Visualizza Versione Completa : ma perchè amazon suddivide l'ordine
fatto un ordine ma amazozz l'ha suddiviso in due,un articolo mi arriva giovedì e so tutto anche chi lo consegna mentre la restante parte non si sa nulla solo la data del ordine fatto giorno 3 gen,stop, stiamo parlando di acquisto e spedizione tramite ama non venditore tal dei tali...
:uhm:
DigitalPayne
08-01-19, 18:28
Boh, provo a immaginare che siano in due magazzini diversi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
prodotti in depositi diversi?
Perché amazon ha una logistica un pelo più complessa del venditore di dildi da cui ti rifornisci quotidianamente e quindi utilizza più magazzini.
Ste ditte straniere, hanno più magazzini, magari in nazioni differenti.
Follia
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Perché amazon ha una logistica un pelo più complessa del venditore di dildi da cui ti rifornisci quotidianamente e quindi utilizza più magazzini.
Ste ditte straniere, hanno più magazzini, magari in nazioni differenti.
Follia
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
:knight:
Ah io credevo che Amazon fosse un gigantesco negozio/magazzino con tutte le cose nello stesso edificio e così magico da riuscire a consegnare in 48 ore indipendentemente che tu sia ad Aosta oppure Palermo.
fatto un ordine ma amazozz l'ha suddiviso in due,un articolo mi arriva giovedì e so tutto anche chi lo consegna mentre la restante parte non si sa nulla solo la data del ordine fatto giorno 3 gen,stop, stiamo parlando di acquisto e spedizione tramite ama non venditore tal dei tali...
:uhm:
magazzini diversi uno riva prima l'altro dopo.
L'ultimo ordine che ho fatto è arrivato in tre giorni diversi con tre corrieri diversi.
Un grosso spreco di carta e cartone
un amico mi ha mandato sta foto, tieni Lurge
https://cdn1.imggmi.com/uploads/2019/1/8/383d9b3fc85a26a5429e6a896a18ede3-full.jpg
trattoristi per caso? :lol: