PDA

Visualizza Versione Completa : Rage 2



Zoro83
15-12-18, 18:20
A parte l'estrema figosità del gioco, colgo l'occasione per postare il videclip della canzone di sottofondo e porre distinti saluti




https://www.youtube.com/watch?time_continue=115&v=RRgz2ZMkWmc




https://www.youtube.com/watch?v=7L4JnAuW00k

Para Noir
15-12-18, 18:29
non ho mai nemmeno finito il primo

magen1
15-12-18, 18:32
le texture dopo quanti secondi si caricano?

Fruttolo
15-12-18, 18:34
Mi immagino i commenti dei nerdoni o giornalisti di turno.

"Sensazioni da Borderlands misto Far Cry con una spruzzatina di New Vegas e Crysis in salsa Mad Max"

Echein
15-12-18, 19:03
Mmmmmh mi sa di minestrone già visto

golem101
15-12-18, 19:14
Il primo l'ho giocato in due tempi, primo run interrotto per smaronamento da sottogiochi (e le arene, e le gare con le macchine, e stocazzo), poi ripreso con l'espansione degli scorcher e mi è piaciuto un bel po'.
Solite magagne da open world - respawn, dietro ogni angolo c'è qualcosa, le missioni da fattorino con gli incontri casuali - però aveva un suo perchè. Meglio dei Fallout, che non ho mai sopportato granché.

Questo trailer da un lato mi attizza, dall'altro tutte le porcate fluo/neon mi fanno venire un deja-vu di Borderlands, altro titolo in cui ho amato il primo capitolo a dispetto dei difetti, e sono stato scottato dal seguito più raffinato ma col gameplay repulsivo.

Orologio
15-12-18, 19:43
Del primo non ha nulla...chiaramente si cerca di bissare il successo di borderlands e tutto sommato non mi dispiace.

KymyA
15-12-18, 19:59
Ma quando finalmente riusciranno a fare qualcosa di nuovo?
Dico.. .come fecero quei bravi ragazzi che svilupparono PREY. Parlo del primo... non la merdata che porta lo stesso nome.
Uao... I PORTALI!!! Guardate i portali!!! CI PUOI ANCHE SPARARE ATTRAVERSO!!!
E quella si che fu una novità.

Biocane
15-12-18, 20:00
Il primo l'ho giocato in due tempi, primo run interrotto per smaronamento da sottogiochi (e le arene, e le gare con le macchine, e stocazzo), poi ripreso con l'espansione degli scorcher e mi è piaciuto un bel po'.
Solite magagne da open world - respawn, dietro ogni angolo c'è qualcosa, le missioni da fattorino con gli incontri casuali - però aveva un suo perchè. Meglio dei Fallout, che non ho mai sopportato granché.

Questo trailer da un lato mi attizza, dall'altro tutte le porcate fluo/neon mi fanno venire un deja-vu di Borderlands, altro titolo in cui ho amato il primo capitolo a dispetto dei difetti, e sono stato scottato dal seguito più raffinato ma col gameplay repulsivo.
Va beh le arene erano belle, più che altro andavano potenziate, le gare in auto erano una cagata invece

Lo Spruzzino
15-12-18, 21:41
La canzone spacca, del gioco frega poco o niente, ormai sono un videogiocatore quasi in pensione.

Drogato di FPS
15-12-18, 22:03
Il primo lo detestavo e amavo allo stesso tempo.
Di questo, per ora posso solo apprezzare l' announce trailer ignorante e disturbato, con la tizia cresta blu che ha un suo perché.

GenghisKhan
15-12-18, 23:42
Perché id si ostina a fare fucili che sembra di sparare con armi da paintball

manuè
16-12-18, 08:43
il primo, con dlc, mi era piaciuto al netto delle merdosissime gare, ma questo sarà esclusiva del launcher Bethesda: cancellato dalla lista degli acquisti.

Bicio
05-05-19, 00:00
a quanto pare le key in vendita sono tutte da attivare sul client di Bethesda :uhm:

che non ho voglia di scaricare ed installare :nono:

mi sa che lo prenderò direttamente da steam forse :uhm:

MrBungle
06-05-19, 18:30
A me tutta quella chromatic aberration, unita agli effetti di scomposizione video (tipo in Kane&Lynch2) proprio non va giù... :nono:
Speriamo si possano disattivare nelle opzioni. :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=2B-2jimjPzA

Algarde
06-05-19, 18:34
Del primo non ha nulla...chiaramente si cerca di bissare il successo di borderlands e tutto sommato non mi dispiace.

Infatti, sembra Borderlands con una grafica normale

manuè
06-05-19, 18:35
A me tutta quella chromatic aberration, unita agli effetti di scomposizione video (tipo in Kane&Lynch2) proprio non va giù... :nono:
Speriamo si possano disattivare nelle opzioni. :uhm:
a me non va giù che non ci sia nemmeno un'abbozzo di trama, come almeno c'era nel primo, in pratica si tratta solo di andare in giro a casaccio a cazzeggiare senza alcuna motivazione :facepalm:

MrBungle
06-05-19, 18:39
a me non va giù che non ci sia nemmeno un'abbozzo di trama, come almeno c'era nel primo, in pratica si tratta solo di andare in giro a casaccio a cazzeggiare senza alcuna motivazione :facepalm:

sei sicuro di ciò? cazzo, pure just cause e io giochi di corse oggi hanno una "trama"... :asd:

https://multiplayer.it/notizie/rage-2-avalanche-studios-storia-ruolo-molto-importante.html
https://multiplayer.it/notizie/rage-2-punta-divertimento-storie.html

manuè
06-05-19, 18:45
boh? dai video ingame l'unica cosa che si vede sono sparacchi ed esplosioni, quasi peggio di fallout 76 :asd:

Fruttolo
06-05-19, 19:51
quanto spende laggente per quellammerda di collector's :rotfl:

Bicio
06-05-19, 23:46
ma c'è un motivo per cui lo stile grafico/delle armi/del gioco sembra quello del nuovo doom? :uhm: si perchè a quanto pare sono sempre gli stessi a farlo :asd:

MrBungle
13-05-19, 17:46
Pare che Avalanche studio sia riuscita a rovinare tutto... :chebotta:


https://www.youtube.com/watch?v=ryoKAm8E05M


https://www.youtube.com/watch?v=5zlcTLPUS9o

https://www.metacritic.com/game/pc/rage-2/critic-reviews

manuè
13-05-19, 18:02
da comprare quando sarà a meno di 20 euro.

MrBungle
13-05-19, 18:04
da comprare quando sarà a meno di 20 euro.

non ha nemmeno nessun tipo di multiplayer... :sad:

manuè
13-05-19, 18:09
non ha nemmeno nessun tipo di multiplayer... :sad:
visto che del multi non me ne può fregare il proverbiale fico secco, la cosa per me è positiva.


preciso meglio il post precedente: 20 euro per l'edizione con tutti i dlc.

GenghisKhan
13-05-19, 18:16
preciso meglio il post precedente: 20 euro per l'edizione con tutti i dlc.

Questa ormai per me è una religione :snob:

Para Noir
13-05-19, 18:17
lo aspetto col plus

alastor
13-05-19, 18:27
"Ripetitivo, poco impegnativo e breve"

:ciaociao:

2 boss :bua:

Necronomicon
13-05-19, 18:32
Io leggo bene del combattimento, breve che intendono? 10 ore?

Para Noir
13-05-19, 18:37
a me aveva rotto il cazzo anche il primo

sì il video dice 10 ore di durata comq

Necronomicon
13-05-19, 18:39
Beh, mi sembra una durata adeguata al tipo di gioco

manuè
13-05-19, 18:45
Io leggo bene del combattimento

se bene è sinonimo di arcade, allora per quanto mi riguarda è male.

Algarde
13-05-19, 19:03
Altri siti parlano di 17/20 ore di gioco. Cioè il doppio, tanto per sottolineare quanto le recensioni delle testate siano buone per stamparle e pulircisi il culo. Tutto falso, non scrivono mai un cazzo di vero. Mai. Aspetto qualche gameplay o stream di qualche canale serio che seguo.

MrBungle
13-05-19, 19:12
10 ore la mainquest, 15 facendo anche le secondarie, cioè esattamente quanto il primo rage

Anch'io non mi fido troppo delle recensioni, per esempio una di quelle linkate dice "siamo lontani dai livelli eccelsi di Wolfeinstein 2"... e meno male, direi io! Lo sto giocando proprio ora e passo il 90% del tempo a vedere cutscenese interminabili... :facepalm:
Almeno in Rage2 sembra che si giochi! :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=3qT6mQEPzbA

'sto tizio invece sembra entusiasta...

Fruttolo
13-05-19, 19:17
Ho notato qualcosa nei video linkati che mi fanno facepalmare se non gridare a dei cazzari ma alla fine fottesego

soldier
13-05-19, 19:27
Aspetto qualche gameplay o stream di qualche canale serio che seguo.

Tipo?


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Algarde
13-05-19, 19:31
Tipo?


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Per sti generi vedo un canale spagnolo, serpiente, in ita non ho mai provato nulla veramente. Per strategici\rpg di solito seguo pixelated apollo, quill ed andrew channel

Echein
13-05-19, 19:32
E anche questo è andato

Conte Zero
13-05-19, 19:35
Visti alcuni video, il primo qualcosa mi aveva detto.
Bimbominkiata atomica, tutto bemg beng zing zing.
Spento video.

manuè
14-05-19, 09:49
se e quando lo giocherò, non ho alcuna intenzione di usare quelle specie di "poteri" che si vedono nei video, ma solo armi da fuoco/raggi/quelcheè... ed ovviamente, come nel primo, fare meno gare automobilistiche possibile, meglio sarebbe non farne nessuna.

KymyA
14-05-19, 10:18
le texture dopo quanti secondi si caricano?

Beh, il primo fu "il primo" ad utilizzare le Megatextures...
...a me inoltre piacque e lo finii. Certo, non un esperienza indimenticabile visto che non ricordo una mazza della lore.
Giocherò anche questo.

MrBungle
14-05-19, 13:04
Anche i giocatori sono entusiasti... :asd:

https://www.metacritic.com/game/pc/rage-2/user-reviews

Algarde
14-05-19, 13:12
Eh ma la gente su metacritic non capisce un cazzo, eh ma la gente su steam non capisce un cazzo. Meglio fidarsi di un recensore che ha la verità assoluta, scrive per lavoro ed i giochi non li compra, e che puntualmente a tutti i titoli mette 8 o minimo 7 a prescindere se sono di qualche grande publisher.

Bicio
14-05-19, 13:24
L'ho preso al day one la versione deluxe :sisi: quando torno dall'ospedale la sera vedo di giocarci :asd: dovrebbe essere decente :uhm:

alastor
14-05-19, 13:27
Lavori in ospedale Bicio?
Mi son perso qualcosa

Algarde
14-05-19, 13:29
Magari sotto cortisone l'apprezzi :sisi:

Lurge
14-05-19, 13:37
ho visto qualche filmato sul tubo...
i nemici sono stroggizzati? :uhm:

Squall811
14-05-19, 13:52
Ricordatevi!
Se piace a Bicio, evitatelo!
Se non piace a Bicio, compratelo subito che è un capolavoro!

Necronomicon
14-05-19, 13:55
L'ho preso al day one la versione deluxe :sisi: quando torno dall'ospedale la sera vedo di giocarci :asd: dovrebbe essere decente :uhm:L'audio posizionale è eccezionale

manuè
14-05-19, 15:35
L'audio posizionale è eccezionale

la cosa basilare in un gioco del genere... ah no: non è guitar hero :asd:

MrBungle
14-05-19, 20:49
Vabbè, la prova definitiva che è una merda! :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=tMlfD70TZ3A

Giocare un fps su pc col pad! :facepalm:

Necronomicon
14-05-19, 20:50
L'anteprima :rotfl:

Algarde
14-05-19, 21:04
Quei due ritardati sul server sono quasi più odiosi di quei due coglioni di cui non ricordo il nome, na ragazza e un imbecille

Necronomicon
14-05-19, 21:05
Me contro te.
Sono molto apprezzati dal Moige

Fruttolo
14-05-19, 23:16
Quei due ritardati sul server sono quasi più odiosi di quei due coglioni di cui non ricordo il nome, na ragazza e un imbecille

Quello che scriveva su tgm ed era pure su questo forum?


Vabbè, la prova definitiva che è una merda! :asd:


Ultimamente sto cominciando a guardare un po' tutta gente popolare che sono il riferimento blablablablabla

Spesse volte dicono cose con una loro logica, non necessariamente banali, sono intelligenti e hanno un bel business.

Ma sto video è na merdata devastante, valutare il gioco dal tutorial giocando col pad su pc :smugpalm:

Bicio
14-05-19, 23:16
giocato un paio di ore e mi sta sembrando alquanto meh :uhm:

grafica di una generazione fa..open world vuoto e con textures/modelli piatti..

mappa con roba da fare ok, ma a quanto pare diversi punti d'interesse li devi trovare te..

casse ecc da raccogliere per ripulire i luoghi, solo che te li devi spulciare visto che il "radar/localizzatore" lo devi sbloccare con robe

c'è un bel pò di farming per un bel pò di potenziamenti..

non so, sotto alcuni aspetti è alquanto vecchio :uhm:

boh vediamo come va avanti.. :sisi:

Fruttolo
14-05-19, 23:20
Dai vai avanti a giocare altre 5 ore adesso poi ci dici :sisi:

manuè
15-05-19, 07:02
Vabbè, la prova definitiva che è una merda! :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=tMlfD70TZ3A

Giocare un fps su pc col pad! :facepalm:
:uhoh:

MrBungle
15-05-19, 07:49
giocato un paio di ore e mi sta sembrando alquanto meh :uhm:

grafica di una generazione fa..open world vuoto e con textures/modelli piatti..

mappa con roba da fare ok, ma a quanto pare diversi punti d'interesse li devi trovare te..

casse ecc da raccogliere per ripulire i luoghi, solo che te li devi spulciare visto che il "radar/localizzatore" lo devi sbloccare con robe

c'è un bel pò di farming per un bel pò di potenziamenti..

non so, sotto alcuni aspetti è alquanto vecchio :uhm:

boh vediamo come va avanti.. :sisi:

Bicio come recensore piscia in testa al 90% di tutta la stampa specializzata! :rullezza:

Ah, già è stato bucato (codex), alla faccia di Denuvo! :asd:

Lo Spruzzino
15-05-19, 08:16
Ormai nel giro di una settimana bucano tutto, nulla resiste.

Algarde
15-05-19, 08:19
Quello che scriveva su tgm ed era pure su questo forum?



Sono andato a cercarli su youtube, sono quelli di playerinside. Se il tizio scriveva sul forum e su tgm vi saluto e me ne vado.

manuè
15-05-19, 08:23
giocato un paio di ore e mi sta sembrando alquanto meh :uhm:

grafica di una generazione fa..open world vuoto e con textures/modelli piatti..

mappa con roba da fare ok, ma a quanto pare diversi punti d'interesse li devi trovare te..

casse ecc da raccogliere per ripulire i luoghi, solo che te li devi spulciare visto che il "radar/localizzatore" lo devi sbloccare con robe

c'è un bel pò di farming per un bel pò di potenziamenti..

non so, sotto alcuni aspetti è alquanto vecchio :uhm:

boh vediamo come va avanti.. :sisi:

ma almeno a giocarlo è divertente e ti spinge ad andare avanti nel gioco, oppure è uno spara spara fine a se stesso e senza alcuna finalità?

Bicio
15-05-19, 09:02
Ancora non so.. Ho ancora il fucile d'assalto iniziale e il bfg della deluxe che ovviamente non ho usato perché i proiettili costano, ma non so quanto :bua:

Le abilità sono una rottura da attivare, devi premere crtl + tasti in base alla abilità.. Per ora ho solo uno scatto a lato e una carica frontale, ma è un po' macchinoso.. Forse è pensato per il pad :uhm:

Al momento quello che mi da fastidio è il senso che ho di dispersione. Sono abituato ai giochi ubisoft dove nella mappa ti compaiono gli indicatori dei punti di interesse.. Qui invece compaiono se giri o alcuni se paghi le informazioni.. Poi mi scoccia che quando arrivi devi raccogliere casse che ok, ma te le devi trovare spulciando il luogo visto che i relativi radar li devi sbloccare.. Bah

Le auto che trovi in giro le devi riportare al garage e che palle visto che manco c'è la guida automatica col gps..

Gli oggetti da raccogliere non vengono tanto evidenziati, soprattutto le munizioni.. Ci sono casse di munizioni da rompere che è una rottura..

La parte gun play è buona, normale..

Per ora la sensazione è di aver giocato a giochi migliori.. Anche l'ultimo far cry sembra una spanna sopra.

Il difetto principale e palese è che è un gioco vecchio, dalla grafica veramente boh, alle meccaniche. E non capisco come mai non se ne siano accorti.

Hanno messo un macello di upgrade dietro al farming che devo vedere quanto si fonde col resto, se è una palla o si riescono a sbloccare così.. Ma molti sono utili per non dire essenziali a migliorare l'esperienza di gioco, e a leggerli così la sensazione che ho avuto è che alcuni dovevano già essere sbloccati di base o quasi subito facilmente..

Algarde
15-05-19, 09:07
Al momento quello che mi da fastidio è il senso che ho di dispersione. Sono abituato ai giochi ubisoft dove nella mappa ti compaiono gli indicatori dei punti di interesse.. Qui invece compaiono se giri o alcuni se paghi le informazioni.. Poi mi scoccia che quando arrivi devi raccogliere casse che ok, ma te le devi trovare spulciando il luogo visto che i relativi radar li devi sbloccare.. Bah



È solo un trick, quello di non segnalare i punti di interesse e di far sbloccare i radar per:

- Far sembrare la mappa più grande
- Farti perdere tempo in modo da allungare la longevità perché altrimenti sarebbe ancora più corto

alastor
15-05-19, 09:09
è una feature cit.

Bicio
15-05-19, 09:25
Poi fa incavolare non aver la minimappa che bah.

Hai i potenziamenti dell'armatura, quelli delle armi, quelle dei veicoli che sono categorie diverse.

Poi hai quelle "dell'esperienza di gioco" che sono divisi su 3 fazioni con sblocchi ad albero che richiedono di far cose diverse..

In più hai soldi e "minerali" da raccogliere, oltre ai materiali e i vari oggetti speciali per sbloccare robe nelle categorie di cui sopra.

Poi boh davvero, il portare i veicoli al garage come in GTA è una cosa stravecchia e da rottura infinita. Hanno messo l'opzione di poter chiamare un veicolo sul campo ma cazzo metti anche quella di prelevarne uno no? Boh..

Anche il veicolo base che hai ha le mitragliatrici e vari potenziamenti. I proiettili sono da comprare :stress: mettere armi ad energia che si ricaricano? O che boh si auto rifornisce col tempo o portandolo da qualche parte no..

Gira tutto intorno al farming :boh2:

Ora appunto devo vedere quanto questo sia invasivo. Nei giochi ubisoft tutto gira intorno a quello in maniera vergognosa perché ti vendono pacchetti di risorse e boost. Qui non ci sono, quindi forse il tutto potrebbe essere "equilibrato" :sisi:

Il doppiaggio in italiano è fatto bene :sisi:

Il doom precedente cmq era uno spettacolo di gioco. Questo è un passo indietro in tutto.

manuè
15-05-19, 09:36
Le abilità sono una rottura da attivare, devi premere crtl + tasti in base alla abilità.. Per ora ho solo uno scatto a lato e una carica frontale, ma è un po' macchinoso.. Forse è pensato per il pad :uhm:
tanto non li userei mai e vaffangula al pad.

Il difetto principale e palese è che è un gioco vecchio, dalla grafica veramente boh, alle meccaniche. E non capisco come mai non se ne siano accorti.
per me è una notizia positiva :asd:

MrBungle
15-05-19, 09:42
Il difetto principale e palese è che è un gioco vecchio, dalla grafica veramente boh, alle meccaniche. E non capisco come mai non se ne siano accorti.

Non è che non se ne sono accorti, semplicemente se ne sono fottuti. :asd:
A me sembra tanto un gioco assemblato alla buona con tanto fumo e poco arrosto, giusto per far presa sui bimbiminkia che si esaltano col caos, esplosioni (come in Just Cause)... Poi non so, potrei anche sbagliarmi, un gioco del genere va giocato a fondo prima di essere giudicato.

Algarde
15-05-19, 09:45
giusto per far presa sui bimbiminkia che si esaltano col caos, esplosioni (come in Just Cause)

Stai dicendo che Conte è un bimbominkia? :uhm:

:asd:

MrBungle
15-05-19, 09:50
Comunque la rece di TGM è positiva (8 pieno)... :uhm:

https://www.thegamesmachine.it/rage-2/rage-2-recensione/

Algarde
15-05-19, 09:54
E quandomai, trovami voti differenti. La stampa è tutta entro il 7.5 e l'8.5. Gli utenti stanno invece sul 5 di media.

È che se non ti vuoi inimicare i pr, se vuoi continuare a ricevere inviti ad eventi, giochi in anteprima eccetera semplicemente non puoi dire la verità sulla stragrande maggioranza dei titoli in commercio. Puro e semplice.

Bicio
15-05-19, 09:59
Just cause è molto più casinaro :asd: qui i barili di carburante sono fatti di pietra.. Gli devi scaricare un bel po' di colpi prima di farli saltare.. Infatti all'inizio ho pensato diverse volte che non erano esplosivi.. Poi mi sono accanito e ho visto che sparando un bel po' saltano, ma non è facciano queste esplosioni anzi.. Molto deludenti.

KymyA
15-05-19, 10:23
Quei due ritardati sul server sono quasi più odiosi di quei due coglioni di cui non ricordo il nome, na ragazza e un imbecille

Guarda caso sono iscritto ad entrambi i canali.
PLAYERINSIDUE

https://www.youtube.com/watch?v=t0xhWR9SU-0

manuè
15-05-19, 10:37
Non è che non se ne sono accorti, semplicemente se ne sono fottuti. :asd:
A me sembra tanto un gioco assemblato alla buona con tanto fumo e poco arrosto, giusto per far presa sui bimbiminkia che si esaltano col caos, esplosioni (come in Just Cause)... Poi non so, potrei anche sbagliarmi, un gioco del genere va giocato a fondo prima di essere giudicato.
altro gioco installato, provato un paio di ore, non trovato nessuna ispirazione o perchè a continuare e disinstallato.

Guarda caso sono iscritto ad entrambi i canali.
PLAYERINSIDUE
https://www.youtube.com/watch?v=t0xhWR9SU-0
iscritto per i video delle robe strane che sembravano divertenti, poi anche quelli sono diventati ripetitivi al massimo mentre con i video di recensioni ero più o meno sempre in disaccordo, mettiamoci che usano il pad anche su pc e quindi mi sono disinscritto :tsk:

Algarde
15-05-19, 10:38
guardacaso

alastor
15-05-19, 11:07
manca solo zerbino89 e come livello youtubico siamo arrivati :asd:

MrBungle
15-05-19, 11:33
E quandomai, trovami voti differenti. La stampa è tutta entro il 7.5 e l'8.5. Gli utenti stanno invece sul 5 di media.

È che se non ti vuoi inimicare i pr, se vuoi continuare a ricevere inviti ad eventi, giochi in anteprima eccetera semplicemente non puoi dire la verità sulla stragrande maggioranza dei titoli in commercio. Puro e semplice.

mai mettersi contro I POTERI FORTI!

- - - Aggiornato - - -


manca solo zerbino89 e come livello youtubico siamo arrivati :asd:

voleeeeeeeevi?

- - - Aggiornato - - -



iscritto per i video delle robe strane che sembravano divertenti, poi anche quelli sono diventati ripetitivi al massimo mentre con i video di recensioni ero più o meno sempre in disaccordo, mettiamoci che usano il pad anche su pc e quindi mi sono disinscritto :tsk:

Però i playerinside almeno sono modesti, cioè non hanno quella supponenza odiosa dei due sul server...

Fruttolo
15-05-19, 12:37
Però i playerinside almeno sono modesti, cioè non hanno quella supponenza odiosa dei due sul server...

Sinceramente, anche no, sono dei bei paraculo falsi modesti pure loro.

manuè
15-05-19, 12:41
manca solo zerbino89 e come livello youtubico siamo arrivati :asd:
sarebbe croix89? :asd:

Però i playerinside almeno sono modesti, cioè non hanno quella supponenza odiosa dei due sul server...
supponenti lo sono ma meno dei due sul server, i quali però sono superati da croix89.

alastor
15-05-19, 12:43
no

GenghisKhan
15-05-19, 13:02
Bellammerda gg :ok:

Lux !
15-05-19, 13:06
Lavori in ospedale Bicio?
Mi son perso qualcosa

Afropene all'improvviso (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/49885-afropene-allimprovviso.html)

alastor
15-05-19, 13:07
ah già
non avevo collegato

MrBungle
21-05-19, 19:44
Lo sto giocando adesso, dopo un primo impatto estetico non proprio esaltante (sembra un gioco vecchio di 5 anni) devo dire che tutto sommato mi sta divertendo... :sisi:

Però è chiaramente un gioco Avalanche Studio, Id non c'entra un cazzo. In pratica hanno commissionato a loro il seguito di Rage :asd:
Se volete avere un'idea di che tipo di gioco sia, prendete Mad Max e Just Cause 4 (mettendoli in prima persona) ed avrete qualcosa che si avvicina tantissimo a questo titolo. :sisi:

Anche le esplosioni sono identiche a JC4, downgradate rispetto al 3. Le textures poi sono olde e i modelli facciali ancora peggio. :no:

Bicio
23-05-19, 18:05
finito, durato 24 ore e 30 minuti dice il salvataggio :sisi: completata TUTTA la mappa :sisi:

gioco niente di che, carino, ma da sufficenza o poco più :sisi: il dover andare in giro fin dall'inizio a far le missioni per sbloccare i potenziamenti è una cosa che ha creato un casino vergognoso visto che ti costringe a girar subito tutta la mappa..In generale poi manca di mordente, le armi sono tutte meh e la migliore è fucile d'assalto iniziale e il fucile a pompa, il resto fa meh di danno o ha pochi colpi..oltre ad un paio di armi che fanno solo spettacolo..bah.

Grafica vergognosa. Per la prima volta ho dovuto usare il pannello di controllo nvidia che spatacca i settaggi di definizione dell'immagine sparando tutto al massimo i vari parametri visivi per dargli un tono migliore (come luminosità/contrasto/definizione ecc).

non so come abbiano fatto a far uscire un gioco così tirato via in tutti i suoi aspetti e soprattutto a dargli dei votoni. Da una casa produttrice come loro mi aspettavo di meglio. Il vecchio DOOM è una spanna sopra :sisi:

MrBungle
23-05-19, 18:11
Io sto a 6 ore di gioco e mi sta piacendo parecchio.
L'unico vero ENORME problema che ha è il bilanciamento di livello di difficoltà, non si riesce a trovare un livello che offre una sfida normale senza frustrare il giocatore.
Easy è come gioacre in god mode, normale è supereasy e non muori praticamente mai, difficile è facile e poi c'è incubo... in cui basta un colpo per morire. :facepalm:

P.S. Ovviamente me lo sto giocando a incubo :fag:

Orologio
23-05-19, 18:17
Classico problema da gioco acerbo, non avendo avuto il tempo per calibrare le abilità e tutti i danni inferti e subiti, nel dubbio sparano a livelli stellari la resistenza del giocatore.

Fruttolo
23-05-19, 18:18
non so come abbiano fatto a far uscire un gioco così tirato via in tutti i suoi aspetti e soprattutto a dargli dei votoni.


vige la legge del se non ne parli male ti inviano le cose

frank_one
23-05-19, 18:51
Ma col primo Rage c'entra qualcosa?

MrBungle
23-05-19, 19:25
Ma col primo Rage c'entra qualcosa?

Certo, l'ambientazione è quella. Ci sono i mutanti, i derby con le macchine, la città di wellspring...

Lo Zio
23-05-19, 19:52
Ma col primo Rage c'entra qualcosa?

il primo rage finiva con... cioè era...


come minchia finiva ? :asd:

Fruttolo
23-05-19, 20:10
uscivi sul desktop

Lo Zio
23-05-19, 20:14
semmai alla dashboard :caffe:

MrBungle
23-05-19, 21:58
Certo che 'sto gioco è pieno di bug.


https://www.youtube.com/watch?v=bFN3UjMqiH4

L'ultimo che mi è capitato, fastidiossimo, riguarda i tempi di caricamento. Fino ad ora erano normali (nell'ordine dei 10 secondi su un SSD), ora alle volte sono veloci mentre altre volte ci mette una vita (1 minuto), indipendentemente da quello che deve caricare... :facepalm: