PDA

Visualizza Versione Completa : Non la solita domanda su Netflix



Absint
05-01-19, 17:42
Da Copenhagen (dove mia madre ha account danese di Netflix) abbiamo eseguito l accesso con l account di mio padre (che ha account italiano).

Così facendo abbiamo potuto vedere film italiani non disponibili a copenhagen ( ma in italia si).

Mo per dire stasera gli faccio vedere Lo Chiamavano Jeeg Robot...ma non penso che possa durare sta cosa..voi sapete come funziona?

(posto che in generale torneranno a usare il loro account danese a na certa)

Zhuge
05-01-19, 17:44
tua madre danese, tuo padre italiano, tu stai in polonia

ma in quanti paesi pagate le tasse? :uhm:

megalomaniac
05-01-19, 17:52
Sempre usato il mio account italiano all'estero, non vedo il problema

tigerwoods
05-01-19, 18:04
ma in quanti paesi pagate le tasse? :uhm:

nessuno :fag:

Mdk
05-01-19, 18:06
Il mio account usato a Dubai e poi in Japan mostrava roba diversa attingendo a quel che c'era disponibile in quel posto :uhm:

Absint
05-01-19, 18:09
Sempre usato il mio account italiano all'estero, non vedo il problema

cioè il tuo account italiano ti ha fatto vedere sempre le cose italiane anche se all estero?

Io per esempio invece feci Netflix a Parigi, mi pare. poi, trasferitomi a madrid, automaticamente mi diede disponibili le cose spagnole. Poi da quando mi so spostato in Polonia, ricordo bene un momento piuttosto di lungo di confusionaria transizione in cui mi cambiava la roba disponibile...ora come ora si é assestato sulla programmazione polacca.


Dunque, ho come l'impressione che Netflix si "adegui" al luogo dove si é, gradualmente.

Parlo di Netflix su televisore (perché ho visto comportamenti un po' differenti quando ci si connette da pc invece..bo)

ryohazuki84
05-01-19, 18:14
la programmazione polacca com'è, con i programmi tipo i polacchi di zelig?


https://www.youtube.com/watch?v=kQTrKrrrbck

Absint
05-01-19, 18:16
bo

megalomaniac
05-01-19, 18:18
cioè il tuo account italiano ti ha fatto vedere sempre le cose italiane anche se all estero?

Io per esempio invece feci Netflix a Parigi, mi pare. poi, trasferitomi a madrid, automaticamente mi diede disponibili le cose spagnole. Poi da quando mi so spostato in Polonia, ricordo bene un momento piuttosto di lungo di confusionaria transizione in cui mi cambiava la roba disponibile...ora come ora si é assestato sulla programmazione polacca.


Dunque, ho come l'impressione che Netflix si "adegui" al luogo dove si é, gradualmente.

Parlo di Netflix su televisore (perché ho visto comportamenti un po' differenti quando ci si connette da pc invece..bo)

Bella storia, io ho sempre fatto soggiorni brevi e non l'ho mai visto cambiare.
Se ne imparano sempre di nuove, un cambiamento della programmazione graduale proprio non me lo aspettavo, mi sarei aspettato o subito o niente :asd:

Absint
05-01-19, 18:25
eh esatto pure io..bo

TeoN
05-01-19, 18:48
Se passi i sei mesi ti cambia i settaggi e ti mette un account del posto dove risiedi

Porcavacca


Sent from my iPad using Tapatalk

Fruttolo
05-01-19, 19:02
Funziona che per ragioni legali (e di licenze) per servizi del genere (non solo Netflix) quando viaggi hai a disposizione i contenuti locali di dove ti trovi (o meglio, ti connetti).
Eccezion fatta per l'Unione Europea, dall'anno scorso hai ancora a disposizione i contenuti della Nazione in cui ti sei registrato (per un periodo limitato credo)

DigitalPayne
05-01-19, 19:12
Se viaggi in un altro paese, potresti notare le seguenti variazioni nell'interfaccia di Netflix:

Selezione di film e serie TV: le opzioni di streaming (incluse quelle per l'audio e i sottotitoli) saranno le stesse che visualizzi di solito nel tuo paese.

Se la tua permanenza all'estero si protrae per un periodo prolungato, oppure se viaggi in un paese fuori dall'Unione Europea, potresti notare qualche variazione nelle opzioni disponibili. Nei paesi interni all'Unione Europea, il catalogo conterrà gli stessi contenuti per un periodo di tempo limitato. Quando il periodo limitato sta per scadere riceverai una comunicazione e successivamente avrai accesso ai film e alle serie TV disponibili nel catalogo del paese in cui ti trovi. Riceverai comunque una comunicazione informativa prima del passaggio al catalogo del paese in cui stai soggiornando.



Sent from my Le X821 using Tapatalk

Necronomicon
05-01-19, 19:43
In Europa la regola è che vedi quello che paghi. Fuori Europa vedi il catalogo del paese in cui sei. Che è un po' una fesseria, secondo me. Se vado in Danimarca voglio vedere robe che non ho in Italia, ohibò.

Absint
05-01-19, 21:32
Se viaggi in un altro paese, potresti notare le seguenti variazioni nell'interfaccia di Netflix:

Selezione di film e serie TV: le opzioni di streaming (incluse quelle per l'audio e i sottotitoli) saranno le stesse che visualizzi di solito nel tuo paese.

Se la tua permanenza all'estero si protrae per un periodo prolungato, oppure se viaggi in un paese fuori dall'Unione Europea, potresti notare qualche variazione nelle opzioni disponibili. Nei paesi interni all'Unione Europea, il catalogo conterrà gli stessi contenuti per un periodo di tempo limitato. Quando il periodo limitato sta per scadere riceverai una comunicazione e successivamente avrai accesso ai film e alle serie TV disponibili nel catalogo del paese in cui ti trovi. Riceverai comunque una comunicazione informativa prima del passaggio al catalogo del paese in cui stai soggiornando.



Sent from my Le X821 using Tapatalk

Perfetto questo spiega tutto!!
non ricordo il messaggio di avviso ma vabbe questo é quello che é successo!

grazie!! ;)

Fruttolo
05-01-19, 23:30
prego

DigitalPayne
06-01-19, 00:23
Perfetto questo spiega tutto!!
non ricordo il messaggio di avviso ma vabbe questo é quello che é successo!

grazie!! ;)Prego.

E pensare che bastava cercare su Google, anzi no, sulle pagine di aiuto di Netflix. [emoji28]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Fruttolo
06-01-19, 09:39
Ho spostato in Televisione

Enriko!!
06-01-19, 12:16
Da Copenhagen (dove mia madre ha account danese di Netflix) abbiamo eseguito l accesso con l account di mio padre (che ha account italiano).

Così facendo abbiamo potuto vedere film italiani non disponibili a copenhagen ( ma in italia si).

Mo per dire stasera gli faccio vedere Lo Chiamavano Jeeg Robot...ma non penso che possa durare sta cosa..voi sapete come funziona?

(posto che in generale torneranno a usare il loro account danese a na certa)

In realtà funzionerà sempre così, una volta funzionava che vedevi i film di dove eri...non importava l'account di quale nazionalità era...eri in UK vedevi il catalogo netflix UK...ecc...

Io stavo quasi valutando di fare in modo di risultare come dalla croazia, che quando ci sono stato avevano un sacco di novità e in italiano che da noi non c'erano ancora...
Anche quando ero stato in spagna c'erano delle differenze (ma in italiano non c'era quasi nulla :asd: )

Comunque per vari motivi (e appunto per evitare quello che volevo fare io) ora hanno legato gli account alla nazionalità d'origine e ovunque sei vedi il catalogo della tua nazione