PDA

Visualizza Versione Completa : Caricato il budget natalizio videocapolavori su Steam



Necronomicon
11-12-18, 12:48
50 euro.
Punto a Parkitect e two point Hospital nei prossimi saldi più merdosi di sempre.

E voi? A che puntate?

I saldi cominciano il 20 dicembre

Ciome
11-12-18, 13:16
a un ssd da un tera, mi sa, altrimenti non ho neanche lo spazio per i giochi.

golem101
11-12-18, 13:25
E voi? A che puntate?

Al backlog. :asd:

Mi piacerebbe prendere Monster Hunter World, ma credo sia troppo giappogrind. Oppure l'ultimo Valkirya Chronicles, ma temo la fagganza.

Più probabilmente vedo se Seven: Days Long Gone o Hand of Fate 2 scendono abbastanza. Se ci scappa un prezzaccio, Agony Unrated e/o Brigador.

Bicio
11-12-18, 13:35
Compro tutto al day one e sono inculato con la sfilza di titoli da finire :facepalm:

macs
11-12-18, 13:37
Dusk quello postato da coso là l'altro giorno

Poi vediamo cosa scontano della mia wish list che consta di ben 80 titoli circa. Nier automata lo voglio da un bel po' ma non so ancora se prenderlo per pc o per ps4. Dicono che il port su pc faccia schifo ma c'è una mod che risolve tantissimi problemi, boh. Vediamo :uhm:

ND
11-12-18, 13:46
Comprato ieri su hrk i 3 black ops, gears of war 4 e hollow knight. Direi basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZTL
11-12-18, 13:50
Compro tutto al day one

https://i.imgur.com/0C6FnWA.gif

Drogato di FPS
11-12-18, 13:53
Al backlog. :asd:

Ecco :asd:
Ed è quello che mi salva dal prendere titoli che mi ingrifano non poco, tipo We Happy Few e Call of Cthulhu.
Tra le altre cose, sto scoprendo titoli che in passato non filavo nemmeno (seppur con la consapevolezza -per alcuni- che trattasi di realizzazioni notevoli :bua: )

Mdk
11-12-18, 14:10
Compro tutto al day one e sono inculato con la sfilza di titoli da finire :facepalm:

Tecnica vincente, non cambiare mai

von right
11-12-18, 14:47
E' bicio.

squallwii
11-12-18, 15:27
50 euro.
Punto a Parkitect e two point Hospital nei prossimi saldi più merdosi di sempre.

E voi? A che puntate?

I saldi cominciano il 20 dicembreA niente.
Tanto non ci giocherei.
Ho la lista desideri ormai vuota. Avrei 2 point hospital e un altro paio di cose, ma sarebbero soldi buttati

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

LordOrion
11-12-18, 16:01
Bif, uno (o piu') tra:



le due ultime espansioni i Tales of Maj'eyal,
Battletech + Espansione
Pathfinder: Kingmaker
The Bard's Tale IV


tutto dipende dallo sconto e dalla voglia del momento.

Numero_6
11-12-18, 17:24
Compro tutto al day one e sono inculato con la sfilza di titoli da finire :facepalm:Ricordaci quanto hai speso su Scam Citizen.

Mdk
11-12-18, 17:33
Ricordaci quanto hai speso su Scam Citizen.

Fossero tutti come SC, che lo compri PRIMA del day one e non hai neanche il problema che si aggiunga al backlog, santo Star Citizen!

Ciome
11-12-18, 17:37
ma star citizen sta deliverando qualcosa, ma è lentissimo a farlo e sembra pronto a implodere quando ci giochi.

ma poi quel signor derek smart è stato pressato sotto uno schiacciasassi? rompeva tanto che chris stava arrubbando tutti quanti

Necronomicon
11-12-18, 18:36
Comunque caricare il wallet Steam è l'unica strategia che mi difende dalla bancarotta :rotfl:

macs
11-12-18, 18:42
Madonna io invece ho solitamente problemi ad acquistare giochi che costano più di 5 euro, tanto non li gioco mai :asd:

Tene
11-12-18, 18:45
Ho comprato the witcher 3 agli ultimi saldi quindi per un bel po' sarò a posto :asd:

Per il resto mi sto dedicando solo al backlog, tanto inutile comprare giochi nuovi che prima o poi saranno scontati o regaleranno, se prima non si hanno finito gli altri. :sisi:

alezago88
11-12-18, 19:08
io ho preso un altro anno di humble monthly per 90 euro, penso che sto bene per parecchio :asd:

Odin
11-12-18, 20:33
Appena preso prey e dis2 a 20€, non ho resistito che era una vita che volevo provarli, ai natalizi vedo solo se scende ulteriormente summerset

Ciome
11-12-18, 20:35
qualcuno ha provato ashen? sulla carta sembra interessante

Frigg
11-12-18, 21:20
eh ho un backlog e una lista dei desideri zeppa

Mi intrica Pyre anche se Transistor l'ho finito solo una volta
magari Endless Space 2 o dlc di roba che ho già