PDA

Visualizza Versione Completa : Premio nobel dice che i cretini sono geneticamente poco intelligenti

Maybeshewill
15-01-19, 02:22
https://www.corriere.it/cronache/19_gennaio_14/i-neri-meno-intelligenti-bufera-nobel-watson-153746c6-183f-11e9-bb76-cdaf0ebcabd2.shtml

Naturalmente lo hanno ammazzato anche se tutti sanno che è vero :smugplauso:

Fruttolo
15-01-19, 02:27
Sono anche molto bravi a sciare, a nuotare, ad andare sul bob.

1/Zero
15-01-19, 03:34
Dichiarazioni che aveva rilasciato già anni fa, e che già lo avevano relegato a uno status di simil-pariah. Dopo questa reiterazione non lo inviteranno neppure alle riunioni condominiali

Pierluigi
15-01-19, 03:42
avrà anche detto che il cioccolato bianco è stato inventato perchè altrimenti si mordono le dita

Glasco
15-01-19, 07:13
Dichiarazioni che aveva rilasciato già anni fa, e che già lo avevano relegato a uno status di simil-pariah. Dopo questa reiterazione non lo inviteranno neppure alle riunioni condominialima sarà invitato ai meet-up, o come cazzo li chiamano, dei 5s :snob:

Moloch
15-01-19, 07:37
Dichiarazioni che aveva rilasciato già anni fa, e che già lo avevano relegato a uno status di simil-pariah. Dopo questa reiterazione non lo inviteranno neppure alle riunioni condominiali

è allettato in casa di riposo, praticamente nonno simpson che yells at clouds.
ciò nonostante gli hanno revocato lo stesso tutte le cariche ononorifiche, da bravi sjw la cosa migliore è punire i vecchi senili per la loro senilità.
il prossimo passo è multare per blasfemia gli alzheimeriani che bestemmiano

Para Noir
15-01-19, 09:16
Mi fa strano solo perché le differenze di QI sono inequivocabili, ma si parla di così pochi punti da renderle virtualmente ininfluenti :asd: mi sa che il vecchio rimarcava la cosa non certo per il valore scientifico :smug:

Cek
15-01-19, 09:20
E comunque tutti noi baratteremmo qualche punto di QI in meno per 2cm di minchia in piu

Si anche tu,Zero

Lo Zio
15-01-19, 09:23
E comunque tutti noi baratteremmo qualche punto di QI in meno per 2cm di minchia in piu

Si anche tu,Zero

dipende dove li vuoi, quei 2 cm in più... :fag:

bellisimo
15-01-19, 14:23
:rotfl:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
15-01-19, 14:34
Almeno è vero, cioè c'è qualche studio che conferma le sue parole? Su Fb per sta notizia è il delirio.

Conte Zero
15-01-19, 15:02
Sono certo che qualsiasi milf bianca effettua per prima cosa il test del QI, quando si trova per casa un nigga.
Ha il suo peso, inutile negarlo.

Maelström
15-01-19, 15:02
Come dice un proverbio africano "Chi non ha testa ha terza gamba"

Lo Zio
15-01-19, 15:18
Sono certo che qualsiasi milf bianca effettua per prima cosa il test del QI, quando si trova per casa un nigga.
Ha il suo peso, inutile negarlo.

la minchia tanta? indubbiamente

e si dice effettui :fag:

:asd:

Decay
15-01-19, 16:34
La storia del Qi inferiore nei paesi subsahariani mi risulta vera, che le cause siano genetiche no. Ma soprattutto se fosse vero non vedo lo scandalo

Para Noir
15-01-19, 16:40
È anche vero che il QI sta aumentando nelle nuove generazioni, segno che potrebbe dipendere anche dall'alimentazione (es. mi pare che i sudcoreani siano al giorno d'oggi più alti e più intelligenti dei nord coreani, pur essendo la stessa etnia e divisa da appena 50 anni).

Lo Zio
15-01-19, 16:44
c'è anche meno piombo nella dieta :asd:

Decay
15-01-19, 16:46
Non è vero che i proiettili siano fatti di piombo :sisi:

Lo Zio
15-01-19, 16:47
ci siamo capiti :fag:

Maybeshewill
15-01-19, 17:07
Mi fa strano solo perché le differenze di QI sono inequivocabili, ma si parla di così pochi punti da renderle virtualmente ininfluenti :asd: mi sa che il vecchio rimarcava la cosa non certo per il valore scientifico :smug:

da 70 a 100 sono pochi punti? :uhm:

Almeno è vero, cioè c'è qualche studio che conferma le sue parole? Su Fb per sta notizia è il delirio.

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/927052513928217699/E25C8F1447C139823B492D2D79F6E5EAF88EEC06/

Ceccazzo
15-01-19, 17:11
e cocoon scoprì che avere un supporto secolare di scolarizzazione, e da almeno 60 anni garantito a tutta lo popolazione, aiuta a crescere un popolo più intelligente di un altro

però sono negri, quindi stupidi di default

Maybeshewill
15-01-19, 17:18
e il supporto secolare di scolarizzazione da dove deriva, culo?

Ceccazzo
15-01-19, 17:22
da una serie di fattori che non è solo l'intellighenzia del singolo popolo, ridurre il tutto ai negri sono stupidi perchè sono negri vuol dire essere più stupido di un negro stupido per davvero.

Però capisco che ai razzistelli da quattro soldi del forum/internet, avere un supporto scientifico alle proprie convinzioni aumenta la propria autostima. Se vi diranno la stessa cosa sui froci facciamo i caroselli come nel 2006

Lo Zio
15-01-19, 17:26
Però capisco che ai razzistelli da quattro soldi del forum/internet, avere un supporto scientifico alle proprie convinzioni aumenta la propria autostima
e la minchia, soprattutto la minchia

Decay
15-01-19, 17:27
da una serie di fattori che non è solo l'intellighenzia del singolo popolo, ridurre il tutto ai negri sono stupidi perchè sono negri vuol dire essere più stupido di un negro stupido per davvero.

Però capisco che ai razzistelli da quattro soldi del forum/internet, avere un supporto scientifico alle proprie convinzioni aumenta la propria autostima. Se vi diranno la stessa cosa sui froci facciamo i caroselli come nel 2006

al di là del razzismo, ripeto, magari è VERO

Ceccazzo
15-01-19, 17:29
magari NO e vedendo negri che hanno raggiunto posizioni di prestigio o anche solo "normali", grazie ad un istruzione adeguata, mi fa pensare che ho più ragione io

Decay
15-01-19, 17:31
e allora facciamo censura preventiva :asd:

Moloch
15-01-19, 17:40
magari NO e vedendo negri che hanno raggiunto posizioni di prestigio o anche solo "normali", grazie ad un istruzione adeguata, mi fa pensare che ho più ragione io

fermo restando che sono d'accordo con te, questo è un non argomento: per la distribuzione del qi si parla di una gaussiana, e le gaussiane hanno le code, che siano o meno spostate rispetto ad una distribuzione di riferimento

Maybeshewill
15-01-19, 18:18

da una serie di fattori tra cui la più importante è l'intellighenzia, poi non si dice che siano "inferiori", la natura si basa sul bilanciamento dei fattori, però se una persona dice che sono poco dotati intellettivamente sta dicendo la verità

Para Noir
15-01-19, 18:33
da 70 a 100 sono pochi punti? :uhm:

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/927052513928217699/E25C8F1447C139823B492D2D79F6E5EAF88EEC06/

Io parlavo di persone cresciute nelle stesse condizioni, dove le differenze erano minime :asd: calcolando il QI nei vari paesi come da tua mappa mi aspetto dia variazioni maggiori, ma non so quanto attendibile sia.

Il perché certe aree del mondo siano più arretrate rispetto ad altre non si spiega certo col QI, ma con altre teorie come quelle di questo libro:

https://i.imgur.com/TLaVILb.jpg

Jar Jar Binks
15-01-19, 18:34
Semplicemente il qi e quindi la capacità di risolvere problemi è correlato all'uso che si fa del cervello in giovane età.

Moloch
15-01-19, 18:34
e con diamond la farcitura di mestruo sulla torta di merda è completa.
va' lì che bel ricciolino.

soldier
15-01-19, 18:48
Quella mappa è un fake, l' Italia non può avere un QI più alto dell' Africa e poi dotarsi di un governo grilloverdetardato

Maybeshewill
15-01-19, 18:56
Io parlavo di persone cresciute nelle stesse condizioni, dove le differenze erano minime :asd: calcolando il QI nei vari paesi come da tua mappa mi aspetto dia variazioni maggiori, ma non so quanto attendibile sia.

A parità di condizioni gli studenti afro-americani ottengono i risultati più bassi in assoluto nei test sul qi, e gli afro-amercani sono piu intelligenti degli africani

Biocane
15-01-19, 19:02
A parità di condizioni gli studenti afro-americani ottengono i risultati più bassi in assoluto nei test sul qi, e gli afro-amercani sono piu intelligenti degli africani

A parità di condizioni?

the devil's reject
15-01-19, 19:42
se fosse genetico, gli usa non dovrebbero avere il qi molto ribassato vista la quantità di persone di colore o con antenati di colore presenti? :uhm:
Comunque un mio amico ha studiato a cold spring harbor e ci diceva che Watson è sempre stato un tipo abbastanza... peculiare :asd: diciamo che meno frequentava i foundraising e meglio era per tutti :asd:

Milton
15-01-19, 19:56
e con diamond la farcitura di mestruo sulla torta di merda è completa.
va' lì che bel ricciolino.

Why?

Elabora che di Diamond ne ho sempre sentito parlar bene. Tant'è vero che ce l'ho nel backlog da un bel pezzo

ZTL
15-01-19, 20:08
É più alto il QI di un negro o di un grillino?

Lo Zio
15-01-19, 20:15

in piedi o sdraiati? :asd:

Lo Spruzzino
15-01-19, 20:46
È anche vero che il QI sta aumentando nelle nuove generazioni, segno che potrebbe dipendere anche dall'alimentazione (es. mi pare che i sudcoreani siano al giorno d'oggi più alti e più intelligenti dei nord coreani, pur essendo la stessa etnia e divisa da appena 50 anni).

C'è una correlazione tra QI e altezza. Stiamo diventando sempre più alti quindi è possibile che abbiamo anche un QI maggiore.

ZTL
15-01-19, 21:02
in piedi o sdraiati? :asd:
I grillini anche seduti.
A volte gli gira la testolina.

BigDario
15-01-19, 21:03
:smugranking:

Maybeshewill
15-01-19, 23:15
se fosse genetico, gli usa non dovrebbero avere il qi molto ribassato vista la quantità di persone di colore o con antenati di colore presenti? :uhm:
Comunque un mio amico ha studiato a cold spring harbor e ci diceva che Watson è sempre stato un tipo abbastanza... peculiare :asd: diciamo che meno frequentava i foundraising e meglio era per tutti :asd:

Netflix non sarà d'accordo ma gli afro-americani rappresentano solo il 14% della popolazione americana

Jar Jar Binks
15-01-19, 23:33
Se nasci povero muori in un fosso o dentro un ricovero. Allo stesso tempo se nasci in mezzo al bosco con la gente che si infila i bastoni nel culo è difficile che tu possa studiare astrofisica. Non è che ci voglia molto eh, cocoon

ZTL
15-01-19, 23:34
Se nasci povero muori in un fosso o dentro un ricovero.
Stronzate colossali.

Jar Jar Binks
15-01-19, 23:34
Povero davvero, non nel senso che tuo padre ha la panda

ZTL
15-01-19, 23:39
Povero davvero, non nel senso che tuo padre ha la panda
Nonno muratore che s'è dovuto costruire un coso di 20 mq in Venezuela per infilarci 6 figli.
Da quest'altra parte dell'oceano nonno operaio/artificiere che s'è costruito una merda di catapecchia arrivando a Roma dalla Calabria.
In entrambi casi, vite dignitose e tutti i figli a studiare. Chi l'ha fatto seriamente, vita ancora più dignitosa.

Due generazioni fa come stava messa la tua famiglia?
"Con la Panda"?

Maybeshewill
15-01-19, 23:41
Se nasci povero muori in un fosso o dentro un ricovero. Allo stesso tempo se nasci in mezzo al bosco con la gente che si infila i bastoni nel culo è difficile che tu possa studiare astrofisica. Non è che ci voglia molto eh, cocoon

Seguendo il tuo ragionamento dovremo stare tutti dentro un bosco allora, no?

Jar Jar Binks
15-01-19, 23:43
Nonno muratore che s'è dovuto costruire un coso di 20 mq in Venezuela per infilarci 6 figli.
Da quest'altra parte dell'oceano nonno operaio/artificiere che s'è costruito una merda di catapecchia arrivando a Roma dalla Calabria.
In entrambi casi, vite dignitose e tutti i figli a studiare. Chi l'ha fatto seriamente, vita ancora più dignitosa.

"Con la Panda"?

Nonno militare e nonna cuoca. Ma io ho tastato con mano che se non ti aiuta qualcuno non vai molto lontano. Poi certo, ci sono le miniere, ma nel 2018+ non ti prendono manco lì perché ci lavorano gli operai di professione e i 19enni

ZTL
15-01-19, 23:46
Ma io ho tastato con mano che se non ti aiuta qualcuno non vai molto lontano.
Stronzate autocommiseranti.

Maelström
15-01-19, 23:58
http://speakinggump.com/wp-content/uploads/2015/02/Bubba-01.jpg

Mastro Razza
16-01-19, 00:13
sto argomento e' molto ricorrente sul forum.
Basta....

la cosa bella e' che quindi si dovrebbe valutare la persona a prescindere dal colore della pelle,
se si facesse cosi ovviamente in media di neri con posti di lavoro di responsabilità sarebbero pochi
e i sinistroidi direbbero che è colpa del razzismo dei valutatori!
cosi si dovrebbero mettere le quote negre col risultato di una grossa distorsione del mercato.

ah e tralaltro,
questo genere di distorsioni è già presente riguardo le quote rosa e i posti di responsabilità in ambiti scientifici.

Biocane
16-01-19, 11:19

Facile, Il grillino ha scelto di essere grullino, il negro non ha scelto di essere negro

Decay
16-01-19, 12:22
Facile, Il grillino ha scelto di essere grullino, il negro non ha scelto di essere negro

:bossetti:

von right
16-01-19, 14:35
Ma quindi cocoon è negro? :uhm:

"Con la Panda"?
Visto il suo livello attuale serve andare indietro nel tempo? :rotfl:

(almeno fino alla terza ristampa semicit)

GenghisKhan
16-01-19, 16:14
"griilini"

Maybeshewill
16-01-19, 16:23
siete riusciti a farla diventare una discussione sul m5s
torno su discord va

von right
16-01-19, 16:24
Restaci pure anche :sisi:

hoffmann
16-01-19, 16:38
Per quel che vale la mia limitata esperienza, in classe non ho notato differenze sensibili (in meglio o in peggio) nei ragazzini madrelingua (o comunque con l’intero percorso scolastico fatto in Italia).
Ho visto senza dubbio differenze in quelli non madrelingua, ma in quel caso è abbastanza complicato fare le proporzioni tra svantaggio iniziale e deficienze cognitive.

testudo13
16-01-19, 17:26
C'e' una roba che gira su WU sul seme di cotone cresciuto sulla luna e sui diversamente bianchi che fa molto ridere.. ma e' da ban e non la posso postare :jfs:

Jar Jar Binks
16-01-19, 18:46
Stronzate autocommiseranti.

Invece tu che studi a 30 anni e poi finirai a fare un lavoro a caso nel tuo ambito fai la vita vera

ZTL
16-01-19, 18:58
Invece tu che studi a 30 anni e poi finirai a fare un lavoro a caso nel tuo ambito fai la vita vera
A parte che in questo modo non si finisce a fare roba di cui non te ne sbatte un cazzo, tu hai scritto...

Ma io ho tastato con mano che se non ti aiuta qualcuno non vai molto lontano.
... ma l'unica cosa che hai tastato con mano era il tuo cazzo mentre te lo menavi e gli altri imparavano un mestiere, o una canna di erba di merda mentre gli altri sbattevano la testa sulle pagine di testi universitari, o il mouse per giocare al computer mentre gli altri imparavano a programmare per non ritrovarsi come te.
Il problema sei tu, non sono gli altri che sono stati aiutati, pipparolo.

Jar Jar Binks
16-01-19, 19:02
Io faccio un lavoro che tu e la quasi totalità degli italiani vorrebbe fare, ma invece ve ne state in fabbrica o in ufficio a fare contabilità. Semplicemente senza soldi hai bisogno che uno te lo dia nel 2018+, non siamo più nel 1950 quando il procuratore di norimberga neanche aveva la laurea.

ZTL
16-01-19, 19:05
Io faccio un lavoro che tu e la quasi totalità degli italiani vorrebbe fare.
Piuttosto mi sparerei in bocca :ok:
Gli unici che scrivono che tutti i mestieri sono una merda sono quelli che fanno mestieri di merda, guarda caso.

Lo Zio
16-01-19, 19:06
another wild pastax appears!

Jar Jar Binks
16-01-19, 19:06
Piuttosto mi sparerei in bocca :ok:
Gli unici che scrivono che tutti i mestieri sono una merda sono quelli che fanno mestieri di merda, guarda caso.

Perché sei un ignorante che non ha mai lavorato.

ZTL
16-01-19, 19:07
Perché sei un ignorante che non ha mai lavorato.
No, semplicemente so cosa fai :asd:

Jar Jar Binks
16-01-19, 19:08
Bene, dimmi in pm cosa faccio e ti dico se è una merda

ZTL
16-01-19, 19:09
another wild pastax appears!
Altri due post e riesce fuori che il vero lavoro è quello in cui si SUDA.

Bene, dimmi in pm cosa faccio e ti dico se è una merda
Baddo t'ha anche cercato su Google Maps.

Lo Zio
16-01-19, 19:10
Altri due post e riesce fuori che il vero lavoro è quello in cui si SUDA.

a 14 anni, mica a perdere tempo a scuola

ZTL
16-01-19, 19:16
Shogun, perchè non impari a fare la pizza e il pane?

Lo Zio
ah coso lì è shogun?

Jar Jar Binks
Sono un amico di Thoros

Lo Zio
16-01-19, 19:18
pensa un po'...

Napoleoga
16-01-19, 20:24
Sono un amico di ThorosTe lo mette in culo anche lui?

Don Zauker
16-01-19, 20:50
https://i.imgur.com/QoxBPFN.png

Milton
16-01-19, 20:56
No, wait, ma davvero Jar coso lì è Shogun? Sinceramente mi sembrano due stili diversi

Sinex/
16-01-19, 21:23
ci sono talmente tanti cocoon in Italia che ormai il discorso negro<bianco non vale più qui

BigDario
16-01-19, 21:47
C'e' una roba che gira su WU sul seme di cotone cresciuto sulla luna e sui diversamente bianchi che fa molto ridere.. ma e' da ban e non la posso postare :jfs:

Da quando in qua si banna per l'ironia sui negri?

Napoleoga
16-01-19, 21:58
No, wait, ma davvero Jar coso lì è Shogun? Sinceramente mi sembrano due stili diversiVa be basta non scrivere sborra e piscio ogni due verbi :uhm:

ZTL
16-01-19, 22:01
I 40enni di oggi pensano di aver capito tutto della vita, poi pensano alla moglie che si fa scopare dai 25enni col bicipite leggermente pronunciato e passano in tangenziale per sentire di nuovo qualcosa nei pantaloni.

:shogun:

PCMaster
17-01-19, 22:23
Altri due post e riesce fuori che il vero lavoro è quello in cui si SUDA.Ah ecco dov'era finito Fox-astrolfo.