PDA

Visualizza Versione Completa : [STR] Dawn of War | La Saga



Leorgrium
01-03-16, 19:23
Account Twitter ufficiale di DOW ha pubblicato questa foto:

http://twitter.com/DawnOfWar/status/704712814221463552

http://pbs.twimg.com/media/CcekkgRXEAEhJOu.jpg:large


http://www.youtube.com/watch?v=o5jUX28SBnQ

Available on Steam from the 10th of March 2016 :commosso:

Bix91
01-03-16, 19:50
Del resto aspettavamo tutti un nuovo dlc di un gioco di 5 anni fa :sisi:

Leorgrium
01-03-16, 19:51
Del resto aspettavamo tutti un nuovo dlc di un gioco di 5 anni fa :sisi:

Non credere sai? Alla fine se lo fanno, vuol dire che qualcuno compra ^^

Bix91
01-03-16, 19:52
Se qualcuno lo compra allora non lamentiamoci se non arriverà mai un seguito.

EDIT: sarà gratis per i primi 5 giorni :sisi:

NicoFader
01-03-16, 22:42
La gente credeva a un Dawn of War 3 e invece arriva un DLC :asd:

killuminati
04-03-16, 09:55
La gente credeva a un Dawn of War 3 e invece arriva un DLC :asd:

Io ormai ho perso la speranza.. non me lo faranno mai un DoW 3 la GW è troppo impeganta a dare licenze a destra a manca a team di sociopatici con evidenti carenze dal lato programmazione.
Per questo motivo l'unico gioco che mai disinstallo è DoW: Soulstorm.

Maledetta THQ ad implodoere appresso a quella cazzo di tavoletta da disegno :facepalm:

von right
04-03-16, 11:12
Io sono in mega hype: con la "roba" fatta da sega ho ottenuto il dlc del tau commander, ho ripreso last stand e mi ha ripreso di bruttto.
Ora il 10 esce il necron lord e per 5 giorni sarà gratis...non vedo l'ora! :asd:

Bix91
04-03-16, 13:45
Io ormai ho perso la speranza.. non me lo faranno mai un DoW 3 la GW è troppo impeganta a dare licenze a destra a manca a team di sociopatici con evidenti carenze dal lato programmazione.
Per questo motivo l'unico gioco che mai disinstallo è DoW: Soulstorm.

Maledetta THQ ad implodoere appresso a quella cazzo di tavoletta da disegno :facepalm:...e Homefront :lul:

Comunque è vero, questa licenza la stanno dando a cani e porci :asd:

killuminati
04-03-16, 14:14
Io sono in mega hype: con la "roba" fatta da sega ho ottenuto il dlc del tau commander, ho ripreso last stand e mi ha ripreso di bruttto.
Ora il 10 esce il necron lord e per 5 giorni sarà gratis...non vedo l'ora! :asd:

Non ricordo: posso installare solo Last Stand o devo reinstallare tutti i DoW2?? :pippotto:

- - - Aggiornato - - -


...e Homefront :lul:



:rotfl:

Azathoth
04-03-16, 15:13
No comment (o meglio non sono commenti tali che in confronto i demoni di Khorne sembrano bestie civili :censura:).

NicoFader
04-03-16, 15:25
Maledetta THQ ad implodoere appresso a quella cazzo di tavoletta da disegno :facepalm:
Che tavoletta? :sir:

von right
04-03-16, 15:28
Non ricordo: posso installare solo Last Stand o devo reinstallare tutti i DoW2?? :pippotto:


Last stand era una modalità del solo Retribution poi distribuita anche acome stand alone, non ti servono TUTTI i dow2 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Btw se qualcuno vuole farsi qualche match...

Bix91
04-03-16, 15:32
Che tavoletta? :sir:https://en.wikipedia.org/wiki/UDraw_GameTablet

killuminati
04-03-16, 15:37
Last stand era una modalità del solo Retribution poi distribuita anche acome stand alone, non ti servono TUTTI i dow2 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Btw se qualcuno vuole farsi qualche match...

'Spetta, 'spetta, nel Dow2 Last Stand era incluso, poi lo rilasciarono come modalità a se.
Ora, io avendo i vari DoW 2 ma mai avendo scaricato Last Stand come .. Stand alone ( daje co al ripetizione :asd: ) vorrei capire se mi trovo automaticamente in library l'opzione due senza riscaricare DoW2

von right
04-03-16, 15:51
Boh, da cell (qui non posso accedere al mio fisso) mi pare di aver installato direttamente retribution :boh2:

killuminati
07-03-16, 12:07
Ho controllato, posso installare solo Last Stand e non devo Reinstallare DoW.
Comunque qualcuno sa illuminarmi sull'Elite Mod 2.5?

Credevo che DoW 2 fosse "immoddabile".

Grazie

von right
10-03-16, 21:40
Scaricato il nuovo dlc, settato il gear ma non mi fa startare nessuna partita...eppure ne trova...

Brom
12-03-16, 13:31
Se la Relic non sta lavorando a DoW 3 al momento è perché sono ancora impegnati con CoH 2. Dubito fortemente sia perché alla Sega fanno schifo i soldi (anche perché i diritti li hanno già).


Per questo motivo l'unico gioco che mai disinstallo è DoW: Soulstorm.

Quello peggiore di tutte e due le serie nonchè l'unico non fatto dalla Relic, scelta curiosa.

Azathoth
12-03-16, 18:26
Io ricordo di Soulstorm il pathfinding da film dell'errore, mentre con Dark crusade non ho avuto problemi.
Peró la soundtrack delle sorelline era spettacolare: https://m.youtube.com/watch?v=WAmOKLpffkQ

killuminati
21-03-16, 12:32
Se la Relic non sta lavorando a DoW 3 al momento è perché sono ancora impegnati con CoH 2. Dubito fortemente sia perché alla Sega fanno schifo i soldi (anche perché i diritti li hanno già).



Quello peggiore di tutte e due le serie nonchè l'unico non fatto dalla Relic, scelta curiosa.

Semplice i MOD...