Visualizza Versione Completa : Ma fatemi capire una cosa dei best sellers Amazon...
Conte Zero
04-01-19, 10:46
Menarla all'infinito perchè il proprio romanzetto semi-self-published in digitale sta da settimane nella top ten dei libri digitali Amazon #horror è roba seria, oppure un patetico ego_self_blowjob in stile "sono il più grande giocatore vivente di ping-pong del mio condominio"?
Così, per capire, non ne ho davvero idea. Voi ne sapete sempre a pacchi, invece.
Grazie, carissimi, e buon anno.
Menarla all'infinito perchè il proprio romanzetto semi-self-published in digitale sta da settimane nella top ten dei libri digitali Amazon #horror è roba seria, oppure un patetico ego_self_blowjob in stile "sono il più grande giocatore vivente di ping-pong del mio condominio"?
Così, per capire, non ne ho davvero idea. Voi ne sapete sempre a pacchi, invece.
Grazie, carissimi, e buon anno.
Dipende dalla sottocategoria di cui sei “best seller”. Se sei best seller della sottocategoria dei libri “di horrore con Giorgio come protagonista e scritti da sconosciuti”, allora niente di che (e può succedere eh, non è una battuta).
Se invece sei best seller tra tutti gli horror, non è malaccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conte Zero
04-01-19, 11:15
Dipende dalla sottocategoria di cui sei “best seller”. Se sei best seller della sottocategoria dei libri “di horrore con Giorgio come protagonista e scritti da sconosciuti”, allora niente di che (e può succedere eh, non è una battuta).
Se invece sei best seller tra tutti gli horror, non è malaccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bah, ne so poco, ma credo sia grossomodo "tutti gli horror in digitale", una roba simile
posizione n° 34.052 a pagamento nel Kindle Store
n.30 in Libri > Horror > Fantasmi
n.397 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Horror
n.586 in Libri > Arte, musica e cinema > Arte e spettacolo
GenghisKhan
04-01-19, 12:06
E allora mi pare una chiavica :asd:
Minchia un top 10 proprio
"Sono arrivato n° 34.052 alle nazionali di ping-pong, categoria horror!"
Quindi, se lei è abbastanza ubriaca, potresti far colpo :snob:
i self hanno le recensioni false e spesso le autrici stesse si comprano. E quello che comunque vendono è uno 0.99 meno il 50% ad amazon
i best seller veri sono i vari nicolai lillin, quelli che pubblicano per le piccole e le medie vendono 300 copie e i self non pubblicano è come se ti fai una sega e dici che scopi
NoNickName
04-01-19, 15:06
esistevano delle tecniche per posizionarsi ai primi posti di Amazon e c'è chi ci ha fatto i milioni (in eng) ma non so se funzionano ancora, probabilmente Amazon ha corretto i bachi da un pezzo
Sì in pratica ti bastava bucare il sitemap con un 502 acquisito, aspettare la prima query e boomare a quel punto tutte le richieste che riuscivi nella finestra di delay. Più l'user aveva latenza più riuscivi a riempire la sua sessione di richieste
A un certo punto era diventata una specie di clicker game :asd:
NoNickName
04-01-19, 17:23
Sì in pratica ti bastava bucare il sitemap con un 502 acquisito, aspettare la prima query e boomare a quel punto tutte le richieste che riuscivi nella finestra di delay. Più l'user aveva latenza più riuscivi a riempire la sua sessione di richieste
A un certo punto era diventata una specie di clicker game :asd:
ah e non funzia più? :asd:
Funziona solo i primi del mese
Non sono bug, sono autori self che si comprano a vicenda o da soli. Decine di recensioni 5/5, poi arriva uno che scrive in modo colloquiale e scrive che è un abominio. E amazon intanto guadagna per ognuno di questi "autori"
NoNickName
04-01-19, 20:57
Funziona solo i primi del mese
ma sei serio? :asd:
Conte Zero
05-01-19, 03:02
Non sono bug, sono autori self che si comprano a vicenda o da soli. Decine di recensioni 5/5, poi arriva uno che scrive in modo colloquiale e scrive che è un abominio. E amazon intanto guadagna per ognuno di questi "autori"
Ah, sí :asd:
Dimenticavo, le recensioni. Una dozzina, TUTTE roboanti, 5 stelle, tranne una, tiepidissima ma gentile, da due stelle; probabilmente LA lettrice vera che lo ha comprato.
Almeno 2 delle rece pentastellate erano dell'autrice stessa, guardando vocabolario e uso della punteggiatura. Mancava solo la firma in fondo.
ma sei serio? :asd:Non tanto
linkate le robe degli esimi pennaioli di giast :o
linkate le robe degli esimi pennaioli di giast :o
dimmi stronzo
https://i.imgur.com/UtohCGz.jpg
GenghisKhan
05-01-19, 21:45
Hai scritto sulle spille da balia ? :uhm: