PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove tv LG Oled pieghevoli

Bicio
08-01-19, 23:12
https://www.youtube.com/watch?v=br9yftCP9Mg

Lg sta puntando molto su questi OLED come la Samsung sta puntanto molto sui QLED :sisi:

Vedremo chi la spunterà, visto che sono tecnologie diverse dai risultati visivi diversi :uhm:

DigitalPayne
08-01-19, 23:21
Da amante dei Plasma, OLED tutta la vita e se ce l'avessi starei attentissima a non stamparlo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

magen1
08-01-19, 23:30
ma dico io, ma sta gente compra le TV gigantesche e megacostose per vedersi i paesaggi?
cazzo uscire fuori no eh?

Dehor
09-01-19, 00:14
ennesima novità tecnologica di cui nessuno sentiva il bisogno

olè

Maelström
09-01-19, 00:18
frega nulla delle tv da anni, ho un vecchio lcd 32 pollici di 10 anni fa che accendo si e no 3 volte al mese

tv e divano sono uno dei peggiori mali del nostro secolo

Biocane
09-01-19, 14:11
La tv che spunta dal nulla...ok ma a che serve?

Ceccazzo
09-01-19, 14:19
La tv che spunta dal nulla...ok ma a che serve?Spazio

Bicio
09-01-19, 14:32
magari un giorno venderanno gli oled al metro, come una specie di telo da stendere :sisi:

Biocane
09-01-19, 14:32
Spazio

La pubblicità fa vedere case da sogno che non hanno bisogno di spazio, perché chi vive in un loculo del cazzo dovrebbe cercare l ultimo modello di OLED? Perché é un coglione

DigitalPayne
09-01-19, 14:44
Bisogna vedere quanto costerà fra 10 anni. In quel caso se lo potrebbe permette una famiglia media e sarebbe comodo spostarlo da una stanza all'altra dopo averlo arrotolato.

Ceccazzo
09-01-19, 14:45
vabbeh ma pensa anche in ottica futura quando la tecnologia sarà di massa

Biocane
09-01-19, 14:58
Boh, come TV secondaria da portarsi a zonzo può essere comoda, ma nel salotto ci deve essere la tv fissa pronta all' uso, non che deve impiegsre tot secondi per uscire/raddrizzarsi.
È l immediatezza che cerca la ggente

testudo13
09-01-19, 15:35
Ma se poi si spiegazza si puo' stirarla?

Biocane
09-01-19, 16:00
Ma se poi si spiegazza si puo' stirarla?
Penso di si sennò sarebbe una fregatura

testudo13
09-01-19, 16:06
Allora ne prendo 2

:snob:

Kinto
09-01-19, 16:23
Da amante dei Plasma, OLED tutta la vita e se ce l'avessi starei attentissima a non stamparlo.

Da amante del Plasma, che tuttora ho, propenderò per i QLED il prox Black Friday* perchè, complice anche figlie piccole e videogiochi, c'è ritenzione** nello schermo e questo NON lo sopporto più!
Inoltre avendo adocchiato il Q9FN e uscendo ora sempre più QLED Full Led con molte più zone di Local Dimming, il divario dei neri si assottiglierà sempre più. Già il Q9FN è fenomenale per un NON-oled!

* sperando di poterlo fare per la necessità di avere lo schermo non perfettamente perpendicolare al divano

** (non idrica :asd:) e non parlo di stampaggio fisso indelebile.

Orologio
09-01-19, 18:10
Fino a poco tempo fa il televisore occupava mezzo salotto...i salotti venivano creati attorno al mobile televisore in quanto i CRT occupavano un botto di spazio.
Ora le televisioni si appendono al muro come un quadro...e il design si è rivoluzionato.

Con questa tecnologia nel giro di dieci anni in ogni casa un televisore potrebbe spuntare da un normalissimo mobile dove si tiene l'argenteria della nonna...
Questo vorrebbe dire che cambierebbe totalmente il modo di arredare un salotto...si potrebbe ritornare ai salotti circolari...

Glasco
09-01-19, 18:18
io voglio gli schermi olografici. al plasma.

mi accodo ai plasmafag, ne ho uno pure io ancora in funzione. d'inverno offre pure un bel teporino se mi svacco sulla poltrona e poggio i piedi sul mobile :timido:

magen1
09-01-19, 18:19
i salotti del futuro saranno in VR.
le stanze saranno vuote e come entri in casa dovrai toglierti le scarpe e infilarti il casco, gli oggetti saranno tutte sagome di legno neutre utili solo a dare il feeling tattile dell'oggetto, ogni comando, ogni visione sarà totalmente virtuale, solo in bagno e in cucina ci saranno ancora apparecchi funzionanti.

si comprerà mobilia virtuale a prezzi reali

Govny
09-01-19, 18:55
Sono più interessato ai microled di Samsung che pare abbiano tutti i pregi degli oled, senza averne i difetti

DigitalPayne
09-01-19, 19:16
Da amante del Plasma, che tuttora ho, propenderò per i QLED il prox Black Friday* perchè, complice anche figlie piccole e videogiochi, c'è ritenzione** nello schermo e questo NON lo sopporto più!

Quindi lo hai stampato? C'è il logo di Boing in alto a destra? [emoji1]

Per curiosità, a quanto hai impostato luminosità e contrasto?

freddye78
09-01-19, 19:48
Inoltre avendo adocchiato il Q9FN e uscendo ora sempre più QLED Full Led con molte più zone di Local Dimming, il divario dei neri si assottiglierà sempre più. Già il Q9FN è fenomenale per un NON-oled!

* sperando di poterlo fare per la necessità di avere lo schermo non perfettamente perpendicolare al divano

** (non idrica :asd:) e non parlo di stampaggio fisso indelebile.Che plasma hai?

magen1
09-01-19, 20:04
il Plasmon

EddieTheHead
09-01-19, 20:26
ennesima novità tecnologica di cui nessuno sentiva il bisogno

olèd

fixed

Bicio
09-01-19, 20:31
il plasma panasonic che avevo soffriva pesantemente della ritenzione d'immagine :sisi: non l'ho mai stampato però :nono:

freddye78
09-01-19, 21:25
Perché era lammerda.

Plasma Pioneer kuro, ce l'ho da 12 anni, zero ritenzione, zero stampaggi, va come nuovo, lo cambierò solo quando schioppa, ovvero nel 20mai :snob:

Odin
09-01-19, 21:48
Quella che fanno vedere è solo una delle tante applicazioni possibili dei display piegabili, chiaro che oggi è solo un modo per far vedere di avere l'ultima novità, è solo l'inizio per fare cassa, le vere applicazioni utili verranno con il tempo

DigitalPayne
09-01-19, 22:16
Comunque io penso che se un plasma non lo stampi entro i primi 3 anni di utilizzo intenso, dopo puoi anche stare mezza giornata su La7, non ti si stampa più.

Fermo restando che per mezz'ora ti metti a guardare anche altro, non solo La7.

Poi se lo fai stare sempre su Sky TG 24, grazie al cazzo che hai la barra rossa in basso.

Poi i TV bisognerebbe calibrarli prima di usarli, certa gente mette luminosità 80 e contrasto 100 perché faffigo.

magen1
09-01-19, 22:24
comprare un tv per doverlo trattare poi come un tamagotchi non ha senso

DigitalPayne
09-01-19, 23:05
Dipende dalle esigenze. Io sono troppo abituata alla resa dei Plasma, gli LCD e derivati non mi piacciono. Poi per carità, se me ne regalano uno, me lo tengo e ringrazio, ma se dovessi scegliere io, OLED.