Accedi

Visualizza Versione Completa : Arrestato Battisti

Ceccazzo
13-01-19, 09:39
il famoso cantante era in Bolivia con la barba finta

Pakokasal
13-01-19, 09:46
Non è stata un'avventura.

Inviato tramite posta pneumatica

GenghisKhan
13-01-19, 09:59
Se hanno arrestato Battisti, Bello Figo andrebbe direttamente squagliato nell'acido

DigitalPayne
13-01-19, 10:26
La pacchia è finita.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sinex/
13-01-19, 10:29
Sta cosa di chiamarlo ex terrorista mi fa impazzire

Se uno ha ammazzato da tempo lo si chiama ex killer? Bah

Moloch
13-01-19, 10:34
ma la Bolivia non aveva mica un governo di sinistra radicale?
sta a vedere che ricomincia tutto il teatrino dell'asilo :rotfl:

Feanor_II
13-01-19, 10:46
First world problem, proprio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
13-01-19, 10:46
no dai, dovrebbe essere la volta buona :bua:

Jar Jar Binks
13-01-19, 10:54
Che bello dev'essere scappare tutta la vita perché a 20 anni hai fatto una minchiata

BigDario
13-01-19, 10:57
Tutti i problemi dell'Itaglia risolti!
Grandi gigino e Matteo che sono riusciti in questa impresa in cui nessun governo è riuscito :sisi:

Moloch
13-01-19, 10:59
Che bello dev'essere scappare tutta la vita perché a 20 anni hai fatto una minchiata

"una minchiata" :rotfl:

Orologio
13-01-19, 11:01
Questo evento segna in modo simbolico la fine dell'ideologia sessantottina nel mondo o come può essere chiamata nelle controparti estere...

Fino all'altro ieri era in Francia eh...l'idea romantica dell'uomo di sinistra che anche se ha commesso qualcosa di male è pur sempre uomo di sinistra...
L'idea che le regole rimangano sempre malleabili...se sei di sinistra... (concetto che cerca ancora di far passare l'attuale sinistra, perdendo comunque sempre più punti...)

Finito.

- - - Aggiornato - - -

Scappare? Era in Francia con tutti gli onori...e la sua corte...

Anzi, direi che quell'evento, in un mondo che oggi non esiste più, lo ha fatto diventare una rockstar...

Talismano
13-01-19, 11:02
Che bello dev'essere scappare tutta la vita perché a 20 anni hai fatto una minchiataAspetto di vedere uno che ti spara nelle rotule e poi ti dice "scusa ho fatto una minchiata" e il tuo conseguente perdono. Mavacagher.

Orologio
13-01-19, 11:07
Grandi gigino e Matteo che sono riusciti in questa impresa in cui nessun governo è riuscito :sisi:

A me stanno sul cazzo chi scrive ITAGLIA...anche se l'elettore del partito che ha preso più voti crede che la casalinga di voghera possa mandare avanti una nazione come già fa con la propria famiglia...
Nonostante tutto non facciamo schifo, inutile scaricare sulla collettività le proprie frustrazioni.

balmung
13-01-19, 11:33

non era più iscritto al terrorismo :boh2:

freddye78
13-01-19, 11:38
Che bello dev'essere scappare tutta la vita perché a 20 anni hai fatto una minchiataSe non hai pagato per quella minchiata, è giusto che scappi tutta la vita finché non saldi il tuo debito con la giustizia, con gli interessi.

Che poi, un omicidio chiamarlo minchiata :facepalm:

Harry_Lime
13-01-19, 11:39
Che bello dev'essere scappare tutta la vita perché a 20 anni hai fatto una minchiataIo non ci credo che uno con un QI in grado di saper mettere insieme lettere per formare parole, l'ha scritto sul serio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

megalomaniac
13-01-19, 11:39

Secondo me ormai lo fanno apposta per far incazzare la gente :rotfl:

freddye78
13-01-19, 11:41
sta a vedere che ricomincia tutto il teatrino dell'asilo :rotfl:Basterebbe minacciare il governo boliviano che se non lo estrada gli espelliamo tutti i suoi cittadini attualmente residenti in Italia che mandano a casa i soldi che guadagnano qui.

Milano si ritroverebbe la popolazione dimezzata :asd:

Cek
13-01-19, 11:54
Parliamoci chiaro

Doveva essere dentro dall’81

Ha magnato,trombato,si è fatto le sue gitarelle in Brasile per 37 anni.

Ormai è vecchio e il meglio della sua vita lo ha già vissuto.

Sicuramente meglio tardi che mai ma comunque sia giustizia non sarà mai fatta

Don Zauker
13-01-19, 12:01

Voi due eravate quelli svegli della cucciolata, presumo.

1) andate a rileggere cosa ha fatto quel pezzo di merda per beccarsi 4 ergastoli, poi vediamo se il tutto può essere derubricato a "minchiata", io ne dubito
2) tutti i governi italiani hanno sempre cercato di estradare Battisti, già ai tempi di Mitterand ma gli è sempre andata male. Il governo giallo-verde-merda a questo giro se ne prenderà il merito ma in realtà ha fatto ben poco, tranne inviare un pò di intelligence in Sud America. Salvini & C. devono solo ringraziare quel fascio di Bolsonaro.

Maelström
13-01-19, 12:20
Parliamoci chiaro

Doveva essere dentro dall’81

Ha magnato,trombato,si è fatto le sue gitarelle in Brasile per 37 anni.

Ormai è vecchio e il meglio della sua vita lo ha già vissuto.

Sicuramente meglio tardi che mai ma comunque sia giustizia non sarà mai fatta

Infatti, la cosa giusta sarebbe stata assoldare un killer per farlo sparare 30+ anni fa, magari non farlo fuori ma fargli sparare le ginocchia, così si che sarebbe stata una tortura fuggire 30 anni in carrozzina con tutte le barriere architettoniche che rovinano la vita ai disabili.

Don Zauker
13-01-19, 12:22
Infatti, la cosa giusta sarebbe stata assoldare un killer per farlo sparare 30+ anni fa.
Ma infatti, una bella "Operazione ira di Dio".
Munich insegna.

Biocane
13-01-19, 12:30
Se non hai pagato per quella minchiata, è giusto che scappi tutta la vita finché non saldi il tuo debito con la giustizia, con gli interessi.

Che poi, un omicidio chiamarlo minchiata :facepalm:

E infatti non si prescrive mai

- - - Aggiornato - - -

Questo evento segna in modo simbolico la fine dell'ideologia sessantottina nel mondo o come può essere chiamata nelle controparti estere...

Fino all'altro ieri era in Francia eh...l'idea romantica dell'uomo di sinistra che anche se ha commesso qualcosa di male è pur sempre uomo di sinistra...
L'idea che le regole rimangano sempre malleabili...se sei di sinistra... (concetto che cerca ancora di far passare l'attuale sinistra, perdendo comunque sempre più punti...)

Finito.

- - - Aggiornato - - -

Scappare? Era in Francia con tutti gli onori...e la sua corte...

Anzi, direi che quell'evento, in un mondo che oggi non esiste più, lo ha fatto diventare una rockstar...

Che poi pare non fosse neanche di sinistra inizialmente, ma solo un rapinatore su commissione che poi per avere una family e le protezioni connesse, si è "radicalizzato" .

BigDario
13-01-19, 12:32
A me stanno sul cazzo chi scrive ITAGLIA...anche se l'elettore del partito che ha preso più voti crede che la casalinga di voghera possa mandare avanti una nazione come già fa con la propria famiglia...
Nonostante tutto non facciamo schifo, inutile scaricare sulla collettività le proprie frustrazioni.

Itaglia Itaglia Itaglia Itaglia Itaglia Itaglia

Biocane
13-01-19, 12:34
sta a vedere che ricomincia tutto il teatrino dell'asilo :rotfl:
Sarebbe fantastico con di Maio e Salvini, anche se mi piacerebbe anche che la merda pagasse visto che è un viscido

Sandro Storti
13-01-19, 12:36
Giustamente il nostro Jar Jar si rileva genio come il suo originale starwarsiano

Lux !
13-01-19, 12:37

Tranquillo, adesso si suicida per non finire in carcere e c'è la rivolta popolare al grido di "Governo assassino e fassssistah!", vengono indette subito nuove elezioni e trionfa Sifilide con la maggioranza assoluta :snob:

BigDario
13-01-19, 12:37
Voi due eravate quelli svegli della cucciolata, presumo.

1) andate a rileggere cosa ha fatto quel pezzo di merda per beccarsi 4 ergastoli, poi vediamo se il tutto può essere derubricato a "minchiata", io ne dubito
2) tutti i governi italiani hanno sempre cercato di estradare Battisti, già ai tempi di Mitterand ma gli è sempre andata male. Il governo giallo-verde-merda a questo giro se ne prenderà il merito ma in realtà ha fatto ben poco, tranne inviare un pò di intelligence in Sud America. Salvini & C. devono solo ringraziare quel fascio di Bolsonaro.

Tutto questo ma anche 'sti altissimi cazzi eh :sisi:
Quel che voglio dire e che me ne sbatto al cazzo di Battisti o chi che sia per quel (grave o non grave) che può aver fatto 40 anni fa'.
La cosa che mi infastidisce è che ora verranno riempite pagine e pagine di tg e giornali con la cattura di un tizio che ha fatto robe quasi mezzo secolo fa'. Come se venissero a dire "abbiamo catturato Hitler 120enne". Eh, oggi ci facciamo un bel paio di cazzi :asd:
Fotteseghissima all'ennesima potenza, quando ci saranno cose ben più importanti e gravose (oggi) che passeranno in secondo piano.

Dulcis in fundo abbiamo già Salvini che gongola "la pacchia è finita"
Mi piacerebbe sapere invece quanto ancora dovrà durare la sua di pacchia.

squallwii
13-01-19, 12:38
Basterebbe minacciare il governo boliviano che se non lo estrada gli espelliamo tutti i suoi cittadini attualmente residenti in Italia che mandano a casa i soldi che guadagnano qui.

Milano si ritroverebbe la popolazione dimezzata :asd:Quanto diventerebbe bella sta città

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Don Zauker
13-01-19, 12:40
Tutto questo ma anche 'sti cazzi eh :sisi:
Quel che voglio dire e che me ne sbatto al cazzo di Battisti o chi che sia per quel (grave o non grave) può aver fatto 40 anni fa'.
La cosa che mi infastidisce è che ora verranno riempite pagine e pagine di tg e giornali con la cattura di un tizio che ha fatto robe quasi mezzo secolo fa'.
Fotteseghissima all'ennesima potenza, quando ci saranno cose ben più importanti e gravose (oggi) che passeranno in secondo piano.

"Eh ma il piddì" cit.

BigDario
13-01-19, 12:43
Infatti, la cosa giusta sarebbe stata assoldare un killer per farlo sparare 30+ anni fa, magari non farlo fuori ma fargli sparare le ginocchia, così si che sarebbe stata una tortura fuggire 30 anni in carrozzina con tutte le barriere architettoniche che rovinano la vita ai disabili.

This.
Ad oggi, con tutto che è stato preso, è uno che l'ha fatta franca. Coccolato per anni sia in Francia che in Brasile.
Barattiamo un inutile "successo" (non italiano) di oggi con un grave fallimento durato 40 anni.

Don Zauker
https://i.imgur.com/M763Sq9.png

ryohazuki84
che marcisca in galera dimenticato da tutti

Biocane
Tutto questo ma anche 'sti altissimi cazzi eh :sisi:
Quel che voglio dire e che me ne sbatto al cazzo di Battisti o chi che sia per quel (grave o non grave) che può aver fatto 40 anni fa'.
La cosa che mi infastidisce è che ora verranno riempite pagine e pagine di tg e giornali con la cattura di un tizio che ha fatto robe quasi mezzo secolo fa'.

Questo è un altro discorso, ma se l Interpol lo va a catturare proprio quando c e il coglione di Salvini al governo, si chiama sfiga. Ma tanto non cambia nulla, il merda con il discorso immigrazione può anche postare mentre caga e avrà cmq il consenso dei più, la situazione è questa.

BigDario
13-01-19, 12:49
che marcisca in galera dimenticato da tutti

Per me era già dimenticato. Ci penseranno i media ed i comunicati stampa del Governo a ricordartelo per i prossimi 2-3 anni :sisi:

Don Zauker
13-01-19, 12:53
Per me era già dimenticato. Ci penseranno i media ed i comunicati stampa del Governo a ricordartelo per i prossimi 2-3 anni :sisi:
Ah, ottimo... per cui per te se un pluriergastolano era a piede libero non contava un cazzo perchè era tutta roba di CINQUANTANNI FA.
Ottimo ragionamento :sisi:

Kronos The Mad
13-01-19, 12:57
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/fde7bb6a528e5ddc98537396598cc9d3.jpg

BigDario
13-01-19, 12:58
Ah, ottimo... per cui per te se un pluriergastolano era a piede libero non contava un cazzo perchè era tutta roba di CINQUANTANNI FA.

Ragazzi....vabbè no, ci ho ripensato.
Ok, va bene così. :sisi: Godetevi Battisti dalla D'Urso e da Costanzo :sisi:

Biocane
13-01-19, 13:01

Farà almeno 15 anni effettivi, quindi Costanzo lo escludo, sarà morto presumo

BigDario
13-01-19, 13:01
Farà almeno 15 anni effettivi, quindi Costanzo lo escludo, sarà morto presumo

E allora De Filippi sia :sisi:

Ceccazzo
13-01-19, 13:03
edit, già postata :cattivo:

Biocane
13-01-19, 13:07
E allora De Filippi sia :sisi:

Cmq sarò un cane empatico ma mi viene da solidarizzare con il figlio di Torre ggiani, reso orfano da questo individuo e soprattutto in sedia a rotelle fin dalla giovane età, perché un proiettile l ha paralizzato. Ed era una rapina, nemmeno nulla di ideologico a priori. Mi immagino il rage di sto disgraziato, rivinato da uno che nel frattempo ha trollata per 30 anni tra coperture, interviste è bella vita. È già tanto che non gli sia venuto un ictus per la rabbia. Almeno ora avrà un po' di sollievo

Cek
13-01-19, 13:08
Quanto mi sta in culo la francia

Ciao Zero

BigDario
13-01-19, 13:10
Almeno ora avrà un po' di sollievo

Lo spero per lui...ma sempre una vita rovinata ha avuto.

Don Zauker
13-01-19, 13:30

Io continuo a non capire la critica.
Hanno beccato un latitante da oltre 40 anni, mediaticamente è sempre stato un argomento abbastanza importante.
Hanno beccato il merda ?
Bene, io festeggio questo, che poi i media ci si butteranno a pesce è normale, non mi scandalizzo.
Il mood generale è che deve marcire in galera, non vedo al momento nessuna intellighenzia a sostenerlo per cui passato qualche mese verrà giustamente dimenticato.

Orologio
13-01-19, 13:35
Se la sarebbe cavata con 10 anni massimo se si fosse fatto prendere negli anni 80 e avesse collaborato...

Comunque non vedo il motivo per non essere contenti nell'averlo preso e fare polemica...(per dire da un parte della politica solo un certo Renzi ha espresso felicità per l'accaduto...).

Ora a livello internazionale cosa succede?
Se ce lo dava il brasile massimo poteva fare 20 anni di galera perché da loro non c'è l'ergastolo, ma ora? Con la bolivia?

Cek
13-01-19, 13:38
Ecco appunto

Renzie

Io direi di fare uno scambio

Loro ci danno battisti e noi diamo renzie

Don Zauker
13-01-19, 13:38
Se la sarebbe cavata con 10 anni massimo se si fosse fatto prendere negli anni 80 e avesse collaborato...

Comunque non vedo il motivo per non essere contenti nell'averlo preso e fare polemica...(per dire da un parte della politica solo un certo Renzi ha espresso felicità per l'accaduto...).

Se ce lo dava il brasile massimo poteva fare 20 anni di galera perché da loro non c'è l'ergastolo, ma ora? Con la bolivia?
Bolivia => Brasile => Italia
Non Bolivia => Italia

Maelström
13-01-19, 13:40
Si ma i marò?

Don Zauker
13-01-19, 13:51
Si ma i marò?
In Italia da mò.

Bicio
13-01-19, 13:53
ora comincia il toto battisti :sisi:

ce lo consegneranno? scapperà? e se si, quando, dove? finirà in carcere? e se si per quanto tempo? :sisi:

golem101
13-01-19, 13:57
A parte quello che diceva di scatenargli contro i ninja di Iga già da qualche decennio, c'è da essere imbarazzo per la specie umana a leggere certe cose.
Pur considerando J4S, le trollate, e le sparate a cazzo per distinguersi, eh.

Fruttolo
13-01-19, 14:28

Credo intendesse, negli ultimi...facciamo 5 anni, quante volte ti sei svegliato la mattina pensando a lui? O cercavi qualche news?

megalomaniac
13-01-19, 15:06
E uno dei primi commenti politici alla vicenda arriva dal figlio di Bolsonaro, Eduardo, che si rivolge direttamente a Matteo Salvini, in italiano: "Il regalo sta arrivando". Con il vicepremier leghista che poco dopo risponde: "È finita la pacchia".

https://twitter.com/BolsonaroSP/status/1084300656545013760

Mi sfugge qualcosa o i brasiliani se lo sono fatto sfuggire come dei coglioni?
E sto qua sta ancora a parlare di regali?

Ringraziamo la Bolivia piuttosto :asd:

freddye78
13-01-19, 15:23
Ecco appunto

Renzie

Io direi di fare uno scambio

Loro ci danno battisti e noi diamo salvini e di maio

Meglio

MaoMao
13-01-19, 15:56
Meglio tardi che mai.
È vero che ha vissuto comunque la sua vita, ma è anche giusto che la legge non dimentichi mai i crimini.
Parlo da uno che ha ideologie di sinistra, ma non capisco come si sia potuto in passato, anche a livello istituzionale (estero), non condannare ed ostacolare la latitanza di questo verme.

Biocane
13-01-19, 16:02
Meglio tardi che mai.
È vero che ha vissuto comunque la sua vita, ma è anche giusto che la legge non dimentichi mai i crimini.
Parlo da uno che ha ideologie di sinistra, ma non capisco come si sia potuto in passato, anche a livello istituzionale (estero), non condannare ed ostacolare la latitanza di questo verme.

non vorrei sbagliarmi, ma lato PD, non mi pare nessuno abbia mai espresso solidarieta' per Battisti. Se parliamo di sinistra estera, va beh, la Francia pur di farci un dispetto, non avrebbero estradato nemmeno un pedofilo, il Brasile aveva Lula che veniva dal partito comunista. Ha avuto anche culo lo stronzo. E cmq non è l'unico, ci sono un sacco di latitanti che hanno ancora piu' fortuna, perchè a livello mediatico non se li incula piu' nessuno

MaoMao
13-01-19, 16:08
C'era scritto qualcosa tra le parentesi.

Biocane
13-01-19, 16:09
C'era scritto qualcosa tra le parentesi.

si ma hai scritto "anche", il che sottointendeva pure a livello interno :smugprof:

MaoMao
13-01-19, 16:17
si ma hai scritto "anche", il che sottointendeva pure a livello interno :smugprof:

Anche a livello istituzionale (estero), il pure era rivolto ai soliti nostalgici interni.
Se poi ci fossero anche partiti, io ne sono all'oscuro.

Se vuoi litigare, ti aspetto sotto casa. DAI SCENDI GIÙ!!!

Biocane
13-01-19, 16:30
Se vuoi litigare, ti aspetto sotto casa. DAI SCENDI GIÙ!!!

son scarico da un po' di tempo, prox volta :sisi:

Gilgamesh
13-01-19, 16:57
A parte quello che diceva di scatenargli contro i ninja di Iga già da qualche decennio, c'è da essere imbarazzo per la specie umana a leggere certe cose.
Pur considerando J4S, le trollate, e le sparate a cazzo per distinguersi, eh.
La vita di Cesare Battisti in Francia è stata modesta, piena di difficoltà e di sacrifici, retta da una eccezionale forza intellettuale. È riuscito ad attirarsi la stima del mondo della cultura e l’amore di una schiera enorme di lettori. È un uomo onesto, arguto, profondo, anticonformista nel rimettere in gioco fino in fondo se stesso e la storia che ha vissuto. In una parola, un intellettuale vero

1/Zero
13-01-19, 17:00
La vita di Cesare Battisti in Francia è stata modesta, piena di difficoltà e di sacrifici, retta da una eccezionale forza intellettuale. È riuscito ad attirarsi la stima del mondo della cultura e l’amore di una schiera enorme di lettori. È un uomo onesto, arguto, profondo, anticonformista nel rimettere in gioco fino in fondo se stesso e la storia che ha vissuto. In una parola, un intellettuale vero

bella, la sauce: http://www.famigliacristiana.it/articolo/cesare-battisti-l-assassino-cosi-amato-dagli-intellettuali.aspx

LordOrion
13-01-19, 17:09

4 omicidi.
Ehhh siora mia, so' ragazzi!
:uhm: :facepalm:

Major Sludgebucket (ABS)
13-01-19, 17:11
Wu Ming, Vauro, Genna... :asd:

tigerwoods
13-01-19, 17:12
Wu Ming, Vauro, Genna... :asd:Vauro di fianco a pennac asd

MaoMao
13-01-19, 17:23
son scarico da un po' di tempo, prox volta :sisi:

Ok

DigitalPayne
13-01-19, 17:28
La vita di Cesare Battisti in Francia è stata modesta, piena di difficoltà e di sacrifici, retta da una eccezionale forza intellettuale. È riuscito ad attirarsi la stima del mondo della cultura e l’amore di una schiera enorme di lettori. È un uomo onesto, arguto, profondo, anticonformista nel rimettere in gioco fino in fondo se stesso e la storia che ha vissuto. In una parola, un intellettuale veroQuesto chi l'ha scritto? Conchita De Gregorio?

Govny
13-01-19, 17:41

prima passa per il brasile. Comunque mi pareva di aver letto che in italia deve scontare 30 anni e non l'ergastolo.
Se devo essere sincero, anche a costo di attirare le ire di qualcuno qui dentro,a me non frega un cazzo, sono solo contento perchè almeno così la smettereanno di rompere le palle in televisione e speriamo che finisca qui.

Maybeshewill
13-01-19, 17:48
Jair M. Bolsonaro

Jair M. Bolsonaro ha ritwittato Matteo Salvini

Congratulazioni e conta sempre su di noi, Ministro Salvini!

Ceccazzo
13-01-19, 17:51
ti è venuto un po' il durello, vero?

MrBungle
13-01-19, 18:37
i * comunisti che firmarono la petizione per l'assoluzione...

:facepalm:

DigitalPayne
13-01-19, 18:55
Ma non si erano estinti?

MrBungle
13-01-19, 20:04
https://www.facebook.com/events/292816551378707/

DigitalPayne
13-01-19, 20:53
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190113/bb9a588abd7f0664322447c7f876edb0.jpg

ZTL
13-01-19, 21:13
https://www.facebook.com/9gag/videos/598923407597233/

Bicio
13-01-19, 23:13
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/49937691_10156281268312545_1186990812991324160_n.j pg?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a1a87c36ac1a62d64314bb55d5a28d42&oe=5CBCC733

ecco in anteprima l'immagine di Battisti sull'aereo che lo sta riportando in Italia.

Govny
13-01-19, 23:25
mo alla prossima ci fanno vedere quando va in bagno.

Pakokasal
13-01-19, 23:28
Che bello dev'essere scappare tutta la vita perché a 20 anni hai fatto una minchiata6/10

1/Zero
13-01-19, 23:29
trollata del fake di un utente che sta scontando un ban.
Che si fa, Pako?

Govny
13-01-19, 23:43
non voglio assolutamente difenderlo, ma prima di giudicare, mi piace conoscere le cose.
non che wikipedia sia la bibbia, ma si leggono cose interessanti:

https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti_(1954)

per esempio pare che, nonostante quello che si legge ovunque, non abbia affatto ammazzato Torregiani e paralizzato il figlio, anzi pare che lui nemmeno ci fosse.

Numero_6
13-01-19, 23:58
Jair M. Bolsonaro

Jair M. Bolsonaro ha ritwittato Matteo Salvini

Congratulazioni e conta sempre su di noi, Ministro Salvini!
Il fatto che siano stati i boliviani a prenderlo, e che l'ordine di estradizione fosse stato firmato da Temer è ovviamente un dettaglio irrilevante.

Decay
14-01-19, 00:09
momento manuè

https://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw&ab_channel=MrSong14

Chiwaz
14-01-19, 00:17
Io non ci credo che uno con un QI in grado di saper mettere insieme lettere per formare parole, l'ha scritto sul serio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

In linea con l'avatar :asd:

Comunque arriva direttamente domattina senza passare dal Brasile.

Govny
14-01-19, 00:20
pare, sempre da wiki, che la maggior parte delle condanne si basino su dichiarazioni di pentiti.
La cosa curiosa è che, per esempio Zorzi, accusato da due pentiti di aver parteciapto alle stragi di piazza della loggia e piazza fontana (mica bruscolini) sia stato assolto perchè un pentito fu dichiarato inattendibile e l'altro ritrattò, per poi scoprire che aveva ricevuto 500.000 euro per andare a fare la bella vita in Colombia.
Sempre guardando su wiki ho trovato un altro caso interessante: il terrorista Donato Barbone condannato per l'omicidio del giornalista Tobagi (è stato quello che gli ha dato il colpo di grazia, mica responsabile morale), grazie al suo "pentimento" è stato prima condannato a 8 anni e contemporaneamente scarcerato con libertà condizionata. E' entrato in seguito in comunione e liberazione, è diventato responsabile comunicazione della Compagnia delle Opere e ha collaborato con il settimanale Tempi e con il quotidiano Il Giornale.

bella l'Italia, vero?

MrBungle
14-01-19, 00:27
non voglio assolutamente difenderlo, ma prima di giudicare, mi piace conoscere le cose.
non che wikipedia sia la bibbia, ma si leggono cose interessanti:

https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti_(1954)

per esempio pare che, nonstante quello che si legge ovunque, non abbia affatto ammazzato Torregiani e paralizzato il figlio, anzi pare che lui nemmeno ci fosse.

Certo certo, un ergastolo in Italia lo si dà semplicemente perchè hai fatto una marachella... :sisi:

Chiwaz
14-01-19, 00:30
pare, sempre da wiki, che la maggior parte delle condanne si basino su dichiarazioni di pentiti.
La cosa curiosa è che, per esempio Zorzi, accusato da due pentiti di aver parteciapto alle stragi di piazza della loggia e piazza fontana (mica bruscolini) sia stato assolto perchè un pentito fu dichiarato inattendibile e l'altro ritrattò, per poi scoprire che aveva ricevuto 500.000 euro per andare a fare la bella vita in Colombia.
Sempre guardando su wiki ho trovato un altro caso interessante: il terrorista Donato Barbone condannato per l'omicidio del giornalista Tobagi (è stato quello che gli ha dato il colpo di grazia, mica responsabile morale), grazie al suo "pentimento" è stato prima condannato a 8 anni e contemporaneamente scarcerato con libertà condizionata. E' entrato in seguito in comunione e liberazione, è diventato responsabile comunicazione della Compagnia delle Opere e ha collaborato con il settimanale Tempi e con il quotidiano Il Giornale.

bella l'Italia, vero?

Si, peccato che le fonti citate da Wikipedia siano Carmillaonline.it :asd:

MrBungle
14-01-19, 00:34
Wikipedia è diventato davvero il male assoluto per l'italiano medio.
Ormai basta consultarlo 2 minuti per avere un'opinione assoluta su ogni argomento.
Tipo in questa vicenda. Anni e anni di processi, dichiarazioni, testimonianze, consultazioni tra magistrati, periti, avvocati etc etc per giungere a una sentenza (1° grado - appello - cassazione). Poi arriva uno che fino a un minuto fa non sapeva assoultamente nulla della cosa e dà il suo insidacabile giudizio basandosi su quattro righe lette su Wikipedia. :facepalm:

Govny
14-01-19, 00:46
Si, peccato che le fonti citate da Wikipedia siano Carmillaonline.it :asd:

invece tu credi ai telegiornali.
se non ti fidi vai a vedere le sentenze.
io non ho voglia di andarmi a leggere i papiri, ma su wiki è specificato chiaramente che non parlano per sentito dire, ma sono affermazioni prese dalle sentenze.
Per esempio la sentenza dice che fu Giuseppe Memeo, insieme ad altri due complici a uccidere Torregiani.
Sono andato a vedere chi era costui: fu condannato a 30 anni per 2 omicidi e sette rapine (chissà perchè a volte danno 30 anni a volte l'ergastolo per gli stessi reati) ed attualmente è libero come l'aria.

- - - Aggiornato - - -

Ormai basta consultarlo 2 minuti per avere un'opinione assoluta su ogni argomento.
Tipo in questa vicenda. Anni e anni di processi, dichiarazioni, testimonianze, consultazioni tra magistrati, periti, avvocati etc etc per giungere a una sentenza (1° grado - appello - cassazione). Poi arriva uno che fino a un minuto fa non sapeva assoultamente nulla della cosa e dà il suo insidacabile giudizio basandosi su quattro righe lette su Wikipedia. :facepalm:

perchè tu invece conosci tutte le sentenze e hai seguito tutti i processi, oppure giudichi sulla base di quello che hai sentito dire?
Certo che il mondo è proprio pieno di coglioni.

p.s.
se non l'hai capito ti ho appena dato del coglione.

Feanor_II
14-01-19, 00:47

Che discorso del menga...

Te, la tua opinione, su cosa l'hai fondata? Perché non mi sembri particolarmente ferrato a tua volta sull'argomento...

Battisti è stato "difeso" da numerosi intellettuali, giuristi e giornalisti; non solo da "carmillaonline".

Il processo a Battisti, così come quello a Giusva Fioravanti ed a tanti altri protagonisti della lotta armata in Italia, è stato una buffonata, condita da violenze, ricatti e personaggi loschi a testimoniare.

Ciò detto, non è uno stinco di santo. Anzi, probabilmente è un criminale a prescindere dagli omicidi. Il punto è che si sta facendo uno squallido processo di Norimberga "co la pummarola 'n coppa". I vincitori che infamano i vinti.

Gli anni di piombo sono finiti; chi li ha combattuti oramai è morto o prossimo alla morte. Si faccia un'amnistia e non se ne parli più, come fanno tutti i paesi civili.

Battisti è solo un modo per fare qualcosa di una destrosità plastica, comprensibile alle masse illetterate; nell'ipotesi in cui le scimmiottate sui migranti non fossero sufficienti.

Decay
14-01-19, 00:51
invece tu credi ai telegiornali.
se non ti fidi vai a vedere le sentenze.
io non ho voglia di andarmi a leggere i papiri, ma su wiki è specificato chiaramente che non parlano per sentito dire, ma sono affermazioni prese dalle sentenze.
Per esempio la sentenza dice che fu Giuseppe Memeo, insieme ad altri due complici a uccidere Torregiani.
Sono andato a vedere chi era costui: fu condannato a 30 anni per 2 omicidi e sette rapine (chissà perchè a volte danno 30 anni a volte l'ergastolo per gli stessi reati) ed attualmente è libero come l'aria.

- - - Aggiornato - - -

perchè tu invece conosci tutte le sentenze e hai seguito tutti i processi, oppure giudichi sulla base di quello che hai sentito dire?

p.s.

questa è da topic delle persone furiose :asd:

Maybeshewill
14-01-19, 00:57
Il fatto che siano stati i boliviani a prenderlo, e che l'ordine di estradizione fosse stato firmato da Temer è ovviamente un dettaglio irrilevante.

Se ho capito bene lo hanno preso investigatori brasiliani

Taddeus
14-01-19, 01:00
Wikipedia è una vergogna mondiale, non dovrebbe parlare di persone e processi. Questa cosa a Battisti non è contro Battisti, ma è il solito modo per far vedere che l'Italia è forte, che hai i muscoli, e quindi deve condannare tutto e tutti.

MrBungle
14-01-19, 01:22

p.s.

Mi sa che non hai capito nulla di ciò che ho scritto. Certo che il mondo è pieno di analfabeti funzionali. :asd:

P.S. Non ti ho segnalato io. Quando sono entrato per risponderti eri stato già bannato.

- - - Aggiornato - - -

Te, la tua opinione, su cosa l'hai fondata? Perché non mi sembri particolarmente ferrato a tua volta sull'argomento...

La mia opinione l'ho fondata sulla decisione dei magistrati che hanno lavorato anni su questo processo, e mi sembra un po' più sensato che dare credito a Wikipedia e complottisiti vari.
Mi sa che pure tu se un tipico esponente dei FAIV STARS!!

Chiwaz
14-01-19, 01:23
Ma che è sto circo? :asd:

Ridatemi Stelle Rosse, almeno lui era veramente preparato come un brigatista :asd:

MrBungle
14-01-19, 01:25
Gli anni di piombo sono finiti; chi li ha combattuti oramai è morto o prossimo alla morte. Si faccia un'amnistia e non se ne parli più, come fanno tutti i paesi civili.

Questa perla me l'ero persa. Vallo a dire ai parenti delle vittime, non a me, se hai le palle. Saranno d'accordissimo col tuo "ragionamento".

Battisti è solo un modo per fare qualcosa di una destrosità plastica, comprensibile alle masse illetterate; nell'ipotesi in cui le scimmiottate sui migranti non fossero sufficienti.

Tornatene nelle acque reflue della sinistra, da dove sei venuto. :asd:

Cek
14-01-19, 06:49
Si è connesso al wifi

Ceccazzo
14-01-19, 07:09
quando hanno incontrato la Lioce sul treno dovevano lasciarla stare e augurarle buon viaggio

comunque col cazzo che gli ex br / nar sono vecchi, erano ragazzi negli anni 70, adesso sono signori di mezza età

MrVermont
14-01-19, 07:27

Battisti è stato "difeso" da numerosi intellettuali, giuristi e giornalisti; non solo da "carmillaonline".

Il processo a Battisti, così come quello a Giusva Fioravanti ed a tanti altri protagonisti della lotta armata in Italia, è stato una buffonata, condita da violenze, ricatti e personaggi loschi a testimoniare.

Ciò detto, non è uno stinco di santo. Anzi, probabilmente è un criminale a prescindere dagli omicidi. Il punto è che si sta facendo uno squallido processo di Norimberga "co la pummarola 'n coppa". I vincitori che infamano i vinti.

Battisti è solo un modo per fare qualcosa di una destrosità plastica, comprensibile alle masse illetterate; nell'ipotesi in cui le scimmiottate sui migranti non fossero sufficienti.ma anche no.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Pakokasal
14-01-19, 07:34
trollata del fake di un utente che sta scontando un ban.
Che si fa, Pako?Io nuclearizzerei l'utenza principale, ma poi mi dareste del fassista :solo:

Gilgamesh
14-01-19, 07:36
E ADESSO RIDATECI SOFRI

Cek
14-01-19, 07:43
Ci voleva uno come Bolsonaro

Maledette finte sinistrelle molocchiane

Fruttolo
14-01-19, 07:48
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/49937691_10156281268312545_1186990812991324160_n.j pg?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a1a87c36ac1a62d64314bb55d5a28d42&oe=5CBCC733

ecco in anteprima l'immagine di Battisti sull'aereo che lo sta riportando in Italia.

In 6 attorno a lui. Non sia mai scappi dall'aereo in volo.

Ceccazzo
14-01-19, 07:49
tipico degli italiani, uno fa l'arresto e 5 guardano

Moloch
14-01-19, 07:50
https://i.imgur.com/J54A2Ui.jpg

1/Zero
14-01-19, 08:05
Io nuclearizzerei l'utenza principale, ma poi mi dareste del fassista :solo:

Io la penso come te ma poi mi sento dire "e il ranking?"

tigerwoods
14-01-19, 08:13
Govny vittima dei poteri forti, condannato con processo sommario

Proprio come battisti :smug:

Pakokasal
14-01-19, 08:20
Io la penso come te ma poi mi sento dire "e il ranking?"E i bambini?!

ND
14-01-19, 08:25

:asd:

Pensieri sparsi:

1-Alla fottuta buon ora. Fossi un parente delle vittime, schiumerei di rabbia.
2-Vero anche che non si potevano certo fare mosse all'israeliana.
3-Nella vicenda Francia sempre top.
4-Battisti dice che "mandarlo in italia = consegnarlo alla morte". Vedremo il significato di queste parole, senza alimentare complottismi vari.

1/Zero
14-01-19, 08:32
Spiegatemi come a un bambino di 5 anni perché il punto 2 era inattuabile, soprattutto camuffandolo da rapina andata male.

Ceccazzo
14-01-19, 08:45
Perché in uno stato democratico non si fa.

Drogato di FPS
14-01-19, 09:03
quando hanno incontrato la Lioce sul treno dovevano lasciarla stare e augurarle buon viaggio

comunque col cazzo che gli ex br / nar sono vecchi, erano ragazzi negli anni 70, adesso sono signori di mezza età

Ma infatti :uhm:

Gilgamesh
14-01-19, 09:41
Ma che merda è wikipedia :rotfl:

Dopo l'evasione di Cesare, i genitori di Battisti, con problemi di salute (il padre aveva un tumore, la madre era ospedalizzata), furono interrogati; i fratelli, una sorella e il cognato furono invece arrestati brevemente, detenuti in caserma e poi nel carcere di Frosinone e di Latina, interrogati - secondo la loro versione - in maniera pesante senza avvocato e poi rilasciati dopo alcune settimane. I carabinieri prelevarono una notte anche la nipote di quattordici anni che assistette all'interrogatorio dei genitori.[54] In quanto non erano ufficialmente indagati di favoreggiamento, ma solo "persone informate", nonché trattenuti in base alla legislazione d'emergenza, non furono assistiti da un legale durante gli interrogatori. I genitori di Battisti morirono pochi anni dopo, senza che lui potesse rivederli.[55]
Le guardie fasciste hanno osato interrogare i genitori di un evaso!!! E sono morti senza che lui potesse rivederli!!!

LordOrion
14-01-19, 09:56

Prova ad andare a raccontrare alle famiglie delle vittime sta stronzata :facepalm:

E no, i paesi civili le amnistie per ste cose non le fanno manco per il cazzo.

- - - Aggiornato - - -

Perché in uno stato democratico non si fa. Non alla luce del sole per lo meno

Fixed.

von right
14-01-19, 10:08
Ma che ci fa questa discussione in J4S e non in backstage? :fag:

ND
14-01-19, 11:12
In jas c'è la maturità per discutere di certi argomenti che in backstage manca.

von right
14-01-19, 11:14
Se in j4s si parla di tutto le altre sezioni non hanno senso.

squallwii
14-01-19, 11:38
le altre sezioni non hanno senso.

Sono d'accordo.
Chiudete il resto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

megalomaniac
14-01-19, 11:47
Basta tenere J4S e Bar Sport, che qua il calcio non è ben visto.

Cmq LO ANNO PRESO

Ceccazzo
14-01-19, 11:49
neanche una scenata proletaria quando è sceso dall'aereo, delusione

Vox
14-01-19, 12:06
il famoso cantante era in Bolivia con la barba finta

eh, 64 anni senza stato sociale.
meanwhile una vita a scopare le fighe lerce e a scrivere cazzate.

vittoria!

Biocane
14-01-19, 12:12
Spiegatemi come a un bambino di 5 anni perché il punto 2 era inattuabile, soprattutto camuffandolo da rapina andata male.
Perché allo stato cosa glie ne fotte, concreta mente dell' aspetto sostanziale della latitanza di un delinquente? Glie ne fotte dal punto di vista formale, e vale per tutti gli stati. Israele è un caso apparte, ha una storia che lo rende anche una comunità religiosa e culturale. Ecco perché la resa dei conti per settembre nero e per i gerarchi nazisti

DigitalPayne
14-01-19, 12:27
È bellissimo leggervi. Mi sono svegliata male ma vi avete rallegrato la giornata. Grazie.

Lux !
14-01-19, 12:44

:asd:

A proposito dell'affidabilità di wikipedia su questi argomenti:
https://complottismo.blogspot.com/2009/09/vittime-del-terrorismo-vittime-di.html
L'articolo è del 2009, ma ancor oggi la pagina è censurata.

DigitalPayne
14-01-19, 13:00
Vabbè, la non affidabilità è data dalla mancanza delle fonti, non dalla mancanza di voci dedicate a ognuna delle vittime degli anni di piombo.

Tra l'altro meglio avere poche voci ma ben documentate piuttosto che molte voci scritte a cazzo.

In ogni caso Wikipedia è un bel progetto, il problema è che gran parte delle voci è scritta male e per farsi un'idea su questi temi bisognerebbe leggere le sentenze, non Wikipedia.

DigitalPayne
14-01-19, 13:15
Ad ascoltare Salvini sembra abbiamo vinto i mondiali. Dicono che hanno lavorato col Brasile per rintracciarlo ma sono abbastanza sicura che gli unici che hanno davvero un gran merito per questa operazione sono i brasiliani.

Ma Salvini in Italia si prenderà il merito maggiore.

fulviuz
14-01-19, 13:29
Mi fa ridere perché Salvini si concia sempre in base alle autorità presenti nel luogo, non è andato ai saldi per prendersi un giubbino?
Dovrebbe smetterla di scimmiottare le forze armate ecc...

LordOrion
14-01-19, 13:33
Mi fa ridere perché Salvini si concia sempre in base alle autorità presenti nel luogo, non è andato ai saldi per prendersi un giubbino?

Ti fara' ridere ma penso sia una strategia studiata a tavolino.
Per altro non e' neppure il primo a farlo :nono:

- - - Aggiornato - - -

Ti fara' ridere ma penso sia una strategia studiata a tavolino.
Per altro non e' neppure il primo a farlo :nono:

golem101
14-01-19, 13:44

Salvini è abilissimo a comunicare per certi scaglioni demografici.

DigitalPayne
14-01-19, 13:46
Finora ha portato voti, strategia che vince non si cambia.

Major Sludgebucket (ABS)
14-01-19, 14:01
Meanwhile ci saranno sei, sette sbufalatori del giornalino di Mentana all'opera sullo sgùb "Zomg, Cesare Battisti non è l'irredentista trentino dell'Ottocento che ci hanno dedicato le vie, e nemmeno (stupore) Lucio Battisti che si era finto morto per sfuggire ar gabbio!!1!2" :snob: #lagentedevemangiare #redditodicittadinanzamentinaedition #facciamogirareleconomia

1/Zero
14-01-19, 14:13
Irridentista, no.
Irridente, sì.

Orologio
14-01-19, 14:19
Ma lol rispondo al tipo che parla di amnistia...
L'ultranovantenne ex nazista condannato all'ergastolo invece?

Uno di destra no e uno di sinistra sì?

Poi perché parlare di politica, vogliamo discriminare i delitti non politici?
Il delitto Macchi? C'è un tizio condannato all'ergastolo l'anno scorso per un omicidio commesso oltre 30 anni fa...

Quindi cosa facciamo? Prescrizione di 30 per i delitti "imprescrittibili"?

Smettiamola di avere due pesi e due misure...

Reeko
14-01-19, 14:25
Ma che è sto circo? :asd:

Ridatemi Stelle Rosse, almeno lui era veramente preparato come un brigatista :asd:Mi pare abbia pure commentato qui dentro :sisi:

Orologio
14-01-19, 14:39
Se in j4s si parla di tutto le altre sezioni non hanno senso.Qua se mi gira posso mettere queste senza che nessuno rompi le ballehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190114/32d889c34edcea236db6dd2932408886.jpg

Chiwaz
14-01-19, 14:39
Mi pare abbia pure commentato qui dentro :sisi:

Se è Feanor_II allora me lo ricordavo migliore :asd:

Feanor_II
14-01-19, 15:28

Si invecchia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

freddye78
14-01-19, 15:55
Qua se mi gira posso mettere queste senza che nessuno rompi le ballehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190114/32d889c34edcea236db6dd2932408886.jpgBeh ora è in stato "consegnato" però.

Firma: salveene

DigitalPayne
14-01-19, 15:56
https://www.latinaquotidiano.it/wp-content/uploads/2018/05/il-latte-di-bufala-contiene-lattosio_NG1.jpg

https://www.open.online/primo-piano/2019/01/14/news/le_bufale_su_cesare_battisti-107653/

ZTL
14-01-19, 16:02
!!1!!!

https://i.imgur.com/PZJTa51.jpg

DigitalPayne
14-01-19, 16:04
https://www.adnkronos.com/rf/image_size_1280x960/Pub/AdnKronos/Assets/Immagini/Redazionale/B/battisti_striscione_reg1.jpg

Decay
14-01-19, 16:38
cmq sinceramente fottesega, fosse anche innocente una zecca terrorista in galera, non ci vedo il motivo per sto garantismo se non nella stessa parte politica

Kayato
14-01-19, 17:13

Abbastanza, chissà quanto PIL ci costa il suo guardaroba tra felpe di ogni comune e divise varie. La domanda più grande rimane che se insieme alla divisa della polizia e dei VVFF c'è anche una della marina e una da indiano........

- - - Updated - - -

Salvini è abilissimo a comunicare per certi coglioni demografici.

easy fix!

- - - Updated - - -

Come mai partono già con i 6 mesi in isolamento?

Decay
14-01-19, 17:14
trovo ben peggiore vedere il suo faccione ripreso dal cellufono padano

Biocane
14-01-19, 17:16
- - - Updated - - -

Perché la condanna era quella

von right
14-01-19, 17:29
E pensare che il governo precedente gli dedicava pure le vie...

Kayato
14-01-19, 17:38
E pensare che il governo precedente gli dedicava pure le vie...

.....e Corona in carcere per due foto!

Frappo
14-01-19, 18:00

Stelle Rosse??

e con l'avatar di Cruciani? ::???:

Chiwaz
14-01-19, 18:15
Abbastanza, chissà quanto PIL ci costa il suo guardaroba tra felpe di ogni comune e divise varie. La domanda più grande rimane che se insieme alla divisa della polizia e dei VVFF c'è anche una della marina e una da indiano........

- - - Updated - - -

easy fix!

- - - Updated - - -

Ti consiglio di editare, non vorrei poi venire accusato di bannare chi non la pensa come me.

ZTL
14-01-19, 18:24
Vena tappata per i centri sociali :cattivo:

http://www.militant-blog.org/?p=15655&fbclid=IwAR1jQHTlXaC35yl3fqgiLf0qh4lV_MBavws0Ga24-FQvn461BB_rgixm4r4

maxx
14-01-19, 18:39
Lottiamo! domenica in piazza a spakkare tutto!

Lux !
14-01-19, 18:46

http://www.militant-blog.org/?p=15655&fbclid=IwAR1jQHTlXaC35yl3fqgiLf0qh4lV_MBavws0Ga24-FQvn461BB_rgixm4r4

https://i.imgur.com/UiXZREJ.gif

DigitalPayne
14-01-19, 18:54
https://www.drogheriaremogna.it/immagini/articoli/large/1252_p_zigzag_zecche.jpg

fulviuz
14-01-19, 19:21

Esiste ancora gente e siti del genere?

ROTFL

Chiwaz
14-01-19, 20:18
Pare che lo cacceranno ad Oristano.

Jar Jar Binks
14-01-19, 20:26
Se uccidi per tutta la vita è un conto, se sbagli da giovane, soprattutto se sei politicizzato, e poi non commetti più il reato, fai una cosa per cui paghi a vita. Poi chi se ne frega della galera, che ci vada, non è un mio problema

MrBungle
14-01-19, 20:27
https://www.adnkronos.com/rf/image_size_1280x960/Pub/AdnKronos/Assets/Immagini/Redazionale/B/battisti_striscione_reg1.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=L2puulc7mfw

golem101
14-01-19, 20:27

Loro e quelli che fanno il pellegrinaggio a Predappio, tutti dentro Jurassic Park con gli altri dinosauri. :facepalm:

tigerwoods
14-01-19, 20:32
Se uccidi per tutta la vita è un conto, se sbagli da giovane, soprattutto se sei politicizzato, e poi non commetti più il reato, fai una cosa per cui paghi a vita. Poi chi se ne frega della galera, che ci vada, non è un mio problema

son ragazzate

Vox
14-01-19, 20:49
lo sbaglio di Corona è stato ricattare il Dyson V7 con la storia del brigadiere Patrizia

EddieTheHead
14-01-19, 21:02
spero l'abbiano roncolato di mazzate prima di metterlo in cella

Don Zauker
15-01-19, 16:15

No ma seriamente la pensi così o trolli duro ?

Don Zauker
15-01-19, 16:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190115/af44e72a95a429dd54329e1b0c7e5c5b.jpg

Pakokasal
15-01-19, 16:17

Spetta che ti risponde immantinente di star trollando, shogun/carver :sisi:

Pakokasal
15-01-19, 16:24
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190115/af44e72a95a429dd54329e1b0c7e5c5b.jpg

Dè ma dè, con 'sti stalli blu è un vero casino. Dove ci si iscrive al comitato vivi qualcosa?

ZTL
15-01-19, 18:17
Non ci sono conseguenze per le poottanate che scrive, tanto.

Jar Jar Binks
15-01-19, 18:18

Un mio conoscente è stato in carcere per omicidio volontario. Era palesemente pericoloso ma perché ingenuo, e si vedeva anche solo dal fatto che ti raccontava ogni millimetro dei cazzi suoi e come tutti quelli troppo aperti uno così esplode. Non è il caso di battisti, ma non era un mostro il mio amico e non è un mostro uno che nei 20 commette un omicidio. è decisamente più mostro un soldato che spara da dietro a un muro a un soldato a terra e ride, come nei video su youtube. Così non fosse l'opera dei preti nelle comunità sarebbe inutile, altrimenti se sono delinquenti nati tanto varrebbe bruciarli.

buona giornata e buona proseguimento, chi se ne frega

Moloch
15-01-19, 18:21
dai shogun, dillo che hai visto peppe fetish e ora vuoi pure tu l'accompagno

ZTL
15-01-19, 18:21
Un mio conoscente è stato in carcere per omicidio volontario. Era palesemente pericoloso ma perché ingenuo, e si vedeva anche solo dal fatto che ti raccontava ogni millimetro dei cazzi suoi e come tutti quelli troppo aperti uno così esplode. Non è il caso di battisti, ma non era un mostro il mio amico e non è un mostro uno che nei 20 commette un omicidio. è decisamente più mostro un soldato che spara da dietro a un muro a un soldato a terra e ride, come nei video su youtube. Così non fosse l'opera dei preti nelle comunità sarebbe inutile, altrimenti se sono delinquenti nati tanto varrebbe bruciarli.

buona giornata e buona proseguimento, chi se ne frega
https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti_(1954)#L'adolescenza_nell'illegali t%C3%A0

Jar Jar Binks
15-01-19, 18:26
https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti_(1954)#L'adolescenza_nell'illegali t%C3%A0

In prigione ho incontrato un uomo più anziano, Arrigo Cavallina, appartenente ad un gruppo di lotta armata, i Pac. Non mi piaceva la sua personalità fredda e al tempo stesso febbrile ma mi impressionavano la sua cultura e le sue teorie rivoluzionarie anche se non capivo tutto ciò che diceva. Quando sono stato liberato nel 1976, sono tornato alla mia comunità: si era trasformata in un deserto. Alcuni compagni erano morti, morti per mano della polizia nelle manifestazioni. Gli altri erano devastati dalle droghe. A quell'epoca grandi quantità di droga a buon mercato furono distribuite massicciamente in tutte le grandi città per distruggere il movimento di rivolta. Immediatamente le consegne vennero sospese e tutti i giovani che erano caduti nella trappola dell’”eroina” si erano trasformati in fantasmi, in stato di “necessità”, preoccupati solo di trovare la droga e non più votati all'azione politica. Amareggiato da questo spettacolo feci il grande errore della mia vita: presi un treno per Milano ed entrai nel gruppo armato dei Pac. Senza comprendere a quel tempo che, anche là, sarei caduto in una trappola fatale

maxx
15-01-19, 18:31
la droga diffusa per distruggere le rivolte :asd:
con le scie chimiche? :pippotto:

ZTL
15-01-19, 18:34
:rotfl:

ZTL
15-01-19, 18:49
How to comunicare with una platea di mongoloidi.

https://www.facebook.com/Alfonso.Bonafede.M5S/videos/349177259003951/

ZTL
15-01-19, 19:01
con le scie chimiche? :pippotto:https://i.imgur.com/xEQsLXQ.jpg

Chiwaz
15-01-19, 19:06
I mongoloidi sono quelli che commentano, giusto?

Perché francamente mi stupisce tutta sta solidarietà con un pluriomicida.

ZTL
15-01-19, 19:08
I mongoloidi sono quelli che commentano, giusto?

Perché francamente mi stupisce tutta sta solidarietà con un pluriomicida.
... ma chi?
La stanno blastando per il modo in cui presenta la cosa, mica perchè hanno preso Battisti :asd:

ZTL
15-01-19, 19:15
Ecco, Raimo è un deficiente.

https://www.facebook.com/christian.raimo.7/posts/10156258043182831

http://montesacro.romatoday.it/raimo-cesare-battisti.html

Frappo
15-01-19, 19:18
"per me andrebbero abolite le galere" :snob:

Biocane
15-01-19, 19:20
con le scie chimiche? :pippotto:

È noto che anche le br siano state sconfitte dall' eroina :sisi:
Ah no aspè, forse era Christanne F. :uhm:

Chiwaz
15-01-19, 19:22
... ma chi?
La stanno blastando per il modo in cui presenta la cosa, mica perchè hanno preso Battisti :asd:

Tanti parlano di dignità umana.
Dignità umana un bel cazzo, Battisti ci ha rinunciato tanto tempo fa.

Altrimenti che vadano a manifestare per la dignità umana di Giovanni Brusca.

Maria Luisa Canna
Lucio Emilio Visca pure a te ti si era strappata la pagina del libro dedicata a Cesare quell’altro veh? Beccaria, si chiamava

Flavio Rossi
Beccaria non era certo contro il carcere ma non è questo il punto, il punto è che ci sono argomenti chiari contro il carcere che non sono necessariamente da parte di anarchici o rivoluzionari (cosa che comunque a me non dispiacerebbe affatto, in fondo Malatesta o Cafiero scrivevano per i contadini e gli operai analfabeti e per quanto ignoranti capivano benissimo che lo Stato incarcera nell'interesse dei borghesi)

etc etc

ZTL
15-01-19, 19:32
:shogun:

Qui c'è la supercazzola di Raimo completa

https://www.facebook.com/christian.raimo.7/posts/10156256140407831

Jar Jar Binks
15-01-19, 19:32
Musumeci era un capo clan e ha ordinato omicidi e ha commesso almeno un omicidio. In carcere ha scritto libri e ha scontato 30 anni e passa di galera, e sta uscendo ora. Quindi, appurato che era giusto che andasse in carcere, bisogna fare la gogna perché ha ucciso?

Chiwaz
15-01-19, 19:35
Musumeci era un capo clan e ha ordinato omicidi e ha commesso almeno un omicidio. In carcere ha scritto libri e ha scontato 30 anni e passa di galera, e sta uscendo ora. Quindi, appurato che era giusto che andasse in carcere, bisogna fare la gogna perché ha ucciso?

La microscopica differenza che Musumeci il carcere se l'è fatto e invece Battisti è SCAPPATO COME UN CONIGLIO non la vedi ?

Talismano
15-01-19, 19:40
È noto che anche le br siano state sconfitte dall' eroina :sisi:

Un po' come i tedeschi da Wonder woman.

Jar Jar Binks
15-01-19, 19:46
La microscopica differenza che Musumeci il carcere se l'è fatto e invece Battisti è SCAPPATO COME UN CONIGLIO non la vedi ?

Anch'io col cazzo che sarei andato in carcere

si trova solo qui, e mi interessa davvero, non perché l'hanno arrestato. Su amazon costa 50 euro

https://www.deriveapprodi.com/prodotto/lultimo-sparo/

von right
15-01-19, 19:46
dai shogun, dillo che hai visto peppe fetish e ora vuoi pure tu l'accompagno

Ah ecco perchè puzzava di rifiuto e degrado :asd:

GenghisKhan
15-01-19, 22:12
È solo che l'altro a scappare non c'c'è riuscito :fag:

Kayato
15-01-19, 22:35
"ops I did it again"

http://camerepenali.it/cat/9637/la_politica_in_favore_di_telecamera,_oltre_ogni_li mite_di_decenza.html?fbclid=IwAR3k23icTf5tJf7zACJU-omI-0D0aoaU9fCf9zXeRD_i4WMp5EPKOaUGMak

alastor
15-01-19, 23:47
Ma la contumacia ha ripercussioni dirette sulle sentenze? :uhm:
Cioè a parte le dinamiche di dibattimento o tipo ricorsi post sentenza (se sei irreperibile fottesega presentarli no? :uhm:)

Loro e quelli che fanno il pellegrinaggio a Predappio, tutti dentro Jurassic Park con gli altri dinosauri. :facepalm:
Per safari di caccia segnate anche me

Chiwaz
16-01-19, 01:05
Il problema della contumacia sta nel fatto che l'imputato non può difendersi, per ovvi motivi, credo.

LordOrion
16-01-19, 09:39
Il problema della contumacia sta nel fatto che l'imputato non può difendersi, per ovvi motivi, credo.

L'assente ha sempre torto.

DigitalPayne
16-01-19, 10:12
"ops I did it again"

http://camerepenali.it/cat/9637/la_politica_in_favore_di_telecamera,_oltre_ogni_li mite_di_decenza.html?fbclid=IwAR3k23icTf5tJf7zACJU-omI-0D0aoaU9fCf9zXeRD_i4WMp5EPKOaUGMakIt's democracy, beauty!

Maybeshewill
17-01-19, 02:12
«Ho lasciato mia figlia in auto
e ho puntato la pistola su Battisti»
L’agente boliviano che lo ha preso: c’erano due colombiani, temevo fossero con lui

Alle spalle, sui sedili posteriori della macchina, la figlia di pochi anni. Davanti, sul marciapiede, Cesare Battisti. In mezzo, la strada e uno scenario da inventare per liberare l’area e fermare il terrorista. «Ho guardato intorno, c’erano due ragazzi in motocicletta, mi sono qualificato, ho ordinato di mettersi di traverso e bloccare il traffico. Quando li ho identificati, perché non potevo permettermi il lusso di sbagliare, e ho scoperto che erano colombiani, allora ho pensato: che idiota, sono due sicari che proteggono Battisti... Adesso uccidono me e poi mi uccideranno la bambina».

Quei due non erano al soldo di nessuno. Hanno eseguito. E lui, il protagonista della cattura, un agente boliviano, ha avvicinato il terrorista e gli ha puntato in faccia la pistola, una Beretta calibro 9 da quindici colpi. Una pallottola era già in canna. E quella non era l’unica arma in dotazione. «Giriamo con tre pistole. In Bolivia, per i poliziotti, è una gara a chi sopravvive più a lungo. O meglio, a chi non viene ucciso prima». Eccoli, gli uomini agli ordini del colonnello Paùl Saaveda. Il comandante e tre poliziotti. Compongono la squadra Interpol che ha aiutato i colleghi italiani a rintracciare Battisti. Queste sono le loro voci affidate al Corriere. Tre settimane di caccia. Un tempo che, in Sudamerica, è considerato «enorme». Domandiamo al colonnello che cosa abbia detto alla truppa: «Mi sono complimentato e ho aggiunto due cose. La prima: adesso tornate a casa dalle vostre famiglie. La seconda: da domani ricominciamo il lavoro interrotto... Dobbiamo recuperare». Storie per lo più di narcotrafficanti. Come l’ultima operazione firmata dai ragazzi di Saaveda, marito e moglie peruviani mercanti di cocaina, scappati in Bolivia.

Ci sono persone che si stanno prendendo enormi meriti per la cattura del terrorista, e non sempre ne hanno avuti per davvero. Ma va così. E a maggior ragione è giusto ricordare questi poliziotti boliviani, dei quali gli italiani lodano la capacità di aver studiato i metodi dei nostri investigatori che sconfissero il terrorismo, e l’attitudine a non volersi inventare per forza degli effetti cinematografici: operano soprattutto con i pedinamenti e gli informatori, la conoscenza del territorio e la suola delle scarpe. Sbirri semplici e veri. Sanno, i boliviani, d’aver fatto un gran colpo, ma come precisa uno dei tre della truppa, «per noi Battisti era un assassino da scovare. Punto. Non ci è mai interessato il resto: le coperture in Italia e Francia, le amicizie politiche, il movimento degli intellettuali... Quando uno ha ammazzato, non servono i dibattiti». Il terrorista ha parlato a lungo, con l’Interpol boliviana. E ha ripetuto un messaggio minaccioso. Nella caserma di avenida Mutualista, il terrorista ha detto agli agenti: «Benissimo, mi avete arrestato. Ma adesso, la mia questione diventerà una questione di Stato. Non più vostra». Spavaldo come al solito. Ma affamato. «Insisteva che aveva saltato il pranzo, allora siamo usciti e abbiamo comprato del pollo e delle empanadas... Ha mangiato velocemente, ne voleva subito delle altre». L’azione della squadra di Saaveda è terminata con le manette a Battisti. Da «regolamento», questa squadra riceve la missione e la completa. Ma c’è ancora parecchio da setacciare. Spetterebbe ad altri investigatori farlo, e non è scontato che la Bolivia voglia continuare. Anzi. Il terrorista aveva a disposizione almeno quattro appartamenti. Uno è direttamente collegato a un partito politico. Quell’alloggio non è stato mai perquisito.

https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_16/ho-lasciato-mia-figlia-auto-e02c88d6-19d5-11e9-8af3-37b4f370f434.shtml

manuè
17-01-19, 08:31
http://i66.tinypic.com/2m7ukox.jpg