Visualizza Versione Completa : scena commovente :piange:
Dove al baddo viene consegnata la falciatrice nuova e caricata quella vecchia data in permuta!!
https://www.youtube.com/watch?v=adzXOVd9miE
un pò ti ci affezioni a mezzi che hanno lavorato in ogni dove...
ma arriva il momento che i pezzi di ricambio non si trovano più
magari si rompe qualcosa che compromette la struttura della macchina...
tocca darlo al ferro vecchio!!
qualcuno mi deve spiegare perchè questi video youtube tristi di roba random siano sempre accumunati da due cose:
1) telecamera tenuta da qualcuno con il parkinson
2) musichette pseudo elettroqualcosa con una vocina stridula che fa GNII GNII GNII
ryohazuki84
29-12-18, 19:37
lurge ma non ti puoi creare un unico topic ufficiale a tema agricolo e postare tutto lì invece di aprirne duecento al giorno?
qualcuno mi deve spiegare perchè questi video youtube tristi di roba random siano sempre accumunati da due cose:
1) telecamera tenuta da qualcuno con il parkinson
2) musichette pseudo elettroqualcosa con una vocina stridula che fa GNII GNII GNII
:lol:
:rotfl:
lurge ma non ti puoi creare un unico topic ufficiale a tema agricolo e postare tutto lì invece di aprirne duecento al giorno?
Lurge è Svapo.
Lurge è Svapo.
ma quale svapo per cortesia!! solo per questo accostamento ti escludo dalla lista passeggeri!!!
:asd:
Nuuuu :D
A Natale a dei miei cuginetti hanno regalato un trattore giocattolo guidabile con l' AUTORADIO :rotfl: