PDA

Visualizza Versione Completa : Perché la funzione CERCA del forum fa storicamente cagare?



1/Zero
09-12-18, 09:28
Eh ceccazzo? Eh?

Ciome
09-12-18, 09:34
Eh ceccazzo? Eh?

è disabilitata per j4s, ma funziona appropriatamente.

usa google per j4s. metti " "https://www.thegamesmachine.it/forum" parola chiave" (senza le virgolette esterne)

1/Zero
09-12-18, 09:41
è disabilitata per j4s, ma funziona appropriatamente.

usa google per j4s. metti " "https://www.thegamesmachine.it/forum" parola chiave" (senza le virgolette esterne)

già usavo google per jas, ma grazie per l'intervento.
Quello che mi incuriosisce del tuo post è la parte in grassetto: fonte? E motivo?

Appropriamente, salvo tare mie, mi sembra in ogni caso un'esagerazione: poniamo il caso che io cerchi, con l'apposita funzione del forum, la parola chiave "Halleluka", reinterpretazione in chiave cestistica del classico Hallelujah di Buckley. L'unico risultato mi indica, correttamente, la discussione NBA SEASON 2018-2019, ma non la pagina, tra le 13 che la compongono, in cui il video musicale è stato postato. Utilità prossima a eliwan.

PCMaster
09-12-18, 09:50
Lei è dello staff, si faccia la domana si dia la risposta. :snob:


Visto che sono magnanino la risposta dovrebbe essere volevano evitare che s'indicizasse tutta la roba di just4spam.

Ciome
09-12-18, 09:52
già usavo google per jas, ma grazie per l'intervento.
Quello che mi incuriosisce del tuo post è la parte in grassetto: fonte? E motivo?

probabilmente perchè i contenuti che postiamo ci flaggano su google. e una rivista non vuole essere flaggata

Necronomicon
09-12-18, 10:46
La ricerca interna su j4spam fu disabilitata perché i criceti non ce la facevano.

Major Sludgebucket (ABS)
09-12-18, 11:05
Just4Spam storicamente è considerato il monnezzaio del foro, quindi i suoi post e i suoi uni non meritevoli di.

Ora però c'è il piccolo particolare che Just4Spam è diventato il forum.

Zhuge
09-12-18, 11:10
La ricerca interna su j4spam fu disabilitata perché i criceti non ce la facevano.

troppa saggezza

golem101
09-12-18, 12:26
:no:

Lux !
09-12-18, 12:51
già usavo google per jas, ma grazie per l'intervento.
Quello che mi incuriosisce del tuo post è la parte in grassetto: fonte? E motivo?

Ti ricordi che sul compianto foro (:cattivo:) ogni tanto s'impallava tutto? Se non rimembro male, era colpa della ricerca, quindi non strano che questa volta abbiano voluto evitare che j4s zavorri tutto.

magen1
09-12-18, 12:57
che io ricordi il search per j4s è stato disabilitato per risparmiare e alleggerire il DB.
vista la frequenza di post e topic (almeno quella storica) avevano sempre problemi di stabilità e reattività del sistema, così un giorno "fixarono" la cosa castrando il search su J4S

macs
09-12-18, 13:01
Immaginate di essere un barbone che cerca cibo nei bidoni della spazzatura.

Voi andreste a cercare nel bidone dell umido fuori dalle case, dove al massimo trovate scottex pieni di Merda o cibo andato a male pieno di vermi, oppure nel secchio della spazzatura fiori dal ristorante :uhm:

magen1
09-12-18, 13:02
i fiori del ristorante? :uhm: quelli sui tavoli?

macs
09-12-18, 13:03
Fuori, dannato correttore del cazzo :asd:

Gilgamesh
09-12-18, 13:07
già usavo google per jas, ma grazie per l'intervento.
Quello che mi incuriosisce del tuo post è la parte in grassetto: fonte? E motivo?

Appropriamente, salvo tare mie, mi sembra in ogni caso un'esagerazione: poniamo il caso che io cerchi, con l'apposita funzione del forum, la parola chiave "Halleluka", reinterpretazione in chiave cestistica del classico Hallelujah di Buckley. L'unico risultato mi indica, correttamente, la discussione NBA SEASON 2018-2019, ma non la pagina, tra le 13 che la compongono, in cui il video musicale è stato postato. Utilità prossima a eliwan.
edit: letto male

comunque c'è l'opzione ricerca discussione

pity
09-12-18, 13:11
Fondamentalmente perché tutto il sistema vBulletin fa cacare, da anni. È vecchio, è scritto col culo ed è molto limitato.

Sinex/
09-12-18, 23:13
Dovresti chiedere in linea diretta con lo staff

Sbagliato sezione, chiudo e alla prossima banno