Visualizza Versione Completa : Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto
TL;DR il mio huawei p9 lite sta per lasciarmi (non voglio entrare nei dettagli, novoja :asd:) e vorrei acquistare un nuovo smartphone. Cerco un full screen intorno ai 6/6,5", senza notch (per carità di odino :ahrahr:) e con slot per micro sd, possibilmente.
Budget max 500/550€.
Nuovo, niente usato.
Van bene anche modelli che devono ancora uscire, così inizio a metterli nella mia lista personale :sisi:.
Bon dai, sparate le vostre proposte qua sotto.
Topina nerd d'incoraggiamento :fag::
https://i.imgur.com/YHv0cTt.jpg
è proprio un cosplay di ciri lol
https://imgur.com/gallery/2kjAM
megalomaniac
11-01-19, 00:33
https://www.mi.com/it/mix3/
motog6+
e 300 euro sul mio conto :asd:
raistlin85
11-01-19, 01:37
S9 plus se trovi offertona.
https://www.mi.com/it/mix3/
Eh, this is one of the good ones. Lo sto osservando da un po'. A dire il vero, stavo per prenderlo il 9 con lo sconto a 499€, ma la mancanza di micro sd e jack cuffie mi ha fermato. Non che il jack sia un must have per me, ma almeno la possibilità di poter montare un'sd vorrei tenerla :uhm:.
La micro sd è quasi sparita.
Tutti o quasi i modelli di fascia alta l'hanno abbandonata.
Forse Samsung è rimasta l'unica.
Vai di S9+ come ti hanno già detto
S9 plus o oneplus 6t
O
iPhone 8
Il mese scorso ho preso l'Honor V10 in offerta su amazon a poco più di 300€.
Lo consiglio :sisi:
One plus 6t senza discussioni
Se non t’interessa l’ip67 honor magic 2 o mi mix 3
Capitolo ipfags
Con 500 sacchi il top che trovi è un 7plus di seconda mano usato da un indiano che lo usava per pulirsi il culo
mi pare di capire che qui la maggioranza opti per i cinafonini come nulla fosse :bua:
e se ne sbatte la ciolla pure della emui :bua:
Mabbasta con le SD, proprio te che vieni da un Huawei oltretutto, che se le mangia a colazione
Quello della mia ragazza ha fatto fuori 2 SD in 4 mesi, dopo un paio di mesi era tutto un fiorire di errori e di "La scheda potrebbe non funzionare correttamente", su una di queste ha bruciato il fusibile della scrittura per dire, la leggo perfettamente ma non posso scrivere o cancellare niente :facepalm:
Che cacchio dovete tenerci su un telefono che 32/64GB non vi bastano?
E che cavolo dovete salvare che non lo salvate via cloud?
e che cavolo dovete salvare che state sempre a salvare?
e che cavolo dovete salvare che state sempre a salvare?
Tanto non salveranno se stessi :diovendicativo:
megalomaniac
11-01-19, 09:54
Ha detto che non vuole notch, sennò avrei consigliato pure io OnePlus
Ah ok
Ero in bus e non avevo prestato attenzione a tutto l’op
Comunque il notch del 6t praticamente non esiste ;asd:
Il 6t anche è un ottimo telefono :sisi:
Peccato che abbia un Sar piuttosto alto
Il Samsung in quella fascia di prezzo :sisi:
Quelli con fedez che fa la pubblicità?
Non mi convincono,troppo bordo
Intanto grazie a tutti per i consigli :sisi:.
Eh, il mio problema con il oneplus è che ha quella notch a goccia :bua:. A questo punto meglio lo slider o dei bordi più "importanti", o il buco del prossimo s10. Dite che l's10 o l's10 lite potrebbero rientrare in questa fascia di prezzo? Altrimenti aspetto qualche offerta e prendo il mi mix 3 o un eventuale huawei magic 2 :uhm:.
Per l'sd, tendo sempre ad avere molte app, per parecchie evenienze, così sono già pronte ecc e ho spazio per eventuali video, filmati ecc che posso caricare su, oltre che avere un mefia estraibile pere backuppare velocemente quante più foto e video fatti, e non vorrei ritrovarmi "castrato". Sì, lo so, per dire, 128gb sono parecchi, ma boh, non vorrei precludermi questa possibilità :uhm:. Ci devo pensare su.
Altri marchi non fanno full screen? :uhm:
Basta non prendere Samsung perché è samsung,
basta non prendere cineserie,
basta non prendere motorola che è cinese,
basta non prendere iphone che è apple,
ecc...
insomma è una vita dura per chi vuole prendere un cell ora.
E questo non ha l'sd,
e quello non ha entrata cuffie,
l'altro ha il meganotch della morte,
l'altro ancora ha tutte le applicazioni non removibili con FB che ti conta anche il buco del culo,
ecc...
Serve qualcosa di fresco dove cacciarci dentro la versione più stock possibile di Android.
Poi non si lamentino gli androidiani se la gente passa all'iphone, ma avere un top di gamma con ads e app non rimovibili è da bestemmia fragorosa.
Perché ricordiamoci che il 90% della potenza hardware di qualsiasi samsung ha come scopo principale far girare sotto in background merda inutile.
Come si diceva? Ah sì, BLOATWARE.
E cos'altro si diceva?
CHE ANDROID SLABBRA.
megalomaniac
11-01-19, 13:52
Puoi aspettare OnePlus 7 a maggio :smugdance:
S10 costerà 800-900 euro all'uscita, per averlo a 500€ dovrai aspettare almeno 4-5 mesi
Basta non prendere Samsung perché è samsung,
basta non prendere cineserie,
basta non prendere motorola che è cinese,
basta non prendere iphone che è apple,
ecc...
insomma è una vita dura per chi vuole prendere un cell ora.
E questo non ha l'sd,
e quello non ha entrata cuffie,
l'altro ha il meganotch della morte,
l'altro ancora ha tutte le applicazioni non removibili con FB che ti conta anche il buco del culo,
ecc...
Serve qualcosa di fresco dove cacciarci dentro la versione più stock possibile di Android.
Poi non si lamentino gli androidiani se la gente passa all'iphone, ma avere un top di gamma con ads e app non rimovibili è da bestemmia fragorosa.
Perché ricordiamoci che il 90% della potenza hardware di qualsiasi samsung ha come scopo principale far girare sotto in background merda inutile.
Come si diceva? Ah sì, BLOATWARE.
E cos'altro si diceva?
CHE ANDROID SLABBRA.
moto g6+
moto g6+
Fascia medio-bassa, snapdragon 630. No, troppo sotto quello che vorrei prendere. Se faccio l'upgrade, lo faccio OP :asd:
io prenderei un LG G6 o roba top gamma vecchia, tanto voglio dì, a te che cazzo te ne frega di avere l'ultimo modello fiammante?
vieni da un cinesone dimmerda :boh2:
Ma ragazzi, se voglio un modello più performante, è così. Non posso? :rotfl:
e allora sticazzi ti becchi i notch, e spariscono jack e sd, altrimenti devi prenderti una roba supercinese che paghi caro e c'ha lo stesso servizio di aggiornamenti di un telefono di 4 anni fa (1 update, se tutto va bene) :boh2:
OP6T, appena visto dal vivo ed il notch in pratica non c'è.
Considerando anche tutto il resto a mio avviso di meglio non puoi trovare salvo fartelo tu.
megalomaniac
11-01-19, 15:25
e allora sticazzi ti becchi i notch, e spariscono jack e sd, altrimenti devi prenderti una roba supercinese che paghi caro e c'ha lo stesso servizio di aggiornamenti di un telefono di 4 anni fa (1 update, se tutto va bene) :boh2:
Gli update android non servono ormai più ad grancazzo
Da utente OnePlus sono sempre tra i primi ad averli, ma ormai si fa fatica a capire differenze tra una versione e l'altra.
vabbè sono aggiornamenti di sicurezza, mica ti cambiano l'interfaccia a ogni giro
https://amzn.to/2AHF3Dn
e sei al top
:tsk:
negro di mezzanotte, per le serate in compagnia
Ma la notch la odio :cryfag:.
Bon, ho capito. A quanto pare devo rinunciare a qualcosa o aspettare nuovi modelli/abbassamenti di prezzi. :uhm:
Comunque, per ora, il mi mix 3 è nei papabili :sisi:.
Su Amazon c'è l'LG G7 ThinQ a 349€
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Fidati che non la noti neanche sul oneplus6t
E comunque c’è sempre la funzione per nasconderla,tra l’altro spazio per le notifiche ne hai quanto ne vuoi
Sennò mi mix 3
Sicuramente il mio prossimo acquisto sarà tra questi due,anche perche da mw il X è rischizzato a 1k :rotfl:
Ma la notch la odio :cryfag:.
Bon, ho capito. A quanto pare devo rinunciare a qualcosa o aspettare nuovi modelli/abbassamenti di prezzi. :uhm:
Comunque, per ora, il mi mix 3 è nei papabili :sisi:.
Prendi dei top gamma che ti piacciono di qualche anno fa
La micro sd è quasi sparita.
Tutti o quasi i modelli di fascia alta l'hanno abbandonata.
Grande puttanata, per quanto mi riguarda.
Il mese scorso ho preso l'Honor V10 in offerta su amazon a poco più di 300€.
Lo consiglio :sisi:Non scaricare gli aggiornamenti perché ti fottono la batteria.
Vissuto sulla mia pelle nei due precedenti honor che ad un certo punto duravano mezza giornata,nonostante diversi hard reset.
Con il v10 ho disabilitato gli aggiornamenti automatici e vivo contento con la batteria che mi dura un giorno e mezzo :asd:
https://i.imgur.com/N9m2vVI.jpg
NoNickName
13-01-19, 14:20
500 euro budget medio, sticazzi
DigitalPayne
13-01-19, 14:27
https://i.imgur.com/N9m2vVI.jpgUna toilette alla turca è un tipo di latrina costituito da un vaso sanitario appiattito (vaso alla turca) posto al livello del pavimento e privo di coperchio, caratterizzato generalmente da due pedane rialzate e da un foro di scarico centrale. Il vaso può essere di vari materiali, quali per esempio maiolica, ghisa o porcellana, e per utilizzarlo ci si accoscia su di esso. È comune soprattutto in Asia e in Europa, negli edifici collettivi o nei luoghi pubblici (per esempio caserme, scuole o stazioni ferroviarie).
Sent from my Le X821 using Tapatalk
https://i.imgur.com/N9m2vVI.jpg
Sì, nella mia mente la associo così :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ho scritto medio-alto apposta :boh2:. La fascia media, per me, è dai 170/180 ai 300 (sotto è fascia medio-bassa, sotto i 100 fascia bassa), da 300 a 600/650 è fascia medio-alta, tutto il resto sopra è fascia alta.
Imho eh, poi ditemi il cazzo che volete :asd:
Plagiati e condizionati dal marketing, a forza di alzare i prezzi dei "top di gamma" oltre i 1000 euro sembra che prendere ngula una supposta da 500 euro per un telefono sia ok perchè è un "media gamma"
Sì, nella mia mente la associo così :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ho scritto medio-alto apposta :boh2:. La fascia media, per me, è dai 170/180 ai 300 (sotto è fascia medio-bassa, sotto i 100 fascia bassa), da 300 a 600/650 è fascia medio-alta, tutto il resto sopra è fascia alta.
Imho eh, poi ditemi il cazzo che volete :asd:
ma hai definito il moto g6+ come medio bassa :asd:
sotto i 1100 euro è tutta gamma bassa
ma hai definito il moto g6+ come medio bassa :asd:
Beh, lo è, da specifiche :asd:
Plagiati e condizionati dal marketing, a forza di alzare i prezzi dei "top di gamma" oltre i 1000 euro sembra che prendere ngula una supposta da 500 euro per un telefono sia ok perchè è un "media gamma"
Ma che plagiato, fammi il piacere :asd:. I fatti sono questi al momento, purtroppo. 500€ è una fascia medio-alta, oggi. Anche per me una fascia medio-alta dovrebbe costare MOLTO meno, ma oh :boh2:. Se mi offrono specifiche 5/10 a 250/300€, che io vorrei intendere come fascia medio-alta, dove prima mi offrivano specifiche 8/10, e io voglio 8/10, oggi, visto che la fascia 'sti stronzi l'hanno fatta salire, devo per forza salire col budget :boh2:. Finché posso, fottesega :caffe:.
Iphone 7 da 32 gb senza se e senza ma. fidati
I bordi del motog 6 sembrano le freeways di los angeles
Ma che plagiato, fammi il piacere :asd:. I fatti sono questi al momento, purtroppo. 500€ è una fascia medio-alta, oggi. Anche per me una fascia medio-alta dovrebbe costare MOLTO meno, ma oh :boh2:. Se mi offrono specifiche 5/10 a 250/300€, che io vorrei intendere come fascia medio-alta, dove prima mi offrivano specifiche 8/10, e io voglio 8/10, oggi, visto che la fascia 'sti stronzi l'hanno fatta salire, devo per forza salire col budget :boh2:. Finché posso, fottesega :caffe:.
Di preciso cos'ha di meglio un telefono da 500-800-1000 euro rispetto ad uno da 250?
Prendi dei top gamma che ti piacciono di qualche anno fa
dice che lo sfizio di avere una cosa NUOVA per tutti non vuole toglierselo :sisi:
Non ne vale la pena
A meno che uno non voglia a tutti i costi un iphone
Li non ha scelta,anche evitanto la serie X i prezzi sono comunque assurdi
Un 7plus nuovo viene dai 600 su
S9+, è il più completo :sisi:
Ho dimenticato l'altro requisito: no Apple :asd:.
Comunque ho capito, i modelli son questi insomma :uhm:
@Maelstrom: specifiche hardware minori (tendono a laggare, saturare la ram, hanno cpu meno performanti), materiali di minor qualità, durata generale relativamente minore, durata di supporto minore (di solito il supporto per i top di gamma o le esclusive dura di più rispetto ai modelli di massa). Insomma, 'ste cose qui :caffe:. Poi da nerd cagacazzi, per come sto ora, prendo anche un modello cazzuto :asd:
I bordi del motog 6 sembrano le freeways di los angeles
:uhm:
Di preciso cos'ha di meglio un telefono da 500-800-1000 euro rispetto ad uno da 250?
ti fa venire la minchia tanta
Su Amazon c'è l'LG G7 ThinQ a 349€
https://www.youtube.com/watch?v=OveDCtb3cIs
TOP GAMMA LG 2018
Non mettere il Gale
È troppo da normies per fruttolo
l'OP mica è fruttolo.
e con questo non sto sminuendo Nandos :asd:
è solo il primo video che ho trovato.
anche perchè di questi videorecensori di telefoni non se ne salva nessuno, ognuno ha un difetto, quasi tutti sono eccessivamente esaltati mentre altri non sanno che cazzo stanno dicendo.
:asd:
potevo scrivere le spec del telefono ma spesso non basta e nelle recensioni spesso si aggiunge qualche dettaglio sull'utilizzo giornaliero che i dati tecnici non trattano. (le recensioni scritte non cambiano, ma è pur vero che almeno si evita di sentire le voci dei pazzoidi folli che recensiscono)
NoNickName
13-01-19, 21:33
io per il mio ho speso neanche 200 euros compresa spedizione e cover e mi pare di aver gettato una fortuna dalla finestra :braccinecorte:
Si così tra il padellone di smartphone 6" in tasca e la minchia tanta tocca comprare i pantaloni di 2 taglie più grandi altrimenti quando cammini sei tutto imbacchettato che pare ti sia appena cagato addosso
la soppressata nelle mutande
Lo stoccafisso
anzi
Lo stocazfisso
È come per gli rgb, ti fa fare più fps :fag:
Iphone 7 non e' apple. E' a sè
3 accenti/apostrofi, non so se ne hai azzeccato uno :asd:
Chi si fa' dà sé si fa' per tre
Infatti il Para so tiene il suo iphone 8
Para
Io ci sborrerei sopra un bordeless delle dimensioni del 6,7,8...
Para
Io ci sborrerei sopra un bordeless delle dimensioni del 6,7,8...Così poi ti scivola a terra e si rompe, bravo in pirla
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Para
Io ci sborrerei sopra un bordeless delle dimensioni del 6,7,8...
Beh un fornitore di Apple ha già annunciato di essere in grado di fornire i sensori sotto lo schermo, per la prossima generazione è tardi ma fra un paio d'anni credo anche l'iPhone sarà completamente borderless. E l'X è largo quanto un 6-7-8, credo continueranno a farne uno così piccolo, anche se la gente vuole i patacconi.
Iphone 7 forevah!! FOREVAHHHHH
impossibile, iOS 13 azzopperà l'iPhone 7
impossibile, iOS 13 azzopperà l'iPhone 7
Ma uno può non installare l update e vivere come se non gliene fottesse ncazz?
Le app diventano subito impossibili da avviare?
mmm
Navigaci tu sul web senza patch di sicurezza :asd:
Ma uno può non installare l update e vivere come se non gliene fottesse ncazz?
Le app diventano subito impossibili da avviare?
mmm
certo che puoi ma:
l'update continuerà a tormentarti per anni e anni, scaricandosi da solo e chiedendoti se vuoi installarlo; dovrai dire NO e cancellarlo dalla memoria, per poi ripetere la cosa ogni settimana.
no, le app non diventano subito obsolete, almeno quelle più IN, ma parecchie robe nuove nasceranno subito per le nuove versioni del SO.
sul mio iPad mi son sempre rifiutato di installare l'ultimo update perchè me l'hanno azzoppato di update in update ma alla fine dopo 1 anno e più mi son rotto il cazzo e l'ho installato, ora sono libero dal fantasma degli update e il tablet è rimasto merda uguale a prima dell'update (era un minor update).
certo che puoi ma:
l'update continuerà a tormentarti per anni e anni, scaricandosi da solo e chiedendoti se vuoi installarlo; dovrai dire NO e cancellarlo dalla memoria, per poi ripetere la cosa ogni settimana.
si vabbe' ma uno un iphone se lo tiene per due anni, massimo 3, poi ovvio che a na certa se ne compra un altro dai...dai..
no, le app non diventano subito obsolete, almeno quelle più IN, ma parecchie robe nuove nasceranno subito per le nuove versioni del SO.
vabbe' dai, una volta che non si azzoppa roba base, per il periodo di uso del telefono, va bene...
sul mio iPad mi son sempre rifiutato di installare l'ultimo update perchè me l'hanno azzoppato di update in update ma alla fine dopo 1 anno e più mi son rotto il cazzo e l'ho installato, ora sono libero dal fantasma degli update e il tablet è rimasto merda uguale a prima dell'update (era un minor update).
ma il tuo ipad era una merda nel senso che e' una vecchiata inutile? Ricordo quando presi anni e anni fa un ipadmini, bel formato mi piace un botto, ma cristo quanto vola l ipad pro al confronto, il tempo passa...
PARA MA IL NUOVO IPAD PRO DI PICCOLO FORMATO, E' PICCOLO ABBASTANZA (per entrarmi nell ano docilmente?)
Ad ogni modo, l iphone7 va comprato secondo me oggi piu che mai, per i seguenti motivi:
1-costa poco. Io ne ho trovato uno a 300 euro! mo un attimo ancora e me lo accatto!
2-ancora reggera' easy per 2, 3 anni, forse pure 4.
3-e' il piu' bel smartphone di sempre, o, se preferite altri design di altre case, resta cmq il piu' bello fatto da Apple. E per me, riusciranno a bissarlo solo il giorno che ne faranno un altro uguale.
Per esempio qualcuno deve spiegarmi PERCHE' non tornano al bordo smussato per la camera...era una roba di un'eleganza sopraffina, soprattutto se considerato il black matte satinato (che secondo me e' L UNICO da considerare)...che orgasmi raga.
Non vedo l ora di sburrare nero satinato!
https://media.karousell.com/media/photos/products/2016/11/26/iphone_7_matte_black_clonereplica_1480090358_e89bd f0f.jpg
Il lato oscuro dei telefoni senza slot per le memory card mi ha ammaliato. Alla fine ho ordinato lo Xiaomi Mi Mix 3 con lo sconto e bafangul :smug:. M'è venuto a costare anche meno, tra l'altro, perché avevo un altro sconto da spendere sugli acquisti fatti con la carta che ho usato. E niente, ora sto aspettando che arrivi. Lo spediscono con Nexive :fag: :bua:.
Grazie :asd:. Comunque ora devo trovare dei buoni auricolari bluetooth da associargli e sto apposto :sisi:
Non dimenticarti il plug in anale, indispensabile per chi usa epplo
venduto a parte, alla comoda cifra di 89.99 euro
noooo, hai pakato soldoni per una cinesata
Cinesata sto pacco di palle!
Oddio de-facto lo è, ma non come lo si vuol dipingere "mercatologicamente" parlando (cinesata=porcheria).
no ma ho avuto a che fare con roba xiaomi e posso dire che l'app "mi home" fa cagare al cazzo ed è l'app che serve a gestire tutto quello che c'è di smart al di fuori del telefono.
quando uscì la prima actioncam (yi cam) della xiaomi ero diventato un fan dell'azienda, poi ho visto che gran parte della roba anche se realizzata bene è gestita a cazzo di cane.
Ora non conosco di preciso quel telefono ma meh, non so, tanto più che i telefoni lurkano bene i dati; il problema non è il lurkaggio in se quanto più il fatto stesso che la gestione è fatta a cazzo di cane e meh.
Sarebbe come far giocare un bambino con una bomba a mano; sa che è una bomba e fa "boom" non vuole farla scoppiare di proposito ma giocandoci potrebbe capitare che non sapendola maneggiare... :fag:
Io ho la mi band e nutro un misto di odio/amore per xiaomi.
Tecnicamente è valida, costa poco ed è perfetta per me.
Poi però col software fanno cagare.
In base alla lingua cambiano le opzioni :facepalm:
Tolgono opzioni a cazzo nonostante la cosa venga bocciata dalla community durante le beta (vedi tacca sui Mi) :facepalm:
Ma poi perchè togliere opzioni? :facepalm:
Assistenza "rivolgiti dove hai comprato" :facepalm:
e qui che si regalano soldi ai mangiariso?
e qui che si regalano soldi ai mangiariso?
Win
:asd: Vediamo se questa cinesata ne varrà la pena ja. Per ora sono fiducioso. Also, ancora non l'hanno spedito :uhm:. Consigli su delle cuffie bluetooth ottime da accoppiare al mi mix 3? :uhm:
DigitalPayne
21-01-19, 21:43
e qui che si regalano soldi ai mangiariso?Meglio a loro che a Apple.
:asd: Vediamo se questa cinesata ne varrà la pena ja. Per ora sono fiducioso. Also, ancora non l'hanno spedito :uhm:. Consigli su delle cuffie bluetooth ottime da accoppiare al mi mix 3? :uhm:
e sei al top
https://amzn.to/2Hr0JZY
Carine, thanks. Tu ce l'hai? Come sono? Problemi di lag si o no?
ma a sto punto prendi le Xiaomi AirDots, cloni delle AirPods, 60$ mi pare
o anche queste
https://amzn.to/2Hozr6s
no, semplicemente posta link referial di prodotti ok, con buone review :sisi:
no, semplicemente posta link referial di prodotti ok, con buone review :sisi:
1/10
Le liberty sono abbastanza rinomate nel panorama.
Sono le ultime linkate.
Le prime le ha prese la mia morosa per suo padre, ma non ho ancora feedback.
Io ho le mitiche Pamu Scroll
megalomaniac
22-01-19, 16:13
&tag=nerdaggine-21
&tag=nerdaggine-21
e quindi?
L'avevo visto anche prima eh, raga. E dove sta il problema del tag? Fesso è se non lo mette, direi io, da buon casertano :asd:. Sta tranquill kiappo :caffe:, comunque grazie, ora le vedo.
1/10
Le liberty sono abbastanza rinomate nel panorama.
Sono le ultime linkate.
nessun problema coi referial, infatti ho risposto solo alla tua domanda:
non avendole, non sa :boh2:
l'unica cosa che avverto è uno spam velato di link prive di info preclick per cui spinge chiunque a cliccare sul link per vedere di cosa si tratta.
lo trovo "scortese" e me lo immagino come Gargamella che si strofina le mani al sol pensiero di catturare più puffi possibili con la trappola installata :asd:
Ripeto, non ho nulla contro i referial ma gradirei un'attenzione più onesta dal semplice
puoi comprare questo:
questo:
o questo:
poi se vuoi c'è anche questo:
o quest'altro:
:bua:, nulla di personale.
nessun problema coi referial, infatti ho risposto solo alla tua domanda:
non avendole, non sa :boh2:
l'unica cosa che avverto è uno spam velato di link prive di info preclick per cui spinge chiunque a cliccare sul link per vedere di cosa si tratta.
lo trovo "scortese" e me lo immagino come Gargamella che si strofina le mani al sol pensiero di catturare più puffi possibili con la trappola installata :asd:
Ripeto, non ho nulla contro i referial ma gradirei un'attenzione più onesta dal semplice
puoi comprare questo:
questo:
o questo:
poi se vuoi c'è anche questo:
o quest'altro:
:bua:, nulla di personale.
cercherò di migliorare!
Ripeto, buon per lui che si è attivato il referral, fa bene a linkarli così. Sicuramente dirlo sarebbe stato un altro punto a suo favore, certo, ma se fottesega a me che sono il diretto interessato del thread, cazzotene a te, magen? Capiamoci :asd:. Pensavo di farlo pure io in questo periodo sinceramente. Fesso è se non lo fa :asd:.
- - - Aggiornato - - -
ps: comunque del telefono ancora nessuna traccia. Xiaomi ha detto che Venerdì è partito dalla Francia verso la filiale di zona di Nexive, ma non risulta ancora un caizer :bua:. Dicono è ancora in transito :uhm:.
Ripeto, buon per lui che si è attivato il referral, fa bene a linkarli così. Sicuramente dirlo sarebbe stato un altro punto a suo favore, certo, ma se fottesega a me che sono il diretto interessato del thread, cazzotene a te, magen? Capiamoci :asd:. Pensavo di farlo pure io in questo periodo sinceramente. Fesso è se non lo fa :asd:.
- - - Aggiornato - - -
ps: comunque del telefono ancora nessuna traccia. Xiaomi ha detto che Venerdì è partito dalla Francia verso la filiale di zona di Nexive, ma non risulta ancora un caizer :bua:. Dicono è ancora in transito :uhm:.
nexive sucks
Beh, è anche vero che finché non gli arriva il pacco, non è che possono spedirlo, ti pare? :asd:. Per adesso non voglio dire niente a Nexive. Diciamo che sono passati 4gg lavorativi, sono in ritardo di 1g dalla Franca, da dove è partito da questo "magazzino centrale", come diceva il tizio a telefono :uhm:
ps: poi ti devo chiedere delle cose sul referral, se hai voglia e tempo.
Beh, è anche vero che finché non gli arriva il pacco, non è che possono spedirlo, ti pare? :asd:. Per adesso non voglio dire niente a Nexive. Diciamo che sono passati 4gg lavorativi, sono in ritardo di 1g dalla Franca, da dove è partito da questo "magazzino centrale", come diceva il tizio a telefono :uhm:
ps: poi ti devo chiedere delle cose sul referral, se hai voglia e tempo.
la mia era una considerazione in generale, tutte le volte che ci ho avuto a che fare....
manda pm
^this
nexuve è gestito col lato B da gente sottopagata
Poi li ho chiamati a quelli di Nexive, e a loro ancora non è arrivato, quindi bon, devo aspettar :moan:
Ah, poi è arrivato :smug:. Sticazzi se è bello :asd:
Lo slider è bello tosto, da una sensazione di una cosa fatta per durare, non so come descriverlo. È da provare :sisi:.
Quick review: velocità altissima in tutte le operazioni, schermo ottimo, foto ottime, miui niente male, nfc e carica wireless ok, quickcharge funzionante, riconoscimento facciale e dell'impronta letteralmente istantanei (a volte quello facciale sembra non prenda, ma ho notato che capita quando richiudo troppo in fretta lo slider presumendo abbia già elaborato la faccia :uhm:, comunque è ok), velocità di trasferimento file grossi su usb 3.1 via pc quasi come un ssd di fascia bassa (in lettura ho visto punte di 230MB/s, in scrittura intorno ai 90/100), il gps prende in pochi secondi (non ho controllato bene, ma mi pare di aver letto che è compatibile anche con galileo), audio discreto (sarebbe stato meglio un audio stereo sugli altoparlanti, ma almeno quel mono è bello corposo), bluetooth ok, gesture ok, giochi perfetti (ho provato db legends, real racing 3 e asphalt 9 in pratica, e girano tutti al massimo senza problemi), riproduzione video perfetta, registrazione di video in 4k perfetta, slow motion ok.
Che dire, per ora mi sento super soddisfatto :sisi:.
https://i.imgur.com/LuzDI9W.jpg
https://i.imgur.com/AvXXakv.jpg
https://i.imgur.com/3Cwv1pj.jpg
l'icona di ricarica sembra una roba saNsung anno 2011