PDA

Visualizza Versione Completa : è successo davvero?



Reeko
10-12-18, 17:23
sul serio è stato chiuso un topic in j4s per off topic?
ma avete spiegato ai nuovi moderatori come funziona? :bua:

macs
10-12-18, 17:27
Vogliono rilanciare il resto del forum, ma non hanno capito che non c'è alcun resto del forum.

Esiste
solo
j4s
:fag:

TeoN
10-12-18, 17:28
Rotfl


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Lo Zio
10-12-18, 17:32
sul serio è stato chiuso un topic in j4s per off topic?
ma avete spiegato ai nuovi moderatori come funziona? :bua:

era un topic normale :fag:

Echein
10-12-18, 19:24
Ma
Davvero?
Ora ci sono le categorie protette tra i
Mod?

Lux !
10-12-18, 19:33
Pure Maybeshewill bannato :eek:

Reeko
10-12-18, 19:48
Vorrei capire se sta cosa è arrivata dalla "dirigenza" o se è una libertà che si è preso il tal moderatore

Damon
10-12-18, 19:50
Vorrei capire se sta cosa è arrivata dalla "dirigenza" o se è una libertà che si è preso il tal moderatoreLa seconda che hai detto (cit.)

Para Noir
10-12-18, 19:55
il resto del forum :rotfl:

Lux !
10-12-18, 19:57
il resto del forum :rotfl:

*Hic sunt leones*

GenghisKhan
10-12-18, 20:41
Ma cosa cazzo :|

Maelström
10-12-18, 20:54
Resto del forum? Cos'è il resto del forum? Il girone dei bannati? C'è altro?

Lurge
10-12-18, 21:17
no ma rendere j4s più serio di blackstage?
:fag:

Fruttolo
10-12-18, 21:20
Visto ieri

Volevo copypastare in 1/2 dei thread quello che 1/Zero ha postato, con apposite contingenti modifiche per lullare ma novoja

ND
10-12-18, 21:56
io avevo riaperto il topic ma è stato cancellato :cry:

Moloch
10-12-18, 21:57
io avevo riaperto il topic ma è stato cancellato :cry:

ma che davero?

ND
10-12-18, 21:59
eh si, avevo riaperto il topic tipo " ma parliamo di arrival " sottolineando che oltre a jas è tutto meridione e che facciamo il cazzo che ci pare, ma purtroppo è stato brasato :asd:

Moloch
10-12-18, 22:01
non ho veramente parole.

macs
10-12-18, 22:02
Saranno gli ordini dai piani alti :caffe:

TeoN
10-12-18, 22:03
:rotfl:

Eh ma cosi si salva il forum (Cit.)

ND
10-12-18, 22:07
chi è quel mona che sbatte i topics? :ustiboia:

Kronos The Mad
10-12-18, 22:08
Saranno gli ordini dai piani alti :caffe::bua:

Dai non fate le merdacce si sta cercando di capire un po' di cose per il bene del proseguimento sennò si rimane tutti orfani e chi si insulta più :bua:

Chissà magari un giorno tutto il forum si chiamerà solo JAS oppure. . :sisi:

ND
10-12-18, 22:13
Dai Kronos, non è questione di fare le merdacce... oddio, anche, io ovviamente avevo riaperto il topico per fare lo stronzo, ma lavorando in banca sapete che sono una brutta persona.
Quante volte abbiamo parlato di film/fumetti/videogiochi e sarcazzo qua dentro? Mille? Tra l'altro si stava discutendo pure di un film non proprio nuovissimo.
Francamente mi è sembrata una forzatura e sicuramente non credo abbia invogliato nessuno ad andare a postare in movie machine.
Poi non sarò certo io che vi romperò seriamente le palle per quel poco che posto ormai qua dentro, ma sinceramente mi è sembrata una stortura.

Kronos The Mad
10-12-18, 22:16
Dai Kronos, non è questione di fare le merdacce... oddio, anche, io ovviamente avevo riaperto il topico per fare lo stronzo, ma lavorando in banca sapete che sono una brutta persona.
Quante volte abbiamo parlato di film/fumetti/videogiochi e sarcazzo qua dentro? Mille? Tra l'altro si stava discutendo pure di un film non proprio nuovissimo.
Francamente mi è sembrata una forzatura e sicuramente non credo abbia invogliato nessuno ad andare a postare in movie machine.
Poi non sarò certo io che vi romperò seriamente le palle per quel poco che posto ormai qua dentro, ma sinceramente mi è sembrata una stortura.Quelli in banca sono i peggiori :snob:

No ma appunto lo so che si è sempre fatto ma si sta cercando di capire un qualcosa per il futuro o come dice Nonno TeoN "per il bene del forum" :asd:

GenghisKhan
10-12-18, 22:22
Quando si arriva a queste cose... tic tac

TeoN
10-12-18, 22:27
Io introdurrei delle novita, tipo al posto che bannare per mesi/settimane, potremmo introdurre dei ban piu' corti, tipo avvertimento.

Potremmo chiamarli MINIBAN














Secondo me poi sarebbe fico scriverli in rosso

macs
10-12-18, 22:29
Io toglierei proprio i ban, che tolgono ancora più utenza al forum :caffe:

Para Noir
10-12-18, 22:36
Io introdurrei delle novita, tipo al posto che bannare per mesi/settimane, potremmo introdurre dei ban piu' corti, tipo avvertimento.

Potremmo chiamarli MINIBAN














Secondo me poi sarebbe fico scriverli in rosso

E magari diamo i poteri a una persona a caso che scassa il cazzo al Raffo per mesi senza apparente motivo e per qualche giorno la cosa incredibilmente succede veramente

Orologio
10-12-18, 22:42
....come mai non state andando tutti in movie machine a discutere sul nuovo film di De Sica & Boldi ?!?!

squallwii
10-12-18, 22:56
Mamma mia che roba ridicola.

In pratica sperate di chiudere j4s e spostare l'utenza altrove?
Seh ciao proprio, iniziate ad abilitare il tasto di cancellazione account e delete messaggi va

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Reeko
10-12-18, 22:58
:bua:

Dai non fate le merdacce si sta cercando di capire un po' di cose per il bene del proseguimento sennò si rimane tutti orfani e chi si insulta più :bua:

Chissà magari un giorno tutto il forum si chiamerà solo JAS oppure. . :sisi:Da sto cazzo di tapatalk non capisco, tu sei ancora un blu o cosa?
Rispondimi che poi continuo :sisi:

Kronos The Mad
10-12-18, 23:23
Da sto cazzo di tapatalk non capisco, tu sei ancora un blu o cosa?
Rispondimi che poi continuo :sisi:Si sono dalla parte dei poteri forti :sisi:

Ma nessuno vuole chiudere jas ora non mettiamo allarmi infondati :asd:

Comunque sono l'ultima persona proprio a dover parlare di ste cose :bua:

Reeko
10-12-18, 23:29
Si sono dalla parte dei poteri forti :sisi:

Ma nessuno vuole chiudere jas ora non mettiamo allarmi infondati :asd:

Comunque sono l'ultima persona proprio a dover parlare di ste cose :bua:No, per dire di tener d'occhio le nuove leve di mod.
Si sono visti qua dentro troppi topic chiusi a cazzo, addirittura cancellati e anche il cambio dei titoli ha rotto un po' i coglioni.
Poi sta ultima cosa di aver chiuso un topic di j4s per off topic perché c'è un'altra sezione dedicata è proprio da :rotfl:
Come se il moderatore di turno si sia preso sta libertà che nessuno gli ha dato.
E non venirmi a dire che l'avete deciso voi mod perché voi non siete il forum :tsk:

Fruttolo
11-12-18, 00:01
Mi immagino qualche mod di cinema&panettoni che manda pm a un altro mod

"ehi ho visto quel thread su j4s, non sarebbe meglio chiuderlo e farlo spostare qui nella mia sezione?" :gnegnepiopio:



Seh ciao proprio, iniziate ad abilitare il tasto di cancellazione account e delete messaggi va


Visto che siamo in violazione di qualche norma della Comunità Europea? E sono violazioni che si pagano caro? La buttiamo in questi termini?

Le regole sono quelle :smug: :fag: :caffe: