Visualizza Versione Completa : Amazon che regala soldi a caso
5 eypo se guardi almeno 5 minuti di un video prime... ok :asd:
Presto chiamate baddo
in b4 78 account fake
ma dove, non vedo annunci :uhm:
ma dove, non vedo annunci :uhm:
http://666kb.com/i/dzw4dqn2el3qltt1r.png
AHAHAHA ROSIKA!!!!!!!!!!!11
A caso dice lui :asd:
sì cazzo sì spiegami come l'annuncio civetta fa aumentare le visualizzazioni del 3780% generando profitti milionari che fanno chiudere l'anno fiscale con un surplus di stocazzo ad amazon, non ci avevo pensato madonna, ladra ormai di libertà questa amazon, ci compra per due spicci e poi non ce ne sarà più per nessuno, plutocrazia digitale oh shit
Non intendevo insinuare che lei fosse ignorante, non mi permetterei mai. Si calmi adesso.
Naporsocapo
28-12-18, 00:53
Vale solo per chi non ha mai utilizzato prime o non lo usa da almeno 6 mesi..
Vale solo per chi non ha mai utilizzato prime o non lo usa da almeno 6 mesi..
ti pagano per provarlo?
la realtà che supera la fantasia :asd:
Basi di economia/marketing
Difficilmente paga Amazon, saranno fondi marketing dei produttori dei video nel offerta
Se invece sono tutti Amazon sono comunque fondi marketing allocati, andrebbe visto il piano di ritorno dell’operazione, senza sapere cosa volevano promuovere potrebbe essere una cagata come una cosa fenomenale
Fermo restando che Amazon i soldi li fa a prescindere da prime che è abbastanza marginale nei suoi profitti (a dire il vero non so se sia in profitto prime, era ancora in perdita tempo fa)
Also non vi pagano veramente, vi danno uno sconto su acquisti da loro, leggete le condizioni del buono, se dovete spendere 5 euro con un minimo di 50 di acquisto (esempi non ho letto nulla) in realtà vi han fatto uno sconto del 10% non vi han regalato un cazzo
Sent from my iPad using Tapatalk
L'avevano già fatto anche con Prime Music, mi pare 3€ se ascoltavi una qualunque canzone