PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Crash Team Racing: Nitro-Fueled



Blade Runner
07-12-18, 09:48
finalmente ai TGA è arrivata la conferma dell'uscita di crash team racing


https://www.youtube.com/watch?v=IyT8P1LWhZY

titolo sempre divertentissimo e con la possibilità di giocare in split screen.

Shin
07-12-18, 12:12
Ottimo, ovviamente aspetto la versione PC anche se quella switch non sarebbe male. Ma credo che vincerà il dogma dei 60 fps nel mio caso.

Joe
11-12-18, 11:47
Buono anche solo per il fatto che MK8 non sia su PC, perché tanto sappiamo che questo remake uscirà anche per la master race. :sisi:

Absint
19-12-18, 10:44
Dite eh? Perche' dovrebbe uscire per pc? Io non penso proprio uscira' per pc masterrace..

Ad ogni modo, il trailer non entusiasma, speriamo bene, ricordo adorai il gioco su ps1

Shin
19-12-18, 13:04
Dite eh? Perche' dovrebbe uscire per pc? Io non penso proprio uscira' per pc masterrace..

Ad ogni modo, il trailer non entusiasma, speriamo bene, ricordo adorai il gioco su ps1

Uscirà su PC perché anche la trilogia di Crash è uscita su PC e ad Activision piacciono i soldi. Comunque male che vada lo prendo per console.

shen_long
26-03-19, 11:23
Nuovo trailer dallo State of Play:


https://www.youtube.com/watch?v=cuTM-G3nfgY

CX3200
24-06-19, 08:32
beh è uscito e nessuno ne parla? tutti a bestemmiare contro la tv? :asd:




....divertente e bastardo come me lo ricordavo :asd: anche a difficoltà media dopo un paio di gare partono le bestemmie pesanti, altro che i souls :rotfl: :rotfl:

vero che sono parecchio arrugginito, mi ci è voluto un po' a riadattarmi al gameplay, anche perché hanno modificato il sistema di derapata/turbo, adesso devi combinare l'uso di due tasti (l1+r1), non molto intuitivo all'inizio (nell'originale si faceva tutto con un solo tasto)


cioè fai la curva, premi r1 per derapare, quando la barra (o le ruote del cart diventano roventi) tenendo sempre premuto r1, bisogna premere l1 , puoi tenere sempre premuto e potenziare il turbo per 3 volte, il tutto mentre devi seguire la strada, schivare gli ostacoli, prendere le casse e magari evitare le armi nemiche....:asd: ma quando riesci a concatenare il tutto è una goduria :asd:




ci sarà da divertirsi con l'online :asd:



il lavoro fatto è grandioso, hanno praticamente rifatto tutto da zero, però lasciando intatte le mappe, sono le stesse di 20 anni fa (più quelle del secondo e meno conosciuto capitolo) lascia un po' interdetti le voci, mi fa strano sentirli parlare :asd:

squallwii
24-06-19, 09:27
Ci ho giocato nel weekend, primi 3 boss legnati a media difficoltà.
Troppo difficile prendere medaglie e reliquie :asd:

Online per ora solo per farm monete, non serve ad altro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

CX3200
24-06-19, 09:30
I boss paradossalmente sono i più facili :asd:

Si le sfide secondarie sono sempre state abbastanza impegnative :bua: ma era quello il bello

Tu come ti sei trovato col nuovo sistema di derapata, ti ci è voluto anche te un po' per ingranare?

squallwii
24-06-19, 10:58
I boss paradossalmente sono i più facili :asd:

Si le sfide secondarie sono sempre state abbastanza impegnative :bua: ma era quello il bello

Tu come ti sei trovato col nuovo sistema di derapata, ti ci è voluto anche te un po' per ingranare?Ho messo i comandi alternativi, quindi x + l1.

Tutto sommato la mano te la fai, il problema è interamente derapare, a prescindere dai tasti :asd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

CX3200
24-06-19, 11:03
A quello si, come nel vecchio :asd:


Il brutto è quando riesci ad eseguire una super derapata x3 e ti arriva un missile a rovinare la festa :bua: ma è la base del gioco, bisogna solo perseverare :asd:

squallwii
24-06-19, 11:06
A quello si, come nel vecchio :asd:


Il brutto è quando riesci ad eseguire una super derapata x3 e ti arriva un missile a rovinare la festa :bua: ma è la base del gioco, bisogna solo perseverare :asd:È ancora peggio quando derapi e superi il primo a 5 metri dal traguardo finale, e quello ti lancia una bomba che ti colpisce pure :asd:

Rimasto comunque divertente come 20 anni fa

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Joe
25-06-19, 08:33
Qualcuno l'ha comprato per Switch? :look:

Dolan
30-06-19, 21:25
Lo sto giocando su One X. Non male.
Peccato per i 30 fps su tutte le console.

Joe
05-07-19, 08:32
Lo sto giocando su One X. Non male.
Peccato per i 30 fps su tutte le console.

Anche su One X? :|

Shin
05-07-19, 08:41
Anche su One X? :|Teoricamente si dice che sia stato messo il lock a 30 per non avvantaggiare i pro/x user rispetto ai "console base user".

Per me era fattibile (potevano almeno lasciarlo nel sp) ma non hanno voluto sbattersi (come per la trilogia di crash)

Sent from Mate 20 Pro

Mr.Kempes
09-07-19, 01:22
Lo prendo domani. Spero di giocarci tanto con i miei amici...Che ogni volta devo scollare a forza dal gioco di kart che gli avevo proposto anni prima :D