PDA

Visualizza Versione Completa : MasterChef All Stars & MasterChef 8

Sawyer
22-12-18, 20:05
Per la prima volta sui nostri teleschermi prende il via la prima edizione di MasterChef All Stars, che vede ai nastri di partenza 16 concorrenti delle passate edizioni. Giudici fissi sono Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati di puntata in puntata da un terzo giudice che ha fatto la storia del programma culinario. Terzo giudice nei primi due episodi è stato Joe Bastianich, che verrà sostituito nei prossimi episodi da Antonia Klugmann (MasterChef 7), Giorgio Locatelli (nuovo quarto giudice nell'ottava edizione) e Iginio Massari (l'Imperatore dei pasticceri).

CONCORRENTI

1° Michele (MC3)
2° Rubina (MC5)
2° Simone (MC4)
4° Danny (MC1)
5° Maradona (MC5)
6° Ivan (MC2)
7° Alida (MC5)
8° Maurizio (MC2)
9° Alberto (MC7)
10° Almo (MC3)
11° Paola (MC2)
Top 16 Daiana (MC2)
Top 16 Anna (MC1)
Top 16 Loredana (MC6)
Top 16 Dario (MC5)
Top 16 Marika (MC2)

Ovviamente si fa il tifo per l'immenso IVAN MASDERGIEF!!!
https://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/cinema/tv-show/2018/12/12/00-ivan-iurato.jpeg

MasterChef 8

Una volta conclusosi l'All Stars, andrà in scena l'ottava edizione della gara culinaria tra cuochi dilettanti. Il Bene comanda il gioco 4 a 3, mi aspetto che le forze del Male schierino qualche pezzo da novanta, anche per dimenticare la scialba settima stagione. Si unisce al trio Barbieri-Bastianich-Cannavacciuolo lo chef Giorgio Locatelli, già presente come ospite in un episodio della scorsa tornata (mi fece anche un'ottima impressione). La Klugmann già silurata.

CONCORRENTI

1° Valeria
2° Gilberto
2° Gloria
4° Alessandro
5° Guido
6° Giuseppe
7° Loretta
8° Federico
9° Salvatore
10° Virginia
11° Verando
12° Giovanni
13° Anna
14° Samuele
15° Vito
16° Gerry
17° Tiziana R.
18° Tiziana B.
19° Caterina
20° Paola

Ciccius81
24-12-18, 12:39
Ottimo il siluramento della bagiana coi denti, odiosa e spocchiosa oltre il tollerabile. Locatelli fece davvero una grande impressione, c'è il potenziale per vedere la miglior giuria di sempre.

Intanto sono a metà circa della decima stagione di Australia, e come sempre il programma è assolutamente favoloso, tre spanne sopra agli altri.

Sawyer
24-12-18, 14:17
A me manca Cracco in giuria, se devo essere sincero.

Pasta X
28-12-18, 06:53
Uhm alida sempre insopportabile
Voto maradona

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Sawyer
28-12-18, 10:31
Grandissima sorpresa ieri, con l'uscita di scena del super favorito Maurizio. La voglia di stupire e anche la presunzione mostrata nel corso delle puntate gli è stata fatale. A questo punto ritengo Danny e Alida, con Maradona in scia, i favoriti per la vittoria finale. Ma non dimentichiamoci di super Ivan Masdergief. :rullezza:

Giovedì prossimo il terzo giudice sarà Massari e tra gli ospiti ritorna Rachida. Non sarà una puntata per cuori deboli.

Kepper
28-12-18, 15:22
Alida è la pezza che rattoppa la stagione, perche l’unica a farsi odiare e a tenersi a galla per raccomandazione (tipo non avrei lanciato via Alberto ma lei proprio per la filosofia crudista fuori dal tema proposto).
Le donne si sono meritate i camici neri perche non si gioca sporco.
Prossima puntata da vedere coi popcorn perche fanno resuscitare quel rompiballe egocentrico di Italo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasta X
03-01-19, 22:15
Ho una erezione spontanea
Sta femminista cacacazzi

Angels
07-01-19, 11:53
Purtroppo Ivan non ce l'ha fatta, i dolci non sono il suo forte, anche se è stato sfigato perchè con la crema nella prima prova è arrivato secondo dietro Michele.

bado
08-01-19, 10:39
Vabbeh ma la sclerata femminista di Alida è uno dei migliori momenti di televisione degli ultimi 20 anni. :rotfl:
Ma che cazzo c'ha nella testa. :rotfl:

PS: è già stato detto che Alida e Maurizio hanno fatto coming out sui social dicendo che da dopo Masterchef Allstars stanno insieme? :caffe:

PS2: è già stato detto che durante l'esterna nelle saline francesi in cui le donne facevano mille dichiarazioni su quanto sono forti e coese (mentre i maschi sono litigiosi e arroganti), quando hanno perso ho goduto veramente forte? :caffe:

Ciccius81
08-01-19, 10:40
Vabbeh ma la sclerata femminista di Alida è uno dei migliori momenti dit elevisione dgli ultimi 20 anni. :rotfl:

PS: è già stato detto che Alida e Maurizio hanno fatto coming out sui social dicendo che da dopo Masterchef Allstars stanno insieme? :caffe:

Si era intuito qualcosa, lui le sbavava dietro. Io piuttosto lo butterei in un tritarifiuti, deve essere una stracciacazzi mostruosa.

Kepper
08-01-19, 10:48
Vabbeh ma la sclerata femminista di Alida è uno dei migliori momenti dit elevisione dgli ultimi 20 anni. :rotfl:

No.

Comunque sia Alida sembrava alla recita di Natale con tutta sta sceneggiata della femminista da iniziò 900 e che ognuno non si deve identificare con una portata.
La puzza di recita però ci sta perché nelle prime puntate faceva l’antipatica e parlava di metterci se stessa nel piatto, poi nelle ultime due puntate all’improvviso parte la superfemminista vegana “faccio quello che voglio io”.

Ora vediamo cosa succede e sta settimana dovrebbe finire questo Masterchef con difficoltà“hard”, per poi riprendere la ricetta classica col solito pollo da disossare e Canavacciuolo in modalità coccoloso.
Mi mancherà il pizzico di aggressività di questa versione è speriamo che il Locatelli non sia “mieloso” come l’Antonia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciccius81
08-01-19, 10:57
Mieloso? Ma se la kluklucosa è stata la peggior stronza mai vista in tv :asd:

LucaX360
08-01-19, 12:36
L'Antonia è stata stronza solo nelle primissime puntate, poi si addolcita e si è adeguata agli altri tre.

Purtroppo i giudici non sono più "cattivi" come una volta, forse gli hanno detto che stavano esagerando...
L'ultima edizione era piena di concorrenti ignoranti e cafoni, fossero capitati nelle prime edizioni Cracco li avrebbe insultati pesantemente e il vecchio Bastianich qualche piatto sulla testa glielo rompeva :asd:

Morning Glory
08-01-19, 13:41
Mi spiegate la puntata in cui Italo fa un buon piatto ma rientrando al posto dice stronzi agli altri?

LucaX360
08-01-19, 14:01
Mi spiegate la puntata in cui Italo fa un buon piatto ma rientrando al posto dice stronzi agli altri?

Semplicemente stava sul caxxo a tutti.
A un certo punto ad una sfida gli rifilano il piatto più difficile per cercare di farlo fuori, lui triggera ma eroicamente vince addirittura la sfida e tornado al posto dice "cornuti e stronzi" :asd:

Idolo.

Morning Glory
08-01-19, 14:09
Ma effettivamente è antipatico.? Vedo giusto qualche trailer su youtube.

bado
08-01-19, 15:08
Comunque io avevo già capito tutto dopo la prima puntata, nell'altro topic. :caffe:

Ho visto solo la prima puntata.

La credibilità dei presunti "assaggi alla cieca dove conta solo il merito" è miseramente crollata dopo il piatto di Almo. :rotfl:
Era carico come non mai, ci credeva tantissimo, e presenta dei cazzo di spaghetti al pomodoro rigidi e sbruciacchiati ( e ci credo, li ha buttati in padella da crudi con il fuoco al massimo). :rotfl:
Ma come hanno fatto a farlo passare, dai. :rotfl:

Ivan sempre fantastico.
Rubina e Marika sempre tope.
Maurizio e Danny mi sembrano che siano passati di là e non riescano più ad uscire dal loro personaggio.
La milanese è ancora più insopportabile e non ha mai saputo cucinare, spero esca presto.
Inutili (e giustamente eliminate subito) Daiana, Loredana e la pazza con i capelli bianchi, talmente poco interessanti che era scontato uscissero subito.
Alida (o come cazzo si chiama) mi ha fatto quasi paura, sembra un po' invasata e un po' fuori di sè.

Kepper
11-01-19, 02:05
E finalmente abbiamo il vincitore di questa edizione col supergufato e fastidioso Michele.
Cavolo manco un applauso e talmente son stati onesti che nemmeno sotto i coriandoli gli hanno fatto festa.
Certo quello che si vantava alla fine ha ornato pure miss Rubino , maestra zen della "tecnica" che, come si suol dire, ha fatto come il suo Entrèè (tutto fumo e niente arrosto).

Non mi convince solo l'uscita di Maradona perchè in una semifinale si deve essere tosti e precisi, ma essere buttato per un pugno di sale, quando anche gli altri non hanno fatto robe miracolose, mi pare un po strano.

Locatelli nota negativa, sembra troppo dolce anche se supera Antonia perché non risulta mieloso. Spero che dalla prossima settimana inizia le offese, sennò anche per quest'anno avremo un nuovo giudice che farà nuovamente da "contorno".

Ciccius81
11-01-19, 10:21
Non capirò mai questa esigenza di offese e piatti che volano. Masterchef Australia, che è per distacco la versione migliore del programma, non ha un solo insulto o momento trash, MAI. Anzi, le sfuriate ed i pistolotti retorici su di un piatto di pasta poco riuscito sono quasi sempre ridicoli.

Sawyer
11-01-19, 17:22
Però basta con 'sto MasterChef Australia. Abbiamo capito che è il migliore, ma non si può continuare a ripeterlo ogni due-tre messaggi. In un topic di una delle passate stagioni si è andati avanti una pagina e mezza a parlare della versione australiana, basta.

Tornando in tema, che ne pensate della vittoria di Michele?

Kepper
11-01-19, 23:58
Non capirò mai questa esigenza di offese e piatti che volano. Masterchef Australia, che è per distacco la versione migliore del programma, non ha un solo insulto o momento trash, MAI. Anzi, le sfuriate ed i pistolotti retorici su di un piatto di pasta poco riuscito sono quasi sempre ridicoli.

Mi sa che è il contrario di quello che dici.
Masterchef e compagnia nascono per non portare avanti in tv l'ennesima Prova del cuoco.
Non abbiamo bisogno di gente talentuosa che porta solo il Kazima, o come si chiama, ma di uno show che possa trattenere il telespettatore dopo una giornata di lavoro.
COn la scusa di fare cibo , ci si scanna tra bestemmie, inciuci, strategie ed altro.

Masterchef Australia è solo una Prova del cuoco versione con eliminazione. Avere uno show dove i giudici devono fare sia da maestri che da Sergenti Hartman fa molto di più.

In Italia l'ultimo Masterchef classico è stato ridotto ad uno show simil a quello Australiano con tutto gironzolante la vita e le disgrazie di chi si è presentato , rendendo tutto piu un talk show che una gara. Tutti con la mielosa Antonia, Ludovica e Biancaneve a fare da soapopera più mielosa quasi di Beautiful.
Speriamo che Locatelli e la bella figura di questo All Stars , portino una ventata di ripresa del classico.

Hell's Kitchen si è ammorbidito di molto e la versione di Cracco ancora di piu, al punto che dopo le prime puntate di baraonde , si ha una solfa noiosa di menu su menu e Lukino che giocherella con le battitacco di Cracco.

Ora se a te sta bene la versione senza urla , grida e quant'altro, vai a vederti la prova del cuoco perchè anche li sanno preparare dei piatti prelibati da cucinare a casa con gli amici per farsi bello.

Ciccius81
12-01-19, 11:20
Belli questi ultimi 2 reply, utenti di un certo livello senza dubbio :bua: che tristezza

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Sawyer
12-01-19, 11:56
Belli questi ultimi 2 reply, utenti di un certo livello senza dubbio :bua: che tristezza

Io mi sono lamentato del fatto che ogni volta si tira in ballo MasterChef Australia, proseguendo poi la discussione per più di una pagina. Penso anch'io che sia di tutt'altro livello rispetto alle controparti italiana e americana, ma questo solamente per il tipo di format utilizzato. Io ho visto veramente poco della versione aussie, ma intuisco che ciò che ti aggrada di tale show sia il fatto che si tratti proprio di una cooking class, con i giudici che tengono lezione, permettendo ai cuochi amatoriali di progredire sempre di più. Il format americano e, di conseguenza, quello italiano si basa sulla classica gara ad eliminazione. Non c'è tempo per mostrare l'avanzamento dei concorrenti avvenuto grazie alle lezioni che hanno durante la settimana, bisogna rendere il prodotto appetibile alla massa. Il risultato è un montaggio serrato, gli screzi tra i concorrenti e la melina dei casi umani (che non sopporto). L'ultimo "problema" del format australiano è il numero di episodi. Quanti sono? 50? 60? Improponibile qui in Italia.

Kepper
13-01-19, 12:33
Famoci due risate e rimembriamo
https://youtu.be/ibNMQKGnPAU

Kepper
13-01-19, 15:24
Io mi sono lamentato del fatto che ogni volta si tira in ballo MasterChef Australia, proseguendo poi la discussione per più di una pagina. Penso anch'io che sia di tutt'altro livello rispetto alle controparti italiana e americana, ma questo solamente per il tipo di format utilizzato. Io ho visto veramente poco della versione aussie, ma intuisco che ciò che ti aggrada di tale show sia il fatto che si tratti proprio di una cooking class, con i giudici che tengono lezione, permettendo ai cuochi amatoriali di progredire sempre di più. Il format americano e, di conseguenza, quello italiano si basa sulla classica gara ad eliminazione. Non c'è tempo per mostrare l'avanzamento dei concorrenti avvenuto grazie alle lezioni che hanno durante la settimana, bisogna rendere il prodotto appetibile alla massa. Il risultato è un montaggio serrato, gli screzi tra i concorrenti e la melina dei casi umani (che non sopporto). L'ultimo "problema" del format australiano è il numero di episodi. Quanti sono? 50? 60? Improponibile qui in Italia.

Quello non è un formato classico ma un reality show.

Ceccazzo
16-01-19, 17:13
:rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=OJMpKCKH1hM

Morning Glory
16-01-19, 17:45

Ceccazzo
16-01-19, 18:00
Bastianich sembra un cosplay di Kratos :rotfl:

Morning Glory
16-01-19, 19:44
vero, versione barbuta ancora non lo avevo visto... Gli sta nammerda :asd:

Kepper
17-01-19, 09:24
Ragazzi preparatevi al "copia&incolla" della scorsa stagione.

Sul sito del corriere hanno pubblicato un piccolo pezzo su questa nuova edizione e quoto solo due pezzi che hanno fatto già capire tutto.

1)

I prossimi concorrenti
In migliaia hanno preso parte ai casting di quest'anno. Sarà l'edizione delle storie dietro le persone: l'operaia con la voglia di cambiare vita a 40 anni, il laureando in medicina trentenne, il ragazzo africano con la passione per la cucina. «Penso che in questa edizione, più di ogni altra, ci sia stato un profondo risvolto psicologico. I partecipanti hanno fatto emergere le loro storie personali. Noi giudici siamo stati per loro dei mentori, ma anche dei padri e degli psicologi a volte», ha raccontato Joe Bastianich.

2)

Come sarà il nuovo giudice?
«Ho pianto alle prime eliminazioni. Davvero. Poi ci ho fatto l’abitudine, ma ho sempre mantenuto profondo rispetto per ogni partecipante», ha raccontato Giorgio Locatelli durante la giornata di presentazione della nuova stagione.
https://cucina.corriere.it/notizie/cards/masterchef-5-cose-sapere-ottava-edizione-al-via-stasera/come-sara-nuovo-giudice.shtml

Quindi non ci resta solo che dire:
https://media1.tenor.com/images/ea3fbee6c9300170d478ef35da01343a/tenor.gif?itemid=8065299

MrWashington
17-01-19, 10:13
Perché continui a guardarlo ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
17-01-19, 10:35
o a stressarci

Kepper
17-01-19, 10:47
o a stressarci

Perché continui a guardarlo ?

Se rileggete i post addietro capirete entrambi il perché.

Comunque Wash non è ancora iniziato e inizierà stasera, quindi la domanda non può essere ancora posta.

MrWashington
17-01-19, 10:48
Si ma perché continui a seguire sto programma se ti fa schifo? Sei masochista? O vuoi semplicemente un altra cosa con cui cagare il cazzo?

Kepper
17-01-19, 11:04
Si ma perché continui a seguire sto programma se ti fa schifo? Sei masochista? O vuoi semplicemente un altra cosa con cui cagare il cazzo?

Ti faccio il riassunto dei post addietro, visto che non li hai nemmeno considerati.

Io lo seguo e l'anno scorso ne sono rimasto cosi deluso che se quest'anno riconfermavano Antonia, mi sarei buttato fuori dal topic generale da solo (L'all stars ancora merita).
Hanno fatto l'All stars e si è dato per scontato che il programma avesse rifatto un passo indietro anche nella versione originale , quindi togliere la modalità "Maria De Filippi" e tornare a dare critiche come si deve.
A favorire l'attesa ci sta il nuovo giudice che, come ogni persona che non si conosce, poteva favorire il rientro della criticità soprattutto dopo la prima mezza impressione data in MAS ma invece, da come si legge nel quote dei miei post precedenti, sembra che anche lui sia molto morbido.

In conclusione vedrò le prime puntate e poi mollo la barca se si conferma la "mielosita del programma",

bado
17-01-19, 11:12
La piega che ha preso il thread questa mattina è fantastica. :rotfl:

Angels
17-01-19, 15:05
Fantastico il video dei jackal.

Ciccius81
17-01-19, 17:25
Le "critiche come si deve" sono costruttive, in un programma di non professionisti che vanno li ad imparare. Piatti che volano e altre puttanate sono semplicemente esagerazioni pacchiane che a nulla servono se non a far divertire l'italiano beota con la terza elementare dalle capacità intellettuali di una rapa. Stessa cosa dicasi per i giudici che, in continuazione, cercano di mettere zizzania tra i concorrenti. Atteggiamenti del cazzo per audience del cazzo.

Se il programma quest'anno dovesse avere una svolta verso la normalità di atteggiamenti e rapporti umani, ci sarebbe da esultare per ore.

Ceccazzo
17-01-19, 19:42
mh più che altro la direzione presa è quella della macchietta e delle gag e personalmente non l'apprezzo. Preferisco qualcosa di più sotf senza isterismi, poi l'80% lo fanno i concorrenti (e il montaggio). Se non sono interessanti o peggio ancora sono antipatici ne risente tutto il racconto delle puntate

Ceccazzo
17-01-19, 21:31
Oh il fuoricorso eterno mi sta già sul cazzo

Ceccazzo
18-01-19, 08:35
Comunque ottima prima puntata, Locatelli è davvero bravo, simpatico e decisamente televisivo. Personaggi interessanti, peccato per la carrellata finale che ce li ha fatti vedere solo di sfuggita.

Molto figa la ragazza piangente costretta a fare giurisprudenza

Godsmack
18-01-19, 09:34
Molto figa la ragazza piangente costretta a fare giurisprudenza

Si disperava manco l'avessero incatenata dentro la facoltà :asd:

E stava pure al terzo anno a detta sua, ma io boh :asd:

Io già tifo il maniscalco :rullezza:

Havgard
18-01-19, 10:28
il livello mi sembra davvero imbarazzante :asd: hanno fatto passare dei casi umani davvero incredibili :asd:

vincitori della serata il "hey coniglio, hai fegato" e la tipa che non vedeva sul palco che ha tirato dritto :rotfl::rotfl:

il maniscalco cowboy nettamente il più figo della banda :rullezza: ottimo anche Locatelli e Joe ai massimi livelli :sisi:

Ceccazzo
18-01-19, 10:37
il cavolo strunzo

il_guru
18-01-19, 12:22
La ragazza piangente, se supera la seconda selezione, si candida già ad essere la nuova Alida/Gloria di questa edizione.

Sono rimasto perplesso dalla carrellata sugli ultimi sì/no, ma spero che quelli degli highlight di queste due puntate non siano solo quelli che arriveranno più avanti.

Per quanto riguarda la scelta, sì personaggi particolari, ma i piatti in generale non sembravano male, giusto quello della piangente mi è sembrato sopravvalutato; vedremo andando avanti.

Sui giudici: Cannavacciuolo è sempre lui (bene); Barbieri sembra sempre più acido con i concorrenti che a prima vista non vanno gli vanno a genio; Bastianich ha ormai perso ogni freno inibitore, ma fa comunque morire dal ridere; Locatelli ottima sorpresa, mi sembra giustamente equilibrato, ma anche simpatico quando serve e severo il giusto, vedremo andando avanti.
Ah per ora direi Locatelli vero rimpiazzo di Cracco, già dopo pochi minuti è sembrato lui il capo dei 4.

Per altro, avete visto la mezz'ora precedente riguardo a Locatelli? Decisamente interessante e lui gran personaggio, secondo me.

Sawyer
18-01-19, 12:58
"Mamma, voglio andare in Texas."

"Impossibile!"

Il lunedì ero già in aereo.

Non so perché, ma qui mi sono sbellicato dalle risate. Il cowboy il migliore fin'ora, il resto è composto quasi interamente da casi umani (salvo qualche eccezione). Sui giudici concordo su quanto detto da il_guru, Locatelli veramente un'ottima sorpresa, Bastianich e Cannavacciuolo sempre spassosi, mentre Barbieri più passa il tempo e più credo che sia una checca.

Ceccazzo
18-01-19, 16:19
:asd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/50330386_2394327533971566_776790946250489856_n.jpg ?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=3f5f2c3b1d357476cd10260da2484c65&oe=5CFEC4EE

Ciccius81
19-01-19, 09:53
Viste le prime 2, livello veramente basso quanto a cucina, però ci son dei discreti personaggi. Quota gnagna bassissima, ma confido nei soliti concorrenti visti solo di sfuggita, qualche patonza ci deve essere.

Ho apprezzato molto il "mood" dei giudici, battute, risate ma niente stupidaggini e reazioni isteriche eccessive (anche se nella clip un paio di piatti pare li abbiano lanciati). Benissimo Locatelli, ma non avevo dubbi, l'anno scorso era stato autentico fuoriclasse da ospite, e per ora l'impatto sul programma è perfetto.

Sawyer
19-01-19, 11:46
Locatelli si è presentato in una maniera migliore rispetto alla Klugmann, che invece si è fatta "odiare" subito. E come hai detto tu Ciccius, già dall'ospitata dello scorso anno si era capito che sarebbe stata un'ottima scelta.

Ceccazzo
24-01-19, 22:02
caterina, la tizia tutta gne gne gne che sembra un po' la cesara bonamici, main villain della stagione

LucaX360
24-01-19, 22:51
Non capisco perché fanno un po' di 1vs1, poi fan la sfida quattro alla volta.

bado
25-01-19, 11:28
Premesso che fare i duelli (o le sfide a 4) è uno schiaffo in faccia alla credibilità delle scelte (alcune eliminazioni gridano vendetta e in una sfida tra tutti ad armi pari non sarebbero avvenute), lo scontro tra il ragazzo con la barba che lavora nel magazzino di slot machine del suocero e il signore che chiamavano tutti per cognome è stata uno dei migliori momenti di masterchef degli ultimi anni.
Divertentissimo e piacevole da guardare.

Ceccazzo
25-01-19, 11:53
le premesse sono buone, soprattutto Locatelli darà un bel boost al programma

il_guru
25-01-19, 12:07
Premesso che fare i duelli (o le sfide a 4) è uno schiaffo in faccia alla credibilità delle scelte (alcune eliminazioni gridano vendetta e in una sfida tra tutti ad armi pari non sarebbero avvenute), lo scontro tra il ragazzo con la barba che lavora nel magazzino di slot machine del suocero e il signore che chiamavano tutti per cognome è stata uno dei migliori momenti di masterchef degli ultimi anni.

Concordo, e un vero peccato che abbiamo perso il toscano.

L'importante però è che sia passato il "popolare" trio delle meraviglie: gommista barese, pescatore di chioggia e cowboy!
In generale la maggior parte dei concorrenti passati in finale sembra piacevole, di persone fastidiose vedo, come già detto, la 23 piangente nuova alida/gloria, la caterina citata da voi prima e l'ambulante che han recuperato dalla stagione scorsa. A proposito dell'ambulante secondo me eran pronti a regalare il passaggio al personaggio, perchè dal montaggio sembra abbia fatto un disastro, però il piatto del tizio opposto era davvero triste.

Purtroppo comunque è avvenuto quello che temevo, su ogni sfida sapevi già chi sarebbe passato perchè erano, a parte forse un paio di eccezioni, quelli su cui si era concentrata la prima parte; era una tendenza presente anche nelle altre stagioni, ma secondo me molto più marcata a questo giro.

Ah e per concludere Locatelli sempre meglio!

Ciccius81
25-01-19, 12:08

Concordo.

Locatelli giganteggia, ma in generale l'atmosfera è molto più relax che in precedenza. Tutto molto bene fin qui, dopo l'orrenda stagione scorsa con l'impresentabile klugman, e le brutte ultime con la trasformazione di cracco in macchietta, pare abbiano finalmente ripreso la strada giusta.

Pasta X
26-01-19, 16:35
Gerry forever
Villan il gommista e la mulettista

Ceccazzo
26-01-19, 18:02
Gerry forever
Villan il gommista e la mulettista

pasta va che gerry è di busto arsizio, mi spiace :consola:

Pasta X
27-01-19, 07:57
Lo so ma meglio dei soliti baluba laureati e o meridionali

Pasta X
31-01-19, 21:15
Pronti per i villan

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
31-01-19, 21:47
la vecchia mi sta davvero sul cazzo

Morning Glory
31-01-19, 22:17
e o meridionali

Cioè?

Pasta X
31-01-19, 22:29
Massi' metteteci la merda nella pasta e fagioli per essere originali

LucaX360
01-02-19, 09:32
No dai la vecchia settimana prossima deve uscire, è insopportabile.

La pasta e fagioli coi paccheri :rotfl:
Ma poi ogni anno chiedono quelle cose un minimo tecniche come l'uovo in camicia, la maionese, frittate, pasta fatta a mano e robe simili...se vuoi andare a Masterchef queste cose le devi saper fare e te le devi aspettare. Un po' come i dolci :asd:

il_guru
01-02-19, 14:36
Purtroppo ho visto solo l'esterna ieri, devo dire che come livello mi è sembrata una delle esterne di gruppo meglio riuscite organizzativamente parlando. Grossi casini non mi sembra ne abbiano combinati anche se la prova era piuttosto semplice.
Locatelli top anche sui cazziatoni al banco:rotfl:

Sulla maionese non capisco come abbiano fatto a metterci tutti 10 miuni ad aprire delle uova di quaglia, imbarazzanti, ed anche le omelette era tutte abbastanza penose.

Per il momento comunque han fatto fuori la più inutile.

bado
01-02-19, 15:11
Per il momento comunque han fatto fuori la più inutile.

This, la tipa eliminata era veramente anonima.
E a dir la verità mi stava anche un po' antipatica perchè nel duello ha battuto l'altra che era molto più figa. E in gara non ne è rimasta nessuna decente. :-(

PS: ma alla fine era maiale o era porchetta? :pippotto:

Sawyer
01-02-19, 20:00
This, la tipa eliminata era veramente anonima.
E a dir la verità mi stava anche un po' antipatica perchè nel duello ha battuto l'altra che era molto più figa. E in gara non ne è rimasta nessuna decente. :-(

PS: ma alla fine era maiale o era porchetta? :pippotto:

http://i65.tinypic.com/2elawp1.jpg

Kepper
03-02-19, 14:01
“A quest’ora faranno festa” penso e invece eccomi qua sguisciante per dare la mia ultima sentenza prima della fine o della prossima stagione.
Ho visto queste prime puntate e devo dire chesarò felice da domani che non lo vedrò piu o mi limitero a dare uno sguardo.

Si è passati dal Masterchef al peggio di quello che era, ovvero: Master Fate bene fratelli!
Insomma un Locatelli c he supera di gran lunga la Kuglman o come si scrive , ma poi sta ancora li a dare consiglietti senza un minimo di acidità (Tranne la storia sul pacchero che è stata interessante).
La voglia di regalare promozioni delle ultime puntate è nel ridicolo perchè siamo in un concorso, come direbbe il nostro Massari, ma invece di buttare fuori un’architetto di 51 anni perchè ha fatto tutto fuorche una fagiolata, ammettono tutti prendendo per i fondelli il popolo.
Non sto a evidenziare le altre castronerie compiute, come l’incapacita di fare uova in camicia e maionese, ma mi limito a dire che è una stagione pessima delle precedenti .

L’unica cosa rimasta è la strategia ad ammettere le persone fastidiose perchè l’ultrasettantenne delle polpette è degna erede di Italo e di chi l’ha preceduto .

Insomma che si divertano a far passare la gente e che cacciano fuori quelli piu validi , tanto si è ormai compiuta la trasformazione da concorso a reality show alla pari di GF&co . L’originalità del programma persa per evidenziare l’umanità delle persone , gli invalidi con l’ernia e la storia della mamma o della nonna del tizio comune o del Barbieri .

Ci si vede più in la raga, buon divertimento almeno per voi che ancora lo apprezzate.

LucaX360
03-02-19, 14:24
“A quest’ora faranno festa” penso e invece eccomi qua sguisciante per dare la mia ultima sentenza prima della fine o della prossima stagione.
Ho visto queste prime puntate e devo dire chesarò felice da domani che non lo vedrò piu o mi limitero a dare uno sguardo.

Si è passati dal Masterchef al peggio di quello che era, ovvero: Master Fate bene fratelli!
Insomma un Locatelli c he supera di gran lunga la Kuglman o come si scrive , ma poi sta ancora li a dare consiglietti senza un minimo di acidità (Tranne la storia sul pacchero che è stata interessante).
La voglia di regalare promozioni delle ultime puntate è nel ridicolo perchè siamo in un concorso, come direbbe il nostro Massari, ma invece di buttare fuori un’architetto di 51 anni perchè ha fatto tutto fuorche una fagiolata, ammettono tutti prendendo per i fondelli il popolo.
Non sto a evidenziare le altre castronerie compiute, come l’incapacita di fare uova in camicia e maionese, ma mi limito a dire che è una stagione pessima delle precedenti .

L’unica cosa rimasta è la strategia ad ammettere le persone fastidiose perchè l’ultrasettantenne delle polpette è degna erede di Italo e di chi l’ha preceduto .

Insomma che si divertano a far passare la gente e che cacciano fuori quelli piu validi , tanto si è ormai compiuta la trasformazione da concorso a reality show alla pari di GF&co . L’originalità del programma persa per evidenziare l’umanità delle persone , gli invalidi con l’ernia e la storia della mamma o della nonna del tizio comune o del Barbieri .

Ci si vede più in la raga, buon divertimento almeno per voi che ancora lo apprezzate.

Kepper...mettiti l'anima in pace: i lanciatori di piatti e i concorrenti presi a male parole non li rivedrai più. Non ai livelli di un tempo. Per quelle cose ormai c'è Hell's kitchen.

Per quanto riguarda Locatelli lo trovo molto televisivo. Cioè, sembra proprio nato per fare un programma del genere :asd:

E' ovvio che cerchino i personaggi, in particolare quelli con una storia da disagiati, sta di fatto che nelle prime edizioni il livello era molto più basso ed è questo quello che conta.
Sulla pasta e fagioli non hanno eliminato nessuno semplicemente perchè il capitano della marina ha voluto fare l'eroe mandando in sfida quelli che avevano già vinto e salvando gli altri :asd: E chissenefrega poi, era la prima puntata.

Kepper
03-02-19, 14:28
Il capitano di marina ha scelto in base alle possibilità che gli hanno dato.
Il fatto è uno: siamo in una gara e se non sei capace di capire l’ordine non sei degna di stare dentro in quel turno, senno si dovrebbe dare ragione alla tipa femminista di All Stars.

Comunque hai ragione, ormai mi sono rassegnato e sto capendo il perche Cracco se ne sia uscito, a prescindere gli altri motivi.

Havgard
03-02-19, 20:18
Boh, per me meglio così, trovo più falso e televisivo l'insulto gratuito e i piatti lanciati.

Ciccius81
03-02-19, 20:42
Ma infatti, stare a rimpiangere la parte più trash del programma è abbastanza ridicolo. Se uno vuole guardare certa merda ci sono mille altri programmi adatti, isola dei famosi, grande fratello e via discorrendo.

Kepper
03-02-19, 21:54
Ma infatti, stare a rimpiangere la parte più trash del programma è abbastanza ridicolo. Se uno vuole guardare certa merda ci sono mille altri programmi adatti, isola dei famosi, grande fratello e via discorrendo.

Infatti evita di vedere pure tu Masterchef

Ceccazzo
03-02-19, 22:46
brutta

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44994525_2039401129453286_3255128487840710656_n.jp g?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a4e875387de8561f42ce87bb9a932822&oe=5CBA6BE0

bado
06-02-19, 10:31
Comunque dopo la puntata posso dire che la candidatura per il Master Villain di stagione se la prende con decisione il tizio con l'ernia che sta seduto in poltrona. :snob:

brutta

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44994525_2039401129453286_3255128487840710656_n.jp g?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a4e875387de8561f42ce87bb9a932822&oe=5CBA6BE0

Ma chi è?
L'anoressica super-ansiosa?

Ceccazzo
06-02-19, 10:53
quella di giurisprudenza che piangeva. Per i miei gusti è veramente la più figa di sempre

Ciccius81
06-02-19, 10:57
Si ma è insopportabile, costantemente con le lacrime agli occhi e la voce rotta. Deve essere una stracciacoglioni di livello mondiale.

Ceccazzo
06-02-19, 11:05
vabbeh, non la devo sposare

bado
06-02-19, 14:21
Per i miei gusti è veramente la più figa di sempre

Così a memoria alcune migliori:

https://www.fitadvisor.it/images/user/597/1495111938.jpg

http://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/masterchef/uploads/2012/12/web_tondino-concorrente__0010_Marika.png

http://masterchefita.altervista.org/alterpages/medium/13939384_939521186171231_1896087745530958260_n.jpg

http://www.italianosveglia.com/images/listing_photos/92383_1455904993344.jpg.jpg

https://cdn-az.allevents.in/banners/94db22a7a6058a2800d4eb6e9eb4a830

Sì, Rubina si meritava due foto.

Si ma è insopportabile, costantemente con le lacrime agli occhi e la voce rotta. Deve essere una stracciacoglioni di livello mondiale.

This.

Sawyer
06-02-19, 21:35
Io aggiungerei anche lei

http://www.farodiroma.it/wp-content/uploads/2018/02/manuela-costantini.png

Ceccazzo
06-02-19, 22:36
biancaneve :asd:

Godsmack
07-02-19, 22:26
- che hai fatto? Perché piangi?

- sono commossa perché mi avete chiamato qui tra i migliori

- veramente in questa prova vi chiamiamo tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pasta X
07-02-19, 22:56
Cazzo ceccazzo esterna a legnano catroia

Pasta X
07-02-19, 22:57
Kepper vai viah
Vai in bar sport

Ceccazzo
07-02-19, 23:27
Cazzo ceccazzo esterna a legnano catroia

HO VISTO SOLO LA PRIMA PARTE PORCA MERDA!! E INFATTI GERRY VA A PERDERE

bado
08-02-19, 10:56
Io aggiungerei anche lei

http://www.farodiroma.it/wp-content/uploads/2018/02/manuela-costantini.png

Mai piaciuta più di tanto, ma capisco. :caffe:

Minchia, sono morto. :rotfl:
"Piango perchè non me l'aspettavo". :rotfl:

Ceccazzo
08-02-19, 12:06
sono morto dall'imbarazzo per lei, poveretta

Havgard
08-02-19, 12:51
Le sudameritaliane :sbav:

Sawyer
08-02-19, 13:58
Il ruolo di villain se lo contendono Guido e Gilberto. Il baffetto ha l'aria del cattivo dei film degli anni '30-'40.

bado
08-02-19, 14:14
Il ruolo di villain se lo contendono Guido e Gilberto. Il baffetto ha l'aria del cattivo dei film degli anni '30-'40.

No dai, Gilberto si vede che sotto sotto è un bonaccione.
Guido invece, con la faccia da bambino e le gote rosse, durante un Pressure Test sarebbe capace di uccidere e cucinare un avversario.

Ceccazzo
08-02-19, 14:25
gilberto è gomez della famiglia addams

bado
08-02-19, 15:06
La cosa che non mi sono spiegato della puntata di ieri è stato l'estremo odio con cui il pacatissimo macellaio Samuele si accanito contro la povera milf Tiziana Positano.
Lui che ridacchia dalla balconata mentre lei annaspa verso l'eliminazione tentando di eviscerare il pesce è stata una scena davvero inspiegabile, non so cosa gli ha fatto lei nel dietrolequinte per meritarselo.

Sawyer
08-02-19, 16:13
Avrà respinto le sue avances.

Havgard
08-02-19, 19:55
Comunque Federico peggior caposquadra della storia di masterchef :asd:

Pasta X
09-02-19, 08:04
Io dico che il gommista salta fuori come supercattivo della serie

Ceccazzo
09-02-19, 08:45
io pensavo alla cesara bonamici invece era una mezzasega

non vedo cattivissimi a sto giro, ma tiziana positano potrebbe menarla a sangue a tutti

Godsmack
09-02-19, 12:07
io pensavo alla cesara bonamici invece era una mezzasega

non vedo cattivissimi a sto giro, ma tiziana positano potrebbe menarla a sangue a tuttiOh non battermi così gli occhi eh!

Sawyer
09-02-19, 12:48
Più gli anni passano e più Barbieri si inacidisce. Quando Canavacciuolo passò a Barbieri una moka minuscola, scatenando l'ilarità dei concorrenti per la battuta sull'altezza, questi rivolgendosi serio ai concorrenti: "Cosa ridete?!". Nemmeno una donna è così acida.

Havgard
09-02-19, 14:01
Più gli anni passano e più Barbieri si inacidisce. Quando Canavacciuolo passò a Barbieri una moka minuscola, scatenando l'ilarità dei concorrenti per la battuta sull'altezza, questi rivolgendosi serio ai concorrenti: "Cosa ridete?!". Nemmeno una donna è così acida.

Vabe interpreta il personaggio.

Sawyer
09-02-19, 15:49
Vabe interpreta il personaggio.

Personaggio o no, comincia a stufare.

metal4dummies
09-02-19, 17:55

:rotfl: lì sono morto :rotfl:

brutta

Concordo, una delle più belle di sempre. Però sarà la differenza di età, ma mi ispira sentimenti paterni, più che peccaminosi (in b4: "Perché non tutti e due?" :uhoh: )
E infatti non farò nessuna battuta sul pearl necklace :nono:

bado
11-02-19, 09:38

La scena peggiore del personaggio Barbieri acidello, per me, è questa (che tra l'altro ripete periodicamente):

Barbieri: "Pierfranco!"
Pierfranco: "Sì, chef?"
Barbieri: "Cosa aspetti???" :mad:
Pierfranco: "In che senso chef?"
Barbieri: "Vaiiii, muoviti!" :mad:
Pierfranco: "Sono salvo? Vado in balconata?"
Barbieri: "Muoviti, di corsa, daiiiiiiii!!!!!" :mad:

Che fastidio, fossi un concorrente lo picchierei.

Pasta X
14-02-19, 21:42
Gilberto gran visir di tutti i villan

Godsmack
14-02-19, 22:01
Io la chiamo acidità perché è acidità :rotfl:

Il paradiso dei deficienti

Quell'altro ha la fortuna di ricevere un consiglio

- mica ho capito niente

Pasta X
14-02-19, 22:43
È l'annata dei rincoglioniti

Ceccazzo
14-02-19, 22:48
ma giuseppe col tutto il nero che farà col suo cazzo di banchetto da ambulante, chi cazzo glielo fa fare di intraprendere la carriera di chef?

Havgard
14-02-19, 23:48
Jerry :(
Alessandro è troppo sfigato, ogni volta finisce al pressure :rotfl:

LucaX360
15-02-19, 13:02
Sinceramente non mi aspettavo che Gerry uscisse così presto, lo reputavo un tipo in gamba.

Certo che se manco sei buono a friggere 2 gamberi....e fai peggio di Alessandro :nono:

Come era prevedibile i due più tonti, la vecchia e l'ambulante, vanno avanti per puro culo.

il_guru
15-02-19, 13:08
Beh MasterChef è strutturato in modo da favorire la mediocrità fino alla fine, se non fai cazzate vai avanti un bel po', basta avere l'attenzione giusta al momento giusto.
Jerry secondo me aveva un solo punto debole: 0 conoscenza del fritto; due pressure con la frittura lo hanno fregato.

Gilberto master villain, e pure un po creepy, non solo per le sue facce, ma per la scena in cui sniffa la foglia di non so cosa.

Alessandro secondo me non è sfigato, ha un gran culo invece! Non sembra particolarmente bravo, ma si salva sempre.

Ceccazzo
15-02-19, 13:13
madonna quando sniffa la foglia ho riso per 15 minuti di fila, paurissima

Sawyer
15-02-19, 14:28
Io l'ho detto da subito che Gilberto sarebbe stato il villain di questa edizione. Quanto se la godeva per la situazione della povera Virginia che, non capendo le regole della prova, aveva scartato gli ingredienti che doveva usare.

Concludo salutando Gerry il cowboy. Sit tibi terra levis.

Havgard
15-02-19, 19:30
A me Gilberto sta simpatico invece, è un po come mi comporterei io in mezzo a tutti quegli idioti :asd: cioè come si fa a non prendere per il culo gente come Virginia (patetica ieri quando a momenti si spezzava in due davanti a Barbiers), Gloria o Anna?

Ceccazzo
15-02-19, 19:32
viriginia e il labbro mobile :timido:

Pasta X
16-02-19, 09:42
Non si spiega
Ha il parkinson

bado
18-02-19, 17:40
Anche a me Gilberto, nonostante sia ormai il villain conclamato, in quel mare di stupidità mi sta quasi simpatico.

Comunque nessuno dei concorrenti sarebbe un vincitore credibile.
Gli unici due salvabili sono Guido e Salvatore.

bado
19-02-19, 17:16
Sinceramente non mi aspettavo che Gerry uscisse così presto, lo reputavo un tipo in gamba.

Era simpatico, a differenza della maggior parte degli altri, ma oggettivamente in termini di cucina non ha dimostrato granchè.

madonna quando sniffa la foglia ho riso per 15 minuti di fila, paurissima

Mi sono perso questa scena.. quando è successa? :pippotto:

Ceccazzo
19-02-19, 17:28
è stato un flash durante le prime due prove in studio, è durato giusto 2 secondi

bado
19-02-19, 17:32
è stato un flash durante le prime due prove in studio, è durato giusto 2 secondi

Ah ok, probabilmente durante la visione stavo cazzeggiando al cellulare e non l'ho visto.

Havgard
21-02-19, 10:07
cheppalle stasera con i ragazzi down; prevedo puntata noiosissima.

Angels
21-02-19, 23:37
Gilberto grande escluso ma si salva.
Anna 4 esterne 4 vittorie :asd:
Un po' mi dispiace per Samuele, Vito era un po' un pesce fuor d'acqua

Havgard
22-02-19, 00:03
Oh che volete che vi dica, più lo vedo più mi sta simpatico Gilberto, strafottente, davanti al barbiers mentre gli altri si sciolgono :prostro:

bado
22-02-19, 09:41
Io non sfango più Barbieri quando fa l'acidello.

"Gilberto, perchè ridi??" :mad:
"No, chef, è che..."
"Cosa fai???? Adesso rispondi??" :mad:
"..."
"Allora? Mi prendi in giro con quel sorrisetto?" :mad:
"No, chef, sto solo..."
"BASTAAA, adesso mi hai fatto veramente passare di là!!" :mad:

il_guru
22-02-19, 10:37
Barbieri esagera ed ogni puntata è più nervoso, ma Gilberto nella prima eliminatoria è stato imbarazzate: Barbieri che gli fa notare che in così poco tempo sotto vuoto non marina niente, e lui che nel panico butta la busta di plastica nel brodo che bolle, così a caso, solo perchè non ha idea di cosa fare. Poi passa in padella il pesce facendolo diventare una scarpa non avendo davvero idea di cosa fare. Patetico.
Fa la parte del cattivo perchè "lo disegnano così", ma è più un cattivo macchietta che un cattivo vero; non mi piace perchè è strafottente e "incapace" rispetto agli altri, almeno fosse bravo se lo potrebbe permettere, ma così non credo.

Per dire, come cattivo vero io ci vedo molto più Salvatore, che sembra più competente, quanto meno più umile con la scelta del minestrone, e che secondo me alla prima occasione volterebbe le spalle a chiunque (vedi l'andare in balconata per l'eliminazione, e per altro ha fatto bene).

Dispiace tantissimo per i due eliminati: Vito perchè era simpatico, non al livello di vincere o arrivare in finale, ma piaceva; Samuele sembrava più bravo, forse un po di sfiga e un po di voglia di graziare gli altri due perchè più "personaggi". Nell'ultima prova tra gli errori secondo me era più grave cuocere male il riso del piatto principale piuttosto che sbagliare la frittura di una decorazione; per altro finiti li in mezzo per colpa di Alessandro che non sapeva riempire il sifonatore (sifonatore che per altro mi sembra uno strumento inutile tanto per sembrare fichi, non una roba da cucina di base, ma va beh)

bado
22-02-19, 10:43
Barbieri esagera ed ogni puntata è più nervoso, ma Gilberto nella prima eliminatoria è stato imbarazzate: Barbieri che gli fa notare che in così poco tempo sotto vuoto non marina niente, e lui che nel panico butta la busta di plastica nel brodo che bolle, così a caso, solo perchè non ha idea di cosa fare. Poi passa in padella il pesce facendolo diventare una scarpa non avendo davvero idea di cosa fare. Patetico.

Condivido tutto e infatti non hoc apito come ha fatto a non finire tra i 3 peggiori con quel filettino di pesce di legno. :boh2:

Invece non concordo su Vito: era visibilmente in difficoltà e fuori dal suo contesto fin dall'inizio, non ha mai convinto con nessun piatto e non era neanche un personaggio interessante. Farlo proseguire oltre per me non avrebbe avuto nessun senso.

il_guru
22-02-19, 10:52
Condivido tutto e infatti non hoc apito come ha fatto a non finire tra i 3 peggiori con quel filettino di pesce di legno. :boh2:

Invece non concordo su Vito: era visibilmente in difficoltà e fuori dal suo contesto fin dall'inizio, non ha mai convinto con nessun piatto e non era neanche un personaggio interessante. Farlo proseguire oltre per me non avrebbe avuto nessun senso.

Perché quelli che han devastato l'aragosta son riusciti a fare peggio, per altro avrei mandato a casa secco Verano, Vetrano o come si chiamata, piuttosto che Vito, perché secondo me il suo piatto era peggiore ed aveva devastato l'aragosta che costava il doppio.

Su Vito non è che sia in disaccordo con te, la mia è più simpatia che altro (ad esempio Gerry mi pareva più forte), però uno o due piatti per cui è stato lodato li ricordo, ma sì, niente a livelli eccelsi.

Godsmack
22-02-19, 14:06
Gilberto lo adoro solo perché rosica come una scimmia, schiuma di rabbia e il rumore dei denti arriva a far ululare il cane dei vicini :asd:

Il pezzo migliore è sempre dopo la prima mistery box, da quest'anno che tra i migliori ne chiamano 5/6 invece di tre.

Ad ogni concorrente chiamato critica i piatti rosicando a bestia :rotfl:

Ma nonostante la categoria allargata col cazzo che ci rientra però :asd:

bado
22-02-19, 14:34
Gilberto lo adoro solo perché rosica come una scimmia, schiuma di rabbia e il rumore dei denti arriva a far ululare il cane dei vicini :asd:

Pasta X
22-02-19, 16:55
Oh il giovane Robin William patch Adam's ha rotto il cazzo

Sawyer
23-02-19, 12:04
Ci sono rumours su una possibile liason tra il nostro Gilberto e Loretta.

https://images.davidemaggio.it/pics3/2019/01/MasterChef-8-Loretta.jpg

Ciccius81
23-02-19, 14:48
Rumors... Se lo mangia con gli occhi :bua:

Lui è il miglior villain di ogni edizione, è malvagio dentro, fantastico.

Pasta X
24-02-19, 16:59
Ma figurati
Italo best cattivo ever
Girava con le tasche piene di curry

Godsmack
28-02-19, 21:37
Manco è iniziata la puntata e Gilberto inizia a rosicà a manetta :rotfl:

Angels
28-02-19, 23:33
Escono Anna e Giovanni, attenti a Gilberto

Godsmack
28-02-19, 23:35
Mah, sinceramente la prova finale di gloria era oggettivamente peggiore di quella di Giovanni :asd:

Era arrivata a metterci le foglie di menta :rotfl:

Ceccazzo
01-03-19, 06:43
gilberto non posso prenderlo come villain, è più un cattivo dei cartoni animati. Non ha quella cattiveria necessaria! mi ricorda Dick Dastardly

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/0c/Ddastardl.png/260px-Ddastardl.png

LucaX360
01-03-19, 08:43
Gloria chiaramente graziata e mandata avanti perchè ha sicuramente molto più talento del povero Giovanni :asd:

Comunque....

https://twitter.com/i/status/1101237783795040256

Rivoglio Locatelli anche per le prossime mille edizioni di MC :snob:

Havgard
01-03-19, 09:41
Gilberto :rullezza:

Ottima puntata, ho riso parecchio: Joe che stende e Barbieri sempre più incazzato, ottimo :sisi:

Ceccazzo
01-03-19, 10:05
Barbieri sempre più incazzato, ottimo :sisi:

quando vede i broccoli :rotfl:

il_guru
01-03-19, 10:41
Ho gia visto meme di Alessandro come Bradbury! :rotfl: Cioè questo non sa se l'orzotto si faccia con l'orzo, non sa distinguere broccoli da cime di rapa eppure è ancora lì!!!

Comunque entrambe le eliminazioni secondo me pilotate: Anna non meritava, doveva andare a casa quello del rognone, e Gloria era sicuramente peggio di Giovanni.

Ceccazzo
01-03-19, 11:34
sinceramente mi stavano sulle palle entrambi, quindi meglio così :D

LucaX360
01-03-19, 13:09
Ho gia visto meme di Alessandro come Bradbury! :rotfl: Cioè questo non sa se l'orzotto si faccia con l'orzo, non sa distinguere broccoli da cime di rapa eppure è ancora lì!!!

Comunque entrambe le eliminazioni secondo me pilotate: Anna non meritava, doveva andare a casa quello del rognone, e Gloria era sicuramente peggio di Giovanni.

Alessandro quantomeno, a detta dei giudici, il piatto al pressure era il più buono.

Gloria si vede chiaramente che sa cucinare, Anna era imbarazzante dai... era a MC perchè faceva bello avere nel cast una simpatica vecchina.
Sapeva fare 2 cose in croce e impiattava come alla mensa aziendale.

Il prossimo che deve uscire è l'ambulante Giuseppe, alias caterpillar :asd:

Havgard
01-03-19, 13:39
A proposito, pics della moglie di Giovanni?

Ceccazzo
01-03-19, 13:51
Alessandro quantomeno, a detta dei giudici, il piatto al pressure era il più buono.

Gloria si vede chiaramente che sa cucinare, Anna era imbarazzante dai... era a MC perchè faceva bello avere nel cast una simpatica vecchina.
Sapeva fare 2 cose in croce e impiattava come alla mensa aziendale.

Il prossimo che deve uscire è l'ambulante Giuseppe, alias caterpillar :asd:

Giuseppe ha quello sguardo di uno che vive un sogno ad occhi aperti, ama stare in quella cucina. Si vede proprio che era il sogno di una vita. Non sembra nemmeno terrificante, però non mi pare molto sveglio

bado
01-03-19, 17:10
gilberto non posso prenderlo come villain, è più un cattivo dei cartoni animati. Non ha quella cattiveria necessaria! mi ricorda Dick Dastardly

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/0c/Ddastardl.png/260px-Ddastardl.png

This.
Per non parlare di quando hanno fatto anche la scena "origins of the villain" con il nostro antieroe che scoppia a piangere parlando del padre morto, classica tecnica per spiegare e giustificare le origini della malvagità. :snob:

Comunque entrambe le eliminazioni secondo me pilotate: Anna non meritava.

Ma cosa??? :rotfl:
Già era miracolata ad essere ancora lì, poi le danno da fare un piatto facilissimo, alla portata di qualsiasi casalinga, e lei presenta un petto di pollo alto 4 dita, crudo, impanato male e condito peggio. :rotfl:

bado
01-03-19, 17:16
A proposito, pics della moglie di Giovanni?

Eccola:
https://imgur.com/a/KmhiObT

Havgard
01-03-19, 22:31
Eccola:
https://imgur.com/a/KmhiObT

Matura al punto giusto :sisi:

metal4dummies
02-03-19, 17:36
Considerazioni sparse:
Contento per l'eliminazione della vecchia. Simpatica per un paio di puntate ma adesso può andarsene dal suo Maciste
Barbieri sempre più checca isterica
Spero facciano detonare il più presto possibile la cougar e il suo toy-boy e la loro cazzo di cialda di prezzemolo
Federico secondo me non è un vero chioggiotto. Se un fighetto come Gilberto dice a uno di Chioggia di "non rompere i coglioni" è fortunato se riescono a ripescare il cadavere.
I bussolai sono i biscotti più buoni del mondo, ma non c'entravano un cazzo con quelli che hanno fatto (credo che 1 kg di biscotti contenga 2 kg di burro e 4 kg di uova)

il_guru
02-03-19, 19:30
No un momento, fermi tutti! Non dico che Anna meritasse a prescindere, dico che secondo me non meritava di uscire in quella specifica prova, per il resto è andata fin troppo avanti ovviamente.

- - - Aggiornato - - -

Ah proposito della genesi del villani: la milf che lo sostiene ha esattamente l' età della madre, il dr. Freud avrebbe qualcosa da dire in merito :sir:

metal4dummies
02-03-19, 20:12
Ah proposito della genesi del villani: la milf che lo sostiene ha esattamente l' età della madre, il dr. Freud avrebbe qualcosa da dire in merito :sir:

:asd: Notato anch'io.

Pasta X
07-03-19, 21:14
Sarà la sera di iginio?

Angels
07-03-19, 23:35
Colpo a sorpresa doppia eliminazione nella seconda puntata, Verando e Virginia, peccato per lei, tanto bellina

Havgard
09-03-19, 23:13
Due belle puntate, davvero ottima l'esterna nel ristorante. Gilberto idolo pochi cazzi.

shen_long
11-03-19, 15:47
Colpo a sorpresa doppia eliminazione nella seconda puntata, Verando e Virginia, peccato per lei, tanto bellinaTra l'altro bastardissimo il metodo :asd:
"Cosa vuoi dire ad Arnaldo? ..... Ok, ora che gliel'hai detto, levati dalle palle pure tu" :rotfl:

Ceccazzo
11-03-19, 18:44
Speriamo che Virginia diventi presto mia moglie. Vi terrò aggiornati

Angels
11-03-19, 22:30
Tra l'altro bastardissimo il metodo :asd:
"Cosa vuoi dire ad Arnaldo? ..... Ok, ora che gliel'hai detto, levati dalle palle pure tu" :rotfl:Verando :asd:

shen_long
11-03-19, 22:53
Verando :asd:Si quello là, mi ha talmente colpito che neanche mi ricordavo il nome :asd:

Pasta X
12-03-19, 06:11
Si ma quando arriva il signore dei sith

Ceccazzo
12-03-19, 07:08
eh mi sa giovedì

shen_long
12-03-19, 09:06
eh mi sa giovedì
Parlate di lui immagino: https://www.facebook.com/LordMassari/ :asd:

Ciccius81
12-03-19, 09:23
Iginio :love:

Pasta X
14-03-19, 21:34
Durezza incoming

Angels
14-03-19, 22:05
Iginio superstar

Pasta X
15-03-19, 05:58
Troppo morbido sto giro

bado
15-03-19, 08:50
Sono perplesso dall'eliminazione di Salvatore.
Considerando la pochezza di Alessandro (la sua cacio e pepe senza cacio, senza pepe e galleggiante su un dito d'acqua :facepalm: ), Loretta e Giuseppe, chi rimane davvero degno della vittoria finale?
Forse solo Guido (che tra l'altro nelle ultime puntate è sempre più scazzato e indisponente) e poco più sotto Gilberto e Gloria che però sono davvero scarsi per meritarsi anche solo la finale.

Premio speciale "Acquolina in bocca 2019" per i ghiacciolini di carbonara con fonduta e tartufo della cuoca piuttosto in carne, mamma mia quanti me ne sarei mangiati.

https://masterchef.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/masterchef/mc8/ricette/03/14/masterchef-italia-8-ricette-pasta-nona-puntata.jpg

il_guru
15-03-19, 11:17
Considerando la pochezza di Alessandro (la sua cacio e pepe senza cacio, senza pepe e galleggiante su un dito d'acqua :facepalm: ), Loretta e Giuseppe, chi rimane davvero degno della vittoria finale?
Forse solo Guido (che tra l'altro nelle ultime puntate è sempre più scazzato e indisponente) e poco più sotto Gilberto e Gloria che però sono davvero scarsi per meritarsi anche solo la finale.

Premio speciale "Acquolina in bocca 2019" per i ghiacciolini di carbonara con fonduta e tartufo della cuoca piuttosto in carne, mamma mia quanti me ne sarei mangiati.

https://masterchef.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/masterchef/mc8/ricette/03/14/masterchef-italia-8-ricette-pasta-nona-puntata.jpg

Concorde più o meno su tutto, in primis sul volermi mangiare 10 di quei gelati di carbonara :sbav:

Su Salvatore imbarazzante eliminazione anche perchè Gilberto era stato più che aiutato essendosi dimenticato gli ingredienti e poi col latte; in quel frangente per altro imbarazzante il fatto che non gli sia venuto in mente che la parolina magica fosse "per favore". Iginio troppo buono a sto giro con tutti, comunque.

Per la vittoria finale io punto su Valeria, mi sembra la più capace di quelli rimasti dentro.

Giuseppe ed Alessandro i più miracolati di sempre.

Ceccazzo
15-03-19, 14:13
la coppia dei disagiati è davvero come quello delle skating

bado
15-03-19, 14:24
la coppia dei disagiati è davvero come quello delle skating

Eh?

Ceccazzo
15-03-19, 20:25
mi pare fosse già postato

https://www.youtube.com/watch?v=fAADWfJO2qM

Angels
15-03-19, 20:55
Grande Steven Bradbury

Pasta X
16-03-19, 08:37

https://masterchef.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/masterchef/mc8/ricette/03/14/masterchef-italia-8-ricette-pasta-nona-puntata.jpgAl mercato della stazione termini lo fanno
Sia cacio e pepe
Amatriciana
E carbonara
Sono tipo arancini ma son fatti così

Pasta X
21-03-19, 22:23
Sto pierre white è un figo della madonna

Angels
21-03-19, 22:25
È uscita Loretta per la tristezza di Gilberto

Kiappo
28-03-19, 22:11
È Qua dove si spera che Gilberto bruci in un incendio?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Pasta X
28-03-19, 22:22
Bon Valeria oltre che obesa è una cagacazzo
Il suocero deve essere ricco sfondato
Altrimenti andrebbe portato sotto con la macchina

bado
29-03-19, 11:08
Io in realtà da qualche settimana sono diventato super fan di Gilberto.
Mi riconosco perfettamente nel suo essere meschino, arrivista, spregiudicato, subdolo e antipatico. :commosso:

il_guru
29-03-19, 12:14
La puntata di ieri non mi ha fatto impazzire, ho sentito troppo pilotate le varie decisioni su Gloria: prima fa un piatto imbarazzante e pure scotto e non si sa perché non la mettono tra i peggiori, Alessandro dai commenti sembrava meritare più di lei di non andare diretto al pressure. Secondo me non volevano semplicemente portare uno degli altri due in un ristorante stellato per non sfigurare.
Anche la decisione dello chef punkettone secondo me è stata ampiamente pilotata: prima si spertica in lodi per Valeria, indicando come unico difetto l'essere troppo rilassata (che problema è se le cose le fa giuste e nei tempi?!?), e poi sceglie Gloria sulla quale aveva individuato più errori ed il piatto non era esattamente uguale al suo, al contrario di Valeria che viene descritto come uguale , ed erano pure due piatti in uno.

Mah... ho il triste presentimento che vincerà Gloria, ma ormai fino alla fine voglio tifare per Steven "Alessandro" Bradbury

Sui parenti:
- il cognato di Alessandro secondo me era combattuto tra il boicottaggio per vederlo fallire ed il volerlo tenere il più tempo possibile lontano da caso
- la mamma di Gilberto, che qualche somiglianza con Loretta la ha, mio caro dr. Freud, assolutamente terrorizzata dal figlio, io credo che a casa la tenga in un regime di terrore.
-il padre di Guido , idolo incontrastato :rofl:
-il marito di Valeria un vero baccalà
-il marito di Gloria nella media, aveva l'aria simpatica però

Kiappo
29-03-19, 12:39
il suocero di alessandro, non il cognato.

La mamma di Gilberto secondo me è pure ottima ma temo venga comandata a bacchetta in casa dal figlio.

L'avvocato che vinse qualche edizione fa, in confronto a Gilberto, è simpaticissima.

Havgard
30-03-19, 10:49
Io in realtà da qualche settimana sono diventato super fan di Gilberto.
Mi riconosco perfettamente nel suo essere meschino, arrivista, spregiudicato, subdolo e antipatico. :commosso:

è dall'inizio che lo dico..in Gilberto mi rispecchio tantissimo :sisi: dai come si fa a non perculare tutto il tempo gente come Gloria o gli altri casi umani che sono stati eliminati :asd:

Kiappo
01-04-19, 11:00
https://www.dissapore.com/notizie/masterchef-2019-gilberto-pranza-con-giorgio-locatelli-abbiamo-un-vincitore/?fbclid=IwAR3cJW1i07S2fvzZLUTP-Lfvu4iJsfEoncY0ct6HDzUTIBsDy0jvsQXitSY

shen_long
01-04-19, 16:16
https://www.dissapore.com/notizie/masterchef-2019-gilberto-pranza-con-giorgio-locatelli-abbiamo-un-vincitore/?fbclid=IwAR3cJW1i07S2fvzZLUTP-Lfvu4iJsfEoncY0ct6HDzUTIBsDy0jvsQXitSY
Mh non sarebbe la prima volta che uno dei finalisti anche se non vincitore va a lavorare per uno dei giudici, Maradona se non ricordo male aveva lavorato per un po' con Barbieri. Non è detto che sia il vincitore.

Sawyer
01-04-19, 18:08
Deve assolutamente vincere Alessandro. :asd:

Kepper
01-04-19, 22:08

Mi hai fregato sul tempo uffa.
Volevo godere gia di ora dell’ennesimo gomblotto avvenuto in questo programma truccato.

Ho visto comunque che, visto la mia curiosita a questo link, al signorino Gilberto ne siano andate buone tante situazioni negative, dove altri sono stati cacciati fuori con un click.

X Maradona, si lui ha lavorato per Barbieri in uno dei suoi ristoranti e, in All-Stars, ripeteva la cosa spesso al punto che mancava solo il nome con l’ubicazione del locale.

bado
02-04-19, 11:22
Scusate, ho recuperato solo ora la puntata con i parenti e volevo quotare questo post perchè rispecchia perfettamente il mio pensiero:

- il suocero di Alessandro secondo me era combattuto tra il boicottaggio per vederlo fallire ed il volerlo tenere il più tempo possibile lontano da caso
- la mamma di Gilberto, che qualche somiglianza con Loretta la ha, mio caro dr. Freud, assolutamente terrorizzata dal figlio, io credo che a casa la tenga in un regime di terrore.
-il padre di Guido , idolo incontrastato :rofl:
-il marito di Valeria un vero baccalà
-il marito di Gloria nella media, aveva l'aria simpatica però

Mh non sarebbe la prima volta che uno dei finalisti anche se non vincitore va a lavorare per uno dei giudici, Maradona se non ricordo male aveva lavorato per un po' con Barbieri. Non è detto che sia il vincitore.

This.
Anche Cristina (seconda classificata dopo Valerione) è andata a lavorare da Cannavacciolo.

Deve assolutamente vincere Alessandro. :asd:

Sarebbe la ciliegina finale a quest'edizione imbarazzante. :rotfl:

Pasta X
04-04-19, 20:14
Pronti per la finale
Ho già sonno ora
Dico Gilberto ma probabilmente vince gloria per la strappa storia lacrima
Della mulettista

Kepper
04-04-19, 22:45
Ho accelerato di brutto e son contento che non abbiamo fatto cincere il raccomandato.
Forza Valeria ormai hai da rimetterci solo la tua faccia.... in copertina.
Viva la mia cucina sicula e l’amore nostro per la cucina.

Avanti col prossimo masterpippachef

Angels
04-04-19, 22:47
L'importante è che non ha vinto Gilberto.

Pasta X
05-04-19, 05:38
Pronti per la finale
Ho già sonno ora
Dico Gilberto ma probabilmente vince gloria per la strappa storia lacrima
Della mulettista

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkEcco perché non faccio scommesse alla snai

bado
05-04-19, 08:17
Nonostante l'edizione tecnicamente deludente, mi sembra che nelle puntate finali i concorrenti rimasti abbiano sfornato dei bei piatti.

Alla fine, tra i 3 finalisti, è giusta la vittoria di Valeria: va bene che è un po' la cuoca casalinga della porta accanto ma Gilberto alla fine era troppo meschino e schizzato, Gloria brava brava ma non si capisce quando parla e c'ha quella faccia col grugno incazzato che non si sfanga.

Vincitore morale Alessandro il buono.
Loretta è ufficialmente la versione disinibita e agghindata della mamma di Gilberto: sembrava uno di quei film in cui la protagonista femminile all'inizio è tutta timida, bruttina, struccata e con i capelli raccolti, mentre poi alla fine scioglie i capelli e si trucca e così diventa bella e realizzata. :asd:

il_guru
05-04-19, 08:51
Vincitore morale Alessandro il buono.
Loretta è ufficialmente la versione disinibita e agghindata della mamma di Gilberto: sembrava uno di quei film in cui la protagonista femminile all'inizio è tutta timida, bruttina, struccata e con i capelli raccolti, mentre poi alla fine scioglie i capelli e si trucca e così diventa bella e realizzata. :asd:

:rotfl: questo lo quoto pienamente!

Sono molto combattuto sulla dichiarazione di Gilberto sulla dedica: da un lato mi ha fatto ridere tantissimo per la sua sfacciataggine ed egocentrismo, dall'altro però mi ha fatto un po' pena perché credo davvero lui non abbia capito il senso di dedicare un libro a qualcuno, ed è molto triste perché ne viene fuori una persona molto sola.

Parlando della finale.

Secondo me alla fine vittoria meritata, considerando tutti quelli in gara Valeria mi sembra sia sempre stata la più costante e quella che ha dimostrato di più sia a livello di tecnica che di creatività.

Gloria finale assolutamente anonima, dolce a parte, con un menù troppo basato sui prodotti locali, ma poco sorprendente e neanche troppo ben eseguito; come già detto secondo me graziata più volte in semifinale, nell'edizione ha fatto vedere un buon livello, ma personalmente non mi ha mai colpito.

Gilberto alla fine ha tirato fuori, nelle ultime puntate, dei piatti migliori che nel resto dell'edizione, però è troppo sicuro di sè e non ha mai fatto vedere grandi cose; sono convinto che se Alessandro non avesse sbagliato l'infuso come un pirla (te l'ha pure detto di metterlo all'ultimo!), sarebbe arrivato lui in finale.
Anche il menu della finale, a parte l'uovo, tutto il resto molto basato sull'apparenza, sul prodotto figo che solo io ho mangiato dall'altra parte del mondo, più che sulla sostanza.

Tanto di cappello al menù finale di Valeria, intanto 6 portate contro le 5 degli altri, e poi quei due piatti fenomenali che secondo me non potevano che farla vincere: sarei quasi tentato di comprare il suo libro solo per le ricette spaghetti ricci/cocco e stracotto/gambero! Secondo me è l'unica che nella finale ha provato qualcosa di davvero innovativo, per altro centrando in pieno lo spirito di Masterchef (visto poco in tutta l'edizione) , allontanandosi davvero dalla sua solita cucina.
Devo dire che con tutti quei complimenti alla fine ho pensato non vincesse perchè in altre edizioni il montaggio ti fregava, ma ieri non c'è stata storia.

bado
05-04-19, 11:03
Sono molto combattuto sulla dichiarazione di Gilberto sulla dedica: da un lato mi ha fatto ridere tantissimo per la sua sfacciataggine ed egocentrismo, dall'altro però mi ha fatto un po' pena perché credo davvero lui non abbia capito il senso di dedicare un libro a qualcuno, ed è molto triste perché ne viene fuori una persona molto sola..

Anche a me ha incuriosito molto quella risposta di Gilberto.
Ma alla fine, dopo che tutti han cercato di farlo ragionare e lui è rimasto della sua idea, io sono arrivato alla conclusione che sempliecmente lui non sa/non ha capito cosa vuol dire "dedicare" un libro a una persona.

A differenza di quello che intendevano dire tutti gli altri (ossia "rendere omaggio ad una persona a cui vuoi bene e che ti ha supportato nella vita, tributandole un ringraziamento ufficiale sul tuo lavoro più importante che andrà nelle mani migliaia di persone"), lui semplicemente immaginava che dedicarlo alla mamma o alla fidanzata volesse dire che lo scriveva soprattutto per loro, ideando le ricette con l'idea che fosse destinato a loro.
Tant'è che ha detto persino "ma mia mamma non cucina neanche, non la vorrebbe la dedica", o una cosa simile.

Pasta X
05-04-19, 19:47
Gilberto uno di noi associali

Morning Glory
06-04-19, 13:38
è giusta la vittoria di Valeria: va bene che è un po' la cuoca casalinga della porta accanto

Una curiosità, tu cucini?
Io si e ti assicuro che i piatti che ha fatto, durante tutto masterchef e anche in finale sono tutt'altro che da "cuoca casalinga" . Sono difficili da fare anche li facessi fatti male.
Se poi sono fatti pure molto bene da lasciare stupiti degli chef stellati immagina il livello.
Te lo dice un siciliano che quei piatti li conosce, seppur non precisi fatti uguali ma si sicuramente nella materia prima, e sa quello che ci sta dietro.

bado
08-04-19, 10:25
Una curiosità, tu cucini?
Io si e ti assicuro che i piatti che ha fatto, durante tutto masterchef e anche in finale sono tutt'altro che da "cuoca casalinga" . Sono difficili da fare anche li facessi fatti male.
Se poi sono fatti pure molto bene da lasciare stupiti degli chef stellati immagina il livello.
Te lo dice un siciliano che quei piatti li conosce, seppur non precisi fatti uguali ma si sicuramente nella materia prima, e sa quello che ci sta dietro.

Hai ragione.
Più che ai piatti cucinati mi riferivo all'impressione iniziale che mi aveva dato (devo ammettere anche acuita dalla sua fisicità che, nel mio immaginario limitato stereotipato e retrogrado, ricordava più la classica cuoca casalinga che non la giovane chef gourmet).

Morning Glory
08-04-19, 19:17
Ah ok.

bado
11-04-19, 09:04
Comunque pare che alla fine la storia di Gilberto non fosse con Loretta ma con sua figlia:

https://laprovinciapavese.gelocal.it/tempo-libero/2019/04/06/news/gilberto-storia-d-amore-con-la-figlia-di-loretta-giuseppe-una-nuova-vita-1.30168341

Figlia di Loretta che, a giudicare dalle foto pubblicate oggi dalla mamma, è gnocca mica male.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/56573567_423987841737430_6640570840402362368_n.jpg ?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=57a4f5c9c3d91ac44ec7902a13c98a6e&oe=5D405EA1

(non so se questo link di facebook si vede)

Sawyer
11-04-19, 12:18
Comunque pare che alla fine la storia di Gilberto non fosse con Loretta ma con sua figlia:

https://laprovinciapavese.gelocal.it/tempo-libero/2019/04/06/news/gilberto-storia-d-amore-con-la-figlia-di-loretta-giuseppe-una-nuova-vita-1.30168341

Figlia di Loretta che, a giudicare dalle foto pubblicate oggi dalla mamma, è gnocca mica male.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/56573567_423987841737430_6640570840402362368_n.jpg ?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=57a4f5c9c3d91ac44ec7902a13c98a6e&oe=5D405EA1

(non so se questo link di facebook si vede)

Oppure Gilberto ha optato per la "maniglia": prima la madre e dopo la figlia.

Havgard
11-04-19, 13:48
bravo gilby

Tyreal
11-04-19, 14:14
Oppure Gilberto ha optato per la "maniglia": prima la madre e dopo la figlia.

No.
Fermi tutti.
La tizia in foto per caso si chiama Caterina? Sua madre è architetto?

il_guru
11-04-19, 14:32
No.
Fermi tutti.
La tizia in foto per caso si chiama Caterina? Sua madre è architetto?

Sì e sì

Tyreal
11-04-19, 14:44
Ah.
Andava a cavallo insieme alla mia ex.
(So che questa affermazione genererà un'infinità di doppi sensi)