PDA

Visualizza Versione Completa : Sono una ragazza transessuale



Pagine : [1] 2

DigitalPayne
22-12-18, 09:57
Ragazzi, ieri prima che chiudessero il topic del mio (mezzo) coming out, non vi ho detto un'altra cosa.

Sono una ragazza transessuale.

È da molti anni che sospettavo di essere nata nel corpo sbagliato, ma alla fine l'ho accettato e mi sono decisa a intraprendere il percorso di transizione. Da alcuni mesi ho cominciato la terapia ormonale, sto facendo le iniezioni di estradiolo ad alto dosaggio. Mi sento molto più diversa da prima. L'estradiolo mi rende più calma, tranquilla, la notte mentre dormo faccio molti più sogni.

Mi stanno ritornando a crescere i capelli, la pelle è molto più liscia rispetto a prima e i peli si stanno riducendo. Pure l'odore del mio corpo è cambiato.

Da mesi ormai non mi si alza più, ma non importa, tanto non mi viene neanche più la voglia.

Update: linee guida moderne per la transizione degli individui affetti da disforia di genere: https://drive.google.com/drive/mobile/folders/0B5GqH5rA-mckQmx6NE15SXN4Y0E?fbclid=IwAR0rv6f8Z9lpglksn5XX21 SVYF3NkaqFlX0ZZQob6w2ZOonC5AGoUcysB-o&usp=drive_open (per i più sensibili: evitare pagine 49-50)

Maelström
22-12-18, 10:00
Io sono un maschio lesbica.

Echein
22-12-18, 10:02
Io sono Bicio

DigitalPayne
22-12-18, 10:23
Io bisessuale!

Para Noir
22-12-18, 11:09
Ora si spiega l'avatar con Gesù con i capelli lunghi da donna e tutto. Forse non era gay come si dice (vedi https://en.wikipedia.org/wiki/Sexuality_of_Jesus#Homosexuality ), ma era anche lei una donna intrappolata in un corpo da uomo :nod:

TeoN
22-12-18, 11:29
Come fossi il primo/a su sto forum, ne son passati di tutti :asd:

Ricordo 4 gay uomini

1 trans da uomo a donna

1 trans da donna a uomo

2 bisex

E gente che frequentava j4s, senza sbattermi a cercare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
22-12-18, 11:32
Bevi molto sburro mi raccomando :sisi:

Fruttolo
22-12-18, 11:36
Io sono un cavallo

TeoN
22-12-18, 12:05
Io sono un cavallo

E basta aggiungersi centimetri, hai un'eta'

Glasco
22-12-18, 12:08
Come fossi il primo/a su sto forum, ne son passati di tutti :asd:

Ricordo 4 gay uomini

2 trans da uomo a donna

1 trans da donna a uomo

2 bisex

E gente che frequentava j4s, senza sbattermi a cercare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ho novità :timido:

Ceccazzo
22-12-18, 12:08
mi spieghi perchè hai iniziato a recitare la parte dello stupido?

Moloch
22-12-18, 12:09
Come fossi il primo/a su sto forum, ne son passati di tutti :asd:

Ricordo 4 gay uomini

1 trans da uomo a donna

1 trans da donna a uomo

2 bisex

E gente che frequentava j4s, senza sbattermi a cercare


che schifo, dove andremo a finire

fulviuz
22-12-18, 12:12
Io sono un cavallo

No, sei una scopa

DigitalPayne
22-12-18, 12:15
mi spieghi perchè hai iniziato a recitare la parte dello stupido?
Molto offensivo da parte tua. Sei omofobo per caso? Anzi, transfobo.

TeoN
22-12-18, 12:16
mi spieghi perchè hai iniziato a recitare la parte dello stupido?

Mi disegnano cosi' (Cit.)

- - - Aggiornato - - -


che schifo, dove andremo a finire

A vivere a Bussero

Il_Chico
22-12-18, 12:16
Io voglio fare l'usciere!!

ZTL
22-12-18, 12:17
I sexually identify as an Attack Helicopter.

DigitalPayne
22-12-18, 12:56
che schifo, dove andremo a finire

Ma che problema hai? È il progresso, non c'è niente di male, vivi e lascia vivere!

EddieTheHead
22-12-18, 12:58
io sono harvey weinstein

TeoN
22-12-18, 13:01
ho novità :timido:

E non so io conosco solo Xhinocoso

DigitalPayne
22-12-18, 13:02
io sono harvey weinstein

Per te gattabuia

Ceccazzo
22-12-18, 13:05
boh, fai quel cazzo che vuoi

DigitalPayne
22-12-18, 13:08
boh, fai quel cazzo che vuoi
Oh, ma devo rendere conto a te cosa faccio su j4s?

La prendete troppo sul serio alcuni di voi. E fatevela na risata.

bellisimo
22-12-18, 13:14
Perché, c'è qualcosa da ridere???

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Raist²
22-12-18, 13:23
Raccontaci tutto

Kronos The Mad
22-12-18, 13:24
Fai un tête-à-tête con Carver

DigitalPayne
22-12-18, 13:30
Raccontaci tutto

Curiosone, cosa vuoi sapere?

Taddeus
22-12-18, 13:34
Ma perché non prendi gli ormoni maschili invece di quelli femminili? Sarebbe più facile, pensaci... Tanto il coso ce l'hai già, e non devi tagliartelo...

Lux !
22-12-18, 13:35
Rondella scelgo te! :o

Pasta X
22-12-18, 13:41
Pfffffff in b4 prolasso dell'ano

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
22-12-18, 13:42
Ma perché non prendi gli ormoni maschili invece di quelli femminili? Sarebbe più facile, pensaci... Tanto il coso ce l'hai già, e non devi tagliartelo...
Gli ormoni maschili non c'è bisogno di prenderli, il mio corpo già li produce. Piuttosto mi sento donna e ho bisogno di quelli femminili, sopratutto per limitare la produzione di quelli maschili.

Comunque mi sono dimenticata di dire che mi stanno crescendo anche le tette, ho una prima ora!

golem101
22-12-18, 13:49
Con le feste c'è sempre qualcuno che non sa come impiegare il tempo. :facepalm:

GenghisKhan
22-12-18, 13:53
Io lo voto topic inutile del decennio

ryohazuki84
22-12-18, 14:01
ma prima digital coso mica era così :uhm:

GenghisKhan
22-12-18, 14:02
ma prima digital coso mica era così :uhm:

Prima degli ormoni dici ? :uhm:

DigitalPayne
22-12-18, 14:09
Beh, gli ormoni ti cambiano, è ovvio. Ma donne lo si è fin dalla nascita, non lo si diventa. Poi c'è chi se ne accorge prima, chi dopo...

Pierluigi
22-12-18, 14:09
Ragazzi, ieri prima che chiudessero il topic del mio (mezzo) coming out, non vi ho detto un'altra cosa.

Ora però devo trovare un nuovo nome per questa mia nuova vita. Io sono indecisa tra Miriam e Mariagrazia che sono tra i miei nomi femminili preferiti. Voi cosa mi consigliate? Se avete qualche nome da propormi, fate pure!

M.Grazia e giustizia

Skynight
22-12-18, 14:53
DigitalPayne non fare cazzate, quanti anni hai? prima di fare passi decisi che poi potresti pentirtene, visto che ti piacciono le donne come a tutti, prima trovati una, innamoratene, perdi la testa per lei, amala, adorala, vivi l'attimo e lascia perdere le stronzate di cambiare sesso visto che è capace che se farai il grande fottuto passo (cit) è possibile che dopo le donne non ti piaceranno più e dopo saranno cazzi amari tuoi per davvero.

DigitalPayne
22-12-18, 14:54
Al Fonzo Buona Fede?

Skynight
22-12-18, 14:55
Oh, ma devo rendere conto a te cosa faccio su j4s?

La prendete troppo sul serio alcuni di voi. E fatevela na risata.

figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,figa ha l'oro in bocca,
figa ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccavvvvfiga ha l'oro in boccafiga ha l'oro in boccavvvvfiga ha l'oro in boccav

https://digilander.libero.it/stanleykubrick/shining/images/shining-macchina.jpg

GenghisKhan
22-12-18, 14:55
DigitalPayne non fare cazzate, quanti anni hai? prima di fare passi decisi che poi potresti pentirtene, visto che ti piacciono le donne come a tutti, prima trovati una, innamoratene, perdi la testa per lei, amala, adorala, vivi l'attimo e lascia perdere le stronzate di cambiare sesso visto che è capace che se farai il grande fottuto passo (cit) è possibile che dopo le donne non ti piaceranno più e dopo saranno cazzi amari tuoi per davvero.

Ma perché ti sembra vero ?
Ha scritto una cazzata da attirare attenzione x invidia di Shogun :asd:

DigitalPayne
22-12-18, 14:56
DigitalPayne non fare cazzate, quanti anni hai? prima di fare passi decisi che poi potresti pentirtene, visto che ti piacciono le donne come a tutti, prima trovati una, innamoratene, perdi la testa per lei, amala, adorala, vivi l'attimo e lascia perdere le stronzate di cambiare sesso visto che è capace che se farai il grande fottuto passo (cit) è possibile che dopo le donne non ti piaceranno più e dopo saranno cazzi amari tuoi per davvero.

Ho già aspettato troppo, non torno indietro. E comunque sono bisessuale, se trovo l'uomo giusto, si può fare (no Carver però).

O altrimenti faccio come ne La vita di Adele.

Skynight
22-12-18, 15:01
Ma perché ti sembra vero ?
Ha scritto una cazzata da attirare attenzione x invidia di Shogun :asd:

strani modi di attirare l'attenzione! : uno confessa di essere andato a Trans e di essersi fatto inculare sia dalla donna con uno strappon che dal trans con il cazzetto, l'altro di sentirsi una donna intrappolata in un corpo da maschio, forse tra i due credo che chi abbia scritto cazzate rimanga e sia solo Shogun. :bua:

- - - Aggiornato - - -


Ho già aspettato troppo, non torno indietro. E comunque sono bisessuale, se trovo l'uomo giusto, si può fare (no Carver però).

O altrimenti faccio come ne La vita di Adele.

pssssst!!!! un piccolo consiglio eh, di donne lesbiche ce ne sono pochissime in giro, alle donne (TUTTE*) piace il

CAZZOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

:snob: naturalmente non solo quello ma anche tutto il contorno in quel caso sono più esigentissime di noi maschi, che per la fregola ci scoperemmo anche i cassonetti dell'immondizia e i boiler.

DigitalPayne
22-12-18, 15:11
Ma in compenso ci sono un sacco di uomini che vanno a trans!

Skynight
22-12-18, 15:11
a mia discolpa confesso di essermi bevuto una bottiglia di spumante ed essendo astemio non reggendo per niente l'alcool sbrocco, per cui non fate caso a quello che scrivo che non scriverei mai da sobrio. :snob: comunque sia per quanto mi possano piacere le donne in qualsiasi senso possibile e inimmaginabile non ci penserei per niente al mondo di cambiare sesso, perchè è solo IHMHO nella mia natura di maschio che posso e potrei provare sensazioni e sentimenti verso un essere umano di sesso femminile al punto da essere solamente lei il centro dell'universo da idealizzarla al punto di adorazione che non esiste niente oltre a lei.

DigitalPayne
22-12-18, 15:16
Comunque anche Carver non mentiva, è solo che lui non sa scrivere bene in italiano.

- - - Aggiornato - - -

@sky, abbiamo capito che non sei eterosessuale, ma mica tutti gli uomini sono come te?

Skynight
22-12-18, 15:23
Ma in compenso ci sono un sacco di uomini che vanno a trans!

i casi sono solamente due.

1° vanno a trans perchè si sono stufati della patata oppure non gli tira più e visto che si campa una volta sola vogliono sentire cosa si prova a prenderlo nel culo.
2° può essere che non sentono e non provano più le emozioni e le sensazioni che avevano da ggiovani quando andavano con le loro coetanee per le quali si perdevano
la testa, per cui per cercare di riprovare tali sensazioni dimenticate o perdute cercano qualcosa di nuovo in una donna pardon, un surrogato di donna ma con la sorpresona sotto.
(no grazie)
3° non fare caso a tutte le stronzate che sto scrivendo, visto che io è da quel pezzo che ormai sono partito per la tangente come puoi vedere, a mia discolpa a parte aver bevuto
è che per colpa di Carver quando ha scritto che voleva fare una nuova compilation di merda anni 90' cercando delle canzoni, ne ho trovate alcune che mi hanno fatto ricordare
una persona che pensavo, credevo di aver sepolto nell'oblio e aver dimenticato, me meschino, il primo amore non si dimentica mai.
almeno finchè sei vivo s'intende e si spera...
beh dai in fondo è stato meglio che non ci sia stato mai nulla tra di noi, se non volendo me l'avesse data io che ne ero innamorato perso (ossessionato forse è il termine esatto) e poi mi avesse lasciato a quest'ora non sarei stato più qui a scrivere... probabilmente mi sarei ammazzato tra psicofarmaci, droghe pesanti e preso qualche malattia ad andare a troie.
non ho trovato più nessuna come lei anche se ne ho conosciute di più belle, bellissima ma brutta cosa innamorarsi prima dei vent'anni.
ok dopo questo se sei sempre convinto Digicoso cambia pure sesso se ti va.

Skynight
22-12-18, 15:29
Comunque anche Carver non mentiva, è solo che lui non sa scrivere bene in italiano.

- - - Aggiornato - - -

@sky, abbiamo capito che non sei eterosessuale, ma mica tutti gli uomini sono come te?

non mi piacciono gli uomini nemmeno i fotomodelli per i quali proverei solo invidia e gelosia perchè hanno avuto la fortuna di nascere oltre che normali e sani con la bellezza un attributo non molto comune al giorno d'oggi, secondo te se mi ricordo ancora di UNA che avevo conosciuto 26 anni fa, potrei essere mai omosessuale? suvvia.

DigitalPayne
22-12-18, 15:31
No, I wot no eh, torno a guardare il ****** va.

Comunque cazzo te ne frega di cosa fanno gli altri.

DayDream
22-12-18, 15:31
Con le feste c'è sempre qualcuno che non sa come impiegare il tempo. :facepalm:

Ma infatti :bua:

Skynight
22-12-18, 15:34
No, I wot no eh, torno a guardare il ****** va.

Comunque cazzo te ne frega di cosa fanno gli altri.

:rotfl: macchè wot ho scritto solamente un paio di righe! ti ho già scritto che non mi piace il calcio.

- - - Aggiornato - - -


Ma infatti :bua:

dici Day che ne pensi dell'idea di Digicoso? te cambieresti mai sesso diventando un uomo?

:fag:

DigitalPayne
22-12-18, 15:38
Ah, sei un uomo a cui non piace il calcio?

Ma non è che sotto sotto vieni anche tu da Riccione...?

Skynight
22-12-18, 15:57
Ah, sei un uomo a cui non piace il calcio?

Ma non è che sotto sotto vieni anche tu da Riccione...?

no non vengo da Riccione, mi spiace deluderti.
:fag:

- - - Aggiornato - - -

la Day non mi risponde neanche, dimenticavo che venendo dal sud certi argomenti per lei sono troppo scabrosi e vergognosi per starne a discutere.

- - - Aggiornato - - -

beh chi tace acconsente, lo prenderò per un si, allora.
:snob:

DayDream
22-12-18, 16:14
No Sky, non cambierei sesso, mi va bene essere donna :sisi:

Skynight
22-12-18, 16:19
No Sky, non cambierei sesso, mi va bene essere donna :sisi:

poi naturalmente vedendo come è il maschio medio normale non ti passerebbe nemmeno lontanamente per l'anticamera del cervello.
:asd:

Baddo
22-12-18, 16:30
Ma poi chi cacchio è che è diventata uomo da donna?
La val?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

TeoN
22-12-18, 17:09
Ma poi chi cacchio è che è diventata uomo da donna?
La val?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Il Raffo

Pierluigi
22-12-18, 17:32
pics di digitalpayne prima e dopo

DigitalPayne
22-12-18, 18:25
Seh, ti piacerebbe...

Sent from my Le X821 using Tapatalk.

Pierluigi
22-12-18, 18:53
ovviamente nud* :smugranking:

Para Noir
22-12-18, 20:10
Comunque massimo rispetto, farsi tagliare l’uccello è una decisione che richiede coglioni. No wait :uhm:

Drogato di FPS
22-12-18, 20:11
A vivere a Bussero

:bua:

GenghisKhan
22-12-18, 20:22
Comunque massimo rispetto, farsi tagliare l’uccello è una decisione che richiede coglioni. No wait :uhm:

Certo se non ce li hai, come te li fai tagliare :uhm:

ryohazuki84
22-12-18, 20:25
Ma poi chi cacchio è che è diventata uomo da donna?
La val?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

si

DigitalPayne
22-12-18, 20:58
Comunque massimo rispetto, farsi tagliare l’uccello è una decisione che richiede coglioni. No wait :uhm:
Grazie per il supporto, comunque non tutte le trans MtF fanno l'orchiectomia.

Kronos The Mad
22-12-18, 20:58
Comunque massimo rispetto, farsi tagliare l’uccello è una decisione che richiede coglioni. No wait :uhm:Praticamente una scelta del cazzo


Ah, sei un uomo a cui non piace il calcio?

Ma non è che sotto sotto vieni anche tu da Riccione...?

Manco a me piace è tipo lo sport seguito dalla persona media, esistono sport decisamente più belli da seguire

Frigg
22-12-18, 21:03
:wtf:
qualcuno fermi skycoso e digitalcoso

TeoN
22-12-18, 21:15
:bua:

"escono dalle fottute pareti"

DigitalPayne
22-12-18, 21:16
Manco a me piace è tipo lo sport seguito dalla persona media, esistono sport decisamente più belli da seguire
Tipo l'NFL dove fanno una pausa ogni 5 minuti?

Skynight
22-12-18, 21:16
:wtf:
qualcuno fermi skycoso e digitalcoso

:vendetta:

DayDream
22-12-18, 21:26
una volta gli utenti burloni creavano fake donne, adesso inventano queste storielle :asd:

Moloch
22-12-18, 22:03
:bua:

ma sei di bussero daVero? :asd:

Para Noir
22-12-18, 22:46
Grazie per il supporto, comunque non tutte le trans MtF fanno l'orchiectomia.

Lo so però boh, mi sembra una cosa da fare prima o poi.

Comunque scherzi a parte ho un'amico/a che ha fatto lo stesso. A 45 anni suonati. Ora è contenta. Faccio ancora fatica a chiamarla al femminile, e col nuovo nome. Magari col tempo. Ha ancora il cazzo comunque, è una cosa recente.

1/Zero
22-12-18, 22:49
Oh, ma devo rendere conto a te cosa faccio su j4s?


Se consideri che Ceccazzo è mod di jas, direi che la risposta è sì.

hoffmann
22-12-18, 22:57
Se consideri che Ceccazzo è mod di jas, direi che la risposta è sì.

Ironico che il mod sia proprio “ceccazzo” :uhm:

Para Noir
22-12-18, 23:00
In effetti se Ceccazzo cambia sesso deve cambiare nick?

1/Zero
22-12-18, 23:04
Ironico che il mod sia proprio “ceccazzo” :uhm:

Non è un caso

Kronos The Mad
22-12-18, 23:33
Sempre ceccazzo e mai figa

DigitalPayne
22-12-18, 23:59
Lo so però boh, mi sembra una cosa da fare prima o poi.

Comunque scherzi a parte ho un'amico/a che ha fatto lo stesso. A 45 anni suonati. Ora è contenta. Faccio ancora fatica a chiamarla al femminile, e col nuovo nome. Magari col tempo. Ha ancora il cazzo comunque, è una cosa recente.
Lo fa chi se la sente di farlo. Non tutte sono disforiche allo stesso modo riguardo i genitali.

Pasta X
23-12-18, 11:59
Andate su al femminile per favore?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Drogato di FPS
23-12-18, 13:25
ma sei di bussero daVero? :asd:

No, ma sono molto vicino :asd:
Diciamo tra Bussero e Gorgonzola :asd:
Abbiamo in comune le forze congiunte della Polizia Locale :wtf:

ryohazuki84
23-12-18, 14:05
Tipo l'NFL dove fanno una pausa ogni 5 minuti?

direi più che fanno un'azione ogni 5 minuti di pausa

DigitalPayne
05-01-19, 09:47
Ieri un personaggio in privato su questo forum mi ha scritto che le mie sono tutte stronzate perché lui ha conosciuto una trans che l'ultima cosa che avrebbe voluto fare era parlare della propria situazione.

Immagino che per lui sarebbe stato meglio che io continuassi a fingermi un uomo nonostante tutto. Beh, per me no.

Comunque, per chi fosse interessato a comprendere di più cosa sia la disforia di genere e avere una vaga idea del percorso di transizione, consiglio la lettura di questo documento che rappresenta le linee guida moderne su come trattare casi come il mio. Da esso si ispira la cura medica che stiamo facendo io e il mio endocrinologo.

https://drive.google.com/drive/mobile/folders/0B5GqH5rA-mckQmx6NE15SXN4Y0E?fbclid=IwAR0rv6f8Z9lpglksn5XX21 SVYF3NkaqFlX0ZZQob6w2ZOonC5AGoUcysB-o&usp=drive_open

Per i più sensibili, evitare pagine 49-50.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pasta X
05-01-19, 09:59
Posso essere sincero?
Mi fotte sega se hai il cazzo e le tette o cosa ti scopi
Basta che sei felice e non ci rompi il cazzo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
05-01-19, 10:43
Posso essere sincero?
Mi fotte sega se hai il cazzo e le tette o cosa ti scopi
Basta che sei felice e non ci rompi il cazzo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Temo di aver rotto il cazzo a qualcuno, ma a mia discolpa posso dire di non aver mai obbligato chicchessia a leggermi, l'hanno fatto di loro spontanea volontà. [emoji28]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Echein
05-01-19, 10:51
Topic noioso però...comunque dai sei fake

EddieTheHead
05-01-19, 11:20
pics con scarpa in testa o gtfo

Absint
05-01-19, 11:35
ma quindi da uomo a donna o da donna auomo?

DigitalPayne
05-01-19, 12:02
ma quindi da uomo a donna o da donna auomo?MtF, da uomo a donna.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

golem101
05-01-19, 12:44
E' una delle cose più passive/aggressive che abbia letto negli ultimi mesi fuori dai vari #chan.

Baddo
05-01-19, 12:55
Ma soprattutto senza nessuna prova tangibile state ancora qua a crederci

Se davvero è così tranquill* sulla faccenda che posti pics :asd:

troll da 4 soldi, impada da Bicio.

Para Noir
05-01-19, 13:05
dai foto delle tettine

no wait, può postare o no foto delle tettine :uhm:

DigitalPayne
05-01-19, 13:40
Cominciate a postare voi le prove di essere quello che dite di essere. [emoji1]

Io almeno il coraggio di fare coming out l'ho avuto.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Para Noir
05-01-19, 13:44
in b4


https://www.youtube.com/watch?v=Lu7bldQixnA

DigitalPayne
05-01-19, 14:07
Questa vi piacerebbe.

https://i.pinimg.com/originals/e6/80/76/e6807693c8da0be12586add98fcab37a.png

Elle Bradford

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Ceccazzo
05-01-19, 14:10
https://www.youtube.com/watch?v=-hyyB3g_mrY

Pierluigi
05-01-19, 14:27
stai attento/a a rondella!

alastor
05-01-19, 14:31
ma è coso lì il vecchio utente
coso dai

DigitalPayne
05-01-19, 14:37
https://www.youtube.com/watch?v=-hyyB3g_mrYBabba bia che squallore. [emoji23]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Zuma
05-01-19, 14:40
In tutto questo, ti piace la fica o il cazzo? :uhm:

DigitalPayne
05-01-19, 14:42
In tutto questo, ti piace la fica o il cazzo? :uhm:Leggasi post numero 4.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Baddo
05-01-19, 15:53
Cominciate a postare voi le prove di essere quello che dite di essere. [emoji1]

Io almeno il coraggio di fare coming out l'ho avuto.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

In effetti la mia identità è avvolta dal mistero

Sinex/
05-01-19, 15:54
Ciao sono in ritardo

Nel tuo racconto parti da uomo o parti da donna?

Baddo
05-01-19, 15:54
ma è coso lì il vecchio utente
coso dai

Xhino?

Pierluigi
05-01-19, 16:09
sbietta?

Maybeshewill
05-01-19, 18:50
https://www.youtube.com/watch?v=-hyyB3g_mrY

Traduzione?

Ceccazzo
05-01-19, 18:51
Non negare

DayDream
05-01-19, 18:57
Basta che sei felice e non ci rompi il cazzo


Esatto :sisi:

DigitalPayne
05-01-19, 19:09
Ciao sono in ritardo

Nel tuo racconto parti da uomo o parti da donna?Se mi stai chiedendo il sesso biologico, maschio.

L'identità di genere, donna.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Maybeshewill
05-01-19, 19:10
:smugpalm:

Biocane
05-01-19, 19:12
Se mi stai chiedendo il sesso biologico, maschio.

L'identità di genere, donna.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ma il cazzo pensi di tenerlo?

DigitalPayne
05-01-19, 19:16
Ma il cazzo pensi di tenerlo?Sì, ma dipende da come procederà la terapia e come risponde il corpo. Dovrò valutare con l'endocrinologo. In ogni caso, se lo dovessi fare non è un'operazione da dover effettuare immediatamente, nel documento che ho postato c'è scritto che per una completa transizione ci vogliono 5 anni, più o meno.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
05-01-19, 19:16
le "donne" si fanno le seghe?

DigitalPayne
05-01-19, 19:18
le "donne" si fanno le seghe?Volendo, si masturbano e talvolta fanno anche sesso, ma non tutte.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
05-01-19, 19:20
solo le migliori

:smugranking:

Maybeshewill
05-01-19, 19:20
Ti sta chiedendo se ti trastulli il pisello

DigitalPayne
05-01-19, 19:21
Ti sta chiedendo se ti trastulli il piselloQualche volta sì. Molto meno di prima però, con la terapia la libido scende.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
05-01-19, 19:28
hai deciso il nome da donna?

DigitalPayne
05-01-19, 19:30
hai deciso il nome da donna?Sì

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
05-01-19, 19:35
consuelo

alastor
05-01-19, 19:41
xhine ecco
Sei xhine

Ceccazzo
05-01-19, 20:26
nerda40

Sinex/
05-01-19, 20:32
Filomj

BigDario
05-01-19, 20:48
Quindi entro 5 anni il birillone si secca e cade da solo, lasciando al suo posto un buco umidiccio?

GenghisKhan
05-01-19, 20:56
Quindi entro 5 anni il birillone si secca e cade da solo, lasciando al suo posto un buco umidiccio?
E i coglioni appesi sotto ?

kinoko
05-01-19, 20:59
E i coglioni appesi sotto ?

si ritirano spontaneamente

GenghisKhan
05-01-19, 21:01
si ritirano spontaneamente
Four tonsille is megl che two

DigitalPayne
05-01-19, 21:11
Il volume dei testicoli si riduce. In teoria non si riduce il volume del pene, anche se si è portati a pensarlo per via del fatto che col calo della libido è più difficile raggiungere la piena erezione.

Tuttavia, una volta raggiunta la piena erezione, la lunghezza è quella pre-terapia.

Sul documento che ho postato c'è scritto penile atrophy, ma francamente su questo non ho riscontri. Frequento gruppi di discussione trans e non ho mai sentito di ragazze pre-op in terapia da tanti anni che hanno perso interamente la funzionalità. Riduzione dei testicoli e calo di libido è invece prassi consolidata.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
05-01-19, 21:17
e il seno che taglia ti fai?

DigitalPayne
05-01-19, 21:18
e il seno che taglia ti fai?Leggasi post numero 31.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
05-01-19, 21:22
ma nel post 31 dici che hai una prima naturale, che stanno crescendo..con solo gli ormoni a che livello si può arrivare naturalmente? ero convinto ti mettessi le protesi poi, la domanda era su quello

Maybeshewill
05-01-19, 21:26
L'hai già preso nel culo?

DigitalPayne
06-01-19, 00:21
ma nel post 31 dici che hai una prima naturale, che stanno crescendo..con solo gli ormoni a che livello si può arrivare naturalmente? ero convinto ti mettessi le protesi poi, la domanda era su quelloDipende da persona a persona, la grandezza del seno varia secondo fattori biologici e nelle transessuali dipende anche dal tipo di cura. C'è chi poi interviene con la chirurgia, lo fanno anche alcune cisgender.

L'hai già preso nel culo?Non lo prenderò mai nel culo, non mi piace il sesso anale.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
06-01-19, 00:34
e con un uomo come fai? soffoconi a manetta?

DigitalPayne
06-01-19, 00:41
e con un uomo come fai? soffoconi a manetta?Basta che ci sia l'amore, il resto non conta, poi se accettasse di stare con me immagino gli vada bene, altrimenti può sempre trovarsene un'altra.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Lo Spruzzino
06-01-19, 00:42
Ci credo poco a questa storia.

BigDario
06-01-19, 00:53
Non lo prenderò mai nel culo..

Fail!

Naporsocapo
06-01-19, 01:07
Il nome non può essere altro che quello del mio personaggio preferito di Beautiful:
Darla ! :jfs3:

Maybeshewill
06-01-19, 01:31
Non lo prenderò mai nel culo, non mi piace il sesso anale.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Mah, qui la tua storia traballa

Talismano
06-01-19, 01:32
Ci credo poco a questa storia.A te non la si fa.

Lo Spruzzino
06-01-19, 02:22
Contando i disagiati che ci stanno qua dentro ho iniziato a credere un po' a tutto. Ti lascio volentieri il compito di svelare l'arcano.

Lurge
06-01-19, 02:24
non farai sesso anale?
:smugranking:

Echein
06-01-19, 07:12
Ci credo poco a questa storia.

È solo un utente che cerca attenzioni...
Non sarà mia al livello del topic dei pinguini

darkeden82
06-01-19, 10:18
Ragazzi, ieri prima che chiudessero il topic del mio (mezzo) coming out, non vi ho detto un'altra cosa.

Non vengo solo da Riccione, ma sono anche una ragazza transessuale.

È da molti anni che sospettavo di essere nata nel corpo sbagliato, ma alla fine l'ho accettato e mi sono decisa a intraprendere il percorso di transizione. Da alcuni mesi ho cominciato la terapia ormonale, sto facendo le iniezioni di estradiolo ad alto dosaggio. Mi sento molto più diversa da prima. L'estradiolo mi rende più calma, tranquilla, la notte mentre dormo faccio molti più sogni.

Mi stanno ritornando a crescere i capelli, la pelle è molto più liscia rispetto a prima e i peli si stanno riducendo. Pure l'odore del mio corpo è cambiato.

Da mesi ormai non mi si alza più, ma non importa, tanto non mi viene neanche più la voglia.

Update: linee guida moderne per la transizione degli individui affetti da disforia di genere: https://drive.google.com/drive/mobile/folders/0B5GqH5rA-mckQmx6NE15SXN4Y0E?fbclid=IwAR0rv6f8Z9lpglksn5XX21 SVYF3NkaqFlX0ZZQob6w2ZOonC5AGoUcysB-o&usp=drive_open (per i più sensibili: evitare pagine 49-50)

se non sei un troll complimenti davvero, non deve esser stato facile né fisicamente né mentalmente.

DigitalPayne
06-01-19, 11:40
se non sei un troll complimenti davvero, non deve esser stato facile né fisicamente né mentalmente.Infatti non lo è stato e non lo è tuttora. Tendo a sdrammatizzare prendendola sul ridere.

Soprattutto di fronte a gente che non ti crede perché non lo vuoi prendere nel culo. [emoji23]

Vabbè, siamo su J4S. Tendo a farmi scivolare tutto addosso e talvolta faccio io stessa autoironia. Qui dentro lo letto le peggiori cose, ma non gli do tanta importanza. Tra gente che sostiene che la terapia ormonale per gli individui affetti da disforia di genere sia sbagliata e bisognerebbe cercare altri metodi di cura (se non l'avessi fatta, mi sarei suicidata) a chi sostiene che non ha senso fare la transizione se ti piacciono le donne (certo, lo faccio per gioco secondo te?).

Talvolta dietro le battute, adatte a una sezione del genere, si cela tanta ignoranza e omofobia. Ma almeno condividiamo la passione per i videogiochi e lo sport (già, anche alcune donne sono interessate a questo genere di passatempi), alla fine tutto sommato mi piace stare qui.

È da anni che frequento forum di videogiochi, anche se non l'ho fatto sempre costantemente. Ero un'utente storica di GamesRadar, poi GV, migrata qui dopo che successe un casino con l'editore dall'altra parte. In genere i forum mi sono sempre piaciuti perché si può mantenere una sorta di anonimato, altrimenti sarei andata su Facebook con nome e foto in bella vista.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Talismano
06-01-19, 12:12
Infatti non lo è stato e non lo è tuttora. Tendo a sdrammatizzare prendendola sul ridere.

Soprattutto di fronte a gente che non ti crede perché non lo vuoi prendere nel culo. [emoji23]

Vabbè, siamo su J4S. Tendo a farmi scivolare tutto addosso e talvolta faccio io stessa autoironia. Qui dentro lo letto le peggiori cose, ma non gli do tanta importanza. Tra gente che sostiene che la terapia ormonale per gli individui affetti da disforia di genere sia sbagliata e bisognerebbe cercare altri metodi di cura (se non l'avessi fatta, mi sarei suicidata) a chi sostiene che non ha senso fare la transizione se ti piacciono le donne (certo, lo faccio per gioco secondo te?).

Talvolta dietro le battute, adatte a una sezione del genere, si cela tanta ignoranza e omofobia. Ma almeno condividiamo la passione per i videogiochi e lo sport (già, anche alcune donne sono interessate a questo genere di passatempi), alla fine tutto sommato mi piace stare qui.

È da anni che frequento forum di videogiochi, anche se non l'ho fatto sempre costantemente. Ero un'utente storica di GamesRadar, poi GV, migrata qui dopo che successe un casino con l'editore dall'altra parte. In genere i forum mi sono sempre piaciuti perché si può mantenere una sorta di anonimato, altrimenti sarei andata su Facebook con nome e foto in bella vista.

Sent from my Le X821 using TapatalkSe vuoi restare anonimo significa solo che ti vergogni di te stesso o del tuo stato.

DigitalPayne
06-01-19, 12:20
Se vuoi restare anonimo significa solo che ti vergogni di te stesso o del tuo stato.Questo vale per chiunque qui sopra. Altrimenti posta la copia della tua carta di identità.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Talismano
06-01-19, 12:47
Io non vado in giro a millantare cambi di sesso o cose simili. E qui dentro ci sono più di una decina di persone che mi hanno visto dal vivo, compreso un moderatore e il kikko.

EddieTheHead
06-01-19, 13:23
il 50% della gente che cambia sesso poi scopre che ci piace il cazzo, true story

l'ho letto da qualche parte sull'interwebz

DigitalPayne
06-01-19, 13:31
Io non vado in giro a millantare cambi di sesso o cose simili.
Grazie al cazzo, sei nato cisgender.


IE qui dentro ci sono più di una decina di persone che mi hanno visto dal vivo, compreso un moderatore e il kikko.
Bravo.


il 50% della gente che cambia sesso poi scopre che ci piace il cazzo, true story

l'ho letto da qualche parte sull'interwebz
Io l'ho già scoperto anni fa.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Biocane
06-01-19, 14:16
Grazie al cazzo, sei nato cisgender.



È nato stronzo più che altro

Kronos The Mad
06-01-19, 14:24
il 50% della gente che cambia sesso poi scopre che ci piace il cazzo, true story

l'ho letto da qualche parte sull'interwebzLa figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti [cit.]

Quindi eri su Games Radar anche e poi Gv mh
Magari a sapere il nickname potrei forse ricordarmi chissà

Pierluigi
06-01-19, 14:43
era Lex

Lo Zio
06-01-19, 14:49
dura lex sed lex

DigitalPayne
06-01-19, 14:52
La figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti [cit.]

Quindi eri su Games Radar anche e poi Gv mh
Magari a sapere il nickname potrei forse ricordarmi chissà

https://www.thegamesmachine.it/forum/welcome-board/4395-salve.html

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Kronos The Mad
06-01-19, 14:56
https://www.thegamesmachine.it/forum/welcome-board/4395-salve.html

Sent from my Le X821 using TapatalkMa sai che mi sa di ricordarmi nonostante la mia pessima memoria lol
Su Gr prima ero Darth Kronos poi cambiato Nick in questo su Gv :sisi:

Pierluigi
06-01-19, 14:59
inuyasha quanti secoli fa su gr / gv? io frequentavo fino al 2008 circa

DigitalPayne
06-01-19, 15:03
Mah, frequentato a sprazzi. In certi periodi assiduamente. In altri postavo una volta ogni morte di papa. Ci sono stata fino a quando è successo il casino con l'editore.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Biocane
06-01-19, 15:11
era Lex
Lex era il sempre vergine, never kissed. Aspe qual è il termine tecnico per i mai nemmeno baciati?
@barbafisso

macs
06-01-19, 15:19
Lex era il sempre vergine, never kissed. Aspe qual è il termine tecnico per i mai nemmeno baciati?
@barbafisso

kissles virgin

GenghisKhan
06-01-19, 15:24
Lex era il sempre vergine, never kissed. Aspe qual è il termine tecnico per i mai nemmeno baciati?
@barbafisso

Sborred nel cul

Talismano
06-01-19, 15:32
È nato stronzo più che altroTu invece ci sei nato così o lo sei diventato dopo ?

Pierluigi
06-01-19, 15:35
Lex era il sempre vergine, never kissed. Aspe qual è il termine tecnico per i mai nemmeno baciati?
@barbafisso

nerd40

Biocane
06-01-19, 17:27
kissles virgin
Suona anche bene, potrebbe essere il titolo di un film

Glasco
06-01-19, 20:25
nascere in un corpo di uomo ma essere dentro donna con tendenze trans

Sinex/
06-01-19, 20:39
nascere in un corpo di uomo ma essere dentro donna con tendenze transE questi sono gli aspetti meno deviati di un frequentatore di j4s

Decay
06-01-19, 20:56
sul lavoro ti rompono le palle? nel senso che

DigitalPayne
06-01-19, 21:09
sul lavoro ti rompono le palle? nel senso cheNo. So che parlano alle spalle, ma lo farebbero in ogni caso e comunque sticazzi.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
06-01-19, 21:27
fanno solo quello alle spalle? :smugranking:

ryohazuki84
06-01-19, 21:45
fanno solo quello alle spalle? :smugranking:

non fa anale

Decay
06-01-19, 21:48
scusa ma con tutta sincerità, perchè vieni a dirlo qui?

kinoko
06-01-19, 21:51
scusa ma con tutta sincerità, perchè vieni a dirlo qui?

ecco appunto...:uhm:

GenghisKhan
06-01-19, 21:55
:uhm:

DigitalPayne
06-01-19, 21:57
scusa ma con tutta sincerità, perchè vieni a dirlo qui?Perché non ho niente da fare. Te invece perché vieni qui a chiederlo?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Decay
06-01-19, 21:59
Perché non ho niente da fare. Te invece perché vieni qui a chiederlo?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

perchè mi pare una trollata da 4/10 :asd:

kinoko
06-01-19, 22:00
Perché non ho niente da fare. Te invece perché vieni qui a chiederlo?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

mi sembra sincera curiosità da parte sua e nulla più,bha...

ryohazuki84
06-01-19, 22:16
scusa ma con tutta sincerità, perchè vieni a dirlo qui?

sta diventando femmina quindi sale anche l'attention whorismo

Pierluigi
06-01-19, 22:27
e che non ha neanche il ciclo :smugranking:

con la voce come va? sei già verso amanda lear?

Para Noir
07-01-19, 01:06
Se è vero, raccontarlo ci sta, dev’essere catartico perché è comunque un evento importante. Alla fine noi qua raccontiamo i cazzi nostri per motivi simili. È che conoscendola poco non ce ne frega più di tanto.

Sinex/
07-01-19, 07:44
Buongiorno ragazzi!
Incrociamo i cazzi!

Skywolf
07-01-19, 08:17
Se è vero, raccontarlo ci sta, dev’essere catartico perché è comunque un evento importante. Alla fine noi qua raccontiamo i cazzi nostri per motivi simili. È che conoscendola poco non ce ne frega più di tanto.

Quello sì.

Il resto meh.

DigitalPayne
07-01-19, 09:58
Se è vero, raccontarlo ci sta, dev’essere catartico perché è comunque un evento importante. Alla fine noi qua raccontiamo i cazzi nostri per motivi simili. È che conoscendola poco non ce ne frega più di tanto.Precisiamo che uno non è tenuto a raccontare per forza i cazzi suoi qui sopra. Ognuno valuta personalmente cosa vuole e non vuole dire della propria vita privata.

Infatti ho ritenuto di fare così sin dall'inizio presentandomi come uomo. In quel periodo stavo vivendo un momento complicato della mia vita e non mi andava di dirlo. Poi ho iniziato la terapia e ho fatto coming out anche a parenti e conoscenti al di fuori della cerchia familiare più stretta.

Qui sapevo che sarebbe andata com'è andata perché ho (quasi) sempre trollato e ci stava che molta gente non mi avrebbe creduto. Però non mi andava più di usare il maschile per parlare e dovevo dare una spiegazione sul perché di punto in bianco sono passata a usare il femminile mente scrivo.

Poi credete a quello che vi pare. Me ne sbatto i coglioni.

Se avete domande da fare, siete liberi di chiedere e io sono libera di rispondere a cosa voglio lasciando da parte quello che invece non voglio rivelare.

A diverse domande ho risposto con piacere pur essendo molto intime perché in questo paese del cazzo c'è troppa ignoranza sul tema e non fa mai male divulgare qualche informazione non distorta che possa aiutare a debellare i luoghi comuni sulle tematiche transgender.

Piccola nota di fondo. Non è vero che non ve ne frega. Non è fregato nulla solo a quelli che non hanno postato, né hanno letto. Quelli che vengono qui e postano per poi scrivere che non gliene frega niente sono un pochino ipocriti. Non ve ne frega davvero? Ignoratemi.


Sent from my Le X821 using Tapatalk

BigDario
07-01-19, 09:59
Non prendendolo in culo ci hai smorzato l'hype

Talismano
07-01-19, 10:06
Precisiamo che uno non è tenuto a raccontare per forza i cazzi suoi qui sopra. Ognuno valuta personalmente cosa vuole e non vuole dire della propria vita privata.

Infatti ho ritenuto di fare così sin dall'inizio presentandomi come uomo. In quel periodo stavo vivendo un momento complicato della mia vita e non mi andava di dirlo. Poi ho iniziato la terapia e ho fatto coming out anche a parenti e conoscenti al di fuori della cerchia familiare più stretta.

Qui sapevo che sarebbe andata com'è andata perché ho (quasi) sempre trollato e ci stava che molta gente non mi avrebbe creduto. Però non mi andava più di usare il maschile per parlare e dovevo dare una spiegazione sul perché di punto in bianco sono passata a usare il femminile mente scrivo.

Poi credete a quello che vi pare. Me ne sbatto i coglioni.

Se avete domande da fare, siete liberi di chiedere e io sono libera di rispondere a cosa voglio lasciando da parte quello che invece non voglio rivelare.

A diverse domande ho risposto con piacere pur essendo molto intime perché in questo paese del cazzo c'è troppa ignoranza sul tema e non fa mai male divulgare qualche informazione non distorta che possa aiutare a debellare i luoghi comuni sulle tematiche transgender.

Piccola nota di fondo. Non è vero che non ve ne frega. Non è fregato nulla solo a quelli che non hanno postato, né hanno letto. Quelli che vengono qui e postano per poi scrivere che non gliene frega niente sono un pochino ipocriti. Non ve ne frega davvero? Ignoratemi.


Sent from my Le X821 using TapatalkPeggio delle fighe attention whore ci sono solo i bimbiminkia che si spacciano per donne per giustificare il loro attentionwhorismo. Te sei arrivato ad uno step dopo.

Para Noir
07-01-19, 10:49
Per quello che vale ti credo, se anche fosse una trollata non sta funzionando o non è particolarmente divertente per cui non vedo il motivo per cui dovresti fingere. Solo che qui dentro è meglio non fidarsi di nessuno, per cui non mi stupisco delle reazioni degli altri :boh2: in più qualcuno sarà davvero fascio/bigotto per cui ci stanno anche le reazioni più retrograde.

Skywolf
07-01-19, 11:03
Precisiamo che uno non è tenuto a raccontare per forza i cazzi suoi qui sopra. Ognuno valuta personalmente cosa vuole e non vuole dire della propria vita privata.

Certamente.

Ma ce li hai?



I ca**i, intendo.


:fag:


Infatti ho ritenuto di fare così sin dall'inizio presentandomi come uomo. In quel periodo stavo vivendo un momento complicato della mia vita e non mi andava di dirlo. Poi ho iniziato la terapia e ho fatto coming out anche a parenti e conoscenti al di fuori della cerchia familiare più stretta.

Qui sapevo che sarebbe andata com'è andata perché ho (quasi) sempre trollato e ci stava che molta gente non mi avrebbe creduto. Però non mi andava più di usare il maschile per parlare e dovevo dare una spiegazione sul perché di punto in bianco sono passata a usare il femminile mente scrivo.


:caffe:



Poi credete a quello che vi pare. Me ne sbatto i coglioni.

Indubbiamente, hai ragione.


Ma ce li hai?


i co***oni, intendo.

:fag:



Se avete domande da fare, siete liberi di chiedere e io sono libera di rispondere a cosa voglio lasciando da parte quello che invece non voglio rivelare.

A diverse domande ho risposto con piacere pur essendo molto intime perché in questo paese del cazzo c'è troppa ignoranza sul tema e non fa mai male divulgare qualche informazione non distorta che possa aiutare a debellare i luoghi comuni sulle tematiche transgender.


:caffe:



Piccola nota di fondo. Non è vero che non ve ne frega. Non è fregato nulla solo a quelli che non hanno postato, né hanno letto. Quelli che vengono qui e postano per poi scrivere che non gliene frega niente sono un pochino ipocriti.


Non è che non ce ne frega, è che ce ne frega poco. Rileggi tesoro.



Non ve ne frega davvero? Ignoratemi.


Dipingimi la staccionata.

von right
07-01-19, 11:06
È nato stronzo più che altro

Ad essere gentili.

TeoN
07-01-19, 11:11
Per quello che vale ti credo, se anche fosse una trollata non sta funzionando o non è particolarmente divertente per cui non vedo il motivo per cui dovresti fingere. Solo che qui dentro è meglio non fidarsi di nessuno, per cui non mi stupisco delle reazioni degli altri :boh2: in più qualcuno sarà davvero fascio/bigotto per cui ci stanno anche le reazioni più retrograde.

Cazzo vuoi da me adesso ?

Para Noir
07-01-19, 11:24
Cazzo vuoi da me adesso ?

ho solo generalizzato un po' dai :smugdance:

Skywolf
07-01-19, 11:26
Cazzo vuoi da me adesso ?

sei retrogrado!

Para Noir
07-01-19, 11:38
Dai avete ragione mi sono documentato, sto rivalutando il fascismo http://www.akra.it/amis/schede.asp?id=8&idsch=189 :snob:

"Dunque, il fascismo non introduce leggi restrittive, pur perseguendo gli omosessuali, e il nuovo codice Rocco del 1931 non nomina neppure il vizio contro natura: scegliere il silenzio comporta non ammettere che vi sia un problema, e la tendenza piccolo-borghese del fascismo porta a negare l'esistenza sconveniente di persone non eterosessuali; gli omosessuali non hanno una loro identità di gruppo, non esistono neppure, semmai esistono singoli casi di persone che commettono atti contro la morale. In questo, l'omofobia fascista è del tutto diversa da quella nazista: l'omosessualità non è un contagio e l'omosessuale non è genericamente degenerato, ma un individuo sessualmente passivo che con la sua condotta suscita scandalo."

TeoN
07-01-19, 12:35
sei retrogrado!

Nono io sostengo la causa degli omosessuali e i loro diritti.

Ernst Rohm è un mio idolo


Sent from my iPad using Tapatalk

Para Noir
07-01-19, 14:24
Il nazi gay non lo conoscevo :o vedi ti fai delle idee e invece

GenghisKhan
07-01-19, 17:46
TL,DR

Echein
07-01-19, 19:05
Basta dare importanza al ritardo

Ceccazzo
07-01-19, 20:13
TL,DR

ha il cazzo

DigitalPayne
07-01-19, 20:16
Da che pulpito viene la predica. [emoji28]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pierluigi
07-01-19, 20:16
ceccazzo se diventi trans poi ti chiami ceraccazzo?

digital ma su badoo sei tu trans golosona?

Pakokasal
08-01-19, 07:15
:uhm:

M*****a?

Inviato tramite posta pneumatica

Nico
08-01-19, 07:40
ceccazzo se diventi trans poi ti chiami ceraccazzo?

digital ma su badoo sei tu trans golosona?Nah, al massimo cercacazzo o più alla romana cerarcazzo

GenghisKhan
08-01-19, 07:51
ha il cazzo
È ancora un lungo viaggio farsi scopare da Moloch eh :smug:

Ceccazzo
08-01-19, 07:52
comunque no, non mi taglio il cazzo nemmeno ipoteticamente parlando

testudo13
08-01-19, 09:39
Credo che non trolleggi..
almeno sono spiegate le sue invettive LGBCOSE che faceva da uoma gia' da un po'..


Digitalcoso, senza offesa.. ma hai una vaga idea di quanto sono brutti i trans?
Sei proprio sicuro di volerlo fare?
:asd:

DigitalPayne
08-01-19, 09:44
Ho visto certe trans che sono millemila meglio di molte cisgender.

Ognuno ha i suoi gusti e comunque lo faccio per me stessa.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Talismano
08-01-19, 11:33
Ho visto certe trans che sono millemila meglio di molte cisgender.

Ognuno ha i suoi gusti e comunque lo faccio per me stessa.

Sent from my Le X821 using TapatalkSi chiamano donne, cristo de dio. DONNE.

DigitalPayne
08-01-19, 11:35
Si chiamano donne, cristo de dio. DONNE.Certo, è sottinteso. E comunque modifica perché la violazione del secondo comandamento su questo forum si paga cara.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Skynight
08-01-19, 11:37
Certo, è sottinteso. E comunque modifica perché la violazione del secondo comandamento su questo forum si paga cara.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

ma non ha mica bestemmiato eh! :asd:

- - - Aggiornato - - -


Si chiamano donne, cristo de dio. DONNE.

:nono:

vere™ femmine di origine controllata© :snob:

DigitalPayne
08-01-19, 11:37
ma non ha mica bestemmiato eh! :asd:Eh, nemmeno io quando sono stata bannata due volte. [emoji28]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

von right
08-01-19, 11:39
Comunque anche Carver non mentiva, è solo che lui non sa scrivere bene in italiano.
Link?

Talismano
08-01-19, 12:02
Certo, è sottinteso. E comunque modifica perché la violazione del secondo comandamento su questo forum si paga cara.

Sent from my Le X821 using TapatalkNon modifico una sega perché non ho bestemmiato. E cmq sottinteso un paio di coglioni ( che hai ancora)

MrVermont
08-01-19, 12:33
Si chiamano donne, cristo de dio. DONNE.

This :asd:

DigitalPayne
08-01-19, 12:48
Bravi, mi piace questa vostra propensione alle tematiche LGBT. Alla fine, che siano cisgender o transgender MtF, sempre donne sono.

Link?https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/45762-lho-preso-nel-culo.html

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Skynight
08-01-19, 15:00
Bravi, mi piace questa vostra propensione alle tematiche LGBT. Alla fine, che siano cisgender o transgender MtF, sempre donne sono.
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/45762-lho-preso-nel-culo.html

Sent from my Le X821 using Tapatalk

:nono:

Una donna è un essere umano adulto di genere femminile, della specie Homo sapiens. Si distingue dalla femmina prepubere, che può essere chiamata, a seconda dell'età: ragazza, fanciulla, bambina, e dall'altro genere della specie: l'uomo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Donna

testudo13
08-01-19, 15:03
Dissento digitalcoso

non e' che se mi faccio mettere un braccio robotico divento un androide.

Baddo
09-01-19, 00:25
Ma un cyborg si :sisi:

Comunque potete menarla come vi pare voialtri circensi ma fenomeni da baraccone siete e rimanete.
Altrimenti non vi barcamenereste così tanto per dimostrare il contrario :asd:

Para Noir
09-01-19, 01:15
Il problema è che per molti la sensazione è che queste persone scelgano di essere diverse. Invece non c’è sotto nessuna scelta, sono fatte così e basta e gradirebbero volentieri avere un problema in meno nella vita. Poi ci si aggiunge anche la parte di società che gradisce il medioevo e allora vaffanculo.

Biocane
09-01-19, 03:35
Il problema è che per molti la sensazione è che queste persone scelgano di essere diverse. Invece non c’è sotto nessuna scelta, sono fatte così e basta e gradirebbero volentieri avere un problema in meno nella vita. Poi ci si aggiunge anche la parte di società che gradisce il medioevo e allora vaffanculo.

This biopresto

DigitalPayne
09-01-19, 09:07
Vabbè, io quello che avevo da dire l'ho detto, poi ognuno la pensa come vuole. Certamente non ho scelto di essere così perché mi sarei evitata volentieri tutta una serie di problemi: una terapia da fare a vita, un procedimento burocratico per cambiare identità e le offese della parte di società retrograda.

Di quest'ultimo ho imparato a farmelo scivolare addosso perché i fenomeni da baraccone sono gli ignoranti. E chi vuole rimanere nell'ignoranza sì che fa una scelta.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

von right
09-01-19, 09:20
E quanto ad ignoranza il baddo purtroppo è campione.

testudo13
09-01-19, 09:41
Vabbè, io quello che avevo da dire l'ho detto, poi ognuno la pensa come vuole. Certamente non ho scelto di essere così perché mi sarei evitata volentieri tutta una serie di problemi: una terapia da fare a vita, un procedimento burocratico per cambiare identità e le offese della parte di società retrograda.

Di quest'ultimo ho imparato a farmelo scivolare addosso perché i fenomeni da baraccone sono gli ignoranti. E chi vuole rimanere nell'ignoranza sì che fa una scelta.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Non hai scelto di essere così, non e' colpa tua e di nessuno.
Stai facendo delle scelte.. sono TUE scelte. Questo implica 2 cose: che sono cazzi tuoi e che gli altri le devono comunque accettarle\subirle senza se e senza ma.

Ma perche' sbandierarlo?








also
Non pensare in auto che tutti siano imbecilli.

DigitalPayne
09-01-19, 09:53
Non hai scelto di essere così, non e' colpa tua e di nessuno.
Stai facendo delle scelte.. sono TUE scelte. Questo implica 2 cose: che sono cazzi tuoi e che gli altri le devono comunque accettarle\subirle senza se e senza ma.

Ma perche' sbandierarlo?

also
Non pensare in auto che tutti siano imbecilli.
Guarda, l'unica scelta sarebbe quella di intraprendere la terapia ormonale. Avrei potuto anche scegliere di non farla, ma a che pro dopo aver scoperto e accettato di essere transessuale? Parlare è facile, sono sicura che voi al mio posto avreste fatto lo stesso.

Definisci sbandierare.

Qui sopra ho letto molte volte di gente che si autoproclama eterosessuale non aggiungendo nulla alla discussione. E non solo qui in J4S. Mi dirai, ma stanno trollando. Certo, ma è comunque superfluo, dunque perché specificarlo per forza?

Ma se partiamo dal presupposto che non c'è nulla di sbagliato a essere transessuali, allora che male c'è nel dirlo? Non c'è niente di male così come non c'è niente di male nel ribadire da parte di un uomo eterosessuale che gli piace solo la vulva.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Para Noir
09-01-19, 09:54
Non hai scelto di essere così, non e' colpa tua e di nessuno.
Stai facendo delle scelte.. sono TUE scelte. Questo implica 2 cose: che sono cazzi tuoi e che gli altri le devono comunque accettarle\subirle senza se e senza ma.

Ma perche' sbandierarlo?

Boh non so se le definirei scelte. Se hai qualcosa che ti fa male te lo tieni o vai dal medico? È la stessa cosa. Sbandierarle è bene perché anche se abbiamo fatto passi avanti ci sono ancora persone che soffrono questa cosa e magari aspettano troppo tempo per sistemarle. Sentirne parlare fa superare le paure. Una volta anche i froci rimanevano o dovevano rimanere nascosti e non andava bene. Ma vale anche per altre cose, es. una volta se eri ateo ti conveniva stare zitto. È ancora così nei paesi islamici. Ma combattere la stupidità è sempre bene.

BackFire
09-01-19, 10:24
Noto che il popolo degli unicorni ha aggiunto una Q alle razze disponibili nei settaggi, cosa starebbe a indicare, di grazia?

Moloch
09-01-19, 10:25
queer, ma dopo la q ne hanno aggiunte tipo altre 5-6 :rotfl:

Lo Zio
09-01-19, 10:26
https://bagniproeliator.it/se-questo-e-un-biomaschio/

BackFire
09-01-19, 10:36
https://cdn.discordapp.com/attachments/522477993055223818/530582726064078849/image0.png

Pierluigi
09-01-19, 17:26
non si può sbandierare senza pics :smugranking:

Baddo
09-01-19, 18:01
https://cdn.discordapp.com/attachments/522477993055223818/530582726064078849/image0.png:rotfl:

Mi permetto di fare il burbero perché è un troll questo digital qua, ma in realtà è praticamente quello che penso davvero.

Sara ignoranza, secondo me è saggezza.

Le terapie ormonali negli ultimi 8 milioni di anni non ce le avevamo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Para Noir
09-01-19, 18:44
Non avevamo nemmeno le medicine, ma scommetto che se ti ammali le prendi :roll:

DigitalPayne
09-01-19, 19:11
Peccato sia nato in questa epoca. Lui.

Il medioevo gli era più adatto. [emoji28]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

von right
10-01-19, 09:14
Sara ignoranza, secondo me è saggezza.

Le terapie ormonali negli ultimi 8 milioni di anni non ce le avevamo.


Non solo ti sbagli ma non è neppure la prima, è peggio.

testudo13
10-01-19, 09:19
Mi ricordo un'intervista a dei bambini a cui chiedevano la differenza tra maschio e femmina.

Le femminucce rispondevano: I maschi puzzano e hanno il pistolino.
I maschietti rispondevano: le femmine profumano e hanno la patatina.

I bambini nella loro semplicità.......


:jfs2:

Raist²
10-01-19, 11:51
ah bene bene. (intendo se stai meglio)

Spiegare che tipo di malessere è sentirsi donna in un corpo di uomo.
Vorrei sapere come ci si sente (se è possibile da descrivere). Esempi a caso:

-mi alzo la mattina e ho male fisico qui o qua.
-non sono attratto dall'altro sesso
-guardo il mio sesso e lo trovo brutto/non voglio vederlo


Da cosa pensi nasca il tuo problema?
Direi che siamo d'accordo sul fatto che la mente è generata dall' hardware (cervello). Hardware che si sviluppa da genotipo e fenotipo.
Pensi che la mente umana abbia sesso? Ci siano menti maschie e menti femmine? E che questo non si accordi col tuo corpo fisico.

DigitalPayne
10-01-19, 12:40
Spiegare che tipo di malessere è sentirsi donna in un corpo di uomo.


Non è un malessere fisico, quanto piuttosto mentale. Esistono vari gradi di disforia, quindi non tutti la vivono allo stesso modo.

Per l'opinione che mi sono fatta, chi soffre di un grado di disforia maggiore se ne accorge sin da piccolo/a e comincia a manifestare il desiderio di apparire dell'aspetto associato all'identità di genere (che in questo caso non è concordante col sesso biologico).

Chi soffre di gradi di disforia minore, non lo manifesta sin dai primi anni di vita, dunque se ne accorge più tardi.

Io avrei voluto accorgermene prima, ma non è successo così e il fatto che mi piacessero le donne ha contributo a illudermi che fossi un uomo. Purtroppo anche io tendevo erroneamente, come molti ancora fanno, ad associare l'identità di genere all'orientamento sessuale, ma non è così semplice. Nemmeno mi ha aiutata il fatto che la mie passioni sono prettamente maschili, videogiochi, PC, anime, sport (per "prettamente maschili" intendo che in maggioranza le hanno gli uomini, non che siano usanza esclusivamente maschile).

Per diverso tempo ho avuto il dubbio di essere affetta da disforia di genere. La cosa in un certo senso mi terrorizzava anche e ho cercato di reprimerlo. Ma non c'è stato nulla da fare. Più tempo passava, più la disforia aumentava. Ad un certo punto l'ho accettato e paradossalmente il disagio psicologico è addirittura aumentato perché quando mi guardavo allo specchio mi facevo ancora più schifo. Penso sia dovuto al fatto che fin quando non ne hai pienamente coscienza, quasi non ci fai caso o tendi a rimuoverlo, ma quando poi lo hai scoperto, il desiderio di essere fisicamente simile al genere in cui ti riconosci aumenta a dismisura.

E non è che non mi piaccia il corpo maschile. Sono bisessuale e una certa attrazione per il corpo maschile ce l'ho, ma io mi facevo schifo lo stesso perché non mi piaceva su di me, non lo sentivo mio. Ho dovuto intraprendere la terapia ormonale.

E tutto questo considerando che il mio grado di disforia non è nemmeno il massimo, se potrò evitare di fare l'orchiectomia, ne approfitterò, ma questo dipende da come procederà la cura.

Questo è ciò che voglio dire, ci sarebbe altro da menzionare, ma implicherebbe descrivere dettagli di vita privata che non mi va di rivelare, dunque ciò che ho detto è già molto.

Non so da cosa nasca il mio problema, so solo che mi ci sono ritrovata.

In generale ho sempre creduto che non esistessero menti maschili e menti femminili, ma ci sono alcuni studi che mostrano il contrario. Non saprei cosa pensare e comunicare se venisse dimostrato in toto la differenza non potrei fare altro che accettare l'evidenza.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Chiwaz
10-01-19, 12:54
Quando pensi ok, è un periodo tranquillo, ecco che arriva J4S a tirarti i piedi la notte :asd:

Angels
10-01-19, 13:05
Disforia non l'avevo mai sentito

Biocane
10-01-19, 13:11
Ma è così importante essere uomo o donna? Cioè ti è capitato di essere uomo e vorresti essere donna, e ti piacciono sia uomini che donne. Per la bisessualità, sul piano prettamente sessuale la cosa migliore è essere uomo. Sul piano esistenziale capisco il disagio, (in b4 non puoi scindere il piano sessuale da quello esistenziale)ma se anche diventi donna, sul piano sessuale non hai alcun vantaggio, tanto la vagina vera non l avrai mai, quindi non è un discorso legato al sesso ma all' apparire agli altri e a se stessi. Quindi il problema per me non è sessuale. La vedo più come un disturbo tipo la ragazza figa che per avere le labbra gonfie va dal chirurgo e diventa una merda. Sei sicuro che se diventassi donna staresti meglio di testa?

- - - Aggiornato - - -

Se la disforia di genere fosse un sottoinsieme della disforia, parlo del tuo caso, il cambio di sesso potrebbe spostare la disforia su qualche altro aspetto della tua vita. Cioè non voglio portarti sfiga ma ci hai pensato all' ipotesi, o proprio sei assolutamente sicura che il problema sia esclusivamente o cmq essenzialmente disforia di genere?

DigitalPayne
10-01-19, 13:36
Ma è così importante essere uomo o donna? Cioè ti è capitato di essere uomo e vorresti essere donna, e ti piacciono sia uomini che donne. Per la bisessualità, sul piano prettamente sessuale la cosa migliore è essere uomo. Sul piano esistenziale capisco il disagio, (in b4 non puoi scindere il piano sessuale da quello esistenziale)ma se anche diventi donna, sul piano sessuale non hai alcun vantaggio, tanto la vagina vera non l avrai mai, quindi non è un discorso legato al sesso ma all' apparire agli altri e a se stessi. Quindi il problema per me non è sessuale. La vedo più come un disturbo tipo la ragazza figa che per avere le labbra gonfie va dal chirurgo e diventa una merda. Sei sicuro che se diventassi donna staresti meglio di testa?

- - - Aggiornato - - -

Se la disforia di genere fosse un sottoinsieme della disforia, parlo del tuo caso, il cambio di sesso potrebbe spostare la disforia su qualche altro aspetto della tua vita. Cioè non voglio portarti sfiga ma ci hai pensato all' ipotesi, o proprio sei assolutamente sicura che il problema sia esclusivamente o cmq essenzialmente disforia di genere?

Certo che è importante. Almeno per me. Io sono una di quelle che pensa che non si debba discriminare in base al genere, poi ci sono casi limite dove si può fare un'eccezione, ma qui si tratta della propria identità. Non è come parlare del fatto che le donne e gli uomini hanno pari opportunità e quindi essere l'uno o l'altra non mi precluderebbe nulla. So che non sarò mai uguale a una donna cisgender, ma io mi sento donna e il fatto di non essere nata femmina mi fa stare male.

Il discorso che stai facendo lo facevo anche io, ma non ho potuto soprassedere. Non è che posso liberarmi di questo disagio solo perché essendo bisessuale starei meglio da uomo col pene.

Io comprendo anche che non avendo vissuto la mia situazione so che è difficile capire dall'esterno come ci si sente.

Pensa a te stesso che ti definisci uomo e allo specchio ti vedi come un uomo. Corpo senza curve con tanti peli sul petto, i pettorali pronunciati, tanti peli sulle gambe, la barba, pochi capelli. Potrai anche non piacerti, però comunque ti accetti per come sei e ci convivi essendo a tuo agio.

Ora considerando la stessa forma mentis, vediti invece con pochi peli sulle gambe, il corpo curvo pronunciato sui fianchi, gambe gonfie, spalle strette, al petto non hai i pettorali ma due protuberanze, in faccia manco un filo di barba e in testa i capelli non si arrestano nel crescere. Per non contare poi del fatto che in mezzo alle gambe ti manca qualcosa. Tutto questo perché sei nato di sesso biologico femminile e il tuo corpo produce più estradiolo che testosterone.

Come ti sentiresti? Credimi, del tuo orientamento sessuale non te ne fregherebbe nulla, anche se ti piacessero solo gli uomini e il tuo corpo potrebbe andare bene per loro.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Skywolf
10-01-19, 13:48
Non pensare in auto che tutti siano imbecilli.


e in motorino si può? :uhm:

Biocane
10-01-19, 15:24
Certo che è importante. Almeno per me. Io sono una di quelle che pensa che non si debba discriminare in base al genere, poi ci sono casi limite dove si può fare un'eccezione, ma qui si tratta della propria identità. Non è come parlare del fatto che le donne e gli uomini hanno pari opportunità e quindi essere l'uno o l'altra non mi precluderebbe nulla. So che non sarò mai uguale a una donna cisgender, ma io mi sento donna e il fatto di non essere nata femmina mi fa stare male.

Il discorso che stai facendo lo facevo anche io, ma non ho potuto soprassedere. Non è che posso liberarmi di questo disagio solo perché essendo bisessuale starei meglio da uomo col pene.

Io comprendo anche che non avendo vissuto la mia situazione so che è difficile capire dall'esterno come ci si sente.

Pensa a te stesso che ti definisci uomo e allo specchio ti vedi come un uomo. Corpo senza curve con tanti peli sul petto, i pettorali pronunciati, tanti peli sulle gambe, la barba, pochi capelli. Potrai anche non piacerti, però comunque ti accetti per come sei e ci convivi essendo a tuo agio.

Ora considerando la stessa forma mentis, vediti invece con pochi peli sulle gambe, il corpo curvo pronunciato sui fianchi, gambe gonfie, spalle strette, al petto non hai i pettorali ma due protuberanze, in faccia manco un filo di barba e in testa i capelli non si arrestano nel crescere. Per non contare poi del fatto che in mezzo alle gambe ti manca qualcosa. Tutto questo perché sei nato di sesso biologico femminile e il tuo corpo produce più estradiolo che testosterone.

Come ti sentiresti? Credimi, del tuo orientamento sessuale non te ne fregherebbe nulla, anche se ti piacessero solo gli uomini e il tuo corpo potrebbe andare bene per loro.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sicuramente è un disagio, ma anche la terapia ormonale lo è, evidentemente il disagio è grande altrimenti non prenderesti gli ormoni. E nemmeno penseresti all' eventualità del taglio del pene, dato che sul "mercato", i trans col cazzo sono molto richiesti. Per mercato intendo il sesso in generale, non la prostituzione, infatti ho virgolettato

testudo13
10-01-19, 15:25
Potrei fare battuta cattivissima sui motorini ma la risparmiero'. :asd:






DigitalCosa
Quando ero ragazzino lavoravo in un'azienda che faceva cablaggi di rete.
Uno dei soci, EX RUGBISTA, ha pian pianino iniziato a diventare donna. L'ho conosciuto sia prima, persona normalissima e tranquilla, sia durante che verso la "fine".
A parte essere inguardabile mi dava un fastidio.. piu' che altro perche' non era naturale in niente dopo. Ne nell'aspetto, ne nel modo di fare, ne nel parlare.
Era Innaturale.
Le cose innaturali mi danno fastidio.
Non e' per ristrettezza mentale te lo posso assicurare. Battute a parte sono piuttosto aperto mentalmente.


Per questo ti dico se sei sicuro/a di quello che stai iniziando a fare.

Pierluigi
10-01-19, 15:26
il cazzo lo puoi sempre tenere sul comodino come ricordo :smugranking:

Biocane
10-01-19, 15:32
Potrei fare battuta cattivissima sui motorini ma la risparmiero'. :asd:






DigitalCosa
Quando ero ragazzino lavoravo in un'azienda che faceva cablaggi di rete.
Uno dei soci, EX RUGBISTA, ha pian pianino iniziato a diventare donna. L'ho conosciuto sia prima, persona normalissima e tranquilla, sia durante che verso la "fine".
A parte essere inguardabile mi dava un fastidio.. piu' che altro perche' non era naturale in niente dopo. Ne nell'aspetto, ne nel modo di fare, ne nel parlare.
Era Innaturale.
Le cose innaturali mi danno fastidio.
Non e' per ristrettezza mentale te lo posso assicurare. Battute a parte sono piuttosto aperto mentalmente.


Per questo ti dico se sei sicuro/a di quello che stai iniziando a fare.

È un discorso di come si sente lei, non di come la percepiscano gli altri. Sicuramente l accettazione è importante, altrimenti non avrebbe nemmeno aperto un thread, ma l appartenenza di genere è evidentemente più importante.

- - - Aggiornato - - -


il cazzo lo puoi sempre tenere sul comodino come ricordo :smugranking:
Lo può vendere a una donna che vuole fare il processo inverso :sisi:

DigitalPayne
10-01-19, 16:11
Era Innaturale.
Le cose innaturali mi danno fastidio.
Non e' per ristrettezza mentale te lo posso assicurare. Battute a parte sono piuttosto aperto mentalmente.

Per questo ti dico se sei sicuro/a di quello che stai iniziando a fare.

Sicura. Per il resto, più o meno a tutti è capitato e capiterà di vedere/sentire cose che ci danno fastidioso, ma finché son lecite ci tocca tollerare.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

testudo13
10-01-19, 16:13
È un discorso di come si sente lei, non di come la percepiscano gli altri. Sicuramente l accettazione è importante, altrimenti non avrebbe nemmeno aperto un thread, ma l appartenenza di genere è evidentemente più importante.


Io avviso
:smug:

Libero arbitrio

Para Noir
10-01-19, 16:30
Potrei fare battuta cattivissima sui motorini ma la risparmiero'. :asd:






DigitalCosa
Quando ero ragazzino lavoravo in un'azienda che faceva cablaggi di rete.
Uno dei soci, EX RUGBISTA, ha pian pianino iniziato a diventare donna. L'ho conosciuto sia prima, persona normalissima e tranquilla, sia durante che verso la "fine".
A parte essere inguardabile mi dava un fastidio.. piu' che altro perche' non era naturale in niente dopo. Ne nell'aspetto, ne nel modo di fare, ne nel parlare.
Era Innaturale.
Le cose innaturali mi danno fastidio.
Non e' per ristrettezza mentale te lo posso assicurare. Battute a parte sono piuttosto aperto mentalmente.


Per questo ti dico se sei sicuro/a di quello che stai iniziando a fare.

Beh ma ci sta. Come a certe persone danno fastidio i gay. A me ad esempio danno fastidio gli obesi. Per fortuna non gliene sbatte un cazzo a nessuno di come la pensiamo io e te, come mai mi sognerei di dire agli obesi di starsene chiusi in casa, né li obbligherei a dimagrire ecc.

Il problema sorge quando le persone, sulla base dei loro gusti ininfluenti, vorrebbe plasmare la società. Ma finché la gente tiene per sé il suo giudizio, perché capisce che non serve a niente esternarlo ma anzi potrebbe solo fare peggio, va tutto bene :nod:

Pierluigi
10-01-19, 16:47
cos'hai contro gli obesi :asd:

Lo Zio
10-01-19, 16:49
dai, su, para beve il caffè sbriciolando a mano i chicchi... :asd3:

Para Noir
10-01-19, 17:01
cos'hai contro gli obesi :asd:


dai, su, para beve il caffè sbriciolando a mano i chicchi... :asd3:

Parlo degli obesi ammerda stile america, da noi molto rari. La panzetta ce l'ho anch'io. Si fa per dire che i giudizi per questioni estetiche o convinzioni personali devono sempre essere ininfluenti :boh2:

Mi è già capitato con una parente quando mi diceva che le fa schifo vedere due froci che si baciano per strada. Quando le ho detto che ai froci non gliene sbatte di niente di come la pensa lei c'è rimasta di merda. Nel suo egocentrismo ebete non aveva concepito questa semplice realtà.

Ma molte persone sono così, devono dire come la pensano, farsi sentire. Basta aprire Facebook per rendersene conto. Ma le opinioni si perdono come scoregge nel vento, ed è meglio non annusarle.

DigitalPayne
10-01-19, 17:40
Sono d'accordo. E in certi casi vale il detto "chi disprezza, compra".

Sent from my Le X821 using Tapatalk