Visualizza Versione Completa : Ho la sensazione che succederà
Qualcosa di tragico
Roba da tanti morti
Brutta sensazione
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
I vulcani sono ancora attivi
Ci sono centinaia di ponti e cavalcavia a rischio collo
Frane e alluvioni appena piove
Stasera è capodanno, fuochi d'artificio, gente ubriaca che corre in macchina alle 5 del mattino
Ah pensavo l'aumento dell'IVA
I vulcani sono ancora attivi
Ci sono centinaia di ponti e cavalcavia a rischio collo
Frane e alluvioni appena piove
Stasera è capodanno, fuochi d'artificio, gente ubriaca che corre in macchina alle 5 del mattino
ti sei scordato i proiettili vaganti
Si quelli sono una variante dei fuochi, dalle mie parti tirano coi fucili da caccia a pallettoni, il primo gennaio facendo un giro è pieno di cartucce ovunque, a volte la sera del 31 si sentono pallini piovere sul tetto come se grandinasse
Rihaku, unico sopravvissuto dei Cinque Astri in Cerchio di Nanto al tentativo di conquista globale di Rao, si sveglia coperto di sudore, agitatissimo e con gli occhi pieni di terrore. Accorrono giovani accoliti, turbati profondamente nel vedere il saggio e venerando maestro della Sacra Scuola di Nanto, solitamente impassibile e impervio alle umane preoccupazioni, tanto lontano dall'immagine dell'asceta guerriero che si erano creati negli anni.
Non è più lo stratega dell'Armata di Hokuto, il fidato consigliere dei carismatici comandanti, è solo un uomo divenuto vecchio, agitato, confuso.
"Saggio Rihaku, cosa vi turba?"
"Da qualche parte... nel mondo... è successo qualcosa!"
La scandalosa ovvietà della frase infrange qualsiasi modello ideale, cancella ogni lezione, sporca in modo irrimediabile la più perfetta immagine.
"Saggio Rihaku, tornate a dormire. La minestrina di ieri sera vi ha fatto male, d'ora in poi solo frutta cotta."
Gozer il gozeriano
DigitalPayne
31-12-18, 14:00
Qualcosa di tragico
Roba da tanti morti
Brutta sensazione
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkRussia, crolla un palazzo di dieci piani: quattro morti. Due adulti e due bambini feriti gravi.
È accaduto all’alba di oggi a Magnitogorsk. Forse ancora 50 le persone sotto le macerie. All’origine del cedimento un’esplosione forse dovuta a fuga di gas.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Qualcosa di tragico
Roba da tanti morti
Brutta sensazione
https://vignette.wikia.nocookie.net/shipoffools/images/8/83/GokuSpiritBombBuuSaga.png/revision/latest?cb=20111222020517
#sonotranoiÈ ancora vivo?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Uhm ocio 22.13
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Manca poco
Nightgaunt
31-12-18, 20:33
SCEGLIETE....E PERITE.
laggente si prenderà a bottigliate di plastica nelle gengiveh!!!
Nightgaunt
31-12-18, 21:36
Certo che guardando gli inviati del Tg nelle varie città...cecchini, perquisizioni, aree sicure.
Praticamente i sandniggas hanno vinto, c'è poco da fare.
Qualcosa di tragico
Roba da tanti morti
Brutta sensazione
Capita ogni anno :sisi: Vuoi un terremoto, un attentato, un ponte che corolla...
Spulcia qualche almanacco dei disastri :sisi:
:alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181231/92539c374fc9584a9208e06d87200c0b.jpg
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
01-01-19, 06:21
Successo qualcosa o siete ancora in vita?
Manchester e Tokyo
Vabbè ma le persone accoltellate in UK ormai fanno parte del folklore locale.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Certo che guardando gli inviati del Tg nelle varie città...cecchini, perquisizioni, aree sicure.
Praticamente i sandniggas hanno vinto, c'è poco da fare.
ma l islam cresce o resta stazionario?
quanti napoletani sono morti
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/botti-fine-anno-taranto-amputato-pene-uomo-1623218.html
DigitalPayne
01-01-19, 20:09
quanti napoletani sono morti0
sesto anno consecutivo senza morti
sesto anno consecutivo senza morti
Il TG1 ha il contatore in angolo?
Russia, crolla un palazzo di dieci piani: quattro morti. Due adulti e due bambini feriti gravi.
È accaduto all’alba di oggi a Magnitogorsk. Forse ancora 50 le persone sotto le macerie. All’origine del cedimento un’esplosione forse dovuta a fuga di gas.
- capodanno: gli accoltellamenti a Londra + l'investimenti in Germania
- oggi: deragliamento treno in Danimarca + sindaco assassinato ad appena due ore dall'investitura in Messico
http://666kb.com/i/e022fkistezqsnasa.jpg
vabbè ma i sindaci messicani uccisi dai narcos non contano
megalomaniac
09-01-21, 16:48
Visionario
NoNickName
09-01-21, 16:49
Beh una guerra civile in USA è quasi scontata
Stica
Aveva previsto il covid 1 anno in anticipo