Visualizza Versione Completa : Viy 2: Journey to China = Arnold Schwarzenegger + Jackie Chan
https://www.youtube.com/watch?v=m-J-zVrbypc
Seguito di Viy (2014) da non confondere con Viy (1967)*
*L'unico film horror dell'era sovietica
Ho visto i primi 20 minuti del prequel e da allora è ancora nel mio hard disk in attesa che lo finisca :asd:
Questo dal trailer dovrebbe essere un po' meglio
ma... dov'è arnold? :look:
EDIT: ah! eccolo qua :o
https://i.imgur.com/QKEyBU5.jpg
ma ho dovuto beccarlo in un altro topic di un'altra sezione :asd:
Sandro Storti
28-12-18, 09:06
Uh bello. Accoppiata vincente
Alastor_Tiziano
28-12-18, 12:18
Contrariamente a Stallone (oramai ridotto ad una busta per indifferenziata) il buon Swarzy è invecchiato bene
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ho visto i primi 20 minuti del prequel e da allora è ancora nel mio hard disk in attesa che lo finisca :asd:
Quello del 1967 è bello :snob:
Uh bello. Accoppiata vincente
di sicuro sarà divertente.
Titolo del primo? Nel cast sicuramente Jackie Chan ma immagino che non ci sia Arnie
Titolo del primo? Nel cast sicuramente Jackie Chan ma immagino che non ci sia Arnie
Ovviamente Viy e basta (in Italia "Viy - La maschera del demonio", ma il doppiaggio è atroce). E no, non c'è neppure Jackie; è una rimaneggiamento molto* pesante della storia di Viy (1967)
*Protagonista ed antagonista del film del 2014 non esistono in quello del 1967.
Hanno tenuto l'ambientazione e ricontestualizzato alcune scene, aggiungendo tutt'altra trama.
Ovviamente Viy e basta (in Italia "Viy - La maschera del demonio", ma il doppiaggio è atroce). E no, non c'è neppure Jackie; è una rimaneggiamento molto* pesante della storia di Viy (1967)
quindi è da non vedere.