PDA

Visualizza Versione Completa : Il Natale che vi Disturba

Absint
26-12-18, 10:09
Orologio che va a messa malato, Talismano senza più mogli da divorziare, PastaX coi regaloni nostalgici fatti di ricordi, Daydream e Backle senza l amore, il solito iphone comprato male, Zero che visita Torino, l Etna che uccide e mezza canna trovata sul più grullo dell istituto al prezzo di tipo 4000 euro e una risata.

Just4Spam anche a natale si fa bella, ma io non sono soddisfatto.
Voglio che tiriate fuori le vostre frustrazioni natalizie, qui ed ora, descrivetemi le orribili vicende parentali e suocerali delle vostre cene e pranzi e ritrovi natalizi.

Necronomicon
26-12-18, 10:11
Se tuo figlio di 4 anni che parla a stento ha 38.5 di febbre, che fai? Ovvio, lo porti al pranzo di natale per infettare tutti.

Absint
26-12-18, 10:12
Se tuo figlio di 4 anni che parla a stento ha 38.5 di febbre, che fai? Ovvio, lo porti al pranzo di natale per infettare tutti.

E sono seguite discussioni e litigi tra parenti?

Necronomicon
26-12-18, 10:18
No, ma io devo partire domani quindi sicuro mi verrà la morte addosso per rovinarmi la mia vacanza.

Absint
26-12-18, 10:32
Aggiungerei alla disturbanza natalizia il topic su Tinder, giuro che dopo 7 foto di barbe/menti/labbra di utenti e aver visto la faccia di Orologio e Carver, ho dovuto chiuderlo e questo posto improvvisamente non mi sembra più lo stesso...

kinoko
26-12-18, 10:36
Aggiungerei alla disturbanza natalizia il topic su Tinder, giuro che dopo 7 foto di barbe/menti/labbra di utenti e aver visto la faccia di Orologio e Carver, ho dovuto chiuderlo e questo posto improvvisamente non mi sembra più lo stesso...

piacerebbe vedere il mento di day dream...

Fruttolo
26-12-18, 10:50
Ciò sto rimpianto di non aver chiesto nome e contatto a quella negra mannaggia a me

Absint
26-12-18, 10:53
speriamo senza barba però.

Cmq sia avete aneddoti di spicco delle cene?
Roba che vi ha fatto dire "per un attimo mi é sembrato Compagni di Scuola di Verdone" ?

Para Noir
26-12-18, 11:00
È ovvio che solo chi è di ****** avrà storie di drama da raccontare. Piuttosto tu, nemmeno un topic per acquisto cellulare? :no:

Moloch
26-12-18, 11:06
È ovvio che solo chi è di ****** avrà storie di drama da raccontare. Piuttosto tu, nemmeno un topic per acquisto cellulare? :no:

per me alla fine non l'ha comprato, come al solito. oppure si è bicianamente sbattuto il cazzo di venti pagine di consigli e ha preso un brondi :asd:

freddye78
26-12-18, 11:08
per me alla fine non l'ha comprato, come al solito. oppure si è bicianamente sbattuto il cazzo di venti pagine di consigli e ha preso un iPhone da 1300 euro :asd:

:fag:

ND
26-12-18, 11:15
Natale 2017: faccio la guerra in famiglia perchè penso sia il momento di iniziare a festeggiare la vigilia a casa nostra e non a casa di uno zio cagacazzi che odiano tutti, ma che tutti ( tranne me ) hanno paura a contrariare. Mi espongo , mi incazzo, liti furiose in famiglia perchè mia madre non si attenta a sfanculare questo zio e non glielo si può dire all'ultimo minuto ( 2 mesi prima :rotfl: ).
Natale 2018: grazie al mio prodigo intervento dell'anno prima inauguriamo finalmente la tradizione della vigilia a casa nostra! La pago con un fratello che due settimane fa ci ha comunicato di essere diventato vegetariano :asd: e che tutta la vigilia ha scassato il cazzo sul fatto che non c'è un governo di sinistra , niente politiche di sinistra etc etc. Allora, bio parco e bio pane, capisco tutto. Capisco soprattutto il potere della faiga che ti ha portato dal lato oscuro del cibo, ma porco giuda, basta i discorsi da comunista di sto cazzo: abiti in un appartamento da 200mq in una palazzina di nostra proprietà ristrutturata a spese dei vecchi :asd: Goditi la vita e fanculo puoverih, negrih, vegetariani e chi più ne ha più ne metta, che tanto c'è già il nonno che ha sperperato in beneficenza soldi per 6 o 7 generazioni e questo c'ha costretto a lavorare invece che fare i ricchi erediteri, mannaggia la maestra. Se non altro vivo questa esperienza come una palestra per quando mio figlio arriverà a casa con qualche stronzata che mi farà dare di matto: se non è illegale o devastante per la salute, cercherò di fottesegare.

Absint
26-12-18, 11:30
Bravo ND grazie per esserti confidato con noi questo Natale!

:)

Avanti il prossimo e mi raccomando, comprate sempre s9 NON plus!

Zhuge
26-12-18, 11:41

Le mamme social del MoVimento5Stelle approvano questo commento.

1/Zero
26-12-18, 11:56
ora sappiamo che ND ha una palazzina sua

ND
26-12-18, 12:07
ora sappiamo che ND ha una palazzina sua

non è mai stato un mistero che fossi benestante :uhm:

tigerwoods
26-12-18, 12:18
ND è nell'1% :snob:

Kronos The Mad
26-12-18, 12:21
Passato un bel Natale, allegria generale, fiumi di alcool con partite a cirulla scandite da mega bestemmioni + cane Jack Russell di parenti che si montava ogni cosa che si muoveva.

Mi ha solo disturbato il figlio di amici che andava in giro a ripetere alla gente "ricordati che devi morire"

Lux !
26-12-18, 13:16
piacerebbe vedere il mento di day dream...

L'ha fatto vedere più volte, colpa tua che non stai attento :tsk:

- - - Updated - - -

Se non altro vivo questa esperienza come una palestra per quando mio figlio arriverà a casa con qualche stronzata che mi farà dare di matto: se non è illegale o devastante per la salute, cercherò di fottesegare.

https://www.youtube.com/watch?v=yobRAO3N_to

golem101
26-12-18, 13:18
Mi ha solo disturbato il figlio di amici che andava in giro a ripetere alla gente "ricordati che devi morire"

Fossi stato equipaggiato di Hagakure, gli potevi rispondere con almeno una mezza dozzina di diverse citazioni su come la morte sia qualcosa sempre presente nei pensieri di un Samurai ligio alla Via del Bushido. :tsk:

Lux !
26-12-18, 13:18
ND è nell'1% :snob:

Ciò rende tutta j4s ricca in dosi omeopatiche :snob:

Kronos The Mad
26-12-18, 13:21
Fossi stato equipaggiato di Hagakure, gli potevi rispondere con almeno una mezza dozzina di diverse citazioni su come la morte sia qualcosa sempre presente nei pensieri di un Samurai ligio alla Via del Bushido. :tsk::asd:

Absint
26-12-18, 13:22
Fossi stato equipaggiato di Hagakure, gli potevi rispondere con almeno una mezza dozzina di diverse citazioni su come la morte sia qualcosa sempre presente nei pensieri di un Samurai ligio alla Via del Bushido. :tsk:

Io la dico sempre sta cosa ma la gente non è pronta

Zhuge
26-12-18, 13:30
non è mai stato un mistero che fossi benestante :uhm:

ah ma col gobierno del pueblo e il nostro lider maximo Alejandro De Batista, detto DIBBA, le cose per VOI PADRONI cambieranno

ah se cambieranno

pagherete caro, pagherete TODO

freddye78
26-12-18, 14:44
Passato un bel Natale, allegria generale, fiumi di alcool con partite a cirulla scandite da mega bestemmioni + cane Jack Russell di parenti che si montava ogni cosa che si muoveva.

Mi ha solo disturbato il figlio di amici che andava in giro a ripetere alla gente "ricordati che devi morire"Mi auguro che qualcuno di voi abbia risposto "mo me lo segno"

Necronomicon
26-12-18, 15:04
:asd:

Madri quando devi fare il viaggio che si incazzano perché hai detto loro che ancora non hai pronta la valigia :asd:
"*** **** parto tra 24 ore, faccio tempo a farne 30 di valigie" :asd:

Absint
26-12-18, 15:21

Madri quando devi fare il viaggio che si incazzano perché hai detto loro che ancora non hai pronta la valigia :asd:
"*** **** parto tra 24 ore, faccio tempo a farne 30 di valigie" :asd:

proprio incazzarsi no ma capitava anche a me con la mia donna che si stupisse poi ha capito che non serve xD

manuè
26-12-18, 15:26
la rottura di collioni di dover per forza fare gli auguri, altrimenti amichi e parentame vario si offenderebbero e peggio ancora dover far finta che te ne freghi una fotteseganza di riceverli, altrimenti si offendono doppiamente :prr:

Fruttolo
26-12-18, 16:27
per me alla fine non l'ha comprato, come al solito. oppure si è bicianamente sbattuto il cazzo di venti pagine di consigli e ha preso un brondi :asd:

Q1 2019 (cit.)

Lo Spruzzino
26-12-18, 16:52
Il Natale mi disturba.

Maelström
26-12-18, 16:53
Ieri devo aver mangiato troppo, è tutta oggi che mi sento un mattone sullo stomaco e non ho mangiato niente ne a colazione ne a pranzo, forse ceno stasera

MrBungle
26-12-18, 18:55
Salvini che mangia pane e nutella.

Lo Zio
26-12-18, 19:15
Salvini che mangia pane e nutella.

Absint
26-12-18, 20:57
Q1 2019 (cit.)

bravo vedo che mi segui assiduamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ieri devo aver mangiato troppo, è tutta oggi che mi sento un mattone sullo stomaco e non ho mangiato niente ne a colazione ne a pranzo, forse ceno stasera

io devo aver mangiato più che altro roba che sta prendendo tempo a essere digerita perché sento un mix di mattone allo stomaco, un carico all intestino e un tappo al culo!!! wooahah

- - - Aggiornato - - -

Avete anche voi nella famiglia o in famiglie di mogli o mariti o compagne varie quella ventennina che quando parla si fa un po' troppo vicina a parlare e sarebbe anche carina ma ha un alitino sospetto?

NoNickName
27-12-18, 02:40
Ciò sto rimpianto di non aver chiesto nome e contatto a quella negra mannaggia a me

vabbè dai di solito occupano sempre lo stesso tratto di tangenziale