PDA

Visualizza Versione Completa : Il diritto di essere pagati per fare da relatore a convegni, congressi, conferenze et

Sinex/
03-01-19, 22:31
Un diritto violato da troppo tempo.
Quanto è giusto pretendere?
No perché sto pensando di presentarmi al prossimo congresso accusando il sistema di sfruttamento dei relatori con relativo peso sulla qualità dei contenuti una volta che sono chiamato ad esporre l'argomento che dovrei trattare

Milton
03-01-19, 22:58
Auguri :bua:

Al massimo ho visto dare un gettone (spesso simbolico) ad un ospite invitato, ma il giro dei convegni / conferenze etc. si regge non solo sulla gratuità degli interventi, ma anche e soprattutto sulle quote di iscrizione che i relatori sono spesso tenuti a pagare (e che servono appunto a finanziare tutto il baraccone)

Sinex/
04-01-19, 00:12
Fin'ora sempre stato così (ma sempre rifiutato di pagare le quote associative). Se non sei nel giro ospedaliero/pubblico con una grossa equipe alle spalle o un grosso seguito che ti rendono il vip della giornata sei costretto a prenderlo in culo.

Trattandosi questo di un congresso mondiale vorrei invertire la rotta. Se non un vero e proprio compenso voglio almeno il rimborso spese per tutto, sia per me sia per la mia famiglia

Lo Spruzzino
04-01-19, 00:15
Fatti valere, campione!

Sinex/
04-01-19, 00:16
Grazie raist

Lo Spruzzino
04-01-19, 00:24
Ma come Raist :cattivo:

Vox
04-01-19, 06:29
Fin'ora sempre stato così (ma sempre rifiutato di pagare le quote associative). Se non sei nel giro ospedaliero/pubblico con una grossa equipe alle spalle o un grosso seguito che ti rendono il vip della giornata sei costretto a prenderlo in culo.

Trattandosi questo di un congresso mondiale vorrei invertire la rotta. Se non un vero e proprio compenso voglio almeno il rimborso spese per tutto, sia per me sia per la mia famiglia

purtroppo se non appartieni da generazioni alla nobile casta resti un arricchito o uno che tenta di arricchirsi. accetta il tuo destino e servi il potere con umiltà.

Naporsocapo
04-01-19, 06:40
Mi raccomando, fai fare un bel video alla tua famiglia, dato che sarà l'ultimo congresso a cui sarai invitato come oratore:jfs2:

manuè
04-01-19, 08:00
Se non sei nel giro ospedaliero/pubblico con una grossa equipe alle spalle o un grosso seguito che ti rendono il vip della giornata sei costretto a prenderlo in culo.
benvenuto nel mondo reale :consola:

Sinex/
04-01-19, 08:11
Mi raccomando, fai fare un bel video alla tua famiglia, dato che sarà l'ultimo congresso a cui sarai invitato come oratore:jfs2:Mi sa che manco la famiglia mi rimborsano.

manuè
04-01-19, 08:14
Mi sa che manco la famiglia mi rimborsano.

nel senso che è la tua famiglia a pagare? :look:

Odin
04-01-19, 09:09
In teoria il ritorno, oltre il bene comune ovviamente, non dovrebbe essere l'indiretto ritorno pubblicitario e possibili richiami sui media?
Es: hai un problema di cazzo moscio? Guarda la mia conferenza al convegno mondiale dei cazzi mosci nella giornata mondiali contro lo sflosciamento e vieni da me per un consulto

Sinex/
04-01-19, 10:58
Prestigio/immagine mi hanno rotto il cazzo, sempre stata la scusa mondiale.

voglio il money

Pasta X
04-01-19, 13:18
Oh va che massaggi I piedi
Un puttana d'alto borgo ti caga in testa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sinex/
04-01-19, 13:29
Infatti se sapessi che relazioni mi ha approvato il resp scientifico moriresti gonfio

Lo Zio
04-01-19, 13:57
Oh va che massaggi I piedi
Un puttana d'alto borgo ti caga in testa
ok ma le preferenze sessuali di sinex qua non c'entrano

Sinex/
04-01-19, 15:37
E se c'entrassero sarebbero con Azrael yum yum

Sinex/
04-01-19, 17:43
Pazzesco che non abbia tenuto uno screen di Azrael da qualche parte dio

Sinex/
06-01-19, 17:31
Per ora mi son stati garantiti la trasferta, l'alloggio e, così mi ha detto, se voglio anche la compagnia

Zhuge
06-01-19, 18:41
:rotfl:

Bicio
06-01-19, 19:05
pensavo che i relatori ai convegni fossero pagati :uhm: cioè se io "pubblico" pago per andare a un convegno divulgativo..pensavo che una parte di quei soldi andassero al/ai relatori :uhm:

se è per raccontare cose così accaso "pubblicititarie" no :nono:

kinoko
06-01-19, 20:22
SINEX..potresti chiedere a qualcuno che conosci od a un famigliare di passare con una cesta delle offerte tra le fila degli astanti,come durante le messe.

Sinex/
06-01-19, 20:31
Il bello è che fra l'altro parlerò di:
Perché possiamo evitare di far firmare ai pazienti il consenso al GDPR
Perché nonostante quello che insinua l'ade possiamo continuare a non fare fatture elettroniche

Tutte robe che farebbero andare di matto zhuge

Sinex/
06-01-19, 20:35
pensavo che i relatori ai convegni fossero pagati :uhm: cioè se io "pubblico" pago per andare a un convegno divulgativo..pensavo che una parte di quei soldi andassero al/ai relatori :uhm:

se è per raccontare cose così accaso "pubblicititarie" no :nono:Le cifrone spettano ai così detti opinion leader
Alla fine sono i più autorevoli del settore

Quelli penso si becchino un 10k a presenza, non sono certo della cifra.