Visualizza Versione Completa : [Serie A] Quattordicesima. Empoli corsaro a Spal.
Major Sludgebucket (ABS)
01-12-18, 15:53
Burp. Prot.
Drake Ramoray
01-12-18, 16:59
boh forse bene così un punto per ciascuno non scappa troppo nessuno
:snob:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181201/e8c58566080d52ba2721a5bf8084dde7.jpg
BENTANCOURRR!!!!!
Ma il portiere Viola riuscira' a fare un rinvio corretto?
hanno bagnato il campo nell'intervallo per crearci complicazioni, pagliacci ridicoli
DigitalPayne
01-12-18, 19:13
Se bagnare il campo crea complicazioni, vale anche per i viola. [emoji28]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Se bagnare il campo crea complicazioni, vale anche per i viola. [emoji28]
Sent from my Le X821 using Tapatalkinfatti, sicuramente l'hanno fatto perché ha piovuto poco di recente il campo era indurito ed il caldo stava facendo avvizzire l'erba
DigitalPayne
01-12-18, 19:34
Ma quanti gol si sono mangiati i viola? Simeone ora capisco perché gioca nella Fiorellina.
Che bello il campionato della fiorellina che dura solo 90'. Pigliano tre schiaffoni, praticamente meglio darsi al tressette.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Che bello il campionato della fiorellina che dura solo 90'. Pigliano tre schiaffoni, praticamente meglio darsi al tressette.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalktressette non è un gioco facile, briscola è più alla loro portata
Scusate ma chi vi si incula?
veramente non sei tu che ha postato la bella foto ad inizio topic?
hai un gemello che posta con il tuo account o sei bipolare?
Scusate ma chi vi si incula?Puppa forte e duro.
Ho postato un ricordo a quei poveri 39
Ho postato un ricordo a quei poveri 39vado a ripescare le tue battute in vecchi topic sui 39 sulla speranza di gravi infortuni di giocatori bianconeri e sulla faccia scoppiata di botte di uno juventino sulla tribuna a firenze che ti causò tanta ilarità o te le ricordi da solo?
per essere uno che non ci s'incula ne hai di livore
Che memoria da ELEFANTE.
Sinceramente non ricordo, gradirei tu li cercassi
Che memoria da ELEFANTE.
Sinceramente non ricordo, gradirei tu li cercassidai che te le ricordi, scorso campionato sempre fiorentina juve, dove ne avete beccati 2 con gol della bernarda per giunta, vatti a rileggere come sghignazzavi di soddisfazione sul pestaggio di uno juventino
con sommo giubilo godevi alle testuali parole "gli hanno scoppiato la faccia"
Ma quanti gol si sono mangiati i viola? Simeone ora capisco perché gioca nella Fiorellina.
Sent from my Le X821 using Tapatalkse li è mangiati scezny visto che glieli hanno tutti tirati addosso
Giuro non ricordo, trovami i POST
Major Sludgebucket (ABS)
01-12-18, 22:28
Statistiche precedenti le partite di oggi. Da quel che ho visto, in Bundesliga e in Premier League (non ho controllato la Liga) non ci sono gap del genere tra il primo e il secondo in queste classifiche.
http://666kb.com/i/dz5pppdfr321xsjx8.jpg
http://666kb.com/i/dz5pq611w6k0bgr8c.jpg
Giuro non ricordo, trovami i POST
pag 4 sezione calcio topic 24esima giornata, riporto testuale:
Non capisco cosa ci sia da rosicare. A un gobbo due file sotto a me hanno rubato la sciarpa e mentre gli davano fuoco ha provato a ribellarsi e ha preso uno scoppio nello zigomo. È andato via con una maschera di sangue.
Godo più di una vittoria, andate nel settore ospiti
poi un altro giorno se ho tempo e voglia ti trovo pure quell'altre sull'augurio di morte ai giocatori bianconeri e simpatiche battute assortite scritte da uno che non ci s'incula e non ha l'ossessione della juve
:rotfl:
Non pensavo di arrivare a tanto: GET A LIFE
ma han dato fuoco alla sciarpa o al gobbo?
per curiosità eh
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 09:45
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/47343717_10218461889605526_7193075218611437568_n.j pg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=bc07ae3011175bd5ea9f989484d33470&oe=5C72932B
Drake Ramoray
02-12-18, 12:28
bagnare il campo è per far scorrere meglio la palla , utile soprattutto se si gioca palla a terra
più o meno utile, più o meno importato dall'estero
ma la fanno da mo' un po' ovunque eh
- - - Aggiornato - - -
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/47343717_10218461889605526_7193075218611437568_n.j pg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=bc07ae3011175bd5ea9f989484d33470&oe=5C72932B
:asd:
MrWashington
02-12-18, 21:09
C'era rigore per la Roma.
Ma Keita fa gol, :fag: simoooo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Netherlander
02-12-18, 21:10
:furtointer:
C'era rigore per la Roma.
Ma Keita fa gol, :fag: simoooo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSoliti ladri col Var spento:asd: mi raccomando spalletti a fine partita che piange x l'arbitro come suo solito.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 21:11
Ladri + Ünder megapippa ar sugo in ambo le fasi.
DigitalPayne
02-12-18, 21:22
Con scasso o a mano armata?
hanno ammazzato il var, viva il var
Netherlander
02-12-18, 21:32
Tutti a lamentarsi della Juve e questi sono anni che agiscono indisturbati :smug:
Ma JJ lo avete pagato o ve lo hanno regalato???
Tutti a bistrattare Under ed Under vi ha castigati..... :sisi:
E anche oggi Handanovic ci regala la parata di sguardo :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 21:40
Ladri + Ünder megapippa ar sugo in ambo le fasi.
Ovviamente era per spronarlo :snob:.
Sempre avuto fidugia nell'uomo e nel pilota :snob:.
Tutti a lamentarsi della Juve e questi sono anni che agiscono indisturbati :smug:L'inter è come il movimento 5 stelle: honestah :smug:
DigitalPayne
02-12-18, 21:41
Gran gol di Pippiz Under.
MrWashington
02-12-18, 21:43
Quel portiere lo odio sempre di più. Ma buttati gesù.
Sul suo palo manco doveva buttarsi, bastava la mano :asd:
MrWashington
02-12-18, 21:46
Fanculo a sto portiere.
Aveva la faccia sorpresa però :jfs2:
DigitalPayne
02-12-18, 21:54
La Sega.
Beh lasciare Icardi libero di saltare non mi sembra una bella idea...
Boia si e' convinto a dare un Rigore alla Roma....
DigitalPayne
02-12-18, 22:01
VAR a sprazzi.
in pratica la usano solo per i falli di mano :asd:
Shick è utile quanto un bucio di culo su un ginocchio... non dico sul gomito perchè li una mezza utilitå potrebbe averla.
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-18, 22:36
Anfatti penso che l'Okaka attuale sarebbe infinitamente più utile alla causa. Nel senso di Stefania.
Un pareggio che non aiuta. Né la classifica né l’esonero. (cit.)
Netherlander
02-12-18, 22:46
mah, qualcosa di buono l'ha fatta, tipo il tacco geniale per Florenzi sul palo.
è stato ammonito brozovic per il tocco di mano in area? e se non lo è stato domani mi aspetto una sollevazione popolare e mediatica sul perché non lo sia stato come fu fatta per benatia
è stato ammonito brozovic per il tocco di mano in area? e se non lo è stato domani mi aspetto una sollevazione popolare e mediatica sul perché non lo sia stato come fu fatta per benatia
Ammoniti solo Kolarov e Asamoah
è stato ammonito brozovic per il tocco di mano in area? e se non lo è stato domani mi aspetto una sollevazione popolare e mediatica sul perché non lo sia stato come fu fatta per benatiami sa che ti devi rileggere il regolamento, se il tocco di mano non interrompe un'azione pericolosa, e la palla non sarebbe MAI arrivata al giocatore della Roma, non c'é ammonizione anche in caso di intervento volontario, Benatia ferma higuain dopo il controllo e lanciato a rete, se non ci trovi differenze é un problema tuo
Ottimo Zaniolo.
Arbitraggio da era Moggi :asd:
Drake Ramoray
03-12-18, 12:13
ah giusto mi son dimenticato di lamentarmi di Maresca ieri
pareggio giusto comunque , peccato per la mancata doppietta di Sergio ( :rullezza: )
Attendiamo la misura del dildo.
Roma-Inter, Nicchi ammette: "Errore inconcepibile, se ne occuperà il designatore"
https://www.goal.com/it/notizie/roma-inter-nicchi-ammette-errore-inconcepibile-se-ne-occuper%C3%A0-il-/145b9jmmjtmpa1grr4s73rlriy
Stanno preparando il terreno per Juventus - Inter :sisi:
Drake Ramoray
03-12-18, 13:23
ecco bravi arrubatevi tra di voi e lasciate stare gli altri
Insomma Indaga indaga viene fuori che le scritte contro scirea, su cui si sta montando un caso Nazionale veramente ridicolo, forse le hanno fatte a ad arte gli juventini :alesisi:
uno juventino non scriverebbe mai shirea e poi corretto
e questa voce viene da una tv fiorentina adducendo la scusa che quella zona è interdetta, neanche ci fosse la Gestapo con i pastori tedeschi a vigilare,
ne ho rubate a quintali di ciliegie in zone interdette quand'ero ragazzino
Insomma Indaga indaga viene fuori che le scritte contro scirea, su cui si sta montando un caso Nazionale veramente ridicolo, forse le hanno fatte a ad arte gli juventini :alesisi:
e si, sono talmente scemi questi tifosi juventini che scrivono Scirea con l'acca, per correggersi poi.....
Leggo ora che il dubbio arriva dall'Associazione tifosi Fiorentina che esterna i suoi dubbi su Toscana TV.... :asd:
e si, sono talmente scemi questi tifosi juventini che scrivono Scirea con l'acca, per correggersi poi.....
ma loro sono la patria della lingua italiana, se hanno scritto con l'H che titoli hai per dargli torto? hanno ragione loro
Meanwhile a Bergamo accolgono così gli ospiti https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/8de5312e1adfb93c536a1648efe28cda.jpg
a me questa fa ridere!!
ma comunque 0-3 a tavolino per discriminazione territoriale :snob:
Mister Zippo
03-12-18, 14:51
Vabbè la foto fa ridere :asd:
Però io sarei per chiudere lo stadio dopo cori reiterati :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
03-12-18, 14:52
https://www.calciomercato.com/news/il-napoli-ha-scelto-lascera-il-campo-in-caso-di-insulti-razzisti-17098
https://www.calciomercato.com/news/il-napoli-ha-scelto-lascera-il-campo-in-caso-di-insulti-razzisti-17098
e fu così che tifosi azzurri s'infiltrarono tra quelli della dea per insultare i propri giocatori e vincerla a tavolino
Ottimo Zaniolo.
Arbitraggio da era Moggi :asd:
Era Moggi dove uno scudetto cmq lo hai vinto :smug:
Mister Zippo
03-12-18, 16:16
e fu così che tifosi azzurri s'infiltrarono tra quelli della dea per insultare i propri giocatori e vincerla a tavolino
Ma le pensi veramente ste cose ? :asd:
Era Moggi dove uno scudetto cmq lo hai vinto :smug:
Servirono i rolex :smug:
Servirono i rolex :smug:
Che vennero restituiti... :smug:
Che vennero restituiti... :smug:Da paparesta, non appena fu liberato dallo spogliatoio nel quale era stato chiuso. L'informazione dalla tutta o non la dare proprio.
Da paparesta, non appena fu liberato dallo spogliatoio nel quale era stato chiuso. L'informazione dalla tutta o non la dare proprio.
Ora mi aspetto prima di venerdi' l'evergreen Simoni, a meno che non se lo dimentichino nel Freezer...
Ma le pensi veramente ste cose ? :asd:a pensar male etc. etc. :spy:
- - - Aggiornato - - -
Servirono i rolex :smug:anche un cambio di regolamento retroattivo a 5 giornate dalla fine del campionato
anche un cambio di regolamento retroattivo a 5 giornate dalla fine del campionato
La Juve fu l'unica squadra che rimase col limite degli extracomunitari, me lo ricordo.
Dovettero aspettare la stagione successiva per poterli schierare.
Perchè loro no e tutte le altre sì? Fu veramente vergognoso.
Mister Zippo
03-12-18, 17:47
a pensar male etc. etc. :spy:
Del resto sono cose che solo uno sgombro da cattivi pensieri potrebbe arrivare a concepire. O chi sarebbe pronto ad accettarlo a parti invertite :asd: :fag:
Del resto sono cose che solo uno sgombro da cattivi pensieri potrebbe arrivare a concepire. O chi sarebbe pronto ad accettarlo a parti invertite :asd: :fag:se frikky è convinto che la vergognosa scritta su shirea l'hanno fatta gli stessi juventini per infamare e cercare di far castigare la fiorentina, non posso pensare che dei tifosi del napoli s'infiltrino tra le fila degli atalantini per ottenere un vantaggio?
da chi dedica una piazza del centro di napoli a juve merda discriminando froci ,lesbiche e scrive che ha ammazzato la moglie non perché l'ha tradito ma perché juventina mi aspetto questo ed altro :asd:
ma loro sono la patria della lingua italiana, se hanno scritto con l'H che titoli hai per dargli torto? hanno ragione loro
sHirea come HoHa-Hola
più prova provata di così.. è ovvio che l'abbia scritta una mano fiorentina :sisi:
Meanwhile a Bergamo accolgono così gli ospiti https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/8de5312e1adfb93c536a1648efe28cda.jpg
palese fotomontaggio, sono QUASI stupito che ne sia scaturito un caso..
se questo topolino dovesse partorire montagne come risultati a tavolino oppure squadre ritirate, saremmo veramente alla frutta.. sportivamente e sociologicamente
La Juve fu l'unica squadra che rimase col limite degli extracomunitari, me lo ricordo.
Dovettero aspettare la stagione successiva per poterli schierare.
Perchè loro no e tutte le altre sì? Fu veramente vergognoso.
amen fratello, aggiungiamo passaporti falsi, avi abruzzesi defunti mai esistiti per far ottenere la qualifica di oriundi ed aggirare la regola sugli extracomunitari ed amenità varie,
poi i ladri eravamo noi, e se lo eravamo che dire? si stava in ottima compagnia
ha ragione jolly, è impensabile che uno juventino scriva shirea.
D'altronde a barletta la grammatica e l'artimetica te la imparano bene
https://i2.wp.com/www.asromacalcio.com/wp-content/uploads/2016/01/191859875-92beb856-b7c5-4fff-a98b-d47248c2c066.jpg?resize=800%2C445&ssl=1
Lo striscione è stato messo da infiltrati fiorentini :snob:
ha ragione jolly, è impensabile che uno juventino scriva shirea.
D'altronde a barletta la grammatica e l'artimetica te la imparano bene
https://i2.wp.com/www.asromacalcio.com/wp-content/uploads/2016/01/191859875-92beb856-b7c5-4fff-a98b-d47248c2c066.jpg?resize=800%2C445&ssl=1frikky frikky, posso garantirti che anche il più analfabeta e barlettanobiscegliesepalermitano degli juventini sa come si scrive scirea, invece voi il vizietto di mettere l'H al posto della C ,mannaggia alla hagna con tutti i hagnolini maremma buhaiola
Cazzo, pensavo fosse il cognome di questo jacky :asd:
frikky frikky, posso garantirti che anche il più analfabeta e barlettanobiscegliesepalermitano degli juventini sa come si scrive scirea, invece voi il vizietto di mettere l'H al posto della C ,mannaggia alla hagna con tutti i hagnolini maremma buhaiolaLa c si aspira solo in determinati casi jolly. Non si mette a caso.
Su "Shirea" tendo a pensare che gli autori non siano di origine italiana :uhm:
Shitrea l'ha già scritto qualcuno?
La c si aspira solo in determinati casi jolly. Non si mette a caso.
Su "Shirea" tendo a pensare che gli autori non siano di origine italiana :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalke già stranieri talmente avvezzi al calcio nostrano da conoscere l'anno di fondazione della fiorentina 1926,non lo conoscevo neanche io talmente sono anonimi nella storia del calcio
Cazzo, pensavo fosse il cognome di questo jacky :asd:
Rotfl, come Jerry Calà
L'errore è talmente assurdo che l'ho capito leggendo i vostri post, asd
e già stranieri talmente avvezzi al calcio nostrano da conoscere l'anno di fondazione della fiorentina 1926,non lo conoscevo neanche io talmente sono anonimi nella storia del calcio
A Firenze di rumeni e albanesi ce ne stanno eh.
E' una prova schiacciante, gli autori del Rimmara' sono gli stessi di Shirea...bel lavoro Dr. Holmes..
A Firenze di rumeni e albanesi ce ne stanno eh.anche fiorentini che tifano juve, sicuramente sono stati dei traditori dei colori viola a scrivere shirea brucia all'inferno o un'albanese juventino, forse anche un marziano per rappresaglia contro l'invio della sonda insight che considerano un'autentica invasione del territorio sovrano
Ma lo vedi che sei proprio ignorante?
Roba che sulla tua ignoranza ci si parcheggia una bicicletta.
L c si aspira solo se è postvocalica, la c si scirea solo uno come te può pensare di trasformarla in h :rotfl:
Sinceramente non ci avevo pensato ma ora son ancora più convinto che l'abbia scritta un gobbo "oh scriviamo shirea così è matematico che l'abbia scritta un Fiorentino" :rotfl:
La scritta 1926 c'è da anni, basta uno street view per confermarlo.
Altre stronzate da sparare le hai? :rotfl:
Ma lo vedi che sei proprio ignorante?
Roba che sulla tua ignoranza ci si parcheggia una bicicletta.
L c si aspira solo se è postvocalica, la c si scirea solo uno come te può pensare di trasformarla in h :rotfl:
Sinceramente non ci avevo pensato ma ora son ancora più convinto che l'abbia scritta un gobbo "oh scriviamo shirea così è matematico che l'abbia scritta un Fiorentino" :rotfl:
La scritta 1926 c'è da anni, basta uno street view per confermarlo.
Altre stronzate da sparare le hai? :rotfl:hai iniziato tu facendo affidamento su una tv tematica fiorentina per dire che sono stati gli juventini a fare quella scritta, è come fare affidamento su cicci di scandicci per rimediare un pezzo di fica
MrWashington
03-12-18, 20:42
Jolly sei sempre più il dasser juventino :asd:
Jolly sei sempre più il dasser juventino :asd:in base a cosa, per aver detto che la l'indagine su una presunta responsabilità juventina sulla scritta riguardante scirea ed il -39 proviene da una tv privata di firenze ed frikky si è subito precipitato a render pubblica questa minchiata per insinuare il sospetto dicendo che le indagini stanno scoprendo che forse sono stati i mostri bianconeri ad autoinfamarsi per attirare l'indignazione su firenze ed i fiorentini povere vittime indifese ,le indagini di chi?
MrWashington
03-12-18, 21:07
Che stai sempre a lamentarti :bua:
Arcadio mette a segno il 1-2, bel goal veramente.
Ma fatelo contento na Frykky, no? Forza esca fuori lo juventino che ha fatto la scritta e stiamo a posto così. Secondo me è stato Picard....
Poca cosa l'Atalanta quest'anno.
DigitalPayne
03-12-18, 22:28
Che pena i bergamaschi. Godo.
mi ero perso la cosa della H :rotfl:
Drake Ramoray
03-12-18, 23:00
mi hero persoh la hosa dhella H :rotfl:
fihed
fihedDi che zona, della Toscana sei Drake :eek:
Hola hola vo a dormir nell'aiola
Ce lo diceva sempre la tua ragazza
No ma CONTINUIAMO a INFIERIRE
felaggiano
04-12-18, 11:08
mi sa che ti devi rileggere il regolamento, se il tocco di mano non interrompe un'azione pericolosa, e la palla non sarebbe MAI arrivata al giocatore della Roma, non c'é ammonizione anche in caso di intervento volontario, Benatia ferma higuain dopo il controllo e lanciato a rete, se non ci trovi differenze é un problema tuo
Mi citi un caso recente di rigore dato per fallo di mano e difensore ammonito o espulso? Che non sia una parata sulla linea di porta, magari.
Drake Ramoray
04-12-18, 14:30
:asd:
Di che zona, della Toscana sei Drake :eek:
Adige, Arno l'è n'atimo :sisi:
Mi citi un caso recente di rigore dato per fallo di mano e difensore ammonito o espulso? Che non sia una parata sulla linea di porta, magari.
in Chievo-Bologna, tre giornate fa rigore per fallo di mano e giallo
felaggiano
04-12-18, 16:17
in Chievo-Bologna, tre giornate fa rigore per fallo di mano e giallo
Ma era una parata quella, se non ricordo male.
Che poi sicuro sia stato ammonito per il mani e non per proteste? Perché se è quello che penso io era abbastanza regalato.
Drake Ramoray
04-12-18, 16:46
guarda io ho letto rigore fallo di mano giallo e ho postato l'esempio,
regalato o meno
adesso non è che abbia tutta sta voglia di rivedermi l'episodio
non starei nemmeno a riaprire la parentesi Ventura
Mi citi un caso recente di rigore dato per fallo di mano e difensore ammonito o espulso? Che non sia una parata sulla linea di porta, magari.io ho detto quel che dice il regolamento, che é questo:
Un calciatore che tocca volontariamente il pallone con la mano deve essere ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:
tocca il pallone volontariamente con la mano interrompendo un'azione di importante sviluppo per la squadra avversaria;
tenta di segnare una rete toccando volontariamente il pallone con la mano;
tenta di evitare la segnatura di una rete toccando il pallone con la mano ma non riesce nel suo intento.
che poi venga applicato o meno non é problema mio, fatto sta che, a termini di suddetto regolamento, l'unico intervento tra i due su cui poteva esserci il dubbio sul giallo era quello di Benatia.
anche perché in caso di parata ci vuole il rosso, non il giallo
felaggiano
04-12-18, 19:05
Non parlavo di regolamento (che peraltro dice che il mani è sanzionabile solo se volontario, eppure...), parlavo dell'applicazione: di fatto mi pare che ammoniscano rarissimamente, per cui trovo la polemica molto sterile, tutto qui.
Non parlavo di regolamento (che peraltro dice che il mani è sanzionabile solo se volontario, eppure...), parlavo dell'applicazione: di fatto mi pare che ammoniscano rarissimamente, per cui trovo la polemica molto sterile, tutto qui.
ma infatti l'ha iniziata Jolly, mica io :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
05-12-18, 12:34
https://twitter.com/CaganKesmen_/status/1069698928881348608
Ciao jholly
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/80538cc4d0c735a0be6a689d309494d7.jpg
Ciao jholly
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/80538cc4d0c735a0be6a689d309494d7.jpg cos'è il tuo gruppetto di compagnucci della parrocchietta? dan daradara dara dan!!!