Visualizza Versione Completa : Non trovo il topic del toto Napoli
GenghisKhan
01-01-19, 10:15
Comunque:
https://www.corriere.it/cronache/19_gennaio_01/feriti-napoli-milanese-incendi-roma-faf164a6-0d74-11e9-965f-3cea3a1727d4.shtml?refresh_ce-cp
Napoli e provincia 0 decessi, 37 feriti :miannoio:
Botti, divieto ignorato ovunque: in tre perdono una mano. Donna ferita al petto da un razzo
Grave un ragazzo nel Milanese. In aumento gli interventi dei vigili del fuoco: 160 solo a Roma, decine i roghi di cassonetti e rifiuti
Eh non trova il topic perché sarà giù indietro
Ma perché?!?
perchè fa l'esplosione, rumore, BUUUUUUM BOOOOOM FIUUUUUUU e tutti giù a ridere estasiati
GenghisKhan
01-01-19, 10:31
Eh non trova il topic perché sarà giù indietro
Si son tornato indietro di 4 pagine credo e nada
DigitalPayne
01-01-19, 10:38
Solo 37 senza un morto?
Dai, pian piano ci stiamo civilizzando.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
GenghisKhan
01-01-19, 10:52
Solo 37 senza un morto?
Dai, pian piano ci stiamo civilizzando
L'anno sbagliato x civilizzarsi
Che avevo 2 cadaveri io :mad:
a copenhagen tirano una cifra di fuochi d artficio e botti piuttosto potenti per strada in tutta la città
non so se poi il tipo di fuochi sia cmq più "regolare" per cui luci colori e botti ma senza tragedie
poi ci saranno pure qua immagino matti ubriachi che lo tirano male e ci perdono un dito chissà...quello può succedere ovunque..
(certo se a napoli é un continuo tirare bombecarta come quella del video famoso allora la storia é molto diversa ..se il video non l avete visto cercate bombacarta napoli)
cmq morale della favola ieri una ficata!!
Comunque:
https://www.corriere.it/cronache/19_gennaio_01/feriti-napoli-milanese-incendi-roma-faf164a6-0d74-11e9-965f-3cea3a1727d4.shtml?refresh_ce-cp
Napoli e provincia 0 decessi, 37 feriti :miannoio:
Ho vinto io
st'anno sembra più necessario un TOTO Milano
GenghisKhan
01-01-19, 14:55
Ho vinto io
Auguri :snob:
Quello che più mi commuove è che hai vinto con un numero BASSO :sir: