Accedi

Visualizza Versione Completa : Gruppo Discord

Il_Chico
28-12-18, 12:16
Invitate il sottoscritto nel gruppo Discord please!

Nightgaunt
28-12-18, 12:33
Ma che sta' nuova moda? Cosa ha in più rispetto ad un forum?

Sandro Storti
28-12-18, 12:37
Cazzo è discord

ryohazuki84
28-12-18, 12:38
@pakokasal avevi detto che il prossimo che avrebbe nominato discord sarebbe stato bannato, provvedi per favore

Tene
28-12-18, 12:38

This

Ho già ricevuto l'invito due volte, ma non capisco perché non stare qua sul forum.

Soprattuto considerando che di là c'è Svapo! Anni a cercare di liberarsene, e adesso gli vado incontro. Ma anche no, grazie!

Carver
28-12-18, 12:54
scrivi a ryo che ti invita su j4s

Sandro Storti
28-12-18, 13:05
This

Ho già ricevuto l'invito due volte, ma non capisco perché non stare qua sul forum.

Soprattuto considerando che di là c'è Svapo! Anni a cercare di liberarsene, e adesso gli vado incontro. Ma anche no, grazie!

Minkia ke merda allora :asd:

Il_Chico
28-12-18, 13:05
@pakokasal avevi detto che il prossimo che avrebbe nominato discord sarebbe stato bannato, provvedi per favore

Perchè? Cosa ti avrebbe fatto questo DISCORD.
Dici che DISCORD sia un client buono solo a portare DISCORDia?
Beh, del resto si chiama DISCORD, cazzo ti aspettavi?
E comunque DISCORD è un ottimo client, non capisco cosa ci sia di meglio rispetto a DISCORD.
Team speak è una merda rispetto a DISCORD.
Viva sempre DISCORD.
DISCORD è come la figa, che Dio lo benedica.
Viva DISCORD.
Il corpo di DISCORD amen.
DISCORDo dal tuo parere Ryo.

ryohazuki84
28-12-18, 13:18
This

è diverso dal forum perchè è una chat e no, svapo non c'è più è stato nuclearizzato

Biocane
28-12-18, 13:22
è diverso dal forum perchè è una chat e no, svapo non c'è più è stato nuclearizzato

Pure da lì? Ma :rotfl:

Il_Chico
28-12-18, 13:34
@ryohazuki84 invitami, lo so che tu e francio sentite la mia mancanza!
Comunque ho sempre pensato che tu sia un bravo ragazzo, ci son state solo troppe incomprensioni, io e te non siamo molto diversi :fag:

ZTL
28-12-18, 13:47
Pure da lì? Ma :rotfl:
S'è creato una chat privata con qualche stronzo che gli dà corda :rotfl:

In più? In meno :asd:
Non puoi seguire mezza discussione.
Qui ti fai i cazzi tuoi per qualche giorno, settimana, mese, torni e riprendi il filo.
Lì slogghi alle 20 e quando rientri alle 22 ci sono 400+ messaggi di gente che non sai neanche chi è.
Discord serve solo a coordinarsi per giocare online.

DigitalPayne
28-12-18, 13:55
C'è gente a cui pesa il culo installare Tapatalk e poi mettono discordia? [emoji23]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Milton
28-12-18, 14:30
S'è creato una chat privata con qualche stronzo che gli dà corda :rotfl:

In più? In meno :asd:
Non puoi seguire mezza discussione.
Qui ti fai i cazzi tuoi per qualche giorno, settimana, mese, torni e riprendi il filo.
Lì slogghi alle 20 e quando rientri alle 22 ci sono 400+ messaggi di gente che non sai neanche chi è.
Discord serve solo a coordinarsi per giocare online.

Per carità, vade retro!

Pakokasal
28-12-18, 14:49
Tengo a precisare che esistono due server discordi: uno dedicato quasi esclusivamente al gayming, relativo al topic quivi toppato, l'altro creato con lo scopo di levare utenza al foro (ma frequentato principalmente da disadattati).
Per ovvie ragioni, a chiunque promuova il secondo server verrà poggiato il fallo di un mod sulla spalla.
@chico & Co siete stati avvisati , shofail e ryo scoprite la clavicola dx :sisi:

Inviato tramite posta pneumatica

ryohazuki84
28-12-18, 14:54
Tengo a precisare che esistono due server discordi: uno dedicato quasi esclusivamente al gayming, relativo al topic quivi toppato, l'altro creato con lo scopo di levare utenza al foro (ma frequentato principalmente da disadattati).
Per ovvie ragioni, a chiunque promuova il secondo server verrà poggiato il fallo di un mod sulla spalla.
@chico & Co siete stati avvisati , shofail e ryo scoprite la clavicola dx :sisi:

io non ho promosso nulla ho solo sollecitato il ban dell'op

BackFire
28-12-18, 15:16

Il server in discussione offre un servizio dalle caratteristiche profondamente diverse dal presente forum, non potendosi configurare il reato di concorrenza sleale e stante la libertà d'espressione in vigore nella repubblica italiana la invito cortesemente a sucare

Il_Chico
28-12-18, 15:17
Allora allora... Io volevo soltanto tendere il ramo d'ulivo verso Ryo e compagnia bella, tutto il resto è soltanto frutto di una fervida immaginazione, andando su discord con loro non mi perderete come utente, non vi preoccupate.

Fruttolo
28-12-18, 17:22
Dispositivo dell'art. 2598 Codice civile

Ferme le disposizioni che concernono la tutela dei segni distintivi [2563, 2568, 2569] e dei diritti di brevetto [2584, 2592, 2593], compie atti di concorrenza (1) sleale chiunque:

1) usa nomi o segni distintivi idonei a produrre confusione [2564] con i nomi o i segni distintivi legittimamente usati da altri, o imita servilmente i prodotti di un concorrente, o compie con qualsiasi altro mezzo atti idonei a creare confusione con i prodotti e con l'attività di un concorrente;
2) diffonde notizie e apprezzamenti sui prodotti e sull'attività di un concorrente, idonei a determinarne il discredito, o si appropria di pregi dei prodotti o dell'impresa di un concorrente (2);
3) si vale direttamente o indirettamente di ogni altro mezzo non conforme ai principi della correttezza professionale e idoneo a danneggiare l'altrui azienda [1175, 2599, 2600].

Note
(1) Si trovano in situazione di concorrenza tutte le imprese i cui prodotti e servizi concernano la stessa categoria di consumatori, pur operando in qualsiasi fase della produzione degli stessi. Deve trattarsi quindi di soggetti che operano nello stesso stadio della catena produttiva-distributiva di mercato.
(2) Si parla di concorrenza sleale per denigrazione o per vanteria quando vengono diffuse notizie ed apprezzamenti sull'attività altrui tali da screditare la medesima. E' richiesta una effettiva divulgazione ad una pluralità di persone, non essendo configurabile nell'ipotesi di esternazioni occasionali a singoli interlocutori.

:smugranking:

Biocane
28-12-18, 18:58
More details sullo svapo ban :uhm:
Pensavo che la chat fosse il suo habitat naturale, perché al contrario del forum, tutta la merda che sparge viene scrollata via più facilmente, e invece...

ryohazuki84
28-12-18, 19:07
More details sullo svapo ban :uhm:
Pensavo che la chat fosse il suo habitat naturale, perché al contrario del forum, tutta la merda che sparge viene scrollata via più facilmente, e invece...

rompeva i coglioni a livelli insostenibili anche lì e cartina l'ha cacciato via

fin

Carver
28-12-18, 19:25
io non faccio pubblicità

la differenza è che sul forum non puoi rispondere. su discord j4s se arriva quello che si pensa furbo gli chiedi se sua moglie ha già succhiato il cazzo a un maiale. poi si postano foto perché la chat è privata. poi pace io non parlo più di quel server sul forum

ZTL
28-12-18, 19:30
la differenza è che sul forum non puoi rispondere.
*UTENTE RANDOM CHE RISPONDE*

Maybeshewill
28-12-18, 19:33
:spy:

megalomaniac
28-12-18, 19:38
Non se ne può più parlare perchè hanno sgamato un moderatore di questo forum a fare pubblicità tramite thread e pm per trasferire utenza da qui al suo gruppo :rotfl:

Quanto mi fanno ridere ste cose :rotfl:

golem101
28-12-18, 19:40
la differenza è che sul forum non puoi rispondere. su discord j4s se arriva quello che si pensa furbo gli chiedi se sua moglie ha già succhiato il cazzo a un maiale.

Ah beh. :asd:

Biocane
28-12-18, 19:41
rompeva i coglioni a livelli insostenibili anche lì e cartina l'ha cacciato via

fin
Per rompere i coglioni a cartina ce ne vuole

PCMaster
28-12-18, 19:41
Ti riferisci a quello di pako che è ben visbile e messo come thread in evidenza in just4spam?

Biocane
28-12-18, 19:43
Suoranna uccise definitivamente il forum col gruppo whatsapp, volevo solo dire questo

ryohazuki84
28-12-18, 19:44
Suoranna uccise definitivamente il forum col gruppo whatsapp, volevo solo dire questo

this

megalomaniac
28-12-18, 20:03

Ed era un normale utente, il bello qua è che stava tentando di farlo un moderatore e se ne sono accorti in tempo :rotfl:

Ah comunque ha provato pure a pescare nel gruppo whatsapp :asd:

PCMaster
28-12-18, 20:05
Ed era un normale utente, il bello qua è che stava tentando di farlo un moderatore e se ne sono accorti in tempo :rotfl:

Ma ti riferisci al discord di cartina?

Pakokasal
28-12-18, 20:08
Varda come trollineggia lollineggia melalo (H).

DigitalPayne
28-12-18, 20:11
io non faccio pubblicità

la differenza è che sul forum non puoi rispondere. su discord j4s se arriva quello che si pensa furbo gli chiedi se sua moglie ha già succhiato il cazzo a un maiale. poi si postano foto perché la chat è privata. poi pace io non parlo più di quel server sul forum

Quindi parole in libertà, offese e bestemmie a volontà senza moderazione.

Chissà che volgarità dopo il mio coming out... [emoji28]

ryohazuki84
28-12-18, 20:35
Quindi parole in libertà, offese e bestemmie a volontà senza moderazione.

nessuno ti ha cagato

Para Noir
28-12-18, 20:35
discord è lammerda

PCMaster
28-12-18, 20:36
discord è lammerda

vade retro

https://politicaperdilettanti.files.wordpress.com/2018/07/vade-retro-abusivo-600x360.jpg?w=640

GenghisKhan
28-12-18, 20:45

Minchia l'egocentrismo

Para Noir
28-12-18, 20:54
Discord va bene però più che altro per parlare di videogiochi e giocare, per quel poco che ci sono stato non c'era molto altro :boh2:

DigitalPayne
28-12-18, 21:23
nessuno ti ha cagatoDavvero? Mi aspettavo un DP succhiacazzi e robe così... [emoji28]

ryohazuki84
28-12-18, 21:27
Davvero? Mi aspettavo un DP succhiacazzi e robe così... [emoji28]

no nessuno ti caga, se qualcuno scrive il tuo nick gli altri dicono "e chi cazz'è questo"

DigitalPayne
28-12-18, 21:28
no nessuno ti caga, se qualcuno scrive il tuo nick gli altri dicono "e chi cazz'è questo"Meglio così.

PCMaster
28-12-18, 21:29
Sono più conosciuto io e questo la dice lunga. :snob:

ryohazuki84
28-12-18, 21:30
è più conosciuto SCROCCAMAO

ND
29-12-18, 09:41
Discord lo uso solo per il multi online con gli amici, figurarsi se ho il tempo di chattare con i disadattati del forum :smug:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macs
29-12-18, 09:54
Discord lo uso solo per il multi online con gli amici, figurarsi se ho il tempo di chattare con i disadattati del forum :smug:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This sostanzialmente :smug:

Scroccamao
29-12-18, 10:17
è più conosciuto SCROCCAMAO.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181229/36fc1c3e13407ca61b8eee827988b01c.jpg

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk