PDA

Visualizza Versione Completa : the cloverfield paradox

Carver
07-01-19, 19:58
punto di non ritorno nel 2019

mi sono fermato a quando trovano la tipa nel muro con i tubi dentro il corpoperché ho un'età e non ce la faccio

fulviuz
07-01-19, 20:00
Devo ancora guardarlo, non sapevo della sua esistenza.

Bicio
07-01-19, 20:11
l'ho guardato quando è uscito perchè non ci volevo credere che aveva preso dei voti così di merda :sisi: perchè basta poco per un film, soprattutto di fantascienza, per piacermi :sisi:

e niente, è proprio una merda :bua: non riesco a capire come una trama simile sia riuscita a superare una sorta di "controllo qualità" prima di essere approvata :nono:

Carver
07-01-19, 20:12
riesci a dirmi perché è una merda senza spoiler :uhm:

Bicio
07-01-19, 21:33
sinceramente l'ho visto mi sa appena uscito..e manco me lo ricordo :bua:

da quel poco che raffiora, c'erano scelte di storia alquanto banali e discutibili, con le varie parti horror messe alla cazzo stra telefonate e giavviste :sisi:
poi la storia nel complesso è alquanto insulsa..e stona anche con quello che è successo nel seguito di cloverfield :sisi:

dopo 10 Cloverfield Lane ci si aspettava un seguito sull'invasione aliena..di questo film "prequel" non se ne sentiva il bisogno..soprattutto non fatto così..

Lo Zio
07-01-19, 21:36
first things first: c'entra una fava con cloverfileld :asd:

Drogato di FPS
07-01-19, 21:42
Tuttavia, la scena finale :fag:

Biocane
07-01-19, 21:50
Non ricordo neanche se l ho visto, l originale invece capolavoro. A proposito di merde, stanno dando Paradise beach, cagata pazzesca con lo squalo serial killer, c e un cetaceo a cui ha dato solo un assaggio, ma no lui segue la protagonista perché si, più altre puttanate da fantascienza

Vola00
07-01-19, 22:00
C’è la scena dove una meteora cade sulla terra ed è l’arrivo della bestia.
Qualcuno diceva che veniva dal fondo del mare ma nisba. Viene dallo spazio come Bicio.

NoNickName
07-01-19, 22:17
first things first: c'entra una fava con cloverfileld :asd:

grazie per la precisazione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non ricordo neanche se l ho visto, l originale invece capolavoro. A proposito di merde, stanno dando Paradise beach, cagata pazzesca con lo squalo serial killer, c e un cetaceo a cui ha dato solo un assaggio, ma no lui segue la protagonista perché si, più altre puttanate da fantascienza

Blake Lively :snob:

Biocane
07-01-19, 22:19
Blake Lively :snob:

Dici che è tutto un equivoco? Lo squalo voleva farsela ma lei ha interpretato male? Beh il tutto sarebbe più plausibile :uhm:

Sandro Storti
08-01-19, 00:25
Strano parlare male di un film dopo che, penso, tutti abbiamo visto quella merda di Infinity war

TeoN
08-01-19, 01:26
In realtà era un altro film già praticamente finito, Netflix ha detto bon facciamolo diventare un altro clover field perché si.

Venuta una cagata

Sent from my iPad using Tapatalk

Lux !
08-01-19, 01:49
Sul tono di Event Horizon :snob:

NoNickName
08-01-19, 02:46
Strano parlare male di un film dopo che, penso, tutti abbiamo visto quella merda di Infinity war

Infinity war è un masterpiece

Rot Teufel
08-01-19, 09:10
Devo ancora guardarlo, non sapevo della sua esistenza.
solo se non riesci a sbrumare :sisi:
altrimenti non ti curar di lui, non guardar e passa :sisi:

Tuttavia, la scena finale :fag:
in realtà m'aspettavo che uscisse Chuck Norris :asd:

testudo13
08-01-19, 09:30
Ieri ho iniziato a guardare quello con il ragazzino programmatore che devi fare le scelte con il telecomando.. non ricordo il nome.
Interrotto dopo 15 min perche' era tardi..

com'e'?
Vado avanti?

Bicio
08-01-19, 10:34
si

KymyA
08-01-19, 11:04
Ieri ho iniziato a guardare quello con il ragazzino programmatore che devi fare le scelte con il telecomando.. non ricordo il nome.
Interrotto dopo 15 min perche' era tardi..

com'e'?
Vado avanti?

Quello è lo spot del medicinale! :facepalm:

.http://04182028.com/

testudo13
08-01-19, 11:17
Quello è lo spot del medicinale! :facepalm:

.http://04182028.com/

Ehhh?

Intendo la puntata di Black mirror lunghetta..

Bandersnatch

googlata..

qualcuno se la e' vista?

KymyA
08-01-19, 12:27
Visto tutto BLACK MIRROR e sburratoci sopra alla grande.

Ma stai parlando del film "a bivi", I suppose...

testudo13
08-01-19, 14:52
Visto tutto BLACK MIRROR e sburratoci sopra alla grande.

Ma stai parlando del film "a bivi", I suppose...

Yes.

merita?

KymyA
08-01-19, 16:27
Boh. Non ne sapevo l'esistenza prima che tu lo segnalassi. Se è come la serie, merita si.

Sandro Storti
08-01-19, 18:08
Infinity war è un masterpiece

Ahahaha. Peggior trama per un blockbuster

Lo Zio
08-01-19, 19:13
lol

fulviuz
10-01-19, 21:51
Visto, non è mi è dispiaciuto sinceramente...

Ovviamente hanno voluto "incollarlo" con cloverfield, ma forse c'era da cucire tutto bene.
Coso cloverfield lane è toppissimo e ci sta che ci sia il mega plot twist finale, un "dalla grotta" al "fuori la grotta"... qui la cosa è più meh.