PDA

Visualizza Versione Completa : Il padre del dna...dice cose...



Orologio
15-01-19, 09:08
Allora un genetista, anzi IL genetista, ormai vecchio e rincoglionito (?), senza nulla da perdere o leccare dice che...

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-neri-sono-meno-intelligenti-bianchi-quot-james-watson-192801.htm

Lo Zio
15-01-19, 09:09
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/46332-premio-nobel-dice-che-i-neri-sono-geneticamente-poco-intelligenti.html
ningiato da cocoon, eh.

Orologio
15-01-19, 09:22
Sì però proprio lui che è la vittima dei trucchetti di internet, non ha ancora capito che i titoli non vanno fatti come erano quelli cartacei, non devono quindi contenere l'estratto dell'argomento, ma invogliare il click...

Zhuge
15-01-19, 09:37
come diceva un noto oppiomane: chi è di destra da giovane è senza cuore, chi non lo è da vecchio è senza cervello :smugdance:

Absint
15-01-19, 11:24
Cmq e' il solito vecchio bavoso che sarebbe meglio non intervistare pubblicamente, come diceva Bill Burr in un commento a una roba simile accaduta riguardo a un giocatore di baseball , mi pare, di non so quant'anni anziano


Le persone invecchiano e/o si tirano dietro roba retrograda e sarebbe meglio non intervistarli piu', per evitare due cose:

-dare aria al culo di gente che poi dice "vedi, l ha detto il premio nobel, ahah posso essere razzista a ragion veduta"

-rovinare cmq il passato di una persona che ha sicuramente fatto molto (suppongo insomma, mi fido, che ne so io di genetica) per la scienza o quel che sia.

ND
15-01-19, 11:40
Premesso che fino a quando non ci sono evidenze scientifiche a supporto della tesi è tutto abbastanza ridicolo, quello che mi fa un po’ sorridere è che nessuno si lamenta del fatto che geneticamente le persone di colore abbiano una minchia tanta o una struttura muscolare più efficiente. Così come per alcune cose sono migliori, è impensabile che per altre cose siano peggiori?
È un po’ come se un domani si scoprisse che essere gay è un anomalia genetica. Sarebbe una tragedia perché tutti a dire che non è una malattia etc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Absint
15-01-19, 12:22
No, ma che sicuro faccia rabbia l impossibilita' della gente di comprendere che siamo organismi di carne e sangue e cellule etc...e che quindi non ci sia nulla di SACRO, e se un meccanismo funziona meglio o peggio in una direzione, SE e' vero, c'e' poco da lamentarsi e rompere il cazzo...questo e' vero.


Che si debba stare a sentire mr.1940 su robe stile neri e bianchi, direi meglio soprassedere dai, anche fosse vero. Chissene frega, oggi come oggi se pubblichi online una notizia simile lo fai SOLO perche' fa clicks per reazioni molto "di bassa lega" in favore o disfavore, tutto qua dai.

Non abbiamo imparato niente anche oggi xD

DigitalPayne
15-01-19, 13:07
Il prossimo passo è provare che le donne siano geneticamente inferiori.

Dopo essere riusciti a provare che i neri sono meno intelligenti dei bianchi.

E che gli omosessuali e i transessuali sono un errore genetico.

Dagospia sempre gran sito.


https://i.imgur.com/WhtASth.jpg




Sent from my Le X821 using Tapatalk

Orologio
15-01-19, 14:20
Io ritengo che se ci siano delle differenze a livello intellettivo queste siano talmente piccole che la loro effettiva divulgazione creerebbe problemi sociali enormi nella nostra epoca globalizzata.

Tutto ciò che riguarda il DNA, dal suo esatto funzionamento alla sua manipolazione, è l'equivalente della cosmologia in epoca medievale.
Ogni scoperta implica problematiche di carattere sociale che prima di essere accettate richiedono cambiamenti dei costumi, piuttosto che maggiore ricerca.
Il fatto che noi ci riteniamo più illuminati rispetto al passato per me è una illusione, sono semplicemente cambiati i tempi e con essi le loro problematiche, ma i meccanismi sociali di scontro con la scienza non sono cambiati.

Anche tralasciando le religioni, il principio cardine su cui si poggia la società occidentale (che sia rispettato o meno è un altro discorso) è il concetto di uguaglianza e di libera determinazione, principio che fa a botte con l'idea che si nasca con un firmware che per forza di cosa ci limiterà in alcune scelte.
Senza scomodare la questione colore della pelle...è assodato che la longevità sia determinata ANCHE dalla genetica e l'arrivare a 90 anni in salute, piuttosto che a 60 con malanni vari e che il tutto possa essere determinato dal proprio patrimonio genetico a conti fatti è una differenza (e quindi diseguaglianza) molto più marcata e impattante rispetto a qualche punticino in meno QI o cm di cazzo.

La verità è che molto probabilmente esistano gruppi di persone geneticamente superiori in modo netto rispetto alla media e che questi lo siano "per diritto di nascita" e che non siano rilevabili dal semplice livello di abbronzatura...

Lo Zio
15-01-19, 14:22
io sono piu che certo che le donne siano diverse geneticamente dagli uomini :snob:

golem101
15-01-19, 14:24
io sono piu che certo che le donne siano diverse geneticamente dagli uomini :snob:

Io dico che c'è un intero cromosoma di differenza, e non di meno! :tsk:

Zhuge
15-01-19, 14:28
Io dico che c'è un intero cromosoma di differenza, e non di meno! :tsk:

nel senso che ne hanno uno in più? trisomia?

golem101
15-01-19, 14:32
nel senso che ne hanno uno in più? trisomia?

https://66.media.tumblr.com/tumblr_mb3jv9aubV1rwl09fo1_500.gif

Zhuge
15-01-19, 14:42
:fag:

:asd:

Absint
15-01-19, 14:49
Senza scomodare la questione colore della pelle...è assodato che la longevità sia determinata ANCHE dalla genetica e l'arrivare a 90 anni in salute, piuttosto che a 60 con malanni vari e che il tutto possa essere determinato dal proprio patrimonio genetico a conti fatti è una differenza (e quindi diseguaglianza) molto più marcata e impattante rispetto a qualche punticino in meno QI o cm di cazzo.



Bravo orologio quanto sei intelligente!

Lo Spruzzino
15-01-19, 14:58
Diventa un problema di carattere sociale perché il buonismo e i paladini del social justice stanno ammorbando il mondo. Se io, come rappresentante dell'etnia caucasoide, grazie agli studi sul DNA, scoprissi che il mio qi è inferiore alle altre etnie, vorrei saperlo e non mi metterei di certo a frignare ed urlare al razzismo. La verità che stiamo diventando un mondo di frignoni e senza spina dorsale.

NoNickName
15-01-19, 19:49
Sì però proprio lui che è la vittima dei trucchetti di internet, non ha ancora capito che i titoli non vanno fatti come erano quelli cartacei, non devono quindi contenere l'estratto dell'argomento, ma invogliare il click...

this

Maybeshewill
16-01-19, 01:25
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/46332-premio-nobel-dice-che-i-neri-sono-geneticamente-poco-intelligenti.html
ningiato da cocoon, eh.

Vergonia

Scatofinda
16-01-19, 13:32
Diventa un problema di carattere sociale perché il buonismo e i paladini del social justice stanno ammorbando il mondo. Se io, come rappresentante dell'etnia caucasoide, grazie agli studi sul DNA, scoprissi che il mio qi è inferiore alle altre etnie, vorrei saperlo e non mi metterei di certo a frignare ed urlare al razzismo. La verità che stiamo diventando un mondo di frignoni e senza spina dorsale.

il buonismo, fottuto nemico dell' umanità da qualche anno. Ma lo sconfiggeremo!

Baddo
16-01-19, 13:42
Io ritengo che se ci siano delle differenze a livello intellettivo queste siano talmente piccole che la loro effettiva divulgazione creerebbe problemi sociali enormi nella nostra epoca globalizzata.

Tutto ciò che riguarda il DNA, dal suo esatto funzionamento alla sua manipolazione, è l'equivalente della cosmologia in epoca medievale.
Ogni scoperta implica problematiche di carattere sociale che prima di essere accettate richiedono cambiamenti dei costumi, piuttosto che maggiore ricerca.
Il fatto che noi ci riteniamo più illuminati rispetto al passato per me è una illusione, sono semplicemente cambiati i tempi e con essi le loro problematiche, ma i meccanismi sociali di scontro con la scienza non sono cambiati.

Anche tralasciando le religioni, il principio cardine su cui si poggia la società occidentale (che sia rispettato o meno è un altro discorso) è il concetto di uguaglianza e di libera determinazione, principio che fa a botte con l'idea che si nasca con un firmware che per forza di cosa ci limiterà in alcune scelte.
Senza scomodare la questione colore della pelle...è assodato che la longevità sia determinata ANCHE dalla genetica e l'arrivare a 90 anni in salute, piuttosto che a 60 con malanni vari e che il tutto possa essere determinato dal proprio patrimonio genetico a conti fatti è una differenza (e quindi diseguaglianza) molto più marcata e impattante rispetto a qualche punticino in meno QI o cm di cazzo.

La verità è che molto probabilmente esistano gruppi di persone geneticamente superiori in modo netto rispetto alla media e che questi lo siano "per diritto di nascita" e che non siano rilevabili dal semplice livello di abbronzatura..."La verità è che esistono"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
16-01-19, 13:44
il buonismo, fottuto nemico dell' umanità da qualche anno. Ma lo sconfiggeremo!

:rullezza: