Visualizza Versione Completa : Al CES presentato un nuovo hamburger vegetale che sa di carne
raistlin85
12-01-19, 18:43
Al CES hanno presentato un nuovo hamburger che diverse recensioni confermano che ha lo stesso sapore della carne per la presenza dell'eme, qualcosa di legato all'emoglobina.
Dal punto di vista nutrizionale è eccezionale, peccato solo per la soia che rende tutti noi uomini omosessuati perché riduce il testosterone.
Che ne pensate?
https://youtu.be/0ne3JHITPTk
GenghisKhan
12-01-19, 18:48
Ne prendo uno al sangue grazie
Major Sludgebucket (ABS)
12-01-19, 18:50
La cosa della soia e del testosterone non era una mezza bufala, se non completa?
ryohazuki84
12-01-19, 18:57
come se inventassero una figa che sa di cazzo
se sei frocio ciuccia direttamente il cazzo no?
Ma non fanno prima a mangiarselo di carne.
Mi da di strap-on regalato alla propria donna per non ammettere la propria omosessualità.
Mastro Razza
12-01-19, 19:16
comunque e' l'eme quello che fa male della carne rossa
DigitalPayne
12-01-19, 19:24
Se ha il sapore della carne suina, non avrei problemi a mangiarlo. Se quello di carne bovina, né faccio volentieri a meno.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Lo Spruzzino
12-01-19, 19:29
La cosa della soia e del testosterone non era una mezza bufala, se non completa?
Cagata.
Se è buono certo che lo mangerei.
- - - Aggiornato - - -
Ma non fanno prima a mangiarselo di carne.
Mi da di strap-on regalato alla propria donna per non ammettere la propria omosessualità.
Questione di sostenibilità, risorse utlizzate e per far felici gli animalisti questo è il motivo di sti aggeggi. Questo sarà il futuro del cibo.
a quando il manzo che sa di erba
Mi avete fatto tornare in mente Project Eden, l’ultimo vero gioco dei Core Design :cattivo:
Non si fa :cattivo:
DigitalPayne
12-01-19, 19:29
La cosa della soia e del testosterone non era una mezza bufala, se non completa?Che io sappia, è un fitoestrogeno, non riduce il testosterone quanto piuttosto compete per legarsi ai ricettori estrogeni, ma ha un effetto di gran lunga inferiore all'estriolo che di per sé è l'ormone femminile meno potente.
Insomma, c'è poco da allarmarsi.
molto più figo questo al CES
https://i.imgur.com/AlmO6t0.mp4
Lord_Barba
12-01-19, 20:26
Ma gli animalisti lo sanno che se smettessimo di mangiare bovini e suini, questi si estinguerebbero? :uhm:
megalomaniac
12-01-19, 20:37
In b4 titolo fixato con "che sa di cane"
tutte le figate che vuoi, tutta l'eco-sostenibilità che vuoi, tutta l'eco-logistica che vuoi, tutto l'animalista che vuoi, tutte le frociate che vuoi, ma se poi il panino te lo fanno pagare 5 euro allora affanculo, anche se sapesse di figa.
ryohazuki84
12-01-19, 20:49
Questo sarà il futuro del cibo.
ma anche no
il futuro sono cimici, cavallette e termiti :sisi:
da cagare a bordo strada
Kronos The Mad
12-01-19, 21:11
Cagata.
Se è buono certo che lo mangerei.
- - - Aggiornato - - -
Questione di sostenibilità, risorse utlizzate e per far felici gli animalisti questo è il motivo di sti aggeggi. Questo sarà il futuro del cibo.Il futuro del cibo sono gli insetti :snob:
Kronos The Mad
da cagare a bordo stradaNinjato
raistlin85
tutte le figate che vuoi, tutta l'eco-sostenibilità che vuoi, tutta l'eco-logistica che vuoi, tutto l'animalista che vuoi, tutte le frociate che vuoi, ma se poi il panino te lo fanno pagare 5 euro allora affanculo, anche se sapesse di figa.Nel mio caso non è una questione di eco sostenibilità, ma una questione che dietro la carne c'è una sofferenza che in confronto i lager nazisti sono la casa di Tonio Cartonio.
La questione che la soia renda gli uomini checche è vera. Ci sono tantissime ricerche: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5188409/
Una a caso.
Major Sludgebucket (ABS)
12-01-19, 22:00
Mi pare più o meno quello che avevo letto altrove, casi limite, gente che ne magna a tonnellate, ecc. Non sembrerebbe così allarmante la cosa.
In men, a small pilot cross-sectional study found that very modest soy consumption was associated with lower sperm concentration (sperm count was not decreased) but there were many weaknesses to this study [383]. In fact, much of the decreased sperm concentration occurred because there was an increase in ejaculate volume in men consuming higher amounts of soy, a finding which seems biologically implausible. Furthermore, this same research group subsequently found in a cross-sectional study involving 184 men from couples undergoing in vitro fertilization that male partner's intake of soyfoods and soy isoflavones was unrelated to fertilization rates, proportions of poor quality embryos, accelerated or slow embryo cleavage rate, and implantation, clinical pregnancy and live births [384].
Finally, and most importantly, all three of the clinical studies conducted show that isoflavones have no effect on sperm concentration or quality [385,386,387]. Interestingly, a case report indicated that daily isoflavone supplementation for six months in the male partner of an infertile couple with initially low sperm count led to normalization of sperm quality and quantity [388].
16. Male Feminization
Two case reports describing feminizing effects that allegedly occurred as a result of soyfood consumption have been published [389,390]. However, in both cases the individuals were said to have consumed 360 mg/day isoflavones (~9-fold greater than the mean intake among older Japanese men) in the context of unbalanced and likely nutrient-deficient diets since soyfoods accounted for the vast majority of calories consumed. Furthermore, in contrast to the rise in circulating estrogen levels noted in one case [389], no effects on estrogen levels have been noted in numerous clinical studies in which men were exposed to as much as 150 mg/day isoflavones [391].
Similarly, the drop in testosterone levels noted in the other case [390] is as already noted, inconsistent with the preponderance of the clinical data showing neither soy nor isoflavone supplements affect testosterone levels [283]. More specifically, a systematic review and meta-analysis that included 15 placebo-controlled treatment groups with baseline and ending measures and an additional 32 reports involving 36 treatment groups found no effects of soy protein or isoflavone intake on testosterone, sex hormone binding globulin, free testosterone or the free androgen index [283]. Studies published subsequent to this meta-analysis have reached similar conclusions [168,392,393,394]. The two aforementioned case reports simply illustrate that consuming excessive amounts of essentially any food can potentially lead to abnormalities [389,390].
Lo Spruzzino
12-01-19, 22:27
ma anche no
O così o crepiamo tutti.
- - - Aggiornato - - -
Io sto ancora attendendo gli insetti a cazzo duro.
- - - Aggiornato - - -
Nel mio caso non è una questione di eco sostenibilità, ma una questione che dietro la carne c'è una sofferenza che in confronto i lager nazisti sono la casa di Tonio Cartonio.
La questione che la soia renda gli uomini checche è vera. Ci sono tantissime ricerche: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5188409/
Una a caso.
Si parla di 2 casi limite. Non ci sono evidenze con un consumo normale. Leggerli e capirli, non solo postarli.
ryohazuki84
13-01-19, 00:01
O così o crepiamo tutti.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Si parla di 2 casi limite. Non ci sono evidenze con un consumo normale. Leggerli e capirli, non solo postarli.
meglio l'estinzione di massa allora piuttosto che darla vinta ai vegani
Lo Spruzzino
13-01-19, 00:03
Mica stavano pensando ai vegani quando li hanno creati...
Ma gli animalisti lo sanno che se smettessimo di mangiare bovini e suini, questi si estinguerebbero? :uhm:
Chi, gli animalisti? :uhm:
raistlin85
13-01-19, 03:35
O così o crepiamo tutti.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Si parla di 2 casi limite. Non ci sono evidenze con un consumo normale. Leggerli e capirli, non solo postarli.I casi limite si studiano proprio per vedere cosa succede in quelli normali. Altrimenti a che pro farebbero queste ricerche? Per buttare soldi?
E comunque se la soia dovesse essere usata come sostituto delle proteine animali bisognerebbe consumarne un bel quantitativo. ..
al CES la cosa più fica è il robot che ti stira le camice, mica sta cagata.
Lo Spruzzino
13-01-19, 09:58
I casi limite si studiano proprio per vedere cosa succede in quelli normali. Altrimenti a che pro farebbero queste ricerche? Per buttare soldi?
E comunque se la soia dovesse essere usata come sostituto delle proteine animali bisognerebbe consumarne un bel quantitativo. ..
Se sono casi limite ed isolati non sono la normalità, ed essendolo non hanno nemmeno peso statistico. Lo studio riporta che non ci sono effetti significativi con un consumo normale, se poi mangi solo soia tutto il dì qualcosina ti farà, ma in quel caso un pochino te lo meriti. Si parla di sostituire la carne rossa con la soia, non tutte le proteine animali. Come ho già scritto bisogna capirle le cose non solo postarle.
Sandro Storti
13-01-19, 12:48
tutte le figate che vuoi, tutta l'eco-sostenibilità che vuoi, tutta l'eco-logistica che vuoi, tutto l'animalista che vuoi, tutte le frociate che vuoi, ma se poi il panino te lo fanno pagare 5 euro allora affanculo, anche se sapesse di figa.
Spero che tu intenda le merde del Mac. Perché io mi rifiuto di mangiare un hamb che costa meno di 5 euro
Spero che tu intenda le merde del Mac. Perché io mi rifiuto di mangiare un hamb che costa meno di 5 euro
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sandro Storti
13-01-19, 18:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
https://www.gossipetv.com/wp-content/uploads/2017/03/cracco-masterchef-300x225.jpg
https://www.gossipetv.com/wp-content/uploads/2017/03/cracco-masterchef-300x225.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kronos The Mad
13-01-19, 18:42
Possono inventarsi tutta la merda che vogliono, finché non crepo continuo a preferire questa di merda
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/eb3fbdd2a711dfba2e71ef810de58cf2.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/472a67d5ed86c7e99a45f364e9c0940a.jpg
Direttamente dal mio negozio preferito :Q
Edit
Comunque tornando seri, ben vengano alcune invenzioni ma bisognerebbe più che altro gestire e regolare ancora meglio la produzione (allevamenti, mercato ecc) piuttosto che tagliarsi il cazzo per fare un dispetto alla moglie
Sandro Storti
13-01-19, 18:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/db/Classic_steak_tartare.jpg/1200px-Classic_steak_tartare.jpg
quindi secondo te una cosa più costa e più vale?
hai un iPhone?
vai a mangiare, pardon, a fare la fame nei ristoranti stellati ?
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/db/Classic_steak_tartare.jpg/1200px-Classic_steak_tartare.jpg
spero ti abbiano spillato più di 30 euro
Kronos The Mad
13-01-19, 18:57
quindi secondo te una cosa più costa e più vale?
hai un iPhone?
vai a mangiare, pardon, a fare la fame nei ristoranti stellati ?Generalmente gli ingredienti migliori costano di più di quelli scarsi, poi ovviamente c'è distinzione fra il mangiare un uovo pagato 30 € in un ristorante stellato (follia ma bisogna vedere la situazione del perché si è andati lì) e magari mangiare a 50 € una signora Fiorentina piuttosto che un hamburger a 2 € fatto dalle tartarughe ninja con la carne di Splinter.
hai idea di quanto costi fare un panino con l'hamburger fatto in casa?
hai presente che all'ingrosso la roba costa meno?
quel panino potrà costare pure 20 euro, ma se mai lo assaggerò, saprò dal principio che il suo prezzo è al 70% una mossa commerciale, al 20% la sparata della ricerca e dell'idea innovativa e al 10% il costo della materia prima.
edit: con questo non sto dicendo che non ci siano posti in cui vendano merda avariata.
dico che se quella è soia e dunque teoricamente dovrebbe costare meno di una fettina di carne, automaticamente non potrà costare più di un panino di carne altrimenti l'ideologia delle pippe mentali green e salutari e futuristiche è andata tutta a farsi fottere.
E' come se ti vendessi una bustina di insetti a 40 euro al chilo quando allo stesso prezzo di compri una bella aragosta.
DigitalPayne
13-01-19, 19:03
Non avete mai mangiato un wurstel? Di che marca li comprate sopra i 5 €?
Intendo 5 € l'uno, non a confezione.
Sandro Storti
13-01-19, 19:07
quel panino potrà costare pure 20 euro, ma se mai lo assaggerò, saprò dal principio che il suo prezzo è al 70% una mossa commerciale, al 20% la sparata della ricerca e dell'idea innovativa e al 10% il costo della materia prima.
Devi essere un poveraccio mi sa.
A parte che ho un Samsung, aborro Apple.
Una buona carne da macellaio ti costa sui 5/6€ all'etto. Per farci una tartare.
La stessa tartare al ristorante ti costa sui 15/20€.
Se devo fare il povero prendo la Trita scelta al supermercato.
Ora, visto che si parlava di hamburger preso in un ristorante, se vai in un qualsiasi American food, Crazy driver, paninoteca, steak house, griglieria etc, un hamburger meno di 8€ non li paghi.
Poi te sei povero e quindi vai al Mac e con 8€ ti prendi pure patatine e bibita.
Kronos The Mad
13-01-19, 19:11
edit: con questo non sto dicendo che non ci siano posti in cui vendano merda avariata.
dico che se quella è soia e dunque teoricamente dovrebbe costare meno di una fettina di carne, automaticamente non potrà costare più di un panino di carne altrimenti l'ideologia delle pippe mentali green e salutari e futuristiche è andata tutta a farsi fottere.
E' come se ti vendessi una bustina di insetti a 40 euro al chilo quando allo stesso prezzo di compri una bella aragosta.Se non sbaglio la carne anche ricreata in laboratorio costa un occhio della testa quindi dubito pure che un eventuale panino salva terra costi poco perché il business prima di tutto altro che ecosostenibilità :smugranking:
Poi figurati con tutta la gente hipster che si sega sugli alimenti Bio, natural, no glutine ecc ci vanno a nozze se lo vendono anche a prezzi alti
hai visto quanto cacchio è piccolo quel panino?
sembra un White Castle
- - - Aggiornato - - -
Se non sbaglio la carne anche ricreata in laboratorio costa un occhio della testa quindi dubito pure che un eventuale panino salva terra costi poco perché il business prima di tutto altro che ecosostenibilità :smugranking:
Poi figurati con tutta la gente hipster che si sega sugli alimenti Bio, natural, no glutine ecc ci vanno a nozze se lo vendono anche a prezzi alti
appunto, son ben conscio della cosa.
per questo ho detto affangula a tutte le pippe mentali.
se salvare il pianeta significa mangiare solo roba costosa (fatta da altri) allora non c'ho i soldi per mandarlo avanti, anzi a sto punto mi faccio il giardinetto in casa e bon.
@sandrostorti: sono così povero che non mangio al ristorante, manco ai fastfood.
DigitalPayne
13-01-19, 19:16
Ora, visto che si parlava di hamburger preso in un ristorante, se vai in un qualsiasi American food, Crazy driver, paninoteca, steak house, griglieria etc, un hamburger meno di 8€ non li paghi.
Poi te sei povero e quindi vai al Mac e con 8€ ti prendi pure patatine e bibita.
Al Lidl con 8 € prendi hamburger e patatine surgelati che ci mangia una famiglia intera.
Kronos The Mad
13-01-19, 19:17
Poi te sei povero e quindi vai al Mac e con 8€ ti prendi pure patatine e bibita.Ora non so dove abitate voi ma ci sono locali qui che con 8 € fanno dei signori panini con carne di prima qualità, non sono catene ma appunto piccoli locali.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/fe4fbc486c92a1a1caf222ce3219abdc.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/8182b455cebab6629e002ebfe6768185.jpg
Io stesso spendo una fortuna al mese nel mangiare e bere ma la correlazione più costa "più è meglio" è vera ma non automatica
Sandro Storti
13-01-19, 19:42
Di fatti 8€. Non meno di 5€ come dice Magen :sisi:
A meno di 5€ mi va bene sennò l'ottimo Kebap, ma li so di mangiare carne di piccione condita con dita di topo :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Al Lidl con 8 € prendi hamburger e patatine surgelati che ci mangia una famiglia intera.
:facepalm:
comunque 5 euro era per dire una cifra irrisoria e non il solito panino del cazzo in stile gourme che te lo fanno pagare come una costola di brontosauro ricreata dal DNA rinvenuto nelle cave di culandia :asd: ed era riferita anche e soprattutto alle dimensioni di quel "panino"
DigitalPayne
13-01-19, 20:11
Meno male che tu riccone puoi permetterti carne di alta qualità a prezzi altissimi, noi poveracci mangiamo con la roba del discount e rischiamo la vita ogni giorno, chissà con quale merda la preparano.
Però ha un buon sapore, se proprio devo morire, che almeno sia con gusto.
Sandro Storti
13-01-19, 20:23
Meno male che tu riccone puoi permetterti carne di alta qualità a prezzi altissimi, noi poveracci mangiamo con la roba del discount e rischiamo la vita ogni giorno, chissà con quale merda la preparano.
Però ha un buon sapore, se proprio devo morire, che almeno sia con gusto.
Allora cara mia sei una di quelle che non sa leggere. Come tutte le donne capisci un cazzo di quello che dicono gli uomini :sisi:
Lo Spruzzino
13-01-19, 20:31
Comunque la qualità del Mac negli ultimi anni è aumentata parecchio. Mangiato per curiosità l'anno scorso dopo 10 anni che non lo mangiavo, ed era un buon panino.
DigitalPayne
13-01-19, 20:48
Allora cara mia sei una di quelle che non sa leggere. Come tutte le donne capisci un cazzo di quello che dicono gli uomini :sisi:Sì sì, mò me lo segno (cit.)
Sandro Storti
13-01-19, 21:45
Comunque la qualità del Mac negli ultimi anni è aumentata parecchio. Mangiato per curiosità l'anno scorso dopo 10 anni che non lo mangiavo, ed era un buon panino.
Il mac è comodo se:
Sei in vacanza in qualche città e vai di fretta e non vuoi spendere
Devi stappare la merda dura nel colon
raistlin85
14-01-19, 01:14
Ma che c**** io apro un topic in difesa dei nostri amici animali e voi finite a parlare di carne e hamburger.
Per il tizio che faceva tutti quei blabla sulla soia ammetto di non aver letto a fondo l'articolo, ma ce ne sono decine che confermano che la soia rende ricchioni.
Ma che c**** io apro un topic in difesa dei nostri amici animali e voi finite a parlare di carne e hamburger.
Per il tizio che faceva tutti quei blabla sulla soia ammetto di non aver letto a fondo l'articolo, ma ce ne sono decine che confermano che la soia rende ricchioni.
Pure la salsa di soia?
A me piace la salsa di soia :cattivo:
E pure i germogli :cattivo:
Ma poi com’è che gli orientali figliano come conigli? :uhm:
raistlin85
14-01-19, 07:08
Pure la salsa di soia?
Ma poi com’è che gli orientali figliano come conigli? :uhm:Lo sanno tutti che gli orientali lo hanno piccolo. Ecco spiegato!!!
Lo Spruzzino
14-01-19, 08:57
Non confermano un cazzo, porco giuda. Sono casi limite ed isolati. Evitiamo di far girare puttanate che con gli sveglioni che ci sono qua dentro ci credono pure.
Pure la salsa di soia?
Ma poi com’è che gli orientali figliano come conigli? :uhm:
Idem, i germogli tra l’altro li mangio quasi ogni giorno e nel mentre c’è scappato un figlio (in before esce nero :asd:).
Secondo me, come al solito , dipende dal quanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da cagare a bordo strada
Snowpiercer :sisi:
raistlin85
14-01-19, 11:41
Idem, i germogli tra l’altro li mangio quasi ogni giorno e nel mentre c’è scappato un figlio (in before esce nero :asd:).
Secondo me, come al solito , dipende dal quanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in b4 esce con il pipino piccolo.
Ora non so dove abitate voi ma ci sono locali qui che con 8 € fanno dei signori panini con carne di prima qualità, non sono catene ma appunto piccoli locali.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/fe4fbc486c92a1a1caf222ce3219abdc.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/8182b455cebab6629e002ebfe6768185.jpg
Io stesso spendo una fortuna al mese nel mangiare e bere ma la correlazione più costa "più è meglio" è vera ma non automatica
Gubbio?
DigitalPayne
14-01-19, 12:13
Che stronza che sono, a sto punto prendevo la soia invece dell'estradiolo.
Kronos The Mad
14-01-19, 13:39
Gubbio?Genova :sisi:
Continuo a leggere che sa di cane
Continuo a leggere che sa di cane
carne de perro vegan:snob:
raistlin85
14-01-19, 15:31
Ma non ci sono vegani in questo forum che possano esprimere qualcosa di positivo?
ryohazuki84
14-01-19, 19:13
da quando in qua i vegani in generale esprimono qualcosa di positivo? :uhm:
GenghisKhan
14-01-19, 20:33
E ancora la R è là :caffe: