Visualizza Versione Completa : [ciclico]Orologio, domani sera...
Nightgaunt
23-12-18, 14:16
...pare che il passo di Caradhras sarà molto trafficato, magari è la volta buona che conviene passare per Moria.
Altrimenti come sempre c'è la Breccia di Rohan però poi va a finire che incappate negli isengardiani e finisce che vi rapinano.
Stavo per postarlo io... :asd: La donna ha la febbrA da una settimana ma mi ha detto che vuole assolutamente riprendersi per la vigilia di natale...
STAY TUNED !!!
:asd:
NoNickName
23-12-18, 14:50
Stavo per postarlo io... :asd: La donna ha la febbrA da una settimana ma mi ha detto che vuole assolutamente riprendersi per la vigilia di natale...
STAY TUNED !!!
la donna che ha freddo fa tanto Frodo che sopporta il peso dell'Anello, ancora più realismo !
orologio che marcia sulla vetta di coso!!!
la donna che ha freddo fa tanto Frodo che sopporta il peso dell'Anello, ancora più realismo !
raistlin85
23-12-18, 15:22
Ci sono le aquile!!!!!
Ci sono le aquile!!!!!
https://i.ytimg.com/vi/1TQ5vuziPj4/hqdefault.jpg
http://www.trekportal.it/tpforum/images/smilies/varie/prrr.gif
No aspe :uhm:
Non devi andare a messa? :uhm:
Ma non hai ancora cambiato morosa con una atea?
STAY TUNED !!!
La forza della fede sconfiggerà la malattina :papa:
ma di che si sta parlando?
ma di che si sta parlando?Di una messa di mezzanotte in culo ai lupi
ogni anno sempre più epico
è giunto ancora una volta quel momento :sisi:
...seguiranno foto...Di voi che chiavate nel confessionale mentre il prete dà la comunione?
Ah ecco non avevo visto il topic dedicato. Iscrittoh!
Quest'anno flop...chiesa del paese, la donna era (è...) troppo incatramata e in stato contagioso...
Tossire nell'acqua santiera
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
25-12-18, 17:35
Nooooooo
Quest'anno flop...chiesa del paese, la donna era (è...) troppo incatramata e in stato contagioso...
Io l'avrei obbligata con la forza così si rendeva conto di quanto polli bisogna essere per sprecare tempo andando in culo al mondo per una messa.
Già andare ad una messa qualsiasi è di per se da fessi.
Fossi stato tu con la febbre e lei sana ti avrebbe scassato i maroni fino ad obbligarti ad andare a costo di imbottirti di tachipirina e antibiotici.
Io l'avrei obbligata con la forza così si rendeva conto di quanto polli bisogna essere per sprecare tempo andando in culo al mondo per una messa.
Fossi stato tu con la febbre e lei sana ti avrebbe scassato i maroni fino ad obbligarti ad andare a costo di imbottirti di tachipirina e antibiotici./thread
Devo dire che mi crolla un po' un mito. tutto avrei pensato ma non un Orologio incastrato in vicende religiose xD (diverso se era roba stile "ho frequenti meeting con cardinali in stanze di difficile accesso al Vaticano" )
Ma no, son venuto qui solo per gli aggiornamenti dell'epic tale annuale... La disillusione della felicità del Natale
Il 2019 sarà un anno nefasto, state pronti!
:( ...è un po' come il natale senza una poltrona per due...erano anni che non mi si congelava il culo in qualche chiesa dell'alto medioevo arroccata da qualche parte....
ho subito pensato la stessa cosa di maelstarmoso
cmq dat feel percepisco il MIO natale non sia la stessa cosa a sapere tutto ciò :(
L'avvocato O'Clock non si reca a celebrare la funzione religiosa natalizia alla sacra chiesa del pinnacolo e guardacaso pochi giorni prima l'Etna inattivo da anni riprende attività in modo violento..coincidenze? Io non credo
gnappinox1
25-12-18, 22:18
Fossi stato tu con la febbre e lei sana ti avrebbe scassato i maroni fino ad obbligarti ad andare a costo di imbottirti di tachipirina e antibiotici.
This!
Il 2019 sarà un anno nefasto, state pronti!
solo epr colpa di Orologio? Giggino non bastava? :asd:
Nightgaunt
26-12-18, 00:59
Ma almeno siete arrivati a Gran Burrone o vi siete fermati ad Amon Sul?
Hanno incrociato un branco di mannari in calore ed è finita li
Ma che messa di Natale è se non hai bruciato almeno 60 litri di gasolio? :no: