Visualizza Versione Completa : Gli AMA che contano: sesso con trans MtF
come da titolo, trans operata
Iscritto che secondo me può diventare un buon topic :sisi:
non riesci ad essere interessante come l'altro, mi spiace
non riesci ad essere interessante come l'altro, mi spiace
la differenza è che il mio non è fake :asd:
Perché?
è una che ho conosciuto su dating app, non sapevo fosse trans e neppure me l'ha detto ad oggi, ma una serie di indizi hanno fatto certezza.
Ma che stronza eh :asd: capisco che una dopo un po si rompa le palle dei due di picche e tenga nascosta la cosa ma non è il biglietto da visita migliore
Ma che stronza eh :asd: capisco che una dopo un po si rompa le palle dei due di picche e tenga nascosta la cosa ma non è il biglietto da visita migliore
da un certo punto di vista hai ragione, dall'altro capisco anche che con un'identità di genere 100% femminile può essere concepita come "superflua" la menzione della transizione, per quanto apparentemente assurdo possa sembrare.
e comunque di certe cose me ne sono accorto perché son medico, non è automatico che i suoi precedenti ragazzi siano venuti a conoscenza della cosa.
ryohazuki84
07-01-19, 13:23
una serie di indizi = ti ha cacciato il cazzo in un occhio
Il pomo d'Adamo in una donna potrebbe destare sospetti
pomo d'adamo limato
il cazzo essendo operata non c'è :asd:
- - - Aggiornato - - -
Vazkor 2.0
miglior pompino della mia vita, ma questo lo sapevate già :vazkor:
ma la figa ci somiglia è tutt'altra roba?
Come da titolo, io chiedo:
- la voce era femminile?
- trovi che sia stata una scopata migliore della media? Ossia, un uomo diventato donna scopa meglio di una donna?
- te l'ha dato il culo?
- - - Aggiornato - - -
EDIT: alla seconda domanda mi hai già parzialmente risposto con il tuo giudizio al pompino
ma la figa ci somiglia è tutt'altra roba?
altra roba, più che altro per la lubrificazione scarsa e per l'angolazione anomala del canale vaginale
ryohazuki84
07-01-19, 13:49
tornato a casa ti sei sentito SPORCO?
Non ho capito, hai piantato la banderuola in un mutante?
Come da titolo, io chiedo:
- la voce era femminile?
- trovi che sia stata una scopata migliore della media? Ossia, un uomo diventato donna scopa meglio di una donna?
- te l'ha dato il culo?
- - - Aggiornato - - -
EDIT: alla seconda domanda mi hai già parzialmente risposto con il tuo giudizio al pompino
- voce sospetta, ma anche lì poteva ancora ancora essere una donna con un registro basso.
- scopata niente di che (troppo secco, meglio la figaccia bagnata (cit.)), pompino top
- culo non l'ho chiesto, le ho fatto mantenere la facciata di brava ragazza
- - - Aggiornato - - -
tornato a casa ti sei sentito SPORCO?
no :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non ho capito, hai piantato la banderuola in un mutante?
esatto
Hai scoperto mentre scopavi o prima e hai pensato che ormai la volevi ficcare? :asd:
:uhoh:
Le femmine di oggi cercano sempre più di essere come gli uomini, quindi se vuoi una vera donna, deve rivolgerti a chi ama ancora la parola "femminilità", ossia ad un maschio :snob:
Hai scoperto mentre scopavi o prima e hai pensato che ormai la volevi ficcare? :asd:
prima sospettavo, poi mano a mano che andavo avanti gli indizi aumentavano, ma alla fine era comunque abbastanza femminile da castigarla.
certezza definitiva la mattina dopo quando ho visto il blister di estradiolo sulla scrivania :asd:
Peggio di così non si può..maronn chemmerda.. :bua:
Donne vere troppo difficile?
Lo Spruzzino
07-01-19, 14:01
Ma per disperazione o per curiosità?
Peggio di così non si può..maronn chemmerda.. :bua:
Donne vere troppo difficile?
anche quelle, non preoccuparti :asd:
moloch
https://www.youtube.com/watch?v=4utfD4DtOxM
Ma per disperazione o per curiosità?
è capitato, e la motivazione maggiore è "perché no?" :asd:
il prossimo passo sarà a parti invertite... tanto , perchè no :asd:
megalomaniac
07-01-19, 14:13
Dai tranquillo, tanto qua dentro è la norma scoparsi trans anche non operati, sei tra amici
http://666kb.com/i/e06vp28o8xdu2jci5.jpg
il prossimo passo sarà a parti invertite... tanto , perchè no :asd:
quello da 'mo
- - - Aggiornato - - -
Colore politico?
credo sx, ma non ho indagato
cioè cioè , con il pene? :look:
cioè cioè , con il pene? :look:
delfino curioso
DigitalPayne
07-01-19, 14:23
Scusate, ma voi richiedereste su una dating app di riportare obbligatoriamente la cisessualita o la transessualità? Anche se una trans è post-op?
Attenzione: non sto giudicando nessuno, voglio solo capire. Voi rifiutereste una trans post-op solo perché precedentemente aveva il pene?
Insomma, in questo caso non dovrebbe valere solo la valutazione sulla bellezza? Perché differenziare su cosa aveva prima in mezzo alle gambe (che ora non ha più)?
Ritengo comunque che nel caso pre-op sia diverso e ci sta rifiutare se non si tollera il pene, però c'è anche da dire che gli uomini che ci vanno lo stesso non è detto che siano necessariamente di orientamento sessuale diverso dall'eterosessualita.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ryohazuki84
07-01-19, 14:25
Scusate, ma voi richiedereste su una dating app di riportare obbligatoriamente la cisessualita o la transessualità? Anche se una trans è post-op?
Attenzione: non sto giudicando nessuno, voglio solo capire. Voi rifiutereste una trans post-op solo perché precedentemente aveva il pene?
Insomma, in questo caso non dovrebbe valere solo la valutazione sulla bellezza? Perché differenziare su cosa aveva prima in mezzo alle gambe (che ora non ha più)?
Ritengo comunque che nel caso pre-op sia diverso e ci sta rifiutare se non si tollera il pene, però c'è anche da dire che gli uomini che ci vanno lo stesso non è detto che siano necessariamente di orientamento sessuale diverso dall'eterosessualita.
non mi piacciono neanche quelle con le tette rifatte figurati con la figa posticcia
Preferirei trombare donne vere
Però se dovesse capitare con una trans strafiga in un periodo di poche possibilità, potrei anche farci un pensierino
Ma solo pompino, la figa finta non è granché a quanto si dice sopra
http://media.tumblr.com/tumblr_lzhx0qoZIF1r4pvm1.gif
https://i.giphy.com/media/Txun6ahh9auWs/200.webp
che è sta roba
Vazkor 2.0
Adesso manca solo Dehor e poi Medicina sarà il nuovo balletto classico :snob:
Adesso manca solo Dehor e poi Medicina sarà il nuovo balletto classico :snob:
human centipede
Mah, vi dirò. Sono un tipo all'antica, mi piace ancora la Fica Vera™ :sisi:
1) Si
2) Si
3) No
che è sta roba
preferivi anzi quest'altra gif? :fag:
http://www.quotemaster.org/images/d9/d9403a15a85523909a16d93dccf6cf73.png
Lo Spruzzino
07-01-19, 14:34
Io avrei passato. Sei un goloso.
preferivi anzi quest'altra gif? :fag:
http://www.quotemaster.org/images/d9/d9403a15a85523909a16d93dccf6cf73.png
hai inserito il collegamento a un file non visibile :asd:
MrSelfDestruct
07-01-19, 14:36
Complimenti per aver gettato il cuore oltre l'ostacolo. :sisi:
hai inserito il collegamento a un file non visibile :asd:
ma come non si vedeva la faccia stupita della pecora dolly? :uhm:
strano perchè io la vedo invece, caricata.
:boh2:
ce l'hai nella cache :pippotto:
adesso si capisce perchè certi medici quando ti fanno la visita per rettoscopia ti piantano l'anoscopio nel culo con sadismo & soddisfazione!
- - - Aggiornato - - -
ce l'hai nella cache :pippotto:
allora correggo! :uhm:
Ma a livello medico, dato che la figa è finta e quindi non prova stimoli di piacere, non dovrebbe avere più piacere dai rapporti anali data la stimolazione prostacea ? O ti levano anche la prostata quando operano?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
07-01-19, 14:48
adesso si capisce perchè certi medici quando ti fanno la visita per rettoscopia ti piantano l'anoscopio nel culo con sadismo & soddisfazione!
- - - Aggiornato - - -
allora correggo! :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=MUmIHtd5Qxg
Ma a livello medico, dato che la figa è finta e quindi non prova stimoli di piacere, non dovrebbe avere più piacere dai rapporti anali data la stimolazione prostacea ? O ti levano anche la prostata quando operano?
il glande è ridotto e rimodellato in clitoride, l'orgasmo è il normale maschile
Ma a livello medico, dato che la figa è finta e quindi non prova stimoli di piacere, non dovrebbe avere più piacere dai rapporti anali data la stimolazione prostacea ?
Prostacea è bellissimo :asd:
Però effettivamente è la domanda più sensata, quando dite che l'orgasmo è quello maschile vuol dire che espelle cose? :pippotto:
la stimolazione prostacea è quella con la salsa rosa
Prostacea è bellissimo :asd:
Però effettivamente è la domanda più sensata, quando dite che l'orgasmo è quello maschile vuol dire che espelle cose? :pippotto:
non espelle nulla, non ha nulla per produrlo: solo orgasmo.
peraltro l'uretra è separata e fatta sboccare direttamente nel canale vaginale.
Quindi niente tranny surprise
peraltro l'uretra è separata e fatta sboccare direttamente nel canale vaginale.Apperò, grazie dell'info.
Praticamente state strofinando le cappelle ?
Che storia
Sent from my iPad using Tapatalk
Praticamente state strofinando le cappelle ?
Che storia
o leccando :fag:
Lo dovrebbe dire prima, perché se me ne accorgo durante l amplesso e subisco un trauma psicologico poi le chiedo i danni
Lo dovrebbe dire prima, perché se me ne accorgo durante l amplesso e subisco un trauma psicologico poi le chiedo i danni
Madonna trauma psicologico addirittura, siete davvero come Ace Ventura :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gBUfDVRzigw
Madonna trauma psicologico addirittura, siete davvero come Ace Ventura :asd:
Ognuno ha le sue manie, se è trans e figa glie lo posso anche buttare ma nel culo, non in una cavità svuotata dove prima c era il cazzo, ma che è? Poi se a Moloch non ha dato problemi, buon per lui, non giudico, ma a me l idea di penetrare un trans operato mi schifa alla grande, quindi me lo deve dire sennò causa in tribunale, che poi perderò perché passerò anche per omofobico e mi tocca farmi saltare in aria insieme al giudice per ottenere giustizia
Ognuno ha le sue manie, se è trans e figa glie lo posso anche buttare ma nel culo, non in una cavità svuotata dove prima c era il cazzo, ma che è? Poi se a Moloch non ha dato problemi, buon per lui, non giudico, ma a me l idea di penetrare un trans operato mi schifa alla grande, quindi me lo deve dire sennò causa in tribunale, che poi perderò perché passerò anche per omofobico e mi tocca farmi saltare in aria insieme al giudice per ottenere giustizia
Magari non ti piace neanche la fleshlight
in realtà in un certo senso fai sesso anale anche con la penetrazione "vaginale", considerato che il canale è ottenuto resecando, spostando e chiudendo a manicotto un tratto di colon :asd:
da un certo punto di vista hai ragione, dall'altro capisco anche che con un'identità di genere 100% femminile può essere concepita come "superflua" la menzione della transizione, per quanto apparentemente assurdo possa sembrare.
e comunque di certe cose me ne sono accorto perché son medico, non è automatico che i suoi precedenti ragazzi siano venuti a conoscenza della cosa.
Sta passando la linea di pensiero per cui invece loro sono femmine al 100% e se pensi il contrario lo strunz sei tu.
Verrà il momento in cui qualcuno si sposerà un* trans senza sapere che lo è poi, una volta scopertolo, chiederà il divorzio con addebito, e si sentirà rispondere che non esiste, non c'è nessun addebito da parte de *l* partner ed è pure uno stronzo omofobo. A quel punto *l* partner chiederà e otterrà il divorzio con addebito e porterà via all'ex compagn* casa, metà stipendio, cane, gatto, tartarughine, eventuali figli ovviamente adottati, e pure un rene o due.
Succederà gente.
Prima di quanto immaginiate.
Sta passando la linea di pensiero per cui invece loro sono femmine al 100% e se pensi il contrario lo strunz sei tu.
Verrà il momento in cui qualcuno si sposerà un* trans senza sapere che lo è poi, una volta scopertolo, chiederà il divorzio con addebito, e si sentirà rispondere che non esiste, non c'è nessun addebito da parte de *l* partner ed è pure uno stronzo omofobo. A quel punto *l* partner chiederà e otterrà il divorzio con addebito e porterà via all'ex compagn* casa, metà stipendio, cane, gatto, tartarughine, eventuali figli ovviamente adottati, e pure un rene o due.
Succederà gente.
Prima di quanto immaginiate.
no, in quel caso sarebba stata tenuta nascosta una causa nota di infertilità, è annullabile pure dalla sacra rota :asd:
anzi, un bravo avvocato potrebbe farla passare come causa di impotenza coeudi per il marito
esatto
Ah.
https://i.imgsafe.org/b9/b9d1fe1616.gif
I prostacei, artropodi marini caratterizzati da una peculiare ghiandola addominale. :asd:
:bua: il parlare giornalmente in 3-4 lingue comincia a darmi problemi ammetto :bua:
Iscritto :sisi:
Moar dettagli.
Iscritto :sisi:
Moar dettagli.
cosa ti interessa sapere?
:bua: il parlare giornalmente in 3-4 lingue comincia a darmi problemi ammetto :bua:
Io ormai uso l'italiano solo sul forum e per bestemmiare. :asd:
ion b4 pm che chiedono se ha amiche
- - - Aggiornato - - -
Io ormai uso l'italiano solo sul forum e per bestemmiare. :asd:
ma tu hai meno nazioni da gestire :bua:
Necronomicon
07-01-19, 16:24
Lo rifaresti?
ti sei innamorato? :timido:
Lo rifaresti?
mah io lo farei anche, ma ho paura che si affezioni
- - - Aggiornato - - -
ti sei innamorato? :timido:
vedi sopra :asd:
Nightgaunt
07-01-19, 16:45
Prima ero un po' "vabbè, magari se mi fossi trovato lì forse..." ma dopo aver letto la parte medico-scientifica è diventato tutto un NOPE.
in realtà in un certo senso fai sesso anale anche con la penetrazione "vaginale", considerato che il canale è ottenuto resecando, spostando e chiudendo a manicotto un tratto di colon :asd:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/original/000/232/691/f15.jpg
DigitalPayne
07-01-19, 16:56
Ricordi a grandi linee la taglia delle sue tette? Secondo te erano rifatte o naturali?
Femmine 100% non significa nulla. Sono donne transgender che ovviamente sono diverse dalle cisgender.
Poi che a te piacciano solo le cisgender, ci può stare, ma all'atto formale non si fa distinzione, anche perché quando avviene il cambio di sesso legale, sul documento di riconoscimento verrà scritto sesso femminile così come alle cisgender alla nascita.
Ricordi a grandi linee la taglia delle sue tette? Secondo te erano rifatte o naturali?
una terza credo, rifatte, si sentiva mancava del tutto la componente adiposa.
DigitalPayne
07-01-19, 17:20
una terza credo, rifatte, si sentiva mancava del tutto la componente adiposa.Immaginavo. Purtroppo per noi trans è difficile arrivare a taglie grosse senza la chirurgia.
Al momento ho una prima e credo al massimo di poter arrivare alla seconda, non di piu.
è una che ho conosciuto su dating app, non sapevo fosse trans e neppure me l'ha detto ad oggi, ma una serie di indizi hanno fatto certezza.
Tipo che aveva il cazzo?
Ci sono soltanto 3.72*10^13 copie di DNA che urlano "Maschulo sugno!", che vuoi che sia :V
vi siete proprio fissati con sto cazzo :asd:
Perchè in realtà al 99% di J4S il cazzo piace, è noto da decenni.
Prima ero un po' "vabbè, magari se mi fossi trovato lì forse..." ma dopo aver letto la parte medico-scientifica è diventato tutto un NOPE.
https://i.imgur.com/hu0UURl.gif
- - - Updated - - -
Siamo il forum più gayo di internet :snob:
comunque deve essere pittoresco cercare di fare l'amore stile cluedo e cercare gli indizi sull'identità biologica mentre ci si "accoppia" :uhm:
lo farei mai? non credo, specialmente se è a pagamento e tutto quanto esula dall'amore, piuttosto triste, non credo sarebbe appagante e probabilmente non proverei nulla. :asd:
ne parlai anche a conoscenti omo, mi fecero vedere sta foto della loro amica bellissima per carità ma ex maschio; rispetto le scelte altrui perchè essere donna in un corpo che non ti aggrada o nel quale non ti ci vedi lo percepirei come una prigione... ma se una persona non è sincera e maschera la sua vera identità, ho chiesto a questo ragazzo, dove lo metti l'amore?
lui è felicemente fidanzato con il suo uomo e quando causa lavoro sono stati lontani un lungo periodo, lo vedevo molto triste e ora mi sembra rinato.
sono molto contento che possa gioire dell'amore perchè è una brava persona e se lo merita, ma quando abbiamo parlato della sincerità e della propria identità eravamo vicini come linea di pensiero.
su argomento pregiudizio, se non lo conoscete guardatevi "dallas buyers club" che è un film interessante :sisi:
Tipo che aveva il cazzo?Ok come non detto :asd:
darkeden82
07-01-19, 17:50
Ma che stronza eh :asd: capisco che una dopo un po si rompa le palle dei due di picche e tenga nascosta la cosa ma non è il biglietto da visita migliorese non ha il cazzo fa bene a non dire niente imho.
se lo ha un po' meno
se non ha il cazzo fa bene a non dire niente imho.
Col cazzo
pics
facci poi la recensione se vai con digital :smugranking:
le oscuri la faccia :smugranking:
le oscuri la faccia :smugranking:
Imbiancata invece già fatto
Leggendo non mi è venuto duro
Quindi direi che rimango per la figa
I used to be a man
https://www.youtube.com/watch?v=x3BY72RF8vc
GenghisKhan
07-01-19, 19:01
:smugvomito:
Con questi tempi diventa un casino anche scopare, per fortuna mi tengo ben lontano da tutto ciò che è sessuale e non è jpg.
In b4 webm & webp
Strusciamento di cappelle
Fulvio
Con questi tempi diventa un casino anche scopare, per fortuna mi tengo ben lontano da tutto ciò che è sessuale e non è jpg.
In b4 webm & webp
mp4
Ci sono precedenti? Secondo te chi vincerebbe?
Moloch, ma poi l'hai sbugiardata/o oppure hai fatto finta di niente?
Moloch, ma poi l'hai sbugiardata/o oppure hai fatto finta di niente?
fatto finta di nulla, stasera usciamo ma conto di mollarla.
povera :(
megalomaniac
07-01-19, 19:49
https://www.youtube.com/watch?v=7AYudGrxraE
Ma da vicino come faceva a vedersi che non era vera. Cioè chirurgicamente siamo così bravi da farla sembrare così indistinguibile? Piccole labbre frappe varie, forma del clitoride ecc. Per esempio la cosa che l'uretra è dentro la vagina la sgami subito anche se non sei medico, imho
Ma da vicino come faceva a vedersi che non era vera. Cioè chirurgicamente siamo così bravi da farla sembrare davvero vera? Per esempio la cosa che l'uretra è dentro la vagina la sgami subito anche se non sei medico, imho
ovviamente ha spento la luce per rimanere in penombra, mica è scema :asd:
ryohazuki84
07-01-19, 19:57
domanda tecnico-scientifica: supponiamo che la tua nuova fidanzata ex-cazzo munita (considerata donna dopo operazioni, terapie ormonali, cambio di documenti eccetera) dopo morta venga trovata tra boh 2000 anni da un archeologo del futuro
ipotizziamo che sulla sua tomba o nei dintorni non ci siano più lapidi iscrizioni o documenti che possano aiutare a verificarne l'identità
se gli scienziati del futuro dovessero fare degli esami sui resti (tipo dna o robe simili) a loro risulterebbe che lo scheletro è appartenuto ad una persona di sesso maschile o femminile?
Il cromosoma non lo cambi
Cmq sempre meno gay che comprare un iphoneXr rosso
domanda tecnico-scientifica: supponiamo che la tua nuova fidanzata ex-cazzo munita (considerata donna dopo operazioni, terapie ormonali, cambio di documenti eccetera) dopo morta venga trovata tra boh 2000 anni da un archeologo del futuro
ipotizziamo che sulla sua tomba o nei dintorni non ci siano più lapidi iscrizioni o documenti che possano aiutare a verificarne l'identità
se gli scienziati del futuro dovessero fare degli esami sui resti (tipo dna o robe simili) a loro risulterebbe che lo scheletro è appartenuto ad una persona di sesso maschile o femminile?
Di sesso LDBJKERK£)KD!1-.d
Ovviamente uomo. Mica ti cambiano il DNA e la struttura ossea :asd:
DigitalPayne
07-01-19, 20:14
In b4 webm & webp
mkv
Ci sono precedenti? Secondo te chi vincerebbe?
Secondo me vincerebbe lei perché se lo stato la riconosce come donna, non è tenuta a specificare che è transessuale e se la causa avesse risalto mediatico lui potrebbe anche essere accusato di transfobia.
se gli scienziati del futuro dovessero fare degli esami sui resti (tipo dna o robe simili) a loro risulterebbe che lo scheletro è appartenuto ad una persona di sesso maschile o femminile?Ma veramente hai fatto una domanda del genere ?
Tutto molto interessante, per carità, ma per me è un sonoro NOPE :nono:
ryohazuki84
07-01-19, 20:19
Ma veramente hai fatto una domanda del genere ?
:fag:
Ma come ha fatto a lubrificarsi? Come l'ha motivato? Intendo il percorso che ha portato al "eh, scusa, ma lì ci ho il Sahara..." senza passare per il "non riesci nemmanco a farmi opportunamente umettare, mezz'uomo".
Kronos The Mad
07-01-19, 20:27
È una bella ragazza, ha un clitoride di 23 cm dovresti vedere!
Io io io ho una domanda maestro.
Perché ti fermi a dormire fino alla mattina dopo con le one night stand? Ti sembra che si chiamino one night & morning stand? Non sai l'inglese? Sei pazzo?
DigitalPayne
07-01-19, 20:29
Comunque credo che stasera sarà lei a rivelarglielo.
Ma come ha fatto a lubrificarsi? Come l'ha motivato? Intendo il percorso che ha portato al "eh, scusa, ma lì ci ho il Sahara..." senza passare per il "non riesci nemmanco a farmi opportunamente umettare, mezz'uomo".
sputo, ma anche così troppo sfregamento per i miei gusti
- - - Aggiornato - - -
Io io io ho una domanda maestro.
Perché ti fermi a dormire fino alla mattina dopo con le one night stand? Ti sembra che si chiamino one night & morning stand? Non sai l'inglese? Sei pazzo?
era il terzo appuntamento, col cazzo che ho la fortuna di beccare ons :asd:
Si sentiva odore di bbq dopo un po' di sfregamento ?
stasera lei ti farà una sorpresa.. indosserà lo strap on
Kronos The Mad
07-01-19, 20:40
stasera lei ti farà una sorpresa.. indosserà lo strap onMa non è che sotto sotto il buon Moloch apprezza?...
Moloch idolo, hai fatto l' AMA :rotfl:
Ma non è che sotto sotto il buon Moloch apprezza?...
sotto sotto e dentro dentro :sisi:
Kronos The Mad
07-01-19, 20:47
sotto sotto e dentro dentro :sisi::smugranking:
Comunque pure io concordo sull'onestà, secondo me bisognerebbe dirlo se ti vedi con qualcuno, per onestà e rispetto verso chi ti vuoi incul... cioè fare amico, poi se la cosa è accettata ok ma almeno me lo dici prima.
Ma ci pensate che ora ai giorni nostri c'è il rischio che se abbordi una ragazza in giro questa ha un boa constrictor?
Per me non c'è rischio, per voi forse sì :fag:
ryohazuki84
07-01-19, 20:51
ma gliel'hai leccata?
darkeden82
07-01-19, 20:59
altra roba, più che altro per la lubrificazione scarsa e per l'angolazione anomala del canale vaginalecome lubrifica? angolo strano?
e il sapore?
Si sentiva odore di bbq dopo un po' di sfregamento ?
Adesso ho in mente un cunnilungus al gusto di salsa barbeque, ti odio. :asd:
Pensavo di avere già una fonte di traumi psicosessuali, e di essere immunizzato. :chebotta:
come lubrifica? angolo strano?
e il sapore?
con lo svitol
AummaAumma
07-01-19, 21:02
è venuto/a?
sei venuto?
dove?
perché non si è attrezzata con del lubrificante? Anche le donne 100% soffrono di secchezza.
tigerwoods
07-01-19, 21:02
Tutto molto interessante, per carità, ma per me è un sonoro NOPE :nono:
beh però puoi sborrare dentro tranquillo, no patemi. è un bel plus!
certo che un po' dispiace, dirlo non deve mica essere facile, visto che magari il 90% ti molla schifato :bua:
onore a moloch che se l'è ciulata pur sapendo :snob:
e scopa comunque di più lei di me
Nightgaunt
07-01-19, 23:17
Praticamente è come andare con una realdoll, se una realdoll fosse un mostro creato chirurgicamente e affetto da gravi disturbi mentali.
ma che cazzo la domanda sullo scheletro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque moloch sei forte eh, dai a me dell'attention whore perché pubblico un messaggino e poi apri un topic del genere :asd:
No ragazzi io non ce la faccio
https://static1.fjcdn.com/thumbnails/comments/Burn+the+heretic+kill+the+mutant+_a34604a712f31ff8 0f72f17be54d00aa.gif
ha fatto commenti sulle tue dimensioni? :fag:
"era più lungo il mio" (cit.)
sì
meglio ricevere un bocchello o farlo?
https://www.youtube.com/watch?v=7AYudGrxraE
Nella prima stesura, rispondeva "Lo so" :jfs3:
come lubrifica? angolo strano?
e il sapore?
sputo
l'angolazione mi sembra più parallela alla colonna rispetto alle vagine real
sapore boh, non ero granché curioso e son rimasto sul clitoride/glande
- - - Aggiornato - - -
è venuto/a?
sei venuto?
dove?
perché non si è attrezzata con del lubrificante? Anche le donne 100% soffrono di secchezza.
sì è venuta.
sono venuto con pompino/manovella finale, visto che col condom non sborro manco a fottere la Ratajkowski.
immagino non si sia attrezzata per fare finta di nulla, boh.
- - - Aggiornato - - -
ma che cazzo la domanda sullo scheletro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque moloch sei forte eh, dai a me dell'attention whore perché pubblico un messaggino e poi apri un topic del genere :asd:
la differenza è che il mio non è un topic per vantarmi, sapevo che si trattava di un argomento estremamente foriero di curiosità :asd:
- - - Aggiornato - - -
ha fatto commenti sulle tue dimensioni? :fag:
no
- - - Aggiornato - - -
meglio ricevere un bocchello o farlo?
farlo è più eccitante, che domande
DigitalPayne
08-01-19, 00:03
fatto finta di nulla, stasera usciamo ma conto di mollarla.
povera :(Mollata dunque?
quando poi sei andato in bagno, sullo specchio c'era la scritta "benvenuto nel mondo dell'aids" ?
tigerwoods
08-01-19, 00:16
come sborra in cazzo moloch, nessuno mai
ma come ti giustifichi a scaricarla?
ma come ti giustifichi a scaricarla?
'guarda, non sei tu, sono io. davvero, non è che non mi piaci, anzi, sono stato davvero bene con te. però...credo che mi piaccia il cazzo. l'ho sempre sospettato ma per qualche motivo l'ho realizzato pienamente solo dopo che siamo stati assieme nell'intimità'
BEM! GIU' DI PSICANALISI!!
Non è tanto il fatto che sia trans. È l’idea dell’involtino di cazzo che non mi piace.
Capisco la gnocca di gomma, ma la gnocca fatta con la camera d’aria della Graziella e un pezzo di buco del culo no.
A sto punto vado con un trans con un cazzo di un metro.
Non è tanto il fatto che sia trans. È l’idea dell’involtino di cazzo che non mi piace.
Capisco la gnocca di gomma, ma la gnocca fatta con la camera d’aria della Graziella e un pezzo di buco del culo no.
Buon anno anche a te vecchio :asd:
Buon anno anche a voi, tra una settimana torno tra Miami e i Caraibi, a proposito di cagne
'guarda, non sei tu, sono io. davvero, non è che non mi piaci, anzi, sono stato davvero bene con te. però...credo che mi piaccia il cazzo. l'ho sempre sospettato ma per qualche motivo l'ho realizzato pienamente solo dopo che siamo stati assieme nell'intimità'
BEM! GIU' DI PSICANALISI!!:rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
morto
Manifestato col botto :rotfl:
Manifestato col botto :rotfl:
Ciao mio carissimo.
Occasione troppa ruvida (ahah) per non scatenare la mia epifania.
No, non è zolfo, sono solo incombusti per l’attrito.
Ciao mio carissimo.
Occasione troppa ruvida (ahah) per non scatenare la mia epifania.
No, non è zolfo, sono solo incombusti per l’attrito.
:asd:
Buon Anno vecio, è bello sapere che ogni tanto ci guardi di laggiù.
È qua che si leccano cappelle concave invece delle solite convesse
GenghisKhan
08-01-19, 08:21
:rotfl:
Grazie per aver aperto sto topic Moloch :asd:
sputo, ma anche così troppo sfregamento per i miei gusti
Ecco, questa vorrei capirla :bua:
Ci sono donne che ce l'hanno talmente stretta che il lubrificante non basta e qui per scoparsi un pezzo di retto basta uno sputo?
Ma cosa sputi? Svitol?
tigerwoods
08-01-19, 09:42
Ci sono donne che ce l'hanno talmente stretta che il lubrificante non basta e qui per scoparsi un pezzo di retto basta uno sputo?
Ma cosa sputi? Svitol?
wd40 :sisi:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61bQFUaNbXL._SX342_.jpg
Vox e Glasco :rotfl:
Ieri ho googlato, per curiosità, un po' di peni svoltati... Mamma mia, ribrezzo.
Ps: ma quindi la tizia piscia dal risvolto? Usa la cannuccia? Ha la prolunga?
From S9+
ma guarda quante visite la discussione da far ritornare anche utenti dati per morti e dispersi!
ma, ma allora è vero che sotto, sotto vi piace il cazzo! :o
- - - Aggiornato - - -
Vox e Glasco :rotfl:
Ieri ho googlato, per curiosità, un po' di peni svoltati... Mamma mia, ribrezzo.
From S9+
piscerà dal clitoride rifatto che sarebbe il glande rimpicciolito! :pippotto:
sapore boh, non ero granché curioso e son rimasto sul clitoride/glandeOk questa è un po' pesante anche per me che di solito sono abbastanza aperto come mentalità :asd:
Cmq 8/10 all' op per la trollata
Kronos The Mad
08-01-19, 11:04
;1579280]Vox e Glasco :rotfl:
From S9+Vi volete proprio male voi
DigitalPayne
08-01-19, 11:08
Ok questa è un po' pesante anche per me che di solito sono abbastanza aperto come mentalità :asd:Difficile da credere o accettare, ma esistono tanti uomini eterosessuali a cui piace il pene e che non si farebbero tanti problemi a succhiarlo. Il problema semmai è confessarlo.
E non credo sia il caso di Moloch perché ha leccato un clitoride, seppur proveniente da un'operazione chirurgica.
e poi è noto che la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
EddieTheHead
08-01-19, 11:14
Praticamente è come andare con una realdoll, se una realdoll fosse un mostro creato chirurgicamente e affetto da gravi disturbi mentali.
morto
Difficile da credere o accettare, ma esistono tanti uomini eterosessuali a cui piace il pene e che non si farebbero tanti problemi a succhiarlo. Il problema semmai è confessarlo.
E non credo sia il caso di Moloch perché ha leccato un clitoride, seppur proveniente da un'operazione chirurgica.
:nono:
Un clitoride con la pareti glandesche
Un clitoride con la pareti glandesche
https://www.dreadcentral.com/wp-content/uploads/2016/03/facehugger.jpg
Ma cosa sputi? Svitol?
Daghe oio se a siga
Conte Zero
08-01-19, 12:06
Trans. Senza cazzo. Questo posto è finito. :no:
Trans. Senza cazzo. Questo posto è finito. :no:
eh quelli col cazzo grosso e attivi al 90% vogliono il cash :asd:
DigitalPayne
08-01-19, 12:50
Forse mi sono sbagliata, alla fine non l'hai mollata... [emoji28]
BEM! GIU' DI PSICANALISI!!:rotfl:
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
A sto punto vado con un trans con un cazzo di un metro.Grazie!
:Cattivo:
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Mi era sfuggita :rotfl: :rotfl:
La lingua batte dove il clito prima era la punta di Cazzo di 40 cm
https://www.hindustantimes.com/rf/image_size_640x362/HT/p2/2016/05/06/Pictures/_3498327a-1354-11e6-a855-9958039a7c6d.jpg
meanwhile in India
Cmq 8/10 all' op per la trollata
si, ha perso mordente dopo qualche pagina ma idea azzeccata :asd:
DigitalPayne
08-01-19, 18:46
Infatti si sta trasformando in una cosa seria a quanto pare.
Difficile da credere o accettare, ma esistono tanti uomini eterosessuali a cui piace il pene e che non si farebbero tanti problemi a succhiarlo.
Magari bisessuali invece di etero :fag:
DigitalPayne
08-01-19, 20:18
Magari bisessuali invece di etero :fag:Probabile.
non è una trollata :bua:
A Biocane non la si fa :nono:
Magari bisessuali invece di etero :fag:
si dice ricchioni.
ryohazuki84
08-01-19, 21:31
Probabile.
probabile anche no... se sei etero non ti piace il cazzo, se ti piace il cazzo non sei etero ma omosessuale o bisessuale, tertium non datur
sarebbe come dire che esistono alcuni vegani a cui piace la bistecca
DigitalPayne
08-01-19, 21:53
probabile anche no... se sei etero non ti piace il cazzo, se ti piace il cazzo non sei etero ma omosessuale o bisessuale, tertium non datur
sarebbe come dire che esistono alcuni vegani a cui piace la bisteccaSarebbe vero, se non fosse che esistono uomini eterosessuali (a cui piacciono solo le donne) che hanno avuto relazioni con donne trans non operate (che quindi hanno il pene).
E per "relazioni" non intendo una botta e via, si sono costruiti una famiglia adottando addirittura dei figli.
Ci hanno fatto un documentario su queste persone, e non sono poche centinaia di individui. Premesso che io non sono nessuna per giudicare, quindi lascio a loro l'onere di giudicare sé stessi, questi in un'intervista hanno detto di essere eterosessuali perché si sentono attratti dalle donne.
Alcuni dicevano che pur avendo una sorta di attrazione per il pene, non gli piacevano gli uomini e che non vedevano la loro compagna (trans non-op) come un uomo. Altri invece dicevano di non essere minimamente attratti dal pene ma che si erano talmente innamorati della propria donna da non avere interesse per ciò che lei aveva in mezzo alle gambe.
Io personalmente mi ci ritrovo in ciò che dicevano. Per me la donna è molto più di una vagina, così come l'uomo è molto più di un pene.
porca troia :rotfl:
ryohazuki84
08-01-19, 22:45
Sarebbe vero, se non fosse che esistono uomini eterosessuali (a cui piacciono solo le donne) che hanno avuto relazioni con donne trans non operate (che quindi hanno il pene).
E per "relazioni" non intendo una botta e via, si sono costruiti una famiglia adottando addirittura dei figli.
Ci hanno fatto un documentario su queste persone, e non sono poche centinaia di individui. Premesso che io non sono nessuna per giudicare, quindi lascio a loro l'onere di giudicare sé stessi, questi in un'intervista hanno detto di essere eterosessuali perché si sentono attratti dalle donne.
Alcuni dicevano che pur avendo una sorta di attrazione per il pene, non gli piacevano gli uomini e che non vedevano la loro compagna (trans non-op) come un uomo. Altri invece dicevano di non essere minimamente attratti dal pene ma che si erano talmente innamorati della propria donna da non avere interesse per ciò che lei aveva in mezzo alle gambe.
Io personalmente mi ci ritrovo in ciò che dicevano. Per me la donna è molto più di una vagina, così come l'uomo è molto più di un pene.
nope
ho chiamato questa ma non l'ho trovata
(spoiler con cazzo affari vostri se aprite)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190108/9d921385a0534123586c3edbb11979ab.jpg
allora ne ho chiamata un'altra, arrivo e mi apre un uomo di due metri con la parucca bionda
c'è poco da ridere, sono andato via e sono andato a casa di un'amica a farmi coccolare
megalomaniac
08-01-19, 23:10
Kronos :rotfl:
DigitalPayne
08-01-19, 23:10
Veramente c'era il cazzo? Kronos ha modificato. [emoji28]
DigitalPayne
08-01-19, 23:12
Ciao Carver, ci vediamo tra una settimana.
Maybeshewill
09-01-19, 18:49
Manco Rocco
Ma si puo? torno e cosa leggo? trans operata,ma stai scherzando spero,se si va da una trans deve essere completa e mentre la tarelli a pecora devi pure trastullargli il birillo altrimenti vai da una zoccolona romena e chiuso ,cosa sono ste cose che non sanno ne di carne ne di pesce :perche:
rondellone delivers :rotfl:
Ma si puo? torno e cosa leggo? trans operata,ma stai scherzando spero,se si va da una trans deve essere completa e mentre la tarelli a pecora devi pure trastullargli il birillo altrimenti vai da una zoccolona romena e chiuso ,cosa sono ste cose che non sanno ne di carne ne di pesce :perche:
non l'ho mica scelta apposta, ovvio che potendo decidere avrei preso quella col birillo :smug:
non l'ho mica scelta apposta, ovvio che potendo decidere avrei preso quella col birillo :smug:Anche tu vittima inconsapevole del marketing
no, in quel caso sarebba stata tenuta nascosta una causa nota di infertilità, è annullabile pure dalla sacra rota :asd:
anzi, un bravo avvocato potrebbe farla passare come causa di impotenza coeudi per il marito
Canonicamente (se fosse matrimonio concordatario) sarebbe radicalmente nullo per mancanza di diversità di sesso, altro che annulla bile per infertilità :asd:
Civilisticamente, fino a qualche tempo fa (prima della legge Corte Costituzionale del 2014 e della legge Cirinnà) più o meno idem come sopra, oggi probabilmente i giudici la trasformerebbero in unione civile, salvo che il partner truffato non riesca a dimostrare l'errore essenziale sulla qualità dell'altra persona sub specie di esistenza di malattia fisica o psichica, anomalia o deviazione sessuale non conosciuta prima del matrimonio e tale da impedire lo svolgimento della vita coniugale, sempre che non vi sia stata coabitazione per più di un anno.
Ovviamente separazione e divorzio non hanno (più) presupposti e si possono invece sempre ottenere. :asd:
the more you know :snob:
- - - Aggiornato - - -
ah metterlo nel culo sì, metterlo in un pezzo di culo risvoltinato sul davanti no?
DigitalPayne
10-01-19, 09:47
Ah, finalmente qualcuno che sostiene la causa di noi trans non operate. [emoji23][emoji23][emoji23]
- - - Aggiornato - - -
la parola dell'esperto :snob:
:asd:
Ah, finalmente qualcuno che sostiene la causa di noi trans non operate. [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my Le X821 using TapatalkMa smettila di trollare male.
Solo per aver evocato vox e rondella 5 stelline
ryohazuki84
10-01-19, 14:28
occhio che adesso arriva rondella a scoparti
GenghisKhan
10-01-19, 18:52
Rondellah !
E cmq moloch puo sborrarci dentro quanto vuole senza dover scappare in Argentina
tigerwoods
10-01-19, 20:16
scaricata, porella
got laid at least :snob:
scaricata, porella
Nuuu come l'ha presa poraccia? Avrà pensato che hai capito? Dev'essere terribbole
malissimo, ora è incazzata come una biscia e vuole incontrarsi per "chiarire" :bua:
ovviamente non è che le ho detto che sapevo dell'XY, ho fatto la solita supercazzola del "ancora non ho superato la separazione con la mia ex"
che poi cosa cazzo vuoi chiarire che siamo usciti tre volte diobono, mica ti ho sposata
Però hai colto il suo fiore, o in questo caso devo dire che hai colto la sua ape?
Secondo me ci vorrebbe un sistema per tutelare i consumatori.
Tipo un tatuaggio, un marchio a fuoco tipo prosciutto di parma, un qualcosa in grado di indicare immediatamente la genuinità della carne e tracciarne tutta la filiera :sisi:
Lo si fa già oggi per i manzi, perché non farlo anche per le vacch? :uhm:
malissimo, ora è incazzata come una biscia e vuole incontrarsi per "chiarire" :bua:
https://dottorbianchi.it/media/catalog/product/cache/1/image/512x512/10bc69bf53cae290dd25bf8da3b0792f/1/_/1_3_48.jpg
ovviamente non è che le ho detto che sapevo dell'XY, ho fatto la solita supercazzola del "ancora non ho superato la separazione con la mia ex"
Fai attenzione! Potrebbe sospendere gli ormoni e dartele di santa ragione :snob:
Orma il passo lo avevi fatto
Almeno con quella potevi sborrare dentro senza problemi
https://dottorbianchi.it/media/catalog/product/cache/1/image/512x512/10bc69bf53cae290dd25bf8da3b0792f/1/_/1_3_48.jpg
Penso di averne usata più io che tutti i travoni di Buenos Aires :bua:
che poi cosa cazzo vuoi chiarire che siamo usciti tre volte diobono, mica ti ho sposata
Il merda sta tralasciando COME lo ha fatto :asd:
Probabilmente da per scontato che tu abbia capito che è un trans ed è di quello che vuole parlare.
tigerwoods
11-01-19, 12:12
Certo se scarichi una di punto in bianco subito dopo essertela ciulata, non fai proprio una figura bellissima a meno che fosse inteso il one night stand :asd:
Cazzo coraggiosa
Non le basta tutta la chirurgia, ora pure lo sbiancamento anale
Penso di averne usata più io che tutti i travoni di Buenos Aires :bua:
cioè cioè... :look:
Rot Teufel
11-01-19, 12:56
tutti questi post :rotfl:
cioè cioè... :look:
Nella boxe e negli sport da combattimento si usano esattamente quei contenitori da chili di vaselina, quando combatti te la spalmano in faccia per proteggere dai tagli e dai graffi, in piu' si mette sulle cuciture dei guantoni, se un atleta ha i capelli lunghi a volte sui capelli per tenerli fermi, e via dicendo, si usa anche in palestra per fare i guanti, ne avro' usati non so quanti chili in 20 anni :asd:
Le bestemmie turche per toglierla dai capelli dopo i match...
E si usano esattamente quei contenitori perche' i tubetti piccoli non sono esattamente la soluzione migliore quando sei all'angolo in mezzo a sangue, sudore, gente che bestemmia, e hai 60 secondi scarsi per sistemare la faccia del tizio, ergo ti serve un contenitore grosso dove metti la mano dentro e tiri fuori un botto di roba senza perdere tempo + costa meno comprandolo a botte di chili
Nella boxe e negli sport da combattimento si usano esattamente quei contenitori da chili di vaselina, quando combatti te la spalmano in faccia per proteggere dai tagli e dai graffi, in piu' si mette sulle cuciture dei guantoni, se un atleta ha i capelli lunghi a volte sui capelli per tenerli fermi, e via dicendo, si usa anche in palestra per fare i guanti, ne avro' usati non so quanti chili in 20 anni :asd:
Le bestemmie turche per toglierla dai capelli dopo i match...
E si usano esattamente quei contenitori perche' i tubetti piccoli non sono esattamente la soluzione migliore quando sei all'angolo in mezzo a sangue, sudore, gente che bestemmia, e hai 60 secondi scarsi per sistemare la faccia del tizio, ergo ti serve un contenitore grosso dove metti la mano dentro e tiri fuori un botto di roba senza perdere tempo + costa meno comprandolo a botte di chili
E poi siete già pronti per raccogliere le saponette sotto la doccia :fag:
E poi siete già pronti per raccogliere le saponette sotto la doccia :fag:
Di solito in doccia piu' che altro la gente sviene dopo i match :asd:
non come figura retorica, svengono proprio andando giu' lunghi sdraiati
Forza ditemi che c'è qualcuno di voi qua dentro che non scaricherebbe una donna per glasco
Dai
tigerwoods
11-01-19, 14:32
Motivazione??
aveva il cazzo
Certo se scarichi una di punto in bianco subito dopo essertela ciulata, non fai proprio una figura bellissima a meno che fosse inteso il one night stand :asd:
no, siamo usciti un'altra volta dopo la copula
C'è stato un momento in cui i capelli sono stati un tuo problema? :asd:
Credo fosse riferito a Teon
ah ecco, così torna :asd:
Si si dicevo a TeoN :asd: