PDA

Visualizza Versione Completa : [Sky] Gomorra - Stagione 4

Ceccazzo
04-01-19, 13:55
Non trovo il vecchio il post, ecco il trailer per la stagione 4

https://www.youtube.com/watch?v=Y8HkQPhu26Y

astenersi chi deve intervenire solo per dire che è la merda, il fondo del barile, salto dello squalo e tutto il solito circo

megalomaniac
04-01-19, 19:38
Lo vedrò. Per me ci stava un reset completo dei personaggi come per Narcos.
Non so cosa possano fare per andare avanti ancora con Gennarino.

Ceccazzo
04-01-19, 20:07
beh avremo i due fratelli, sangue blu e il compare fighetto e patrizia boss. Direi che comunque il rinnovo c'è stato. Poi magari genny schiattazza alla 4

LucaX360
04-01-19, 23:26
Sicuramente la guarderò, spero che si riprenda dopo una terza stagione un po' meh.
Il problema è che diversi personaggi carismatici sono "morti" e dei nuovi giusto sangue blu si salva per me.
Sinceramente spero Genny non muoia :bua:

A me ad esempio narcos messico ha un po' deluso proprio per i nuovi personaggi che non reggono minimamente il confronto con quelli di medellin e cali.

Ceccazzo
05-01-19, 08:31
per me il fratello piccolino con gli occhiali è già un mito :asd:

King Elessar
12-01-19, 02:24
tony cotina di casa surace? :asd:

PCMaster
13-01-19, 10:01
Almeno ci siamo levati dalle palle Ciro, sperando in una terza stagione migliore...

TheSgrash
14-01-19, 14:07
beh avremo i due fratelli, sangue blu e il compare fighetto e patrizia boss. Direi che comunque il rinnovo c'è stato. Poi magari genny schiattazza alla 4

il buon Salvatore Esposito si è fatto scappare che:

ha girato una scena dell'ultimo episodio della nuova stagione...quindi in carne o in sogno ci sarà

Drogato di FPS
04-02-19, 09:30
"Salto dello squalo" mi ha fatto asdare :asd:

shen_long
28-03-19, 15:36
Almeno ci siamo levati dalle palle Ciro, sperando in una terza stagione migliore...A me non è dispiaciuta, sinceramente non mi aspettavo come potessero costruire qualcosa di interessante senza Don Savastano, e invece è uscita una stagione più che discreta. Quello che temo per la prossima è che Gennarino da solo non basti a tenere su la baracca... Mi auguro che entrino nuovi personaggi di livello. Sono ottimista, in ogni caso, è il prodotto italiano di qualità maggiore da anni quindi gli si deve dare fiducia. :snob:

Drogato di FPS
30-03-19, 16:55
Stasera le prime due.
Vediamo.

Ceccazzo
30-03-19, 19:06
era ieri :bua:

prime due molto belle, ottimo il nuovo boss e la prova attoriale di Salvatore Esposito è sempre di altissimo livello, mi piace da matti come fa il cattivo. Speriamo diano molto più spazio agli altri, saranno 6 o 8 puntate?

Drogato di FPS
31-03-19, 03:22
era ieri :bua:

I know :asd:
Avrei dovuto scrivere "stasera vedo le prime due" :asd:

PCMaster
31-03-19, 08:03
Le mani tagliate si sa di chi sono?

Ceccazzo
31-03-19, 08:16
Le mani tagliate si sa di chi sono?

chiaramente del picchiatore mandato dallo scemo, si vede che lo seguono poco prima

PCMaster
31-03-19, 08:40
chiaramente del picchiatore mandato dallo scemo, si vede che lo seguono poco prima

Ecco, mi erano familiari ma non ricordavo di chi fossero, grazie. :D

Eric Starbuck
01-04-19, 10:16
Meno male che a ogni stagione fanno un po' di tabula rasa delle puntate precedenti. io no ricordo nulla o quasi.

Mi intriga la parte di Jenny nella terra dei fuochi.

Facile fare l'imprenditore illuminato coi soldi infiniti. :lol:

Ceccazzo
06-04-19, 08:41
"su una cosa Alberto aveva ragione, Leena era proprio brava" :bua:

Frigg
07-04-19, 18:25
tony cotina di casa surace? :asd:

Caput ecco dove l'avevo già visto:rotfl:

Guardian80
07-04-19, 18:53
"su una cosa Alberto aveva ragione, Leena era proprio brava" :bua:

Grande idea quella di provare a fregare dei camorristi :asd:

Queste prime 4 puntate mi sono piaciute. Temevo il peggio dopo una terza serie bruttina.

megalomaniac
09-04-19, 09:22
Per ora mi sembra ad un livello ancora più basso della terza. Non hanno introdotto nuovi personaggi interessanti, Patrizia è un dito in culo, zio Michè con gli uccellini e il fuorisede al momento sono solo comparse. Sangue Blu ridotto a meno di una comparsa. Tra l'altro per il momento manca ancora un clan rivale. Mica vorrano fare una stagione di Gomorra senza una guerra tra clan? :uhm:

La costruzione dell'aeroporto mi sembra una sparata un po' grossa eh. Tralasciando il fatto che lo farebbero nella terra dei fuochi a quanto, 5-10km da Capodichino?

Genny è appena uscito distrutto dalla morte di Ciro, quasi sottomesso dai ragazzini di Forcella e dagli altri clan, e dal nulla tira fuori il misterioso Zio e un progetto miliardario. Un bel Deus Ex Machina :asd:

Poi non era 1-2 stagioni fa che dovevano costruire il nuovo interporto a Giugliano? :asd:

Le prossime due puntate sono dirette da Marco D'Amore, vediamo che farà.

Ceccazzo
12-04-19, 22:32
personalmente le due puntate migliori della stagione, si ritorna ai classici temi e Patrizia è proprio un gran bel personaggio. Ottimo anche baffetto, molto credibile come boss

Nicola mi piaceva da matti, speravo che l'arrivo finale di michelangelo lo salvasse in qualche modo e invece no :cattivo:

Twilight
20-04-19, 14:20
Dalla puntata 5 ad oggi livello molto calato, alcuni personaggi gestitit veramente male e per essere camorristi si stanno facendo infinocchiare tutti come dei pischelli. patrizia che da super triplogiochista in grado di capire sottotrame infimissime è passata a povera rincoglionita che prima si fa infinocchiare da due ragazzini, poi dal baffetto e non capisce che c'è qualcosa di strano in tutto quello che sta succedendo, Nicola che da badass vice boss di patrizia si fa fregare come un pollo invece di raccontare tutto a lei e a gennaro per sistemare la situazione con lo zio (è gennaro che ha dato mandato a patrizia, già è una cosa stupida che sia proprio lo zio a volerla fare fuori), adesso valerio che si fa fregare da golia come un cretino (sempre stesso modus oltretutto, andiamo a casa del nemico da soli, senza avvisare nessuno, cosa mai potrà andare storto), sangueblu che oltre all'occhio pare abbia perso mezzo cervello, non capisce più nulla di quello che accade, organizza rapine in modo ridicolo ( davvero pensava di rapinare un blindato senza esplosivo e non pensando a guardie armate di scorta? Poi utilissimo mettersi a sparare senza riparo, quando hai un furgone da utilizzare appositamente), viene turlupinato dai capaccio, poi da valerio e adesso da metà dei suoi ragazzi che seguono golia, gennaro pure lui prima si fa fregare da alberto con il poveraccio con la moglie malata, poi si fa fregare da leena & co, poi si fa terrorizzare dal pm e anche lui non capisce che qualcosa non va a secondigliano... boh, mi sembra che si siano un po' persi fino ad ora, hanno reso tutto meno intricato, le morti importanti poi sono state di un telefonato incredibile (soprattutto nicola e valerio)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Guardian80
21-04-19, 18:31
A me erano piaciute le prime 4 puntate proprio perché erano più centrate sui personaggi che sulla storia.
Ora che la trama è tornata preponderante il livello è calato nuovamente.

megalomaniac
22-04-19, 18:47
E siamo a 3 puntate di fila con la stessa sceneggiatura e stesse morti telefonate

Nicola,Valerio e Alberto. Tutti e 3 apparsi ad inizio delle rispettive puntate e morti alla fine traditi dai loro complici dopo aver provato a fare qualcosa all'insaputa dei loro boss. Soprattutto per i primi due, quando iniziano a tirare in mezzo le famiglie sai già come andrà a finire

Vediamo come si evolve la trama del magistrato, l'unica che potrebbe portare qualche novità

megalomaniac
30-04-19, 23:27
Finalmente due puntate di livello, bellissima soprattutto la 9.

Twilight
01-05-19, 00:49
La 9 per ora è l'unica puntata al livello delle prime due stagioni, la 10 è già più meh..

megalomaniac
01-05-19, 11:25
La 9 per ora è l'unica puntata al livello delle prime due stagioni, la 10 è già più meh..

La 10 è più meh perchè nella parte finale non si capisce molto cosa sta succedendo, tra il buio (hanno anticipato got), scagnozzi anonimi e gli incappucciati.

Poi ti rendi conto che stanno fottendo i Levante e diventa più meh quando scopri che dopo tutto il bordello hanno fallito miseramente perchè il sicario che doveva uccidere il rosso è un coglione :asd:

Di conseguenza la successiva rivelazione di Michelangelo dalla parte di Patrizia perde un po' di fascino. Però ho apprezzato l'idea :sisi:

Ceccazzo
01-05-19, 11:46
avrebbero dovuto almeno ucciderne uno :asd: un cazzo, solo la zozza ci è andata di mezzo :sad:

vediamo ora le mosse di genny, immagino sia il tema della serie 5

King Elessar
01-05-19, 15:28
finalmente due puntate interessanti

nyonik
03-05-19, 21:57
No vabbè

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
03-05-19, 22:10
per me spettacolo, si è perso il realismo della prima serie :asd: però è dannatamente divertente

avete visto tutto tutto, vero?

Twilight
04-05-19, 00:14
Ma quindi, per chi ha visto la "pubblicità del film al cinema " CIRO È VIVO??????

Drogato di FPS
04-05-19, 03:22
Insoddisfatto.

E dispiaciuto.
Bonus, il fremito prima dei titoli di coda. Manica di paraculi, con il sottoscritto, vincono facile :asd:

Drogato di FPS
04-05-19, 03:42
CIRO È VIVO??????

Parere personale, "a caldo" e senza cercare informazioni, ma preferirei un prequel sulla vita del protagonista prima dell' entrata effettiva nel clan. Magari con partecipazione di Fortunato Cerlino.
Considerazioni da fan, me ne rendo conto :asd:
Se si riguarda il "trailer" over and over, qualche "sana paranoia" arriva.
Me le tengo per me. :asd:

Ceccazzo
04-05-19, 07:02
nel trailer ciro proprio all'ultimo sta per fare il movimento con le mani per risalire. E poi è "l'immortale" mica per niente :D

- - - Aggiornato - - -

Insoddisfatto.

E dispiaciuto.
Bonus, il fremito prima dei titoli di coda. Manica di paraculi, con il sottoscritto, vincono facile :asd:

baffetto e patrizia non avevano più niente da dire, mi spiace ma la loro storia era finita. Ed è giusto così, nel rispetto del personaggio di Gennaro

Twilight
04-05-19, 11:16
nel trailer ciro proprio all'ultimo sta per fare il movimento con le mani per risalire. E poi è "l'immortale" mica per niente :D

- - - Aggiornato - - -

baffetto e patrizia non avevano più niente da dire, mi spiace ma la loro storia era finita. Ed è giusto così, nel rispetto del personaggio di Gennaro che poi patrizia qualcosa deve aver detto, genny chiede se il pm ha mai chiesto cose su di lui e lei dice di no, quando nell'unica scena vista dell'interrogatorio è proprio mostrando una foto di gennaro che chiede info... quindi ci sta. Michelangelo personaggio più inutile evah. L'arco narrativo di questa stagione è un po' meh comunque, gennaro incontra i levante e proclama la pace per tutti, i levante si vogliono fregare le cose di gennaro invece di aiutarlo come promesso, i levante muoiono male e si torna al punto di inizio, anzi peggio. In questa 4 stagione han praticamente tirato una spugna sulle ultime due per tornare alla fine della seconda, i sacrifici dei ragazzi di forcella e soprattutto quello di ciro non son serviti a una mazza

Roby90
04-05-19, 12:02
che poi patrizia qualcosa deve aver detto, genny chiede se il pm ha mai chiesto cose su di lui e lei dice di no, quando nell'unica scena vista dell'interrogatorio è proprio mostrando una foto di gennaro che chiede info... quindi ci sta. Michelangelo personaggio più inutile evah. L'arco narrativo di questa stagione è un po' meh comunque, gennaro incontra i levante e proclama la pace per tutti, i levante si vogliono fregare le cose di gennaro invece di aiutarlo come promesso, i levante muoiono male e si torna al punto di inizio, anzi peggio. In questa 4 stagione han praticamente tirato una spugna sulle ultime due per tornare alla fine della seconda, i sacrifici dei ragazzi di forcella e soprattutto quello di ciro non son serviti a una mazza

Beh ma il sacrificio di Ciro era per permettere a Genny di salvarsi, quindi direi che è servito. Poi se lui non riesce a resistere alla tentazione e deve fare il boss per vocazione, e chissene del futuro del figlio, non ci si può far nulla. :asd:
I Levante sono ancora in giro come clan, è morto il boss e la moglie, ma nella prox stagione i fratelli muoveranno guerra. Enzù voleva fare " a' Svizzera", e ha scoperto che in quel mondo non si può fare, non può fare il boss di quartiere che pensa solo ai suoi affari, ed è finito "giustamente" male. Come dice il Diplomato, "la pace non è cosa per gente come noi".
Alla fine il punto debole della stagione è l'incipit, questo clan potentissimo che esce fuori out of nowhere. Quello che succede dopo è lineare, i Levante si prendono quasi tutta Napoli sfruttando la debolezza di Patrizia e Sangue Blu che sono boss inesperti e tocca a Genny tornare per mettere le cose a posto.

Drogato di FPS
04-05-19, 13:58
[SPOILER]baffetto e patrizia non avevano più niente da dire, mi spiace ma la loro storia era finita. Ed è giusto così, nel rispetto del personaggio di Gennaro

Per Patrizia, più che altro. :asd:
Quando ci si "affeziona" ad un personaggio. :asd:
Non me ne voglia Michelangelo.
Jamme annanz.

Piuttosto

Maestrale? (analogia con Pasquale Barra) Che in rete, ne leggo di ogni..

Ceccazzo
04-05-19, 15:39
Per Patrizia, più che altro. :asd:
Quando ci si "affeziona" ad un personaggio. :asd:
Non me ne voglia Michelangelo.
Jamme annanz.

Piuttosto

Maestrale? (analogia con Pasquale Barra) Che in rete, ne leggo di ogni..

fino all'ultimo ho pensato fosse ciro, mi pare davvero strano che non l'abbiano mostrato. Chissà chi è

Frigg
04-05-19, 23:18
Porc si muove:pippotto:

King Elessar
05-05-19, 01:01
c'è un po' troppo stacco fra una stagione e l'altra, vengono scritte una a alla volta e il risultato è che personaggi come azzurra vengono tirati fuori dalla naftalina all'improvviso.
ma esattamente a inizio serie che bisogno aveva gennaro di chiamare i levante? non potevano fare la pace e basta? :asd:

megalomaniac
05-05-19, 17:55
Che trashata il teaser finale...

Comunque finale meh.

Perchè tirare in mezzo i Capaccio e il baratto di Enzo per Michelangelo? Mica era in mano loro
Gennaro che tira fuori eserciti dal niente e che poi alla fine decide di autorecludersi abbandonando moglie e figlio.
L'esecuzione fintissima scomodando un jet privato e un'aeroporto. E' tutto un gioco di capovolgimenti continui per tenere viva la serie, ma si perde troppo di senso e realismo.

L'assenza dello stato dopo 4 stagioni si inizia a sentire. La polizia se compare c'è solo perchè viene utilizzata come arma da qualche boss. Con la scusa di voler mostrare solo il male della Camorra da cui non si può fuggire si rischia di rendere il tutto eccesivamente autocelebrativo.

megalomaniac
04-12-19, 18:56
E' uscito CIRO L'IMMORTALE :bua:

megalomaniac
01-09-21, 20:56
A distanza di quasi due anni vedendo la pubblicità della stagione 5 mi sono ricordato che non avevo ancora visto L'Immortale.

L'ho recuperato, e dio mio ma che monnezza è? Credo sia una dei film più brutti che ho visto.

Già si parte con il presupposto che la puntata del solo Ciro in Bulgaria era stata una roba noiosa, e loro cosa fanno, due ore di Ciro nuovamente in est europa.
Tra lui che non spiccica mezza parola e i russi/lettoni che recitano con un accento est europeo da parodia i "dialoghi" sono veramente un capolavoro.

La trama poi fa veramente pena, con i soliti tradimenti a sorpresa e dei cattivi da film anni 80.

Salvo solo i pezzi con lui bambino e Stella.

nyonik
01-09-21, 22:22
Concordo, film pessimo.
Aspettative al minimo anche per la nuova serie.

megalomaniac
25-11-21, 23:35
Iniziata la quinta stagione

A quanto pare il film non bastava, ed ecco un’altra ora di puntata ambientata in est Europa. Spero veramente che sia l’ultima volta

Quanti mega boss lettoni/russi hanno fatto fuori? Ho perso il conto

Ceccazzo
26-11-21, 06:53
cerco che gennaro è un cazzo di rancoroso... non mi è piaciuta come idea per scatenare l'ennesima guerra tra i due. Anzi, non ha proprio senso

megalomaniac
26-11-21, 10:31
Ormai sono completamente in modalità colpo di scena random per stravolgere la situazione stabilita e far ripartire una nuova storyline

nyonik
27-11-21, 10:26
Situazione completamente senza senso. Se non ricordo male Ciro si era fatto sparare per salvarlo, Gennaro casomai si sarebbe dovuto sentire in debito con lui.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
27-11-21, 12:01
Ma sì appunto, vabbeh, prendiamola come un reboot per riniziare lo scontro. Comunque rimane sempre di alto livello, anche se ormai le situazioni si ripetono sempre. Giusto terminarla con questa stagione

megalomaniac
29-11-21, 09:25
S5 Ep 3-4

E dopo gli uccelli di Gerlando ecco l'uccello del Galantuomo

Altre due puntate che... boh? Non è certo inguardabile come l'Immortale, ma cosa è diventato però? Un'americanata tutta azione
Quanti morti stanno facendo a puntata? Quante famiglie mafiose azzerate? Il realismo è andato da tempo.

E Ciro? Praticamente il Joker di Dark Knight che si fa largo tra le gang rivali. Addirittura gli impiccati con il messaggio (sicuramente di grande impatto visivo, però anche qui dai, ma che è?).

E poi perchè sangueblu e gli altri si dovrebbero alleare con lui come fratelli e non come soldati? :asd:

nyonik
29-11-21, 17:07
Si infatti, ormai bisogna guardarla senza porsi domande sulla coerenza di comportamento dei personaggi. Tutto avviene per dovere di sceneggiatura

Ceccazzo
14-12-21, 10:06
allora secondo voi chi sopravvive a fine serie?

dai maestrale, siamo tutti con te!!!!!!!!

megalomaniac
14-12-21, 10:08
Io voglio solo dire

CIRO CAPPATO

Ceccazzo
14-12-21, 12:01
comunque le ultime 4 puntate MOOOOOOLTO meglio delle prime 4

megalomaniac
16-12-21, 12:34
Io comunque non so cosa succederà alla fine, ma mi auspico fortemente che almeno qualcuno al 41bis ci vada.
Non voglio vedere solo morti con personaggi martirizzati e iconizzati.
Voglio anche vedere la presenza dello stato.

Altrimenti che messaggio vuole mandarci Saviano?

Sono stufo di sentire scuse del tipo che Gomorra è una serie realistica perchè a Napoli o'shtato non c'è quindi è giusto non far vedere quasi mai operazioni di polizia (sentito anche dire in interviste fatte a Marco D'Amore e Salvatore Esposito).

Mi pare una grande falsità, di mafiosi e criminali i carceri sono pieni, così come sono false le decine di morti che ormai fanno ad ogni puntata di Gomorra.

megalomaniac
21-12-21, 11:21
Beh, che ne dite di questo finale?

Per me hanno creato una bella atmosfera di tensione durante la puntata,
la faccia di Ciro lasciava un po' presagire dove si voleva andare a parare, però devo dire che alle morti di Munaciello e della vecchia ho un po' goduto :asd:

Gli ultimi 5 minuti boh.
Resto della mia idea che avrei preferito vedere la polizia accerchiare e arrestare Ciro e Genny, e non un ennesimo attacco da parte di soldati di un clan apparsi dal nulla (anche se immagino fossero comunque uomini della vedova, arrivati in ritardo?).

Ceccazzo
21-12-21, 11:34
ricalca il finale del film, dove vengono uccisi da persone qualunque. Ero straconvintissimo finisse in questo modo. Alla fine è la fine che di solito fa sta gente, uccisa da uno scugnizzo qualunque.

povero maestrale, speravo ne uscisse fuori come il vero vincitore, invece niente. Anche munaciello meritava una morte più cattiva, genny è stato fin troppo buono, strano

megalomaniac
21-12-21, 18:06
ricalca il finale del film, dove vengono uccisi da persone qualunque. Ero straconvintissimo finisse in questo modo. Alla fine è la fine che di solito fa sta gente, uccisa da uno scugnizzo qualunque.

povero maestrale, speravo ne uscisse fuori come il vero vincitore, invece niente. Anche munaciello meritava una morte più cattiva, genny è stato fin troppo buono, strano

Gomorra il film? Sono passati troppi anni, non ricordo.

Però ripeto, capisco che ci sia anche gente che muore, ma qualcuno ogni tanto verrà arrestato. O no?

Alastor_Tiziano
21-12-21, 22:09
Posso dire la mia ? Finale deludente … molto deludente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guardian80
21-12-21, 22:34
Ultima serie confusionaria e sconclusionata sulla falsariga di quella precedente. Almeno hanno avuto il coraggio di chiuderla.

nyonik
21-12-21, 23:22
Ho trovato fuori luogo l'atteggiamento della gente di Ciro che sembrava stesse facendo la rivoluzione cubana quando invece si occupava di rubare droga e spacciarla.
Diciamo poi che ormai si era ridotta ad una sorta di Far West in cui tutto si risolveva a sparatorie, di fatto trama completamente assente.

Ceccazzo
22-12-21, 06:35
munaciello, o maestrale e luciana sono stati sicuramente la cosa migliore della stagione. Il grandissimo punto di forza di gomorra è sempre stato l'ufficio casting, con personaggi che ti rimangono sempre in mente.

Concordo che già la partenza e la motivazione idiota di gennaro per mettersi contro Ciro, ha messo le basi per una stagione così così (molto meglio la seconda parte).

megalomaniac
22-12-21, 09:26
Ho trovato fuori luogo l'atteggiamento della gente di Ciro che sembrava stesse facendo la rivoluzione cubana quando invece si occupava di rubare droga e spacciarla.

Vero, anche questo altro punto che tende a far miticizzare ancora di più questi personaggi

megalomaniac
27-12-21, 12:54
Mi sono visto la puntata del Testimone di Pif sulle donne di Mafia e sono ancora più convinto che l'ostinazione di Gomorra di voler rappresentare lo stato totalmente inesistente sia una assurdità pazzesca

freddye78
27-12-21, 13:06
Io francamente non ho capito perché Ciro
quando va a recuperare il figlio del magistrato uccide maestrale e nel frattempo fa uccidere la di lui moglie da bell'ebbuono, perché non si fida di chi tradisce? :boh2:
Condivido l'assurdità della totale assenza dello stato con questi che vanno in giro a uccidere e spacciare impuniti.

Ceccazzo
27-12-21, 13:09
Io francamente non ho capito perché Ciro
quando va a recuperare il figlio del magistrato uccide maestrale e nel frattempo fa uccidere la di lui moglie da bell'ebbuono, perché non si fida di chi tradisce? :boh2:
Condivido l'assurdità della totale assenza dello stato con questi che vanno in giro a uccidere e spacciare impuniti.

maestrale è l'esecutore materiale dell'uccisione del galantuomo, la vecchia non gliel'avrebbe perdonato mai. E poi immagino che abbia ritenuto più utile munaciello

freddye78
27-12-21, 13:52
Veramente non è stato maestrale ad uccidere galantommo, Genny ha mandato due sicari a fare il lavoro

Ceccazzo
27-12-21, 14:33
Veramente non è stato maestrale ad uccidere galantommo, Genny ha mandato due sicari a fare il lavoro

mh non era lui sul motorino? pessimo maestrale. Vabbeh comunque gli ha sfasciato la bara :asd:

freddye78
27-12-21, 15:09
Non credo sia quello il motivo, forse semplicemente Ciro non si fida di chi tradisce e quindi se n'è sbarazzato una volta che ha ottenuto quello che voleva

megalomaniac
27-12-21, 15:19
Quando o'Maestrale va a parlare da Ciro per la prima volta Ciro glielo dice chiaramente, perchè dovrei fidarmi di un traditore?