Accedi

Visualizza Versione Completa : [NETFLIX Anime fagganza] Ma parliamo di questa high score girl

ND
30-12-18, 23:30
Serie molto carina di netflix, ambientazione anni 90 nel pieno boom dei picchiaduro. Veramente documentata bene, alcune chicche mi hanno ribaltato, tipo una delle ragazze che compra il super famicom con final fight per fare i doppi ma non si poteva fare ( successo anche a me , c'ero rimasto di merda :rotfl: ).

Zoro83
31-12-18, 00:15
me la sono segnata, grazie :

Numero_6
31-12-18, 08:52
Non avrei mai pensato di vedere riferimenti a "The Genji and the Heike Clans" al di fuori di GameCenter CX.

Absint
31-12-18, 08:53
devo controllarla , non ne sapevo niente!

ND
31-12-18, 09:30
anche a me ha preso abbastanza alla sprovvista, non la conoscevo. Però ha tante cose che mi hanno incantato, tipo il fatto che coincide esattamente con la mia adolescenza e con vidya/sistemi che conosco bene , o anche il fatto del pvp dove mi sentivo un fenomeno per essere poi brutalizzato in sala giochi :asd:
Ricordo un torneo dove sono andato di SF2 Champion: SF2 in sala lo finivo con tutti i personaggi con un solo gettone, sono andato li arrogante non sapendo che chun li poteva spammare il lighting kick. Con arroganza mi sono messo contro uno che sapevo essere una pippa, ma che prendendo chun li mi ha ribaltato spammando il lighting kick , ahahhaha! La frustrazione che ho ingoiato all'epoca la ricordo ancora :asd:

DigitalPayne
31-12-18, 09:43
Il chara design non mi piace, ma magari la seguirò in futuro. Ora sto guardando Re: zero kara hajimeru isekai seikatsu.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

ND
31-12-18, 09:44
Il chara design non mi piace, ma magari la seguirò in futuro. Ora sto guardando Re: zero kara hajimeru isekai seikatsu.

Il chara è molto fedele a quello del fumetto, che è abbastanza scrauso.

macs
31-12-18, 09:52
Io consiglio Goblin slayer su vvvid coso

ND
31-12-18, 12:08
ah, e già che ci siamo, per i 70 anni della lotte ( una mulino bianco + milka giappo ) hanno fatto uno spot con musica dei bump of chicken e animato da Bones

https://www.youtube.com/watch?v=etKuJ7ibrvc&list=RDetKuJ7ibrvc&start_radio=1

Il livello di animazione è mostruoso.

Squall811
31-12-18, 13:22
Visto! :sisi:
Caruccia come serie, punta sull'effetto nostalgia!

Lucajo
31-12-18, 14:41
Io ho finito ieri Ushio e Tora

Mi è piaciuto parecchio :timido:

Kordian
31-12-18, 14:50
Io consiglio Goblin slayer su vvvid coso

Bello ma finisce un po' a cazzo questa stagione e se uno deve aspettare come per One Punch Man è una bella rottura di cazzo.

macs
31-12-18, 14:58
Bello ma finisce un po' a cazzo questa stagione e se uno deve aspettare come per One Punch Man è una bella rottura di cazzo.

Io infatti ho disertato l'anime e sto leggendo il manga, peccato che più o meno siamo lì :asd: Devi aspettare ogni settimana che esca il nuovo capitolo

Kronos The Mad
31-12-18, 15:52
Parlando di Fagganza anime su Netflix, ho finito Overlord molto carino (vista poi la terza stagione su YouTube Yamato video), visto anche Baki e infine ora sto guardando Assasssssination Classroom

ND
31-12-18, 15:55
Baki è troppo esagerato :asd:

Squall811
31-12-18, 16:14
Overlord mi sto pure leggendo la light novel, anzi LE light novel che son parecchie! :bua:
Mi piace perchè prende per il culo altre serie in cui i protagonisti vincono grazie la potere dell' aMMIciZZIA!

Lucajo
31-12-18, 17:12
Baki mi ha lasciato un po' meh

Numero_6
31-12-18, 17:40
Bello ma finisce un po' a cazzo questa stagione e se uno deve aspettare come per One Punch Man è una bella rottura di cazzo.Ogni volta che leggo post del genere mi viene da pensare che vi piacessero da matti, i filler di merda delle vecchie serie.

Avanti, confessate, chi di voi ha come episodio preferito di sempre quello con Goku e Piccolo che fanno l'esame della patente?

Kordian
31-12-18, 18:34
Ogni volta che leggo post del genere mi viene da pensare che vi piacessero da matti, i filler di merda delle vecchie serie.

Avanti, confessate, chi di voi ha come episodio preferito di sempre quello con Goku e Piccolo che fanno l'esame della patente?

No dai, sia GS che OPM finiscono a cazzo di cane e non è tanto una questione di filler. Voglio dire pure Attack On Titan alla prima stagione aveva molte più puntate e ad essere sincero pure Goblin Slayer ha uno o due episodi quasi inutili su 12

Kordian
31-12-18, 20:23
Comunque mi sono messo a vedere a scazzo My Hero Academia. Non è malissimo, un po' frignoso, ma godibile.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
31-12-18, 20:29
Baki mi ha lasciato un po' meh
Baki è troppo esagerato :asd:Giuro che l'ho trovato molto grottesco ma in modo disturbante a volte :bua:
Però vorrei continuarlo

ND
31-12-18, 21:07
Giuro che l'ho trovato molto grottesco ma in modo disturbante a volte :bua:
Però vorrei continuarlo

Conosco quel feeling, di roba con amputazioni , massacri e gore ne ho vista un botto, ma qua è tutto talmente insensato e grottesco che non mi ha entusiasmato. Poi è quel misto di design dove i personaggi sembrano tutti dei cazzo di frogi ma ultra pompati che non mi fa impazzire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
31-12-18, 21:43
Conosco quel feeling, di roba con amputazioni , massacri e gore ne ho vista un botto, ma qua è tutto talmente insensato e grottesco che non mi ha entusiasmato. Poi è quel misto di design dove i personaggi sembrano tutti dei cazzo di frogi ma ultra pompati che non mi fa impazzire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa più che altro la cosa frogia, del Gore è ok xD

vegas75
31-12-18, 23:50
Son tutti su netflix questi anime?

Lux !
31-12-18, 23:52
Serie molto carina di netflix, ambientazione anni 90 nel pieno boom dei picchiaduro. Veramente documentata bene, alcune chicche mi hanno ribaltato, tipo una delle ragazze che compra il super famicom con final fight per fare i doppi ma non si poteva fare ( successo anche a me , c'ero rimasto di merda :rotfl: ).

Ciò dimostra che sei una ragazza :eek:

Kordian
31-12-18, 23:52
Son tutti su netflix questi anime?Alcuni aggratisse su vvvvvvvvvvvvvid

DigitalPayne
01-01-19, 06:24
Ci sarebbe pure Crunchy Rollo.

ND
01-01-19, 06:43
Son tutti su netflix questi anime?

Si, devo dire che hanno veramente una bella selezione.

ND
01-01-19, 06:44
Ciò dimostra che sei una ragazza :eek:

Ma perché ? :asd:

ND
01-01-19, 06:45
Ci sarebbe pure Crunchy Rollo.

Il peccato di crunchy roll è che in Italia molte serie non ci sono per ragioni di copyright

Absint
01-01-19, 11:34
quanto fa cagare, a paragone con (sostanzialmente) qualsiasi anime giappo, l animazione in Avatar airbender coso lá...tutti mi dicono che ha un worldbuilding ottimo e le magie sono fiche e tutto ma cristo ho provato a vedere la prima puntata m é venuta voglia di crepá

Kordian
01-01-19, 16:52
Scusate ma come fa vvvvid a tenere aperta la baracca aggratis con una manciatina di pubblicità?

macs
01-01-19, 16:57
Scusate ma come fa vvvvid a tenere aperta la baracca aggratis con una manciatina di pubblicità?

Bo.
Tra l'altro a me a volte nemmeno parte la pubblicità, mi parte direttamente l'episodio. :asd: Altre volte però si bugga quando dalla pubblicità deve ripartire l'episodio e mi tocca refreshare e riguardarmela :bua:

DigitalPayne
01-01-19, 17:51
Scusate ma come fa vvvvid a tenere aperta la baracca aggratis con una manciatina di pubblicità?Sbaglio o le nuove serie non sono doppiate, ma solo coi sub?

Numero_6
01-01-19, 19:09
Sbaglio o le nuove serie non sono doppiate, ma solo coi sub?

Sent from my Le X821 using TapatalkI simulcast sono per forza solo sub, solo Funimation fa simuldub in inglese, e solo una volta Netflix ha fatto simuldub multilingue, con Violet Evergarden.
In ogni caso quando Dynit compra e doppia una serie, sempre più spesso la pubblicano su VVVVID.

Kordian
02-01-19, 12:35
Mi sto abituando agli squittii delle cagne nipponiche e alla fine anche sottotitolato è godibile, non pensavo.

golem101
02-01-19, 12:47
Comunque mi sono messo a vedere a scazzo My Hero Academia. Non è malissimo, un po' frignoso, ma godibile.

La prima serie è carina e basta, con un bel finale.

La seconda ha due se non tre momenti esaltanti, ed è complessivamente meglio.

La terza stai a cazzo duro dalla seconda puntata alla fine, non è umano quanto sia continuamente in alto.

La quarta mi farà esplodere il cervello, perchè c'è l'arco narrativo di Overhaul/Best Boy Mirio Togata. :asd:

BloodRaven
02-01-19, 14:33
goblin slayer instadroppato appena ho trovato gli scan del manga che è anche più cruento

baki ho visto la pubblicità e forse gli do un'occhiata

high school girl... meh... vedremo

qualcuno conosce cells at work? ottima trasposizione jap di "siamo fatti così" con piastrine loli e magrofagi waifu (con la partecipazione straordinaria di pyro di TF2)

Squall811
02-01-19, 14:41
Cells at Work è bellerrimo! :asd:

BloodRaven
02-01-19, 14:47
Cells at Work è bellerrimo! :asd:

la puntata sul raffreddore poi è capitata al momento giusto per me :bua:

peccato che la seconda stagione (quando e se ci sarà) sarà senza l'eritrocita o dovranno infilarla a forza

Ceccazzo
02-01-19, 14:55
grazie per la segnalazione di high score girls, mi sta divertendo parecchio

macs
02-01-19, 14:59
Domandona: ma li guardate in jappo subbato o in eng/ita?:uhm:

Squall811
02-01-19, 15:11

Jappo subbato ovviamente!
Il doppiaggio inglese, il 90% delle volte è... oddio... da far lacrimare sangue alle orecchie!

ND
02-01-19, 15:50

jappo subbato. Ho fatto un paio di anni studiando jappo decorosamente, in italiano anche anche sono decenti, in inglese sono orribili.

- - - Aggiornato - - -

grazie per la segnalazione di high score girls, mi sta divertendo parecchio

de nada, è molto carino.

DigitalPayne
02-01-19, 15:54

Per me il dub sugli anime non esiste, è come se stessi guardando un anime diverso. Preferisco sub eng perché in teoria dovrebbero essere più fedeli e allo stesso tempo miglioro il mio inglese.

macs
02-01-19, 16:26
Il problema è che gli squittii delle giapponesine mi fanno un po' schifo al cazzo

Angels
02-01-19, 16:33
Il problema è che gli squittii delle giapponesine mi fanno un po' schifo al cazzo

Kimochi, sugoi

Ceccazzo
02-01-19, 16:39
Ohhhh Suuukaa

BloodRaven
02-01-19, 17:03
Jappo subbato ovviamente!
Il doppiaggio inglese, il 90% delle volte è... oddio... da far lacrimare sangue alle orecchie!

l'unico doppiaggio eng che mi gusta è quello del t4s

tigerwoods
02-01-19, 17:04
puriisu bi jentoru nanazzu-san

macs
02-01-19, 17:20
onii-chan yametee eccetera eccetera

Kordian
02-01-19, 17:26
Omae wa mou shindeiru

ND
02-01-19, 18:38
Giapponese 101 by Jas

golem101
02-01-19, 18:50

Rigorosamente subbati.

DigitalPayne
02-01-19, 18:52
Il problema è che gli squittii delle giapponesine mi fanno un po' schifo al cazzoA me fanno bagnare.

Lucajo
02-01-19, 21:04
Quindi Ushio e Tora non se lo caga nessuno... Vabbè :moan:

Squall811
02-01-19, 21:38

Molto meglio il doppiaggio inglese dove una ragazzina ha la voce da quarantenne...

Capisco!

ND
02-01-19, 23:52
Quindi Ushio e Tora non se lo caga nessuno... Vabbè :moan:

Il fatto è che l’ho già letto mille anni fa e idem i vecchi oav. Lo sto guardando un po’ alla volta

macs
02-01-19, 23:54
Molto meglio il doppiaggio inglese dove una ragazzina ha la voce da quarantenne...

Capisco!

No, di solito infatti io li guardo in giappo, ma a volume basso, tanto non capisco nemmeno che cazzo dicono ! :asd:

BloodRaven
14-01-19, 13:21
finito baki

che dire... il titolo si basa sul nome del protagonista che in rapporto alle 12 puntate ha uno screentime ridicolo

anabolizzanti, anabolizzanti everywhere

fortunatamente pare poco censurato quindi il mio desiderio di violenza gratuita è sufficientemente soddisfatto

prima stagione con finale a cazzo, ma proprio a cazzo... 3/5 finora

Kordian
14-01-19, 19:58
La prima serie è carina e basta, con un bel finale.

La seconda ha due se non tre momenti esaltanti, ed è complessivamente meglio.

La terza stai a cazzo duro dalla seconda puntata alla fine, non è umano quanto sia continuamente in alto.

La quarta mi farà esplodere il cervello, perchè c'è l'arco narrativo di Overhaul/Best Boy Mirio Togata. :asd:

Sono all'inizio della terza, in effetti per ora è tanta roba :pippotto:

BloodRaven
19-01-19, 12:39
hsg 01: mah... personaggi ridicoli e chara design orrendo

ma cazzo il fattore nostalgia mi titilla, continuo

Kronos The Mad
19-01-19, 12:47
Visto anche io HI Score girl, molto carino ma lui è veramente un coglione

Kronos The Mad
19-01-19, 12:47
finito baki

che dire... il titolo si basa sul nome del protagonista che in rapporto alle 12 puntate ha uno screentime ridicolo

anabolizzanti, anabolizzanti everywhere

fortunatamente pare poco censurato quindi il mio desiderio di violenza gratuita è sufficientemente soddisfatto

prima stagione con finale a cazzo, ma proprio a cazzo... 3/5 finoraVolevo continuarlo ma alcune scene sono troppo gay cringe

BloodRaven
19-01-19, 13:32
Visto anche io HI Score girl, molto carino ma lui è veramente un coglione
meh dai, sono shippabilissimi

Kronos The Mad
19-01-19, 13:34
meh dai, sono shippabilissimiTradotto? :bua:
Per passare il tempo senza pensare è ok

pasquaz
19-01-19, 14:02
mah, qualche momento carino ma serie abbastanza trascurabile per me.
Ok il fattore nostalgia ma in pochissime puntate riesce ad essere molto ripetitivo.

E poi, il tizio protagonista mi da sui nervi: monologhi infiniti e non capisce un caxxo (che ok, il 90% dei protagonisti anime è un po' così, però basta dai...)

BloodRaven
20-01-19, 09:46
https://www.mondosportivo.it/home/wp-content/uploads/2017/09/Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-Tre-Uomini-e-una-gamba-film.jpg

andgius
20-01-19, 16:03
mah, qualche momento carino ma serie abbastanza trascurabile per me.
Ok il fattore nostalgia ma in pochissime puntate riesce ad essere molto ripetitivo.

E poi, il tizio protagonista mi da sui nervi: monologhi infiniti e non capisce un caxxo (che ok, il 90% dei protagonisti anime è un po' così, però basta dai...)
Purtroppo mi ci sono riconosciuto a bestia:sisi:, quanti soldi e tempo buttati...:asd3:

Numero_6
20-01-19, 16:06
prima stagione con finale a cazzo, ma proprio a cazzo... Forse perché non è mai stato contemplato come finale: sulle tv nipponiche la serie è singola da 26 puntate, è Netflix che cerca in ogni modo di dividere tutto in stagioni da 12/13 puntate.

pasquaz
20-01-19, 16:13
Purtroppo mi ci sono riconosciuto a bestia:sisi:, quanti soldi e tempo buttati...:asd3:

ma quello è ok, ma hai 2 ragazze che ti ronzano dietro di cui una che ha le tue stesse passioni e non la caghi di striscio? e dai su :asd:

...tralasciando il fatto che se nel 1992 eri appassionato di VG per le ragazze eri meno che un reietto :moan: ma magari in giappolandia era ben diverso

ma sto andando OT.

golem101
20-01-19, 16:19
Sono all'inizio della terza, in effetti per ora è tanta roba :pippotto:

Personal best:

Tetsutetsu Tetsutetsu in apnea

STATI UNITI DI SPACCA!

Posso fare l'8%

"Scusate per il pisello!"

E come avrai notato ho lasciato fuori robette non da poco. :asd:

Numero_6
20-01-19, 16:20
ma quello è ok, ma hai 2 ragazze che ti ronzano dietro di cui una che ha le tue stesse passioni e non la caghi di striscio? e dai su :asd:

...tralasciando il fatto che se nel 1992 eri appassionato di VG per le ragazze eri meno che un reietto :moan: ma magari in giappolandia era ben diverso

ma sto andando OT.La risposta l'avevi già data tu: il 90% dei protagonisti degli anime è così. Ed anche nella VitaVera™, a vedere il numero di nascite.

Lux !
20-01-19, 16:55
La risposta l'avevi già data tu: il 90% dei protagonisti degli anime è così. Ed anche nella VitaVera™, a vedere il numero di nascite.

Ormai è tipico che il protagonista maschile si svegli con una ragazza nuda nel letto, e fugga urlando neppure fosse inseguito da un orso famelico :snob:

Oppure che entri per sbaglio mentre lei si sta cambiando, e fugga urlando neppure fosse inseguito da un orso famelico :snob:

O anche che lei gli cada addosso, sbattendogli i seni in faccia e lui, e fugga urlando neppure fosse inseguito da un orso famelico :snob:

DigitalPayne
20-01-19, 17:45
Ma è normale, altrimenti se scopano subito poi la trama diventa noiosa.

Numero_6
20-01-19, 18:11
O anche che lei gli cada addosso, sbattendogli i seni in faccia e lui, e fugga urlando neppure fosse inseguito da un orso famelico :snob:
In questo preciso caso, JoshiOchi è l'eccezione alla regola.

BloodRaven
20-01-19, 18:47
Purtroppo mi ci sono riconosciuto a bestia:sisi:, quanti soldi e tempo buttati...:asd3:ereticoh!

Forse perché non è mai stato contemplato come finale: sulle tv nipponiche la serie è singola da 26 puntate, è Netflix che cerca in ogni modo di dividere tutto in stagioni da 12/13 puntate.meh ok aspetterò la seconda parte

ma sto andando OT.
per nulla diverso a vedere questa serie, perfino i prof lo trattano come un appestato

toccante comunque come il fatto che la ragazza bionda gli ricordi Ono

andgius
20-01-19, 21:20

ma sto andando OT.

Avevo 17 anni in quel periodo, e dormivo, dormivo profondamente... la ragazza che sarebbe diventata la mia fidanzata per i tre successivi anni veniva tutti i giorni al bar sotto casa sua dove io andavo a giocare per vedermi ed io, siccome avevo preso un bel due di picche l'anno precedente, non davo più di molta importanza alla cosa... se ti dico che mi ci rivedo, credimi!:bua: Però riuscivo a finire roba come kiki kaikai(tra l'altro nominato nell'anime) anche 7 volte di fila a partita:snob:

Kordian
21-01-19, 12:08
Sto guardando anche io HSG e mannaggia la miseria quanto è faggotto il protagonista, fa quasi rabbia.

Per il resto è carina la serie, dai.

Necronomicon
21-01-19, 12:09
C'è yuyu degli spettri, ricordo di averne guardato due stagioni su MTV, ma qua ne hanno caricate quattro :sisi:

ND
21-01-19, 13:10
C'è yuyu degli spettri, ricordo di averne guardato due stagioni su MTV, ma qua ne hanno caricate quattro :sisi:

Avevo comprato l’oav in vhs mille mila anni fa e poi era uscita credo la serie che ho comprato.
All’epoca la Yamato o dynamic era top nel marketing: importava un oav legato ad una serie principale, nella descrizione ti raccontava di serie fighissime e ti ultra hypava. Dopo anni portava qua la serie e ti accorgevi di quanto facesse cagare e di come le 5 righe con cui ti avevano hypato non fossero proprio precisissime (tipo borgman, i cui oav sono veramente fatto bene ma la serie è pessima)

Necronomicon
21-01-19, 13:12
È un anime tutto sommato uguale a mille altri :asd:

BloodRaven
21-01-19, 19:01
oddio il 1995 :frigna:

la playstation :frigna:

il sega saturn :frigna:

I FEELS :frigna: :frigna: :frigna: :frigna:

ND
21-01-19, 19:39
È un anime tutto sommato uguale a mille altri :asd:

Si, ma dietro all'OAV ti parlavano di un ragazzo morto giovane, risuscitato etc etc: le possibilità narrativa erano fichissime potenzialmente, ma alle fine è l'ennesimo shonen del cazzo :asd:

Kordian
21-01-19, 22:16
Non so perché ma la sigla finale ti entra nel cervello :bua:

Kordian
22-01-19, 00:07
No comunque ho finito queste 12 puntate e come al solito termina tutto a cazzo cane. Poi vedo su internet che ci saranno altre 3 puntate a marzo e poi boh. Cioè o finiscono la storia in questi 3 episodi aggiuntivi o c'è da sperare che vadano avanti prima o poi.

Ma ziocanaglione che palle

Numero_6
22-01-19, 00:08
Buon 2005 anche a te, Kordian.

BloodRaven
22-01-19, 10:09
penso che poi vedrò il finale sul manga

è abbastanza fedele?

macs
22-01-19, 13:25
Io ho iniziato a leggere berserk che lo dovevo recuperare da una vita e bon
Ci vediamo fra 1 anno quando sarò in pari

Numero_6
22-01-19, 13:32
Io ho iniziato a leggere berserk che lo dovevo recuperare da una vita e bon
Ci vediamo fra 1 anno quando sarò in pariArriveresti in pari pure mettendocene 17.

ND
22-01-19, 13:55
penso che poi vedrò il finale sul manga

è abbastanza fedele?

Il manga è fedelissimo, ma è ancora in corso. La parte oggetto delle prossime puntate arriva alla sfida tra la biondina e il protagonista ma poi la storia va avanti e non é ancora finita

Kordian
22-01-19, 18:13
Certo che:

>si fa pwnare da ambedue le fighe
>non le bomba
>va di merda a scuola

Non capisco perché non ha ancora fatto seppuku

BloodRaven
23-01-19, 11:17
Il manga è fedelissimo, ma è ancora in corso. La parte oggetto delle prossime puntate arriva alla sfida tra la biondina e il protagonista ma poi la storia va avanti e non é ancora finita

piccolo spoiler ma visto il loro dialogo durante il game a virtua cop (l'ho giocatoooohhhhhh quanti ricordi porcoziooo) direi che è inevitabile un duello tra loro e sarà sicuramente epico

Certo che:

>si fa pwnare da ambedue le fighe
>non le bomba
>va di merda a scuola

Non capisco perché non ha ancora fatto seppuku
per lo stesso motivo per cui molti altri non l'hanno fatto :bua:

Numero_6
23-01-19, 12:19
Più leggo Kordian, più ho l'impressione che non abbia visto un anime dal 1987.

BloodRaven
23-01-19, 12:38
finito :cattivo: ora che mi vedo?

Kordian
23-01-19, 18:41
finito :cattivo: ora che mi vedo?

My Hero Academia su vvvvvvvvvid :sisi:

Aleph
23-01-19, 18:42
finito :cattivo: ora che mi vedo?Puella Magi Madoka Magica

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

cobolo
23-01-19, 18:47
finito :cattivo: ora che mi vedo?Quello del cuoco

È bello

Numero_6
23-01-19, 19:04
finito :cattivo: ora che mi vedo?High School DxD. For the plot.

DigitalPayne
23-01-19, 20:35
finito :cattivo: ora che mi vedo?RE: ZERO kara hajimeru isekai seikatsu

ND
24-01-19, 10:43
My Hero Academia su vvvvvvvvvid :sisi:

Ho iniziato a vederlo pure io. Premesso che sono completamente allergico agli shonen questo mi sta piacendo

Ceccazzo
24-01-19, 10:47
my hero coso è stupendissimo, uno shonen moderno e al momento ancora bilanciato

Numero_6
24-01-19, 13:21
RE: ZERO kara hajimeru isekai seikatsuSuppongo intendesse su Netflix o simili.

BloodRaven
24-01-19, 13:33
Quello del cuoco

È bellofood warscoso? mh... stasera lo provo

High School DxD. For the plot. se è quello che penso io no, basta tette :nono:

RE: ZERO kara hajimeru isekai seikatsu :uhm: forse

my hero coso è stupendissimo, uno shonen moderno e al momento ancora bilanciato anche questo forse :uhm:

Suppongo intendesse su Netflix o simili.non sono schizzinoso

Squall811
24-01-19, 17:03
Overlord è stato nominato?
Sto leggendo pure la light novel e merita tantissimo!
Finalmente un anime dove i cattivi trionfano e nessuno vince grazie al potere dell'aMMicizia!

BloodRaven
24-01-19, 18:10
swordgai?

ND
24-01-19, 18:17
Finalmente un anime dove i cattivi trionfano e nessuno vince grazie al potere dell'aMMicizia!

ne ho sentito parlare molto bene ma mi ispira come un cazzo in gulax.

Squall811
24-01-19, 20:02
ne ho sentito parlare molto bene ma mi ispira come un cazzo in gulax.

Fai male! :sisi:

Numero_6
24-01-19, 20:12
non sono schizzinosoAllora buona pesca (solo sub eng, credo)

DigitalPayne
24-01-19, 20:18
Allora buona pesca (solo sub eng, credo)Bastano e avanzano.

SCY, no BlurayDesuYo.

Oppure Nep_Blanc se vi reggono gli H265 e si risparmia un sacco di spazio.

Numero_6
24-01-19, 21:52
Bastano e avanzano.

SCY, no BlurayDesuYo.

Oppure Nep_Blanc se vi reggono gli H265 e si risparmia un sacco di spazio.Se non reggono gli h265 meglio iniziare a pensare di cambiare macchina.

Kronos The Mad
24-01-19, 22:07
Finalmente un anime dove i cattivi trionfano e nessuno vince grazie al potere dell'aMMicizia!Bellissimo, ho visto le stagioni presenti su Netflix e poi ho dovuto vedere la terza stagione su YouTube, ufficiale del canale Yamato Video.

Non vedo l'ora della nuova stagione

Kordian
26-01-19, 09:02
my hero coso è stupendissimo, uno shonen moderno e al momento ancora bilanciato

E soprattutto gli scontri non durano duecento puntate. I giapponesi finalmente hanno imparato.

BloodRaven
26-01-19, 11:22
boh così per noia ho ricominciato yu yu hakusho, non lo vedevo da 10 anni, devo dire che è godibile anche oggi

solo che sono 100 puntate... :bua:

Numero_6
26-01-19, 18:21
E soprattutto gli scontri non durano duecento puntate. I giapponesi finalmente hanno imparato.No, semplicemente ormai solo le serie da "fascia protetta" proseguono indefinitamente, con necessità di allungare il brodo e/o realizzare archi filler. MHA è impostato su 25 episodi all'anno quindi possono tenere un ritmo di narrazione regolare.

andgius
26-01-19, 23:37
Stasera, ho finito di vedere "Bugie di Aprile", ma porca puttana, che cazzo di finale...

ND
27-01-19, 06:28
Stasera, ho finito di vedere "Bugie di Aprile", ma porca puttana, che cazzo di finale...

:rotfl: eh, porco giuda :asd: più o meno il commento di tutti, ma ne vale la pena

andgius
27-01-19, 10:35
:rotfl: eh, porco giuda :asd: più o meno il commento di tutti, ma ne vale la pena

Ma non potrebbero mettere nella descrizione "finale MOLTO triste"?:asd: Ti giuro che sono andato a dormire col magone... Però hai ragione, merita, a me raggi gamma e makanko sappooooo son rimasti nel cuore, ma roba così è proprio di un altro livello.

BloodRaven
27-01-19, 11:46
ok so cosa non vedere :sisi:

Kordian
28-01-19, 22:16
A fine marzo al cinema il lungometraggio di My Hero Academia :alesisi:

Numero_6
21-03-19, 12:59
Usciti i tre episodi extra :alesisi:

BloodRaven
21-03-19, 14:27
bueno