Visualizza Versione Completa : Che brutta fine Galeazzi
https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/Video/2018/12/30/Altri%20Mondi/Foto%20Altri%20Mondi%20-%20Trattate/Domenica_In_Mara_Venier_abbraccia_Galeazzi_sulla_s edia_a_rotelle_RICHIESTA114031_896-k3K--896x504@Gazzetta-Web.jpg
Ma si è fatto un bendaggio gastrico?
NoNickName
31-12-18, 17:11
vecchio e obeso, chi l'avrebbe mai detto
Si è fatto un PARKINSON
ah sì? povero, non lo sapevo
tigerwoods
31-12-18, 18:04
https://www.youtube.com/watch?v=sMz-4EtbbMo
Lo Spruzzino
31-12-18, 18:22
https://www.syfy.com/sites/syfy/files/styles/1200x1200/public/2017/08/image_991736d0_0.jpg?itok=698kvndC×tamp=1503078015
Poveraccio fa pena ridotto così, non l'avrei fatto vedere in tv
Poveraccio fa pena ridotto così, non l'avrei fatto vedere in tv
quoto.
Povero Bisteccone :sad:
Invece fanno bene a mostrare come sono ridotti questi personaggi, giusto per far capire allaggente come si finisce trascurando la propria salute che sia panza, alcool, droga e quant'altro
Necronomicon
02-01-19, 11:41
Ci puoi finire così anche facendo esercizio tutti i giorni, mangiando sano e con la miglior salute del mondo, eh.
No.
Se poi iniziamo a tirar fuori le strunzate tipo "eh ma mio nonno fumava beveva ed ha vissuto 93 anni" stiamo freschi.
Invece fanno bene a mostrare come sono ridotti questi personaggi, giusto per far capire allaggente come si finisce trascurando la propria salute che sia panza, alcool, droga e quant'altro
eh certo, il parkinson viene solo ai ciccioni :facepalm:
Ci puoi finire così anche facendo esercizio tutti i giorni, mangiando sano e con la miglior salute del mondo, eh.
Diciamo che è molto più difficile con lo stile di vita di cui parli tu.
Necronomicon
02-01-19, 11:49
No.
Se poi iniziamo a tirar fuori le strunzate tipo "eh ma mio nonno fumava beveva ed ha vissuto 93 anni" stiamo freschi.Avevo letto uno studio controverso per cui i fumatori avessero meno probabilità di sviluppare il Parkinson :rotfl:
E comunque l'esempio è il contrario, mio padre non beveva e non fumava ma gli è venuto il cancro lo stesso :asd:
Si ma basta guardare i dati statistici dell'insorgere delle malattie rapportato allo stile di vita per vedere la cosa da un punto più ampio e oggettivo.
Altrimenti si diventa come gli antivaccinisti.
Necronomicon
02-01-19, 11:57
Sì ma è il Parkinson a renderlo miserabile, mica il mangiare :mboh:
E pensare che c'è chi è miserabile pure senza Parkinson :smug:
Scusate il semi-OT, ma a parte il krapfen in disfacimento, la giacca lisergica della bionda è equipollente ad un attacco terroristico, no? :eek2:
pics di voi a 72 anni belli rampanti col cazzo duro mentre finite doom a livello nightmare senza essere mai colpiti
Ma come, l'elegantissima Mara Venier :asd:
Ma come, l'elegantissima Mara Venier :asd:
E' ancora viva? Ma ha l'età di Ramsete!! :wtf:
Scusate il semi-OT, ma a parte il krapfen in disfacimento, la giacca lisergica della bionda è equipollente ad un attacco terroristico, no? :eek2:
non ho capito un cazzo
E' ancora viva? Ma ha l'età di Ramsete!! :wtf:
In Rai abbondano i dinosauri
non ho capito un cazzo
As usual. :fag:
In Rai abbondano i dinosauri
Jurassic Park stocazzo, insomma.
Con la differenza che stai meglio tutto il tempo prima :snob:
C'è una via di mezzo tra vivere di rinunce e strafogarsi per la vita prima.
As usual. :fag:
coglione :fag:
Sì ma è il Parkinson a renderlo miserabile, mica il mangiare :mboh:
Si MA
il Parkinson tra le varie cose crea disfunzioni motorie e problemi a muoversi, camminare, ecc.
Ora, un conto è avere problemi motori con un fisico "in salute", un conto è avere disfunzioni motorie con 40 chili di sovrappeso (che equivale a portarsi costantemente appresso 4 confezioni da 6 bottiglie d'acqua da 1,5L).
Ha il Parkinson è in sedia a rotelle e va in TV, ok
Andare in tv è l'equivalente moderno di girare per i paesi facendo i numeri, anzi, lo era ai suoi inizi, quando per andarci era richiesto "il saper fare qualche cosa", adesso basta essere una bestia strana da esibire.
Non va in tv, erano almeno due anni che non andava in tv e si è fatto convincere dalla Venier ad andare, da quando sta male aveva rinunciato.
coglione :fag:
Segnalato. :snob:
Kronos The Mad
02-01-19, 14:20
L'ho nel totomorti speriamo bene
Si MA
il Parkinson tra le varie cose crea disfunzioni motorie e problemi a muoversi, camminare, ecc.
Ora, un conto è avere problemi motori con un fisico "in salute", un conto è avere disfunzioni motorie con 40 chili di sovrappeso (che equivale a portarsi costantemente appresso 4 confezioni da 6 bottiglie d'acqua da 1,5L).Ecco.
Quindi il primo post ti è uscito un po' a cazzo.
Inviato tramite posta pneumatica
Ecco.
Quindi il primo post ti è uscito un po' a cazzo.
Per quale motivo sorry?
Ciccione obeso tutta la vita = Poverino
:facepalm:
Ciccione obeso tutta la vita = Poverino
:facepalm:
Ma il ciccione da giovane mi pare facesse canottaggio, quindi credo sia ingrassato dopo
Quello ha vissuto come imperatore romano sulla lettiga a vino, donne e bamba...e ora a 72 anni è un rottame...
In quanti arrivano a 72 anni rottami con 40 anni di fabbrica e moglie coi baffi? (se arrivano).
Per quale motivo sorry? Perché, visto l'argomento ed il soggetto del topic, nel primo post insinua correlazione tra l'obesità ed il morbo di Parkinson, cosa ad oggi non corrispondente al vero (le cause non sono ancora note, sebbene siano stati individuati differenti fattori che concorrono allo sviluppo della malattia).
Il secondo post, invece, non fa una grinza.