

Howard TD
30-11-18, 11:17
Il primo l'ho comprato già intiero a 10 €, mi sono perso questa storia :bua:

Mdk
30-11-18, 11:19
Il primo l'ho comprato già intiero a 10 €, mi sono perso questa storia :bua:

Io avevo fatto il preorder a 15€ per un bug di Amazon, versione completa al prezzo del primo episodio
Però comunque c'era stata appunto la faccenda:
- demo free col tutorial
- prima missione a pagamento
- ogni altra missione dopo un mese da quella prima, a pagamento
- ogni tanto una missione diventata gratis
- missioni extra solo per chi possedeva certe mappe
- compravi i livelli nell'ordine che volevi quindi la storia era incomprensibile

Per carità, il sistema ad episodi funzionava benissimo per il genere, rigiocavi la mappa per un mese finchè la sapevi a memoria, però non dovevano vendere i singoli livelli secondo me, solo full pack

Absint
30-11-18, 11:38

Fichissimo xD adoro sta cosa

Hitman ha un ottimo balance di seriosita' e stilosita' e cose buffe come questa

- - - Aggiornato - - -

Per me è gioco dell'anno davvero, molto bello e strapieno di dettagli come solo i GTA e pochi altri
Ok, ha qualche limitazione tecnica, di sicuro non ha le animazioni in tempo reale dell'Euphoria engine, ma per quello che deve fare è veramente ottimo IMO
E comunque quelli sono i dati di vendita delle copie fisiche mi pare, l'avevo letto un thread del genere

Non appena becco il salario di dicembre lo prendo :sbav:

Ah si? sapresti dove trovare dei dati di vendita completi? Non so dove si va di solito a checckare sta roba oggi come oggi

Per carità, il sistema ad episodi funzionava benissimo per il genere, rigiocavi la mappa per un mese finchè la sapevi a memoria, però non dovevano vendere i singoli livelli secondo me, solo full pack

Si la struttura episodica secondo me ci stava...centellinarmi i contenuti, a me personalmente, col poco tempo che trovo per giocare, non e' una cosa che mi dispiaccia xD

Mdk
30-11-18, 12:00
Ah si? sapresti dove trovare dei dati di vendita completi? Non so dove si va di solito a checckare sta roba oggi come oggi

Completi mi sa che non si trovano, per questo non sono riusciti a pubblicarli e hanno invece preso le vendite fisiche dichiarate, ma sono ricordi di un thread che potrebbe anche non essere quello che dici tu
Sarebbe da vedere ad esempio Steamspy, che dice "Owners: 200,000 .. 500,000", senza però specificare meglio

Absint
30-11-18, 12:26
Completi mi sa che non si trovano, per questo non sono riusciti a pubblicarli e hanno invece preso le vendite fisiche dichiarate, ma sono ricordi di un thread che potrebbe anche non essere quello che dici tu
Sarebbe da vedere ad esempio Steamspy, che dice "Owners: 200,000 .. 500,000", senza però specificare meglio

mmm

Necronomicon
30-11-18, 12:41
Da quel che ho capito fanno i conti sui presenti in leaderboard quando si finisce un livello

Numero_6
30-11-18, 13:24
https://www.youtube.com/watch?v=FKkT-T6rx3UA Telespalla Bob non piace questo elemento

Ax3l
30-11-18, 15:15
la trama è legata al precedente?

Mdk
30-11-18, 15:26
la trama è legata al precedente?

Si, continua
Non che ci abbia capito niente, per me è ininfluente al divertimento del gioco

Absint
30-11-18, 16:18
Si, continua
Non che ci abbia capito niente, per me è ininfluente al divertimento del gioco

Ma se compro oggi la definitive edition del 2, devo andarmi a comprare le missioni del 1 singolarmente tramite il 2 (menu o che ne so) per aggiungerle ai miei possedimenti?

Perche' vorrei seguire l ordine.

Mdk
30-11-18, 16:21
Ma se compro oggi la definitive edition del 2, devo andarmi a comprare le missioni del 1 singolarmente tramite il 2 (menu o che ne so) per aggiungerle ai miei possedimenti?

Perche' vorrei seguire l ordine.

Puoi comprare direttamente dalla pagina steam del 2 anche il primo, completo, ad una decina di euro (o 20, non ricordo)
Oppure compri l'1 e poi il 2, vedi te cosa costa meno, in ogni caso se su Steam possiedi il primo, puoi scaricarne i livelli nel 2 sotto forma di DLC

Absint
30-11-18, 17:21
Puoi comprare direttamente dalla pagina steam del 2 anche il primo, completo, ad una decina di euro (o 20, non ricordo)
Oppure compri l'1 e poi il 2, vedi te cosa costa meno, in ogni caso se su Steam possiedi il primo, puoi scaricarne i livelli nel 2 sotto forma di DLC

Non possiedo il primo.

Ok quindi chiaro.

Andro' di pc sicuro perche' online ps4 mneh

EDIT:
Aspetta sono un attimo confuso xD

Da quanto vedo qua, penso io debba giocare prima i contenuti di Hitman GOTY Legacy Pack

https://i.postimg.cc/9FfyMJFL/image.png

Se ci clicco dice che necessito Hitman 2

https://i.postimg.cc/mZKFLRJg/image.png

Quindi penso dovrei prendere la standard edition del 2 o silver o non so, e solo poi, comprare anche il "dlc" Hitman 1 Legacy Pack

Para Noir
30-11-18, 17:31
Ma lo vedi che puttanaio, grazie al cazzo che poi fallisce. Ci vorrebbe più filosofia Apple anche su Steam.

Howard TD
30-11-18, 17:38
Potevano fare anche 7/8 versioni in più.. Copper Edition, Aluminum Edition, ecc..

Fruttolo
30-11-18, 17:39
Basta leggere.

This is the full Legacy Pack, which includes all remastered locations and missions from Season 1 and The Game of The Year Upgrade.

The bundle includes:
- All content from Season 1
- The Patient Zero Bonus campaign
- 3 Themed Escalation Contracts
- 3 extra Outfits
- 3 extra Weapons

Enjoy all the remastered features of HITMAN™ 2, within Season 1 content. Items unlocked from HITMAN™ 2 content can be used in Season 1 locations and vice versa.

Absint
30-11-18, 18:22
Basta leggere.

E' quello che dico anche io, basta!

Cmq sia guardate qua che ansia, 5 giorni, non posso, e' andato, e' elusivo! :cattivo:

https://i.postimg.cc/j58KxzXJ/image.png

Mdk
30-11-18, 19:12
Se ti sbrighi a comprarlo fai in tempo
Comunque puoi scaricare la demo intanto

Degauss
30-11-18, 19:26
https://i.imgur.com/x9dUvCu.jpg

Absint
30-11-18, 20:07
Se ti sbrighi a comprarlo fai in tempo
Comunque puoi scaricare la demo intanto

Nah sono in viaggio il weekend, e la prossima settimana ho un botto di robe e sicuro non trovero' il tempo...gia' mercoledi' sara' troppo tardi.

Andata cosi', pace xD

Fruttolo
30-11-18, 20:08
Hanno cambiato publisher, certe zozzerie dipende da quello.

Howard TD
27-12-18, 14:09
Preso il 2 oggi da MW nuovo a 30 € :bua:

Scontato del 57% dopo solo un mese :bua:

Absint
27-12-18, 14:12
che poi invece davvero ne parlano bene tutti ed é probabilmente molto più divertente di rdr2 e compagnia openworlda...(meno filmico sicuro ma io parlo di mero gameplay)

che mondo che mondo!!!

Mdk
27-12-18, 14:17
che poi invece davvero ne parlano bene tutti ed é probabilmente molto più divertente di rdr2 e compagnia openworlda...(meno filmico sicuro ma io parlo di mero gameplay)

che mondo che mondo!!!

Ma infatti io confermo che è un giocone :sisi:

Absint
27-12-18, 18:51
io l ho preso infatti in offertona per picciò, il 2 in versione base se non erro e mo durante gennaio comincerò a giocarmelo una missione alla volta.

penso prenderò il pack delle missioni del primo cmq, per fare tutto a modino e giocare prima quelle

GenghisKhan
27-12-18, 20:34
Voglio aggiungere il mio sonoro FREGANCAZZO !

Qoelet
27-12-18, 20:44
non avevo giocato al primo (nel senso di primo-primo) perché aveva limitazioni nei salvataggi.
No regrets. :snob:

GenghisKhan
27-12-18, 22:09
non avevo giocato al primo (nel senso di primo-primo) perché aveva limitazioni nei salvataggi.
No regrets. :snob:
Ricordo la terza missione o giù di lì - mi pare fosse un ristorante - checkpoint ogni sedici ore di gioco
Uninstalled and never looked back

Dehor
27-12-18, 23:00
il bodyguard che allerta via radio e tira fuori la pistola perché il tizio si becca la rastrellata in faccia :rotfl:

Lux !
27-12-18, 23:05
il bodyguard che allerta via radio e tira fuori la pistola perché il tizio si becca la rastrellata in faccia :rotfl:

È realistico :snob:

Mdk
28-12-18, 08:57

Non solo, ma se resti nei paraggi sei automaticamente colpevole

Forse 47 dovrebbe essere nero, renderebbe tutto molto più verosimile

Absint
28-12-18, 12:08
Ricordo la terza missione o giù di lì - mi pare fosse un ristorante - checkpoint ogni sedici ore di gioco
Uninstalled and never looked back

ma dici il primo primissimo? quello era super hardcore.

GenghisKhan
28-12-18, 15:42
ma dici il primo primissimo?
:sisi:

Absint
28-12-18, 15:52
guarda, io ho adorato hitman come concetto fin dall inizio. mai finito manco uno perché capirai.

blood money che tutti salutano con rispetto l ho provato (tardi) e ormai era arduo da apprezzare per esempio graficamente e quindi passai..

questi nuovi sono così lucidi e raffinati e perfezionati che mnngh non vedo l ora

Mdk
28-12-18, 16:07
guarda, io ho adorato hitman come concetto fin dall inizio. mai finito manco uno perché capirai.

blood money che tutti salutano con rispetto l ho provato (tardi) e ormai era arduo da apprezzare per esempio graficamente e quindi passai..

questi nuovi sono così lucidi e raffinati e perfezionati che mnngh non vedo l ora

Mi raccomando aspetta finchè non diventano vecchi anche questi
Anzi, apri 10 thread per decidere da che missione iniziare e poi altrettanti per chiederci come uccidere il bersaglio e poi alla fine ignora tutti i consigli e compra un gioco diverso

1/Zero
28-12-18, 16:28
Rotfl mdk is the new Fruttolo

Absint
28-12-18, 16:35
Mi raccomando aspetta finchè non diventano vecchi anche questi
Anzi, apri 10 thread per decidere da che missione iniziare e poi altrettanti per chiederci come uccidere il bersaglio e poi alla fine ignora tutti i consigli e compra un gioco diverso
SBROTFL il bello é che potrebbe succedere xD

Mdk
28-12-18, 16:48
Rotfl mdk is the new Fruttolo

Son troppo offeso perchè non ha comprato il Pixel 2 dopo che gliel'ho infiocchettato in tutti i modi :nono:

Para Noir
28-12-18, 16:50
Se vi fa piacere saperlo devo ancora decidere che auto comprare.

ABSINT COSA MI HAI FATTO

ZTL
28-12-18, 16:52
Rotfl mdk is the new Fruttolo/thread

Fruttolo
28-12-18, 17:01
ITT laggente che mi dà ragione, mi approva però prende le distanze da me :smug:

Mdk
28-12-18, 17:02

ABSINT COSA MI HAI FATTO

Joina il club Fiesta che tanto sei troppo giovane per pensare all'auto di famiglia
E magari quell'altro che l'ha comprata potrebbe pure postare dele foto :uhm:

ZTL
28-12-18, 17:13
ITT laggente che mi dà ragione, mi approva però prende le distanze da me :smug:
Politics 101

AHAHAH POVERO BABBEO FRUSTRATO CHE CAPISCE LE COSE

Fruttolo
28-12-18, 17:43
Fino frustrato sei andato bene

Poi con quel che capisce le cose hai rovinato tutto e perso credibilità, peccato.

Rot Teufel
29-12-18, 10:02

denuvo + always online (altrimenti non sblocchi gli oggetti). raffinatissimi :fag:

Howard TD
03-01-19, 23:23
Acquistando il DLC gratis di Natale pare mi abbia dato anche la copia in DDL del giuoco :uhm:

Absint
04-01-19, 02:06
Son troppo offeso perchè non ha comprato il Pixel 2 dopo che gliel'ho infiocchettato in tutti i modi :nono:
che ci posso fare se poi eccitatissimo di poterlo toccare dal vivo, mi sono ritrovato per le mani un pezzo di plastica mentre l s9 mi ha fatto sentire come se stessi tenendo in mano un levigato sasso alieno che mi ha istantaneamente innalzato il qi con cori vibranti ?

ABSINT COSA MI HAI FATTO

Audi se vuoi essere figo davvero e modern looking.
Camaro del 67 nera se vuoi essere un ruggente antieroe bello e irresistibile.
Altrimenti vai di compatte ma tocca trovare qualcosa di più figo della Audi A1 o come si chiamava quella compatta audi...Seat forse ci può stare dai..

denuvo + always online (altrimenti non sblocchi gli oggetti). raffinatissimi :fag:

Denuvo che fa?

GenghisKhan
04-01-19, 07:55
Audi se vuoi essere figo davvero e modern looking.
Camaro del 67 nera se vuoi essere un ruggente antieroe bello e irresistibile.
Altrimenti vai di compatte ma tocca trovare qualcosa di più figo della Audi A1 o come si chiamava quella compatta audi...Seat forse ci può stare dai..
Io negli USA mi sono innamorato della Mustang nngggh

Mdk
04-01-19, 08:53
Acquistando il DLC gratis di Natale pare mi abbia dato anche la copia in DDL del giuoco :uhm:

La demo, ossia solo il primo livello, praticamente gratis l'engine e poi paghi i livelli, puoi comprare quelli del 2 o quelli dell'1

Howard TD
04-01-19, 11:57
Ah ecco :uhm:

Era partito da solo il download da 13 gb del 2 :uhm: