PDA

Visualizza Versione Completa : Tra Russia e Stati Uniti dove andreste a vivere?



Cek
02-12-18, 14:09
A parità di condizione sociale ed economica s'intende

tigerwoods
02-12-18, 14:12
me ne sto in europa a precariare

alastor
02-12-18, 14:12
Sono due continenti, trovi di tutto da entrambe le parti

macs
02-12-18, 14:26
Meglio orsi, freddo, kvass, pel'meni e vodka rispetto a mcDonald, fucilate in giro a tutte le ore, negri e sjw. Non c'è paragone :snob:

Però l'inglese lo so già, il russo poco

Para Noir
02-12-18, 14:27
Eh, scelta difficile, un po' come decidere tra scoparsi una figa e farsi tagliare il cazzo. Decisions decisions.

Lux !
02-12-18, 14:28
Sapessi :jfs3:

ZTL
02-12-18, 14:34
Tanto rimani a Cinicassignese

Lux !
02-12-18, 14:36
Meglio orsi, freddo, kvass, pel'meni e vodka rispetto a mcDonald, fucilate in giro a tutte le ore, negri e sjw. Non c'è paragone :snob:

Però l'inglese lo so già, il russo poco

Attento che "A parità di condizione sociale" può voler dire far i barboni in entrambe le nazioni :bua:

Cek
02-12-18, 16:09
Esatto

Para, senza offese ma non ho ancora inquadrato al 100% i tuoi gusti

Farsi tagliare il cazzo sarebbe la pew pew murica?

Sandro Storti
02-12-18, 16:13
Para? Il supporter numero 1 della Apple?

Biocane
02-12-18, 16:26
Dipende, una mia ex compagna di classe andò un anno negli States durante il liceo : a Wichita, in quel caso preferirei anche la siberia

NoNickName
02-12-18, 16:45
in USA ma dove ci sono le modelle russe

magen1
02-12-18, 17:02
vivere in Russia è come vivere a ******, non so quanto possa essere bello.
Se non fosse per la fauna locale la scelta sarebbe ovvia (che poi il più delle volte la fauna locale è ottima pure a ******)

ND
02-12-18, 17:03
USA senza ombra di dubbio

Maelström
02-12-18, 17:03
Stati Uniti


Russia è GTA+Fallout 24/7

ZTL
02-12-18, 17:05
vivere in Russia è come vivere a ******, non so quanto possa essere bello.
Se non fosse per la fauna locale la scelta sarebbe ovvia (che poi il più delle volte la fauna locale è ottima pure a ******)
In ogni caso il fattore linguistico è molto ostico.

Para Noir
02-12-18, 17:19
Esatto

Para, senza offese ma non ho ancora inquadrato al 100% i tuoi gusti

Farsi tagliare il cazzo sarebbe la pew pew murica?

I russi sono i secondi a starmi di più sul cazzo dopo i cinesi :boh2:

Zombine
02-12-18, 17:24
Mi fanno cagare entrambe

alastor
02-12-18, 17:26
Tutto nonsense

Lurge
02-12-18, 17:37
se devo scegliere andrei dove stanno le donne con le zizze fuori taglia,ottimo lavoro,profit!!
:snob:

freddye78
02-12-18, 18:14
(che poi il più delle volte la fauna locale è ottima pure a ******)finché non parla

GenghisKhan
02-12-18, 21:27
California

DigitalPayne
02-12-18, 21:29
Gli Stati Uniti. Si parla inglese e sono un po' più civili.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

DigitalPayne
02-12-18, 21:29
CaliforniaLì però non si può fare sesso con le persone sotto i diciotto anni.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

golem101
02-12-18, 21:39
Pro Russia.

Occasionali raggruppamenti di fighe
Ampie distese geografiche con bassa densità di popolazione
Disponibilità elevate con opportuna controparte economica

Contro Russia

Clima variegatamente di merda (fango in primavera e autunno, neve a nastro, afa da schianto d'estate)
Psicopatici armati in giro
La figa punta al soldo e bon
Lingua ostile

Pro USA

Occasionali raggruppamenti di fighe
Ampie distese geografiche con bassa densità di popolazione
Tecnologia facilmente accessibile

Contro USA

Clima variegatamente di merda (tornado in pianura, uragani dagli oceani, tempeste di neve invernali)
Psicopatici armati in giro
La figa punta al soldo e bon
Lingua parlata male dagli stessi indigeni

:uhm:

bellisimo
02-12-18, 22:39
USA, Los Angeles, Compton, pew pew ma a tempo di rap old school

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

sisonoio
03-12-18, 01:20
Ma anche sto in Italia.

In USA finirei per fare a botte col primo sjw che passa, e poi fai prima a prenderti una causa per molestie o stupro lì che in Russia.

D'altro canto in Russia non so come finire la frase dato che le fighe te la danno per soldi come in USA ma penso che accusino di meno però c'è poco da fare a parte quello.

Vola00
03-12-18, 11:50
A parità di condizione sociale ed economica

Basandosi solo su flora e fauna?

Russia probabilmente.

Se però ci devo vivere allora leggermente fuori città di qualche cittadina area poco popolata magari nel nord come nel Montana.
Non che la Grande Mater Russia non abbia posti stupendi, ma generalmente riesco a gestire meglio uno zoticone Hillbilly che non uno Sociopatico carico di Vodka.

tigerwoods
03-12-18, 12:29
Se volete stare lontano dalla gente basta prendere una catapecchia sugli appennini, mica serve fare millemila km

Angels
03-12-18, 12:40
USA California

Sandro Storti
03-12-18, 13:51
Maronna, se penso di dover vivere in mezzo a negri e messicani... meglio la siberia

manuè
03-12-18, 13:54
se vai in usa ti potranno capitare 3 cose:
- appena arrivato all'aeroporto, fai un gesto considerato sospetto ed un poliziotto di sparerà
- visitando una città sbaglierai strada infilandoti insaputamente in un ghetto e gli affiliati ad una gang ti spareranno
- a spasso per un paesello calpesterai per errore il prato di qualcuno e per difendere la sua proprietà quel qualcuno ti sparerà

magen1
03-12-18, 14:11
se vai in usa ti potranno capitare 3 cose:
- appena arrivato all'aeroporto, fai un gesto considerato sospetto ed un poliziotto di sparerà
- visitando una città sbaglierai strada infilandoti insaputamente in un ghetto e gli affiliati ad una gang ti spareranno
- a spasso per un paesello calpesterai per errore il prato di qualcuno e per difendere la sua proprietà quel qualcuno ti sparerà

in russia invece per errore qualcuno ti pialla perchè andava troppo veloce sulla sua carretta scassata ed aveva troppo alcool in corpo.

basta vedere un qualsiasi video di dashcam russo per rendersi conto che vivere lì è lammerda.

ZTL
03-12-18, 14:13
Ad Agosto sono arrivato a San Pietroburgo da Tallinn, via pullman.
Appena scesi le guardie del terminal hanno preso il passaporto del più russiafag del gruppo e gli hanno inculato gli €80 che aveva nel portafoglio.
Dopo abbiamo capito perchè tutti gli altri erano spariti nel giro di un nanosecondo.

macs
03-12-18, 14:32
Ad Agosto sono arrivato a San Pietroburgo da Tallinn, via pullman.
Appena scesi le guardie del terminal hanno preso il passaporto del più russiafag del gruppo e gli hanno inculato gli €80 che aveva nel portafoglio.
Dopo abbiamo capito perchè tutti gli altri erano spariti nel giro di un nanosecondo.

Quindi è meglio girare solo con la carta di credito? :asd:

ZTL
03-12-18, 14:50
Quindi è meglio girare solo con la carta di credito? :asd:
Noi trogloditi ogni volta creavamo la fila per comprare i biglietti della metro e loro andavano di NFC con lo smartphone.

Drogato di FPS
03-12-18, 14:50
in russia invece per errore qualcuno ti pialla perchè andava troppo veloce sulla sua carretta scassata ed aveva troppo alcool in corpo.

basta vedere un qualsiasi video di dashcam russo per rendersi conto che vivere lì è lammerda.

Giusto l'altra sera cazzeggiando, mi è capitato 'sto video (so old) del camionista russo che fa un ciocco da paura, viene catapultato fuori dall' abitacolo sfondando il parabrezza (not sure, magari il parabrezza cede di suo) con un 180° perfetto e ricade in piedi. Tempo 2 secondi e se ne va mani in tasca :bua:
Raccontata così, è molto supereroe Marvel, ma tant'è.. :asd:

Maybeshewill
03-12-18, 18:10
Io andrei dove non c'è ne cec ne zero

ale#12
03-12-18, 18:36
Noi trogloditi ogni volta creavamo la fila per comprare i biglietti della metro e loro andavano di NFC con lo smartphone.

Nfc sulla metro a S. Pietroburgo? :o

Quando ci sono andato io c'erano i gettoni, e l'unica interazione possibile con le vecchie che stavano alle biglietterie era allunga il danaro-prendi il gettone.
La prima volta abbiamo tentato (prima in inglese, poi a gesti) di prendere un biglietto per più giorni (sulla carta esisteva) e la sciura ha abbassato la serranda senza neanche guardarci in faccia :bua:

Poi
- siamo arrivati in albergo e hanno cercato di fregarci mandandoci da un'altra parte dicendo che erano in overbooking;
- (questo quasi tutte le volte) hanno tentato di incularci col resto al ristorante,
- ci hanno spediti -volutamente- a prendere il tram nella direzione opposta e siamo finiti nelle ridenti periferie sovietiche (a dire il vero affascinanti),
- ci hanno un ora ad aspettare davanti all'Ermitage per una visita guidata, per poi tirare il pacco;
- ci hanno "aggrediti" (più che altro spintonati) per borseggiarci sulla metro.

In confronto il Marocco o la Cambogia son state passeggiate di salute :asd:

magen1
03-12-18, 18:46
la card NFC con la metro l'ho usata a Los Angeles :sisi:
altamente hakerabile per come era concepita.

ZTL
03-12-18, 19:23
Nfc sulla metro a S. Pietroburgo? :o

Quando ci sono andato io c'erano i gettoni, e l'unica interazione possibile con le vecchie che stavano alle biglietterie era allunga il danaro-prendi il gettone.
La prima volta abbiamo tentato (prima in inglese, poi a gesti) di prendere un biglietto per più giorni (sulla carta esisteva) e la sciura ha abbassato la serranda senza neanche guardarci in faccia :bua:

Intendevo per acquistarli, sia dalle babushke delle biglietterie che dalle macchinette.
I gettoni del cazzo ci sono ancora, l'ostilità linguistica pure :asd:
Così nei supermercati, al pub. Tutto NFC. Pure le troie, ne sono sicuro.
I taxi li prendono via app Yandex collegata direttamente al conto.
Ho visto pochissimo cash in giro.


In confronto il Marocco o la Cambogia son state passeggiate di salute :asd:
Sono stato in Marocco e quoto.
Se non fosse per la fregna ultragalattica, la pittura e la letteratura, sarebbe un posto da radere al suolo :asd:

Sandro Storti
03-12-18, 20:54
4 anni fa a NY scena napoletana alla fermata vicino a Time square. :asd:

manuè
04-12-18, 08:11
in russia invece per errore qualcuno ti pialla perchè andava troppo veloce sulla sua carretta scassata ed aveva troppo alcool in corpo.

basta vedere un qualsiasi video di dashcam russo per rendersi conto che vivere lì è lammerda.

https://media.giphy.com/media/TZq2laSmUGQhy/giphy.gif

Nico
04-12-18, 09:40
Ad Agosto sono arrivato a San Pietroburgo da Tallinn, via pullman.
Appena scesi le guardie del terminal hanno preso il passaporto del più russiafag del gruppo e gli hanno inculato gli €80 che aveva nel portafoglio.
Dopo abbiamo capito perchè tutti gli altri erano spariti nel giro di un nanosecondo.Giuro, l'ho letta 3 volte e continuo a non capire.

Cosa vuol dire il più russiafag del gruppo? Quale gruppo il tuo? È perché solo lui?
Gli altri sono spariti chi? Gli altri passeggeri? Dovevano aspettare per i controlli perché erano obbligatori? Gli altri erano autoctoni?

ZTL
04-12-18, 10:05
Giuro, l'ho letta 3 volte e continuo a non capire.

Cosa vuol dire il più russiafag del gruppo? Quale gruppo il tuo? È perché solo lui?
Gli altri sono spariti chi? Gli altri passeggeri? Dovevano aspettare per i controlli perché erano obbligatori? Gli altri erano autoctoni?
Sì a tutto, tranne che alla penultima.
Russifag: "ha stato Putin", bandierina russa sul nickname Twitter etc.