Accedi

Visualizza Versione Completa : #terenas: etichetta professionale per pranzi di lavoro

1/Zero
14-01-19, 19:26
Riservo un posto anche per te?

Start off 2019 with a fresh perspective and a new approach to how you conduct yourself professionally during business luncheons and other situations calling for polished networking skills. Wondering what food to avoid during a lunch interview? Unsure how to make a positive first impression with potential future colleagues? How can you demonstrate that you’ve grown from trainee to professional? This workshop will cover these topics, and more, while participants have the opportunity to practice their new skills.

Mary Mitchell will also discuss networking from a cross-cultural perspective and will review rules of etiquette commonly practiced in the U.S.

Glasco
14-01-19, 19:33
Come se anche nei pranzi di lavoro non si finisca a parlare di figa :nod:

Nightgaunt
14-01-19, 20:01
Pranzo da solo in stanza sulla mia scrivania, e guardo l'internet dal cellulare perchè paranoia.

Mai stato meglio in vita mia :asd:

tigerwoods
14-01-19, 20:11
Mary Mitchell will also discuss networking from a cross-cultural perspective and will review rules of etiquette commonly practiced in the U.S.

qui da me battute su negri e ebrei si sprecano, dite che è meglio evitare?

Moloch
14-01-19, 20:12
a leggere quella roba mi sono venuti pensieri da patrick bateman

tigerwoods
14-01-19, 20:15
pensare che nel mio immaginario ed vissuto, l'academia è un posto rilassato dove puoi fare battute zozze e razzistone senza problemi, mentre in mmurica salutare una ragazza nei campus è femminicidio :sisi:

Moloch
14-01-19, 20:17
pensare che nel mio immaginario ed vissuto, l'academia è un posto rilassato dove puoi fare battute zozze e razzistone senza problemi, mentre in mmurica salutare una ragazza nei campus è femminicidio :sisi:

io sono in un ufficio di sole donne, puoi immaginare i commenti di quando ho raccontato la storia del vecchio sordo e quella del trans :asd:

in murica sarei già stato deportato a guantanamo

tigerwoods
14-01-19, 20:19
you felon scumbag!

golem101
14-01-19, 20:20
Questa cosa della pressione sociale autoimposta e dover dimostrare sempre qualcosa a qualcuno, fra un po' farà fare uno di quei botti termonucleari che i film della serie The Purge al confronto sono roba della Disney. :popcorn:

E' una cannibalizzazione delle risorse mentali tanto affascinante quanto spaventosa.

Chiwaz
14-01-19, 20:20
Lei sa come ci si comporta in società, vero?
Quello che deve fare, quello che non deve fare?
Vedremo.
Vedremo.

Decay
14-01-19, 22:07
Il fatto è che da noi c è ancora lo zoccolo duro delle imprese a conduzione familiare, sta roba può pensarla solo chi non ha mai lavorato

Jar Jar Binks
14-01-19, 22:20
Il fatto è che da noi c è ancora lo zoccolo duro delle imprese a conduzione familiare, sta roba può pensarla solo chi non ha mai lavorato

Questo

Lo Zio
14-01-19, 22:24
Questa cosa della pressione sociale autoimposta e dover dimostrare sempre qualcosa a qualcuno, fra un po' farà fare uno di quei botti termonucleari che i film della serie The Purge al confronto sono roba della Disney. :popcorn:

E' una cannibalizzazione delle risorse mentali tanto affascinante quanto spaventosa.chi ha rubato l'account di golem?

macs
14-01-19, 22:33
Ma là è così ovunque la situazione? Se veramente fosse così mi sparerei coca nel naso da mattina a sera in modo da non sentire più nulla ed essere un completo androide

1/Zero
14-01-19, 22:48
Nell'accademia la situazione è abbastanza rilassata, con maglietta nerd e flip flop d'ordinanza per i ricercatori (esclusi i capi, di solito).
Per seguire i big bucks nel privato, invece, ci vuole il costume da Cesarino rallatore

Lo Zio
14-01-19, 22:49
Nell'accademia la situazione è abbastanza rilassata, con maglietta nerd e flip flop d'ordinanza per i ricercatori (esclusi i capi, di solito).
Per seguire i big bucks nel privato, invece, ci vuole il costume da Cesarino rallatore

vabbè dai te stai in california, ti immagino come dervis fontecedro :asd:

tigerwoods
14-01-19, 22:50

ma tieni sempre aperta la porta quando ricevi le studentesse, che non si sa mai :smug:

Jar Jar Binks
14-01-19, 22:52
Ma là è così ovunque la situazione? Se veramente fosse così mi sparerei coca nel naso da mattina a sera in modo da non sentire più nulla ed essere un completo androide

è così solo in certi ambienti. Marchionne quando parlava sbagliava i verbali ed era grasso con il girocollo. E il mondo è paese, anche i dirigenti tedeschi o quel che sono mangiano le lasagne. Se poi ti infili in postacci allora è così, ma in certi luoghi di lavoro c'è gente per l'appunto che ragiona in modo stupido

golem101
15-01-19, 00:01
chi ha rubato l'account di golem?

Ci vuole l'ispettore di Stefansen, quello delle indagini bianche. :sisi:

:asd:

Lo Zio
15-01-19, 00:03
se, le indagini in bianco

:asd:

Dr. Evil
15-01-19, 00:24
Lei sa come ci si comporta in società, vero?
Quello che deve fare, quello che non deve fare?
Vedremo.
Vedremo.30 e lode, tiè!