Visualizza Versione Completa : 15 minuti per il controllo immigrazione al KFC di NYC
Se non è record poco ci manca :alesisi:
Un saluto dalla Matera americana :alesisi:
Io ricordo che per uscire dal JFK ci ho messo 3 ore e mezza, avrei voluto farmi saltare in aria se avessi potuto
io non 3 ore, ma ricordo bene almeno 2
raistlin85
09-01-19, 07:06
Ricordo che al JFK mi fecero passare con materiale infiammabile senza fermarmi.
Necrotemus
09-01-19, 07:21
Ricordo che al JFK mi fecero passare con materiale infiammabile senza fermarmi.
Ti accesero e stettero a guardare?
Sandro Storti
09-01-19, 07:26
Bottiglietta d'acqua aperta qui.
15 min perché eri il primo della fila e giornata
Al JFK direi circa 30 Min.
La cosa più divertente è stato All Empire State e alla statua della libertà.
Allora per il primo entro chiedo se si può comprare il biglietto però poi tornare in altro orario in modo di avere la prenotazione per vedere NY al tramonto. Mi dicono ok ma devi passare dai controlli. Mi faccio perquisire totale controllo zaino fotografico.. con tanto di togliere tutti i tappi dagli obiettivi e finalmente passo. Prendo il biglietto e nel mentre sto varcando la porta di uscita non del palazzo eh della biglietteria che sta a fianco a metal detector mi ricordo del cappellino sul bancone della biglietteria. Il pulotto mi chiama per rifare il controllo... Mi è sembrata la scena di non ci resta che piangere.... E vabbè.
Statua libertà... Controllo prima di salire sul traghetto, controllo sceso dal traghetto, controllo ai piedi della statua da effettuare giuro in mutante e maglietta. E solo lì mi dicono che non posso portare lo zaino fotografico e che devo lasciarlo nell' armadietto a pagamento.
Yeee
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Don Zauker
09-01-19, 14:10
Beh dopo che ti tirano giù due grattacieli e che hai i musli di mezzo mondo che ti han giurato la morte, un attimo di attenzione in più nei controlli io ce la metterei.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.