PDA

Visualizza Versione Completa : Quale festività preferite?

MrBungle
26-12-18, 18:58
Dopo aver letto un buon 90% di post sul tono "natale merda", vorrei sapere se c'è una festività che vi piace...
/sondaggio incoming

Orologio
26-12-18, 19:03
Natale sopra di tutte...mai scritto natale merda:
- stagione preferita
- le vacanze invernali sono le migliori
- non ho praticamente parenti e i pochi che ci sono sono impegnati in altri cazzi
- il the bevuto in un locale con fuori 0 gradi vale più di ogni chiringuito con la caldazza del mare
- ho la scusa per comprare il superfluo

MrBungle
26-12-18, 19:04
- non ho praticamente parenti e i pochi che ci sono sono impegnati in altri cazzi

vabbè, così è facile amare il Natale! :|

Maelström
26-12-18, 19:05
Qualsiasi l'importante è essere in ferie.

Ad esempio del Natale in realtà mi frega nulla non lo festeggio ma mi fa comodo che la festività sia un'istituzione talmente radicata da costringere la maggior parte dei datori di lavoro a lasciar in ferie i dipendenti.
Già in molti casi manco danno il mese intero di ferie ad agosto ma solo 2 settimane.
Fosse per loro si lavorerebbe 365 giorni l'anno.
Perciò viva feste, tradizioni e sarcazzi.

DigitalPayne
26-12-18, 19:39
Nessuna.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

golem101
26-12-18, 19:52
Capodanno.

macs
26-12-18, 19:56
Natale- Capodanno come gruppo di feste... tanto in quei giorni lì sto sempre a casa. Epifania invece la odio perché si smette di cazzeggiare il giorno dopo

ryohazuki84
26-12-18, 21:05
le odio tutte, non è mia abitudine santificare le feste

anzi dovendo fare una classifica al contrario di certo capodanno è quella che odio di più

alastor
26-12-18, 21:11
25 aprile
tempo mite, zero parenti, montagna, grigliate

manuè
26-12-18, 21:54
Qualsiasi l'importante è essere in ferie.
this a millemila, ce ne vorrebbero di più e si dovrebbero anche ufficializzare i ponti :snob:

Vola00
27-12-18, 11:18
Ora in pole è tornato Natale.

Quando ero giovincello era Capo d'anno seguito da Carnevale.

Sia chiaro, non festeggio il Natale religiosamente ma da pagano senza una pagani.
Albero decorato, musiche natalizie, fuoco nel camino, the caldo e bambini isterici che alternano risate acute a scatti colerici.