Visualizza Versione Completa : 2080 ti, tristezza.
Per mandare segnale al monitor ha necessità di un cavo DP certificato 1.4.
Con quello che costa potevano metterlo nella scatola, almeno per comodità.
Continuate a farvi spennare da Nvidia...
Con 1000 euro di scheda manco sono capaci di mettere un cavo che a loro costerà se va male 10 euro.
Ma deve andare proprio male forte.
500px.com/andream
A dir la verità credo non ci fosse nemmeno nella mia 980ti, c'era invece nel monitor (sia cavo HDMI che DP). :uhm:
Come va la scheda? Considerando che il web è pieno di utenti con schede rtx esplose, fuse o che stutterano direi che il cavo è l'ultimo dei problemi :asd:
Lo stuttering vale per tutte le 20x0? Questioni di HW o driver?
Lo stuttering vale per tutte le 20x0? Questioni di HW o driver?
Non so risponderti, un mio amico ha una 2080 "liscia" e stuttera su tutti i giochi e a tutte le risoluzioni, però l'ho vista qualche settimana fa, spero che con i driver aggiornati abbia almeno in parte risolto il problema...
Dipende,
il problema si presenta solo sulle Founder Edition per problemi di ram.
Io ho una RTX 2080 Ti MSI Gaming-X Trio, e va da dio. Ho avuto solo il problema del cavo DP, ma ovviamente risolto il giorno dopo con 12 euro.
Detto ciò con 1000 euro non te la fanno neppure vedere, costa 1549 :-(
- - - Aggiornato - - -
Continuate a farvi spennare da Nvidia...
Con 1000 euro di scheda manco sono capaci di mettere un cavo che a loro costerà se va male 10 euro.
Ma deve andare proprio male forte.
500px.com/andream
Ricordati che "spennare" è sempre soggettivo.
Dipende,
il problema si presenta solo sulle Founder Edition per problemi di ram.
Io ho una RTX 2080 Ti MSI Gaming-X Trio, e va da dio. Ho avuto solo il problema del cavo DP, ma ovviamente risolto il giorno dopo con 12 euro.
Detto ciò con 1000 euro non te la fanno neppure vedere, costa 1549 :-(
- - - Aggiornato - - -
Ricordati che "spennare" è sempre soggettivo.Spennare nel senso che con 1000 euro anzi peggio 1549 mettere un cavo da 12 mi sembra il minimo sindacale. Il valore della scheda non lo discuto è il trattamento cliente che è una merda.
Al momento anche se hai la migliore scheda del lotto e la stai facendo pagare quanto cavolo ti pare fare il barbone su un cavo è veramente tentare di spennare il cliente.
500px.com/andream
Spennare nel senso che con 1000 euro anzi peggio 1549 mettere un cavo da 12 mi sembra il minimo sindacale. Il valore della scheda non lo discuto è il trattamento cliente che è una merda.
Al momento anche se hai la migliore scheda del lotto e la stai facendo pagare quanto cavolo ti pare fare il barbone su un cavo è veramente tentare di spennare il cliente.
500px.com/andream
Ah ma in questo senso sicuramente.
Il vero scazzo è stato attendere un giorno in più per usarla col DP (HDMI funziona con qualunque cavo). Sapendo il problema avrebbero potuto risolverlo inserendo il cavo in scatola. Cavo da 9 euro spedito da Amazon con consegna 1 giorno...
che a loro costerebbe sicuramente meno della meta', tra l'altro. Parliamo veramente di pochi euro.