PDA

Visualizza Versione Completa : Che poi oh (Youtube Premium inside)

Picard
30-12-18, 00:01
... cioè mi sta pure bene che debba pagare per usufruire di un servizio. Sarei ipocrita a dire il contrario visto che la mia carriera si basa sulla gente che paga per giocare l'opera del mio ingegno.

E mi sta bene che, non pagando, ci siano le pubblicità.

Detto questo, mi incazzo un pochino quando per video di 27 secondi mi devo sorbire un minuto di pubblicità non skippabile. Cioè, almeno siano proporzionate al contenuto cazzo, non ho spesso voglia di sorbirmi 10 minuti di pubblicità per 3 minuti di minchiate. :boh2:

Nightgaunt
30-12-18, 12:33
Che poi mi chiedo...se google mi spia, perchè non mi propone pubblicità in linea con i miei interessi?

Tipo che sto ascoltando i pinkfloyd e all'improvviso tra una canzone e l'altra mi partono neri che rappano e zoccole che mugolano banalità nel microfono su basi pre-campionate.

DigitalPayne
30-12-18, 12:57
Che poi mi chiedo...se google mi spia, perchè non mi propone pubblicità in linea con i miei interessi?

Tipo che sto ascoltando i pinkfloyd e all'improvviso tra una canzone e l'altra mi partono neri che rappano e zoccole che mugolano banalità nel microfono su basi pre-campionate.

Per quello devi dargli il consenso. E comunque se vengono pagati per spammare, probabile che lo mandino anche a utenti che non hanno interesse.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Leizar
30-12-18, 15:19
Ublock origin e addio pubblicità moleste (e non :asd:)
Da Cell invece c'è YouTube vanced :sisi:

Nico
30-12-18, 16:18
Ublock origin non mi pare blocchi le pubblicità (o le inserzioni?) c'è adblock proprio per YouTube, almeno uso quello, perché ricordo che con ublock qualcosa passava

Leizar
30-12-18, 16:55
Ublock origin non mi pare blocchi le pubblicità (o le inserzioni?) c'è adblock proprio per YouTube, almeno uso quello, perché ricordo che con ublock qualcosa passava

A me ublock origin blocca anche le pubblicità di YouTube. :sisi:
AdBlock invece è quello che potrebbe lasciar passare qualcosa, mi pare di ricordare esista una versione premium o una qualche opzione per lasciare passare pubblicità definite da loro non invasive.

ryohazuki84
30-12-18, 17:00
è proprio per questi motivi del cazzo che la gente usa adblock e simili, loro non lo capiscono allora se lo prendano in quel posto

Nico
30-12-18, 17:12
A me ublock origin blocca anche le pubblicità di YouTube. :sisi:
AdBlock invece è quello che potrebbe lasciar passare qualcosa, mi pare di ricordare esista una versione premium o una qualche opzione per lasciare passare pubblicità definite da loro non invasive.Boh sarà il browser, con Chrome ublock non mi blocca le inserzioni in mezzo ai video, blocca invece la pubblicità tra un video e l'altro. Così assieme a ublock uso il plug in YouTubeadblock che ranza via la merda.

Da telefono non ho ancora trovato il modo di debellare la pubblicità, mi fa imbestialire sprecare il traffico dati per vedermi delle pubblicità che durano più dei video e che non si possono skippare (uso YouTube per la musica in auto)

Leizar
30-12-18, 17:17
Boh sarà il browser, con Chrome ublock non mi blocca le inserzioni in mezzo ai video, blocca invece la pubblicità tra un video e l'altro. Così assieme a ublock uso il plug in YouTubeadblock che ranza via la merda.

Da telefono non ho ancora trovato il modo di debellare la pubblicità, mi fa imbestialire sprecare il traffico dati per vedermi delle pubblicità che durano più dei video e che non si possono skippare (uso YouTube per la musica in auto)

Su xda trovi YouTube vanced che permette di spegnere lo schermo per ascoltare un video e blocca la pubblicità. Solo per Android ovviamente però non richiede root.

Nico
30-12-18, 17:20
Ah su xda, buono, avevo cercato sul playstore ed infatti non lo avevo trovato. Grazie, appena posso lo provo ;)

Major Sludgebucket (ABS)
30-12-18, 17:22
Boh, io non vedo un cazzo.

magen1
30-12-18, 17:58
secondo voi è possibile?
cioè, roba da affittarsi un logorroico da tenere in cam mentre voi giocate e fanculo al mondo

https://youtu.be/6m5P_n5njCQ

Fruttolo
30-12-18, 19:16

adguard dovrebbe stare in offerta al 30%, puoi usarlo pure su pc

magen1
30-12-18, 19:40
si ma pure lui :asd:
usa youtube per la musica e si lamenta dello spreco di banda delle pubblicità :rotfl:

usasse almeno youtube music, pure pure

Nico
30-12-18, 20:12
No vabbè ma la versione free mi pare di capire abbia meno funzionalità di YouTube Classic (che poi non sia il metodo più furbo per ascoltare musica può essere condivisibile per carità) quindi mi pare Na mezza paccata, a meno che non si paghi.

In ogni caso è più una questione di principio, perché di fatto paghi (traffico dati) per vedere quello che vogliono loro.

Grazie fruttolo per la dritta!