PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Baby

Necronomicon
30-11-18, 23:08
Non trovo topic.
In 6 più aiuti per scrivere 'sta roba? Mi spiace ma non ci siamo proprio

megalomaniac
01-12-18, 00:31
Vista una puntata per vedere ste zoccolette :asd:

Comunque che ti aspettavi? Alla fine è una serie per ragazzini, la solita storiella trita e ritrita della brava ragazza che frequenta il ribelle etc.
Ovviamente ambientata a Roma.

Sorpresa più grande: c'è Biascica :rotfl:

Necronomicon
01-12-18, 01:19
Ma è una Roma totalmente filtrata. Dai, non puoi decidere di prendere ispirazione da un fatto vero, farti pubblicità dicendolo, se poi abiuri la realtà in questo modo, sposando lo stereotipo più becero, i personaggi più già visti di sempre, dimostrando di non avere le palle o le capacità di giocartela fino in fondo.

Netflix mi dà il via libera con una serie, sono un collettivo che vuole cambiare il mondo della sceneggiatura italiana e... Niente, non oso niente, ma ringrazio San Gennaro che m'ha dato la botta di culo.

megalomaniac
01-12-18, 01:40
Ma l'hai già finita?

Sicuramente non rispetta molto le premesse. Seconda puntata su 6 e ancora non si parla di baby squillo, solo storielle da adolescenti.
Boh. Non so se la continuerò.

ZTL
01-12-18, 15:05
Ciao Necro.

https://www.youtube.com/watch?v=IhTvMP8xywM

Ceccazzo
01-12-18, 23:38
ci sono più info della bionda?

ZTL
05-12-18, 18:36
ci sono più info della bionda?
:business:

Ceccazzo
05-12-18, 19:50
https://www.instagram.com/eletrcchi/

niente di che

ZTL
05-12-18, 19:56
Ah, io parlavo dell'attrice.

:business:

Mammaoca
06-12-18, 03:27
Ma è una Roma totalmente filtrata. Dai, non puoi decidere di prendere ispirazione da un fatto vero, farti pubblicità dicendolo, se poi abiuri la realtà in questo modo, sposando lo stereotipo più becero, i personaggi più già visti di sempre, dimostrando di non avere le palle o le capacità di giocartela fino in fondo.

Netflix mi dà il via libera con una serie, sono un collettivo che vuole cambiare il mondo della sceneggiatura italiana e... Niente, non oso niente, ma ringrazio San Gennaro che m'ha dato la botta di culo.

Tristemente i personaggi sono tanto già visti quanto "attuali" :asd:

ZTL
06-12-18, 10:34
Io l'ho finita pensando di stare a metà stagione :bua:
Non succede una ceppa, evitate.

Ceccazzo
06-12-18, 10:36
ma almeno la figa? si baciano? insomme, ci si può fare qualche pippa o no?

ZTL
06-12-18, 10:41
Per quello basta il trailer.

megalomaniac
06-12-18, 11:25
Non sono andato oltre la seconda puntata, li c'è una scena mezzo interessante con un culo, ma dura 5 secondi :asd:

ZTL
06-12-18, 20:42
«Uffa, sono triste: vorrei essere Alice Pagani», mi scrive una mia amica su Whatsapp alle 3 di notte, dopo essersi vista tutte e 6 le puntate. «E io vorrei rinascere Chabeli», le rispondo quando mi sveglio per andare al lavoro. Abbiamo 31 anni. Lasciateci sognare.

https://www.rivistastudio.com/baby-netflix-attrici/?fbclid=IwAR305RmnU3sYWGqKLzHytV_qy4wGHa9WZjuvZA1f 79M4ZPQgctU42xOCZpw
... ma vaffanculo :asd:

Necronomicon
06-12-18, 21:34
A me fa incazzare di più questa parte

che senso ha pretendere che un prodotto pensato per coinvolgere più persone possibili presenti la qualità (e dunque la difficoltà di comunicare a un pubblico “di massa”) di un film di Van Sant o Korine? Perché dovremmo cercare in Baby un’alternativa a The Bling Ring o a Spring Breakers? Credo che il campo di gioco corretto per Babysiano serie come 13 o Elite. A chi sarebbe mai venuto in mente di confrontare Dawson’s Creek con Twin Peaks, dicendo che il primo, rispetto al secondo, è una merda?

Tyreal
07-12-18, 08:30
Tra l'altro quel pezzo è un'implicita ammissione di quanto la serie sia scadente.