Visualizza Versione Completa : abandonware
Jar Jar Binks
12-01-19, 20:16
Ho un portatile da 200 euro con win 8.1
Ci girano le EE dei vari baldur's gate senza scattare quindi na merda alla fine non è. Giochi abandonware? cose come warcraft, diablo, civilization, o rpg in isometrica
Ci girano le EE dei vari baldur's gate senza scattare quindi na merda alla fine non è. Giochi abandonware? cose come warcraft, diablo, civilization, o rpg in isometrica
Dipende se hai comprato il portatile da 200€ giusto (edit: rettifico, non esistono portatili da 200€ giusti, dettagli)
comunque senza SSD con win 8.1 gira male pure windows :asd:
Jar Jar Binks
12-01-19, 20:33
cpu 1ghz
radeon hd 8210
4gb ram
GenghisKhan
12-01-19, 20:44
Ciao vai viah
ryohazuki84
12-01-19, 20:53
ti consiglio warcraft, diablo, civilization, o rpg in isometrica
Sicuro sulla CPU? Sembra stano che sia solo 1Ghz. Per i giochi vecchi potresti avere problemi per via di Windows 8.1.
Magari ti girano bene anche indie in grafica pixel recenti.
Cosa cerchi di particolare? Prova a farti un giro su GOG.
Maybeshewill
13-01-19, 17:49
Nessuno dei giochi citati è abandonware
Mettiti di lato
Alza la gamba
Infilati il portatile in culo
Piangi perché tutti ti odiano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
brutal doom
un qualsiasi roguelike (nethack, adom, angband e varie fork, cataclysm dda, tome, brogue)
vecchi fps per dos tipo blood e shadow warrior
QUAKE
UNREAL
HERETIC II
HEXEN
S.L.M.
Battlezone quello del 1998, FPRTS
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Maybeshewill
14-01-19, 16:30
QUAKE
UNREAL
HERETIC II
HEXEN
S.L.M.
Non sono abandonware neanche questi
Come no?
S.L.M. certamente si
QUAKE pure visto che hanno rilasciato pure i sorgenti. Total conversion for Quake : https://www.myabandonware.com/game/abyss-of-pandemonium-bjw
Maybeshewill
14-01-19, 17:32
Se sono venduti su gog o da qualche altra parte non sono abandonware
tipo quake su gog cè
infatti su quel sito che ho linkato c'è il simbolo del sacchetto con il $ ... hai quindi ragione sul fatto che NON E' abadonware.
Vai sul sito che ho linkato, scegli in base all'anno (direi max 2000) e cerca giochi senza il simbolo del sacchetto.
Non sono abandonware neanche questi
Heretic 2 si, magari tornasse su GOG!