Visualizza Versione Completa : Forum nuovo e ancora nick con l'iniziale minuscola...
Non vi stancate proprio mai di fallire?! :facepalm:
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/435-Per-i-coglioni-come-me-a-cui-non-va-l-avatar
Non vi stancate proprio mai di fallire?! :facepalm:
Ciao Ponghino :baci:
Ciao Scott :baci:
Sinex, grazie, ma sono su iPad, non so ci riesco :cattivo:
Ci provo :timido:
Ma il vecchio j4s su gayvillage? Non lo trovò più :uhoh:
stavolta metti King Carl come avatar? :fag:
Io ho cambiato perchè con la F grossa parevo mancare di umiltà.
nessuno che l'abbia preso a backle :no:
stavolta metti King Carl come avatar? :fag:
No no poi mi scambiano per un PAZZO :timido:
Sono affezionato al mio dolce e poetico Krazy Kat :cattivo:
Comunque mi dava caricamento fallito e invece :o
megalomaniac
09-09-20, 16:42
Povero Scemo
ryohazuki84
09-09-20, 21:29
1941 :rotfl:
Grazie al cielo
Speriamo si sia convertito
Grazie al cielo
Speriamo si sia convertito
ad amd? al cristrianesimo? all'eterosessualità?
Sappi che sto postando solo perché non ricordavo se avevo la maiuscola o la minuscola...
megalomaniac
10-09-20, 09:42
pongo non c'è più?
Purtroppo è venuto a mancare a Marzo
Purtroppo è venuto a mancare a Marzo
ha ragequittato?
megalomaniac
10-09-20, 09:49
ha ragequittato?
No, sul forum non veniva più da almeno due anni
No, sul forum non veniva più da almeno due anni
ah ok.
ci mancherà (?)
si ma che palle shiftare per fare la maiuscola
io conosco una persona che scrive intere lettere tutte in minuscolo, anche i nomi, anche l'inizio del periodo, tutto.
motivazione?
"tutte le parole hanno uguale dignità"
:asd:
ad amd? al cristrianesimo? all'eterosessualità?Al momento non ho programmi di lavoro e non ho avuto tempo di fare il difficile lavoro di prima necessità fai da te e da qui a casa tua e di mio padre e sostituirla con un'altra persona che ti ha fatto un buon natale di buon anno e che tu non abbia mai fatto un viaggio in un paese di pace e di non avere niente da fare con la tua famiglia e per il tuo amore e per il tuo amore e per il tuo amore e per il tuo amore
ryohazuki84
10-09-20, 13:19
la sciarpetta da STRONZO
Al momento non ho programmi di lavoro e non ho avuto tempo di fare il difficile lavoro di prima necessità fai da te e da qui a casa tua e di mio padre e sostituirla con un'altra persona che ti ha fatto un buon natale di buon anno e che tu non abbia mai fatto un viaggio in un paese di pace e di non avere niente da fare con la tua famiglia e per il tuo amore e per il tuo amore e per il tuo amore e per il tuo amore
certo :sisi: