PDA

Visualizza Versione Completa : Lyoness



Necronomicon
10-12-18, 13:04
Ora, i miei hanno fatto 'sta roba nel 2013. La cifra di Cashback che dovrebbero bonificare è una roba che :rotfl:
Li bonificano davvero? :Uhm:

Lux !
10-12-18, 13:22
*Lionessintherain*

fulviuz
10-12-18, 13:36
https://i.imgur.com/wPzmr3D.jpg

Para Noir
10-12-18, 13:54
Si sono fatti inculare diventando premium per 2500 euro?

Per il resto sì, funziona, ti bonificano anche 2€ quando vuoi. Il problema è che comprando la roba da qualsiasi altra parte fa risparmiare ben più di 2 euro. Ne ho di amici che si sono fatti inchiappettare per bene.

Principe Eugenio
10-12-18, 14:41
*Lionessintherain*

Come lacrime ...

- - - Aggiornato - - -


Si sono fatti inculare diventando premium per 2500 euro?

Per il resto sì, funziona, ti bonificano anche 2€ quando vuoi. Il problema è che comprando la roba da qualsiasi altra parte fa risparmiare ben più di 2 euro. Ne ho di amici che si sono fatti inchiappettare per bene.

Expleinate che non capiscio

Para Noir
10-12-18, 14:54
Expleinate che non capiscio

È uno dei tanti network marketing piramidali. Ti fanno credere che con la tesserina ti tornano soldi sugli acquisti (che è vero ed è il motivo per cui è legale), ma se vuoi fare piùssoldi ti dicono di diventare premium e fare in modo che altra gente si iscriva sotto di te. È tutto dietro uno schema come sempre molto complicato da capire. Basta che googli un po' o apri https://lyoness.pissedconsumer.com/reviews/RT-P.html o https://www.stealthsecrets.com/lyoness-review-scam-pyramid-or-legit/

Zhuge
10-12-18, 15:10
ah praticamente herbalife's ponzi scheme meets IT

Para Noir
10-12-18, 15:12
Sì, ma in Italia ce ne sono a decine e decine di questi sistemi eh :asd: herbalife è famoso ma neanche il più diffuso da noi.

Tene
10-12-18, 15:22
Ero stato portato a tradimento a uno di questi meeting, sembra di essere in una setta di fanatici :rotfl:

freddye78
10-12-18, 16:03
Ora, i miei hanno fatto 'sta roba nel 2013. La cifra di Cashback che dovrebbero bonificare è una roba che :rotfl:
Li bonificano davvero? :Uhm::sisi:

GenghisKhan
10-12-18, 16:14
I smell ponziness

Necronomicon
10-12-18, 16:16
Boh. Mio padre non ha mai indicato il conto su cui intestare il Cashback. Dal 2013.
Mi dicono ci siano 1200 euro di Cashback dall'acquisto di surgelati.

GenghisKhan
10-12-18, 16:21
1200 euro di Cashback dall'acquisto di surgelati.

Lolwut :rotfl:

Necronomicon
10-12-18, 16:39
Beh, in 5 anni sono circa 20 euro al mese, è possibile.

Para Noir
10-12-18, 17:54
Sì ma il payback è nell'ordine del 2% sul totale della spesa :asd: ha comprato 60.000 di surgelati in 5 anni?

Metatron
10-12-18, 18:11
*Lionessintherain*

prima roba a cui ho pensato :asd:
è crave tottore? :look:

Lux !
10-12-18, 18:33
Sì ma il payback è nell'ordine del 2% sul totale della spesa :asd: ha comprato 60.000 di surgelati in 5 anni?

Viveva di bastoncini findus :snob:

- - - Aggiornato - - -


prima roba a cui ho pensato :asd:
è crave tottore? :look:

Tranquillo, vuol dire che sei di sana e robusta pipinazione :snob:

Maelström
10-12-18, 18:37
Che porcata per carità..non so come possa essere legale.
Ho conosciuto fessi che erano assolutamente convinti fosse una cosa buona e guai a dire il contrario.
LyonFess.

Necronomicon
10-12-18, 18:40
Sì ma il payback è nell'ordine del 2% sul totale della spesa :asd: ha comprato 60.000 di surgelati in 5 anni?Chi sono io per contestare se mi depositano mille euro? :asd:

Para Noir
10-12-18, 19:34
Che porcata per carità..non so come possa essere legale.
Ho conosciuto fessi che erano assolutamente convinti fosse una cosa buona e guai a dire il contrario.
LyonFess.

Come fanno girada, 66x100 ecc., con una scappatoia che rende usabile da tutti il sistema. Però in giro per il mondo ci sono diverse cause che la stanno rendendo illegale.


Chi sono io per contestare se mi depositano mille euro? :asd:

Ma infatti non capisco cosa aspetti :asd:

Maelström
10-12-18, 20:45
Come fanno girada, 66x100 ecc., con una scappatoia che rende usabile da tutti il sistema. Però in giro per il mondo ci sono diverse cause che la stanno rendendo illegale.


Fanno tutti schifo uguale, ste cose piramidali devono bruciare. Tutte.

Fruttolo
10-12-18, 21:22
Mi dicono ci siano 1200 euro di Cashback dall'acquisto di surgelati.

ma cos

tigerwoods
10-12-18, 22:03
Sì ma il payback è nell'ordine del 2% sul totale della spesa :asd: ha comprato 60.000 di surgelati in 5 anni?

60k di calippi

NoNickName
10-12-18, 22:26
Grazie di cuore per avermelo fatto conoscere, ho appena perdonato mia madre per essersi fatta fregare col folletto

Dehor
11-12-18, 01:34
in pratica ti stanno chiedendo dati di un conto/carta per caricarti 1200€ di cashback sull'acquisto di surgelati



nulla di orribile potrà accadere

Necronomicon
11-12-18, 01:55
in pratica ti stanno chiedendo dati di un conto/carta per caricarti 1200€ di cashback sull'acquisto di surgelati



nulla di orribile potrà accadereHan chiesto un Iban, per cui sono abbastanza certo che soldi non possono prenderne :asd:

Fruttolo
11-12-18, 03:28
Ancora con sti falsi miti che con solo l'iban non possono fare nullah! i danni dell'internet!

Zhuge
11-12-18, 07:54
io se so l'iban so dove pignorare :smug:

ND
11-12-18, 07:59
Ancora con sti falsi miti che con solo l'iban non possono fare nullah! i danni dell'internet!

Vabbè , se ti fanno arrivare un rid o come si chiamano ora lo respingi, chiedi verifica della firma e amen



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fruttolo
11-12-18, 08:44
Rid quello di beautiful?

Metatron
11-12-18, 09:59
no quello era ridge quello di racer

Para Noir
11-12-18, 10:18
sì ma basta una carta di debito con l'iban eh :asd: come postepay evolution o mille altre carte delle banche simili

Necronomicon
11-12-18, 14:23
Anfatti ho messo l'iban della ricaricabile della banca :asd:

Comunque,
"OMG ERRORE TECNICO, IN REALTÀ... 80 EURO"
:asd: ese.

Son comunque 80 euro, mica le butto via :asd:

Para Noir
11-12-18, 14:25
Lo vedi che le percentuali sono quelle :asd: tanto è gratis

Zhuge
11-12-18, 14:35
Anfatti ho messo l'iban della ricaricabile della banca :asd:

Comunque,
"OMG ERRORE TECNICO, IN REALTÀ... 80 EURO"
:asd: ese.

Son comunque 80 euro, mica le butto via :asd:

it's a trap

lyoness è renzie e adesso useranno i tuoi dati bancari per recapitarti comodamente a casa una tessera d'iscrizione al nuovo partito di renzie

von right
11-12-18, 14:54
Grazie di cuore per avermelo fatto conoscere, ho appena perdonato mia madre per essersi fatta fregare col folletto

Come si fa a farsi fregare dal folletto? :uhm:
E' solo un prodotto stracostoso ma non ha rivali.

Para Noir
11-12-18, 18:18
Mia madre è agente Folletto tra l'altro. Prodotto overpriced ma di fatto non c'è niente al suo livello. Forse solo Dyson ma solo come scopa, per pulire i tappeti o altro sono tutti inferiori. Io ho Miele ed è una merda. Prossima volta mi faccio vendere un Folletto da mia madre.

Ah gli agenti sono quasi tutti disonesti, gonfiano il prezzo fingono di ritirare il vecchio ecc., per cui l'astio è giustificato. Spero solo che la vendita porta a porta si estingua il prima possibile e si limitino a venderlo online come tutti i cristiani. A me se suonano a casa e non sto aspettando pacchi da Amazon nemmeno guardo chi è. Tempo che muoiano i vecchi e chi gli apre più agli agenti.

GenghisKhan
11-12-18, 20:33
Odio il metodo Vorwerk, però obiettivamente i loro due prodotti qualitativamente sono eccellenti

Dehor
11-12-18, 22:39
Son comunque 80 euro, mica le butto via :asd:
il problema è quanti ne hai buttati via prima per avere quegli 80 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Necronomicon
11-12-18, 22:41
il problema è quanti ne hai buttati via prima per avere quegli 80 :rotfl: :rotfl: :rotfl:Mia madre ha questa abitudine di comprare surgelati da quelli che passano. Non ci posso fare niente. Anche per me son soldi buttati

Metatron
12-12-18, 08:20
ancora ricordo con orrore i prezzi della eismann o come si chiamava la roba lì...

prendevi 4 o 5 prodotti dal tizio visibilmente mendicante che puntualmente estraeva la storia triste "ho 4 figli da 2 mogli peffavore aiudo compraaa"
e pur essendo un bimbo, ragionando in lire, comprendevo che erano sonore fregature.
pagavi il prodotto scrauso e il gasolio dei camioncini, quindi quei 4 o 5 prodotti erano salatissimi e ci potevi comprare almeno il doppio in un qualsiasi supermercato :bua:

per fortuna i miei rinsavirono e abbandonarono l'idea di quella roba, attualmente mia madre ogni tanto acquista merda dalla avon, ho tentato di farle comprendere quanto sia una cosa errata, ma vorrei al tempo stesso prendere la cretina che gliele propina e usare tutti i prodotti su di lei, tutti.

Dehor
15-12-18, 13:57
chi non spenderebbe 30 euri per un capolavoro simile da sfoggiare al cenone

https://www.eismann.it/prodotti/fantasia-di-bigne/

Zoro83
15-12-18, 14:17
Anfatti ho messo l'iban della ricaricabile della banca :asd:

Comunque,
"OMG ERRORE TECNICO, IN REALTÀ... 80 EURO"
:asd: ese.

Son comunque 80 euro, mica le butto via :asd:

Se sfori, quegli 80 euro te li richiedono indietro

- - - Aggiornato - - -


Che porcata per carità..non so come possa essere legale.
Ho conosciuto fessi che erano assolutamente convinti fosse una cosa buona e guai a dire il contrario.
LyonFess.

Ho un amico che ci è caduto dentro...E per ora non c'è verso di tirarlo fuori :(

Metatron
15-12-18, 16:59
chi non spenderebbe 30 euri per un capolavoro simile da sfoggiare al cenone

:uhoh:

che poi a me i bignè surgelati con dentro il gelato mi stanno sui citroni, perchè li metti a sgelare e quando ci dai un mozzico ti partono tutte le sinapsi e ti crogioli nelle fitte più intense :bua:

Fruttolo
15-12-18, 18:53
...mancano solo la tua fantasia e tanto divertimento!

Quella montagna quando la scongeli diventa lammerda, prova a prenderne uno :asd: